Visualizza Versione Completa : [ciclico] Iliad
Mastro Razza
20-06-19, 13:35
Ho preso una sim iliad per i 50GB di internet che mi serve una seconda connessione always on come fail-safe per l'adsl,
devo dire che naviga bene velocità di DL e UL decentissime ma...
ping orribile sui 100ms con jitter alto.
da voi come va ?
in b4 sono l'unico ad utilizzare iliad
ah comunque in mia discolpa, per il cell principale ho 3 che va benissimo anche da punto di vista ping ( 30ms di ping in 4g con 2ms di jitter!!!)
che poi quelli che lodano iliad sono gli stessi che hanno identico lag su dark souls su console però quello capovavovo
Cento Blobfish
20-06-19, 13:45
Ho preso una sim iliad per i 50GB di internet che mi serve una seconda connessione always on come fail-safe per l'adsl,
devo dire che naviga bene velocità di DL e UL decentissime ma...
ping orribile sui 100ms con jitter alto.
da voi come va ?
in b4 sono l'unico ad utilizzare iliad
ah comunque in mia discolpa, per il cell principale ho 3 che va benissimo anche da punto di vista ping ( 30ms di ping in 4g con 2ms di jitter!!!)
Va uguale. Presa per lo stesso motivo. Ul e dl tra i 15 e i 20, ping poco sopra i 100.
Lockando in 3g di solito perdo qualcosa in velocità (media 10 ul e 5 in dl) ma il ping scende a 70-80.
Mastro Razza
20-06-19, 13:48
ah si, ho appena notato che in 3g il ping scende a 80ms ma l'upload e' molto basso, circa 2-3 mb ,
comunque sufficiente per l'uso che devo farne.
è che se hai il ping troppo alto poi su whatsapp i messaggi ti arrivano troppo in ritardo, e poi tu rispondi troppo in ritardo, e quindi lei si insospettisce e allora ovvio che non scopi
Sandro Storti
20-06-19, 14:27
Iliad lo uso sul telefono. Cazzo me ne frega dei 100ms?!!
A Verona iliad insomma... Il 4g meglio disattivarlo. In 3g va nettamente meglio ma cmq ogni tanto perde la connessione. Poi non so se è colpa del mio telefono.
Poi per carità per quello che devo fare mi va bene lo stesso ma più di una volta ho pensato di passare ad ho mobile. Però mi sta un po' sulle balle dare soldi a Vodafone.
Prima di iliad ero Fastweb e andava benissimo solo che loro non hanno offerte valide come gli altri.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
megalomaniac
20-06-19, 15:02
Seconda connessione always on fail safe per l'adsl?
Ma dove vive costui?
EddieTheHead
20-06-19, 15:31
this
GenghisKhan
20-06-19, 16:04
this
#metoo
NoNickName
20-06-19, 16:11
ciclico, meglio ho.mobile
Mastro Razza
20-06-19, 17:10
si ma ho mobile mi costava 1 neuro in più al mese !!!1!!1!11
Presi ILIAD appena uscì... e non ne sono per niente pentito.
Dato che ho la fortuna di essere a-social, non arrivo a consumare manco 10GB/month
preso iliad con router 4G da usare in casa finchè non ci vivrò in pianta stabile e passare a linea fissa, per ora fa più che il suo dovere (navigazione, youtube, posta aziendale) e bastano abbondantemente i 50gb sia a me che alla morosa