PDA

Visualizza Versione Completa : Games e Router



teoleo
21-06-19, 16:34
Da un paio di giorni mi capita che mentre gioco a giochi online il router si disconette dalla rete...il router proprio.... non riesco a capire se sono guasti causali della linea o no.

E' possibile che in qualche modo la connesione del mio pc possa creare problemi al router?

Firestorm
23-06-19, 21:22
Da un paio di giorni mi capita che mentre gioco a giochi online il router si disconette dalla rete...il router proprio.... non riesco a capire se sono guasti causali della linea o no.

E' possibile che in qualche modo la connesione del mio pc possa creare problemi al router?Che tipo di connessione è ? Che modem hai?

500px.com/andream - Delenda Acciughina

teoleo
10-07-20, 13:05
e niente, continuo ad avere freeze del pc e al riavvio sempre la chiavetta del modem disconessa....e' una chiavetta netgear il router e' belkin... tutti i driver aggiornati...non so' piu' che fare...

Firestorm
13-07-20, 16:06
e niente, continuo ad avere freeze del pc e al riavvio sempre la chiavetta del modem disconessa....e' una chiavetta netgear il router e' belkin... tutti i driver aggiornati...non so' piu' che fare...Spiega bene che configurazione hai...
Hai una chiavetta con SIM un router wifi e un adattatore a chiavetta?

teoleo
13-07-20, 18:13
ho un router belkin con connession tim e uso chiavetta usb netgear n-300... questo problema l ho praticamente da sempre ...il pc ha 3/4 anni...solo che mo si sono impuntato e vorrei almeno capire cosa e' :O))

Firestorm
14-07-20, 11:09
Il router quindi distribuisce il wifi da un 4G o un adsl e tu lo ricevi con la chiavetta?

Se si la prima cosa è verificare se cambiando chiavetta succede lo stesso.

teoleo
18-07-20, 11:05
potrebbe essere dovuto a BTHUSb... con il visualizzatore di eventi ho trovato quest' errore in concomitanza di un freeze... come risolvo??

Firestorm
18-07-20, 11:28
potrebbe essere dovuto a BTHUSb... con il visualizzatore di eventi ho trovato quest' errore in concomitanza di un freeze... come risolvo??Prova a verificare che i driver USB della scheda madre sia aggiornati.

GeeGeeOH
18-07-20, 12:37
BTHUSb dovrebbe essere il Bluetooth, non l'USB.

GeeGeeOH
27-12-20, 13:25
Pendejo!