Visualizza Versione Completa : Bello Airbnb (in America?)
Camera visualizzata come 80$/notte, al momento della prenotazione le varie tasse e fee impongono un balzello del 50% :rotfl:
https://i.imgur.com/vwf1Av2.jpg
Ammetto di avere poca familiarità con Airbnb... Ha costi nascosti paragonabili anche in Europa?
:rotfl:
comunque a me mai successo
Drake Ramoray
21-06-19, 09:57
esperienza ridotta per me ma no, mai viste tutte quelle tasse aggiuntive :asd:
Uguale, è proprio una roba di AirBNB, però non tutte le strutture hanno rincari simili
Anche da questa parte dell'oceano :sisi:
21 tab aperte sul cellulare?
Dato che stai lì da molto dovresti aver capito che ogni Stato ha la sua fiscalità quindi i prezzi che vedi sono sempre parziali fino al checkout.
megalomaniac
21-06-19, 11:10
Fa così solo in versione mobile, per una loro scelta di semplificare eccessivamente l'interfaccia.
Per questo motivo Airbnb lo uso solamente dal pc.
Ah vero che mettono sempre il mese prima del giorno
Quella che si scopa :smug:
GenghisKhan
21-06-19, 13:25
In alcuni posti qui da noi si, vista merda simile :sisi:
Quella che si scopa :smug:
Ho chiesto a te eh? Eh? EH?
la roba più orrenda che abbia visto ad oggi sono i balzelli sulla pubblicità cartellonistica a bordo strada
NOLEGGIO 6 MESI SPAZI PUBBLICITARI - EUR 5.500,00
TASSA PROVINCIALE - EUR 5.100,00
TASSA COMUNALE - EUR 2.429,50
BOLLO - EUR 2,00
Operazione non soggetta ai sensi dell'art.7 ter, DPR 633/72
TOTALE EUR 13.031,5
da 5.500 euro netti a 13.000 e passa :rotfl:
senza iva :rotfl:
e non vorrei sbagliare ma in certi posti credo si aggiunga pure la TASSA REGIONALE oltre a quella del comune e della provincia :rotfl:
e non vorrei sbagliare ma in certi posti credo si aggiunga pure la TASSA REGIONALE oltre a quella del comune e della provincia :rotfl:
dovrebbero aggiungere anche quella nazionale :snob:
sì eh, perché su quei 5500 non pagano già ires, irap ed eventualmente irpef :celafa:
sì eh, perché su quei 5500 non pagano già ires, irap ed eventualmente irpef :celafa:
non bastano mai :tsk: