PDA

Visualizza Versione Completa : Si spala soldi !

Vola00
21-06-19, 13:21
Appena arrivata la mail:

Da Dr.Fredrik Johan
Ubs Investment Bank
1 Finsbury Avenue,
London EC2M 2pp.

Sono il dottor Fredrik Johan di Harlsden, North West London, qui in Inghilterra. Lavoro con UBS Investment Bank. Ti sto scrivendo dal mio ufficio che sarà di grande beneficio per entrambi. Nel mio dipartimento, essendo il capo della ricerca di debiti in difficoltà, ho scoperto una somma abbandonata di £ 15, 400.000.00 (quindici milioni di quattrocentomila sterline britanniche) in un conto che appartiene al signor Stephen Richard, un uomo d'affari americano che Ha perso la sua vita in un incidente aereo insieme a tutta la sua famiglia.

La scelta di contattarti è suscitata dalla natura geografica del luogo in cui vivi, in particolare a causa della sensibilità dell'operazione e della riservatezza in esso contenuta. Ora la nostra banca sta aspettando che qualcuno dei parenti arrivi per la richiesta, ma nessuno lo ha fatto. Personalmente non sono riuscito a individuare i parenti fin da quando ho ripreso l'ufficio, cerco il tuo consenso per presentarvi come prossimo del parente / Beneficiario al defunto in modo che i proventi di questo conto siano valutati (Quindici milioni quattrocentomila sterline britanniche ) Può essere pagato a voi.

Questo sarà distribuito o condiviso in queste percentuali, 60% a me e 40% a voi. Ho assicurato tutti i documenti legali necessari che possono essere usati per sostenere questa richiesta che stiamo facendo. Tutto quello che mi serve è compilare i tuoi nomi nei documenti e legalizzarlo in tribunale qui per dimostrarvi come il legittimo beneficiario. Tutto ciò che richiedo ora è la tua onesta cooperazione, riservatezza e fiducia per consentirci di vedere questa transazione attraverso. Ti garantisco che questo sarà eseguito sotto un legittimo accordo che ti proteggerà da ogni violazione della legge.

Vi prego di fornire quanto segue: poiché abbiamo pochi giorni per eseguirlo. Questo è molto URGENTE PLEASE.

1. Nome completo
2. Il tuo numero di cellulare
3. Il tuo indirizzo residenziale
4. La tua età:

Queste informazioni mi permetteranno di caricare i tuoi dati nel nostro database bancario per riflettere nel sistema della rete bancaria che tu sei il prossimo prossimo e potrai beneficiare di questo fondo e ti guida su come aprire la comunicazione con la banca e fare Le pretese per il trasferimento dei fondi sul tuo conto bancario nel tuo paese, si prega di notare che abbiamo pochi giorni per effettuare questo affare, il tuo tipo e la risposta rapida saranno molto apprezzati.

Quando avrò ricevuto le informazioni necessarie, ti fornirò con un dovuto processo di conclusione di questa transazione senza alcun ritardo. Scartalo questo messaggio se non sei interessato. Un appello appassionato che ti farò non è di discutere di questa questione con nessuno, se hai qualche motivo per respingere questa offerta, per favore e distrugga questo messaggio perchè qualsiasi perdita di queste informazioni sarà troppo male per me considerando la mia posizione qui la Banca.

Saluti,
Dr.Fredrik Johan.
fred_johanubs@hotmail.com

Ma non mi và 60% lui 40% io !

Io sono ereditiero a lui giusto qualche briciola per le commissioni fatte.

Kinto
21-06-19, 13:56
Io gli scriverei anche l'Iban

GenghisKhan
21-06-19, 13:57
quindici milioni di quattrocentomila

DigitalPayne
21-06-19, 13:58
Gli ho già inviato i miei dati.

Zhuge
21-06-19, 14:00
ho vinto 30 euri al gratta e vinci

manuè
21-06-19, 16:54
dai correlati di un altro topico:

http://i65.tinypic.com/2ltjbpg.jpg

ma non sono dollah? :pippotto:

macs
21-06-19, 17:06
Guarda che 15 milioni DI quattrocentomila, sono 15 milioni per 400.000 !!!! Sono tantissimi soldi, dagli il tuo iban, tutte le tue password, e anche il telefonino!

manuè
21-06-19, 17:40
e anche il telefonino!
ma se lo da a quello lui dovrà comprarsene uno nuovo :pippotto:

Decay
21-06-19, 17:43
tutte cazzate la brexit allora

Tene
21-06-19, 18:28
Rispondigli come fece il conte in quel topic storico!