Visualizza Versione Completa : j4s intellettuale
giulio coniglio
21-06-19, 19:48
15 euro
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41cVMefvSKL._SX305_BO1,204,203,200_.jpg
14 euro
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41r23yAkoKL._SX310_BO1,204,203,200_.jpg
- - - Aggiornato - - -
visti in libreria ovviamente a 20 euro l'uno. formato cofanetto
Conveniente :sisi: Lo dovresti prendere.
L'ultimo libro che ho letto è stato per la scuola. Era di D'Avenia (non giudicate, per favore :asd:).
Ormai non ho tempo per leggere ma solo per segarmi e entrare in contemplazione.
Conveniente :sisi: Lo dovresti prendere.
L'ultimo libro che ho letto è stato per la scuola. Era di D'Avenia (non giudicate, per favore :asd:).
Ormai non ho tempo per leggere ma solo per segarmi e entrare in contemplazione.
Italiano medio :lul:
chi cazzo compra ancora in libreria?
Ottima edizione quella di Sherlock Holmes, il prezzo è lo stesso di amazon (che offre spedizione gratuita, a differenza del signor coniglio, credo).
Io amo visitare le librerie, ma ormai compro solo libri usati nei mercatini.
DigitalPayne
22-06-19, 09:50
Se ne fanno un anime lo guardo.
giulio coniglio
22-06-19, 10:22
il prezzo in libreria è 5 euro di più a testo
non li ho presi li prendo su amazon. ma ho già il segno dei quattro e uno studio in rosso
Se ne fanno un animale lo guardo.
:uhoh:
Io ho sempre avuto la paranoia sui libri usati, del tipo che quello prima aveva il super aids e io a prendere sto libro in mano muoio.
Mi fanno proprio schifo
Comprato in quarta superiore l'opera omnia, letta durante l'estate. I racconti sono decisamente migliori rispetto ai quattro romanzi, eccezion fatta per Il mastino dei Baskerville.
Nel 2019, però, comprerei l'ebook a pochi euro
Drake Ramoray
22-06-19, 15:16
letti solo una pio di sherlock holmes, non mi colpirono più di tanto
mille anni fa
Io ho sempre avuto la paranoia sui libri usati, del tipo che quello prima aveva il super aids e io a prendere sto libro in mano muoio.
Mi fanno proprio schifo
a me fa ridere trovare cartoline e dediche scritte dentro
soprattutto quando sono sentimentali
Mi fanno proprio schifo
Con tutte le pagine ciucciate :no:
Di Sherlock Holmes in digitale trovate tutte le opere in lingua originale gratuitamente, non sono più protette da copyright.
A me i libri usati piacciono proprio perché sono appartenuti a qualcuno e spero che dopo di me finiscano nelle mani di qualcun'altro. Mi piace pensare che ci sia un passaggio. I libri nuovi mi sembrano freddi, li apprezzo solo se mi vengono regalati.
Pensa che bello se c'è gente che legge mentre mangia il gelato e lo trovi tutto pastrocchiato
Oppure mentre si tocca il cazzo
chi cazzo compra ancora in libreria?
A me piace andarci...ma spesso per pigrizia compro su amazon, ma non riesco a prenderli per ebook...mi sembra di non avere il libro, mi sembra un peccato perdere la possibilità di avere un ricordo su un angolino della libreria...
giulio coniglio
22-06-19, 16:55
con il mastino ha voluto scrivere bene e fa cagare
"Usato come nuovo. Letti una sola volta e riposti in una libreria. Solo una leggera piega su un angolo della copertina e una sborrata a pagina 102."
Qual è il libro che avete ridotto peggio? Io sicuramente Atlas Shrugged, già che era una tascabile, poi l'ho letto in treno in lingua originale e ci ho messo tantissimo, a forza di portarlo avanti e indietro è ridotto malissimo
Qual è il libro che avete ridotto peggio? Io sicuramente Atlas Shrugged, già che era una tascabile, poi l'ho letto in treno in lingua originale e ci ho messo tantissimo, a forza di portarlo avanti e indietro è ridotto malissimo
Avevi una tasca enorme od un'enorme lente d'ingrandimento? :pippotto:
:asd: No cmq è sorprendentemente piccolo per un libro con così tante pagine, è 17x10.5 :snob: e solo 3.5 cm di spessore :asd:
A me i libri usati piacciono proprio perché sono appartenuti a qualcuno e spero che dopo di me finiscano nelle mani di qualcun'altro. Mi piace pensare che ci sia un passaggio. I libri nuovi mi sembrano freddi, li apprezzo solo se mi vengono regalati.
a me fa ridere trovare cartoline e dediche scritte dentro
soprattutto quando sono sentimentali
Immaginate se trovaste dediche come quelle di James Joyce a sua moglie:
You had an arse full of farts that night, darling, and I fucked them out of you, big fat fellows, long windy ones, quick little merry cracks and a lot of tiny little naughty farties ending in a long gush from your hole. It is wonderful to fuck a farting woman when every fuck drives one out of her. I think I would know Nora’s fart anywhere. I think I could pick hers out in a roomful of farting women. It is a rather girlish noise not like the wet windy fart which I imagine fat wives have. It is sudden and dry and dirty like what a bold girl would let off in fun in a school dormitory at night. I hope Nora will let off no end of her farts in my face so that I may know their smell also.
Pensa che bello se c'è gente che legge mentre mangia il gelato e lo trovi tutto pastrocchiato
Oppure mentre si tocca il cazzo
E' quello il bello :smugrandom:
Cristinia D'Avenia
Pappa d'Avenia
Italiano medio :lul:
:cry:
giulio coniglio
22-06-19, 23:13
:asd: No cmq è sorprendentemente piccolo per un libro con così tante pagine, è 17x10.5 :snob: e solo 3.5 cm di spessore :asd:
sono quei libri cofanetti che ti sfasciano la timeline nella libreria
A proposito di intellettuale...in un momento di nostalgia e di voglia di riassaporare i vecchi ricordi, ho ordinato su amazon i primi due libri delle riedizioni di lupo solitario...che è stato il mio traghetto verso il gdr cartaceo...
Il primo libro non lo ricordo, ma traversata infernale sì...mi sembra ieri che annusavo quelle pagine...
...so già che le emozioni di oggi non saranno più le stesse, ma vedremo...
A proposito di intellettuale...in un momento di nostalgia e di voglia di riassaporare i vecchi ricordi, ho ordinato su amazon i primi due libri delle riedizioni di lupo solitario...che è stato il mio traghetto verso il gdr cartaceo...
Il primo libro non lo ricordo, ma traversata infernale sì...mi sembra ieri che annusavo quelle pagine...
Li puoi scaricare tutti legalmente da qui (in Inglese pero')
https://projectaon.org/en/Main/Books
Uuuu quanti ricordi che hai fatto aggiorare con Lupo solitario :o l'avevo completamente rimosso
Io invece ho appena comprato il primo libro di The Witcher, fulminato in una settimana :asd:
Adesso andrò avanti con gli altri :sisi:
Li puoi scaricare tutti legalmente da qui (in Inglese pero')
https://projectaon.org/en/Main/Books
....solito discorso...un pdf non ha lo stesso effetto di un cartaceo...
Sai che ne è uscito anche uno nuovo, vero?
https://www.amazon.it/tempeste-del-Chai-Lupo-Solitario/dp/8890498099
giulio coniglio
23-06-19, 12:57
il sangue degli elfi, 390 pagine, letto in una settimana :asd: Roba che o non leggeva da un anno o gli è esploso il cervello :asd:
Sai che ne è uscito anche uno nuovo, vero?
https://www.amazon.it/tempeste-del-Chai-Lupo-Solitario/dp/8890498099
Sì infatti ho preso i primi due numeri della riedizione...la versione aggiornata con più storia e sistema (?) migliorato.
Sì infatti ho preso i primi due numeri della riedizione...la versione aggiornata con più storia e sistema (?) migliorato.
Si, tutti gli altri sono riedizioni aggiornate; quello che ti ho linkato invece è proprio l'ultimo libro (2015) che ha scritto prima di Ascendere ai Grandi Pascoli, e non è presente in versione gratuita sul suo sito :sisi:
Nightgaunt
23-06-19, 13:17
Ho il mammut di Sherlock Holmes.
Leggerlo è stato un esercizio fisico non indifferente.
giulio coniglio
23-06-19, 13:20
ha i caratteri piccoli però
Adesso c'e anche quello nuovissimo fatto dal figlio. Perche' papa' voleva andare avanti (non perche' sono soldi facili) :fischio:
Poi magari lo fa davvero sulla base degli scritti del padre, ma e' j4s e sono stronzo :asd:
Qualcuno li ha letti?
https://gamebooknews.com/2017/11/22/ben-dever-on-lone-wolf-30-and-beyond/
Adesso c'e anche quello nuovissimo fatto dal figlio. Perche' papa' voleva andare avanti (non perche' sono soldi facili) :fischio:
Poi magari lo fa davvero sulla base degli scritti del padre, ma e' j4s e sono stronzo :asd:
Qualcuno li ha letti?
https://gamebooknews.com/2017/11/22/ben-dever-on-lone-wolf-30-and-beyond/
Oltre al libro di cui parlavo, ce n'erano altri 3 o 4 previsti :sisi: Non so quanto materiale abbia lasciato pero :pippotto:
Ho il mammut di Sherlock Holmes.
Leggerlo è stato un esercizio fisico non indifferente.
Anche io lo possedevo. Tuttavia l'ho regalato a un amico per mancanza di idee alternative di regali.
Però ho fatto un figurone :snob:
mettetevi comunque comodi che i grillini di merda stanno cercando di eliminare i già contingentati sconti sugli acquisti online di libri, perché non c'è niente per incentivare la lettura che aumentare il prezzo dei volumi.
morissero male loro e la lobby dei librai del cazzo
Leggere sarebbe da intellettuali :rotfl:
giulio coniglio
23-06-19, 14:28
in realtà sì, se non leggi quello che trovi in vetrina
in realtà sì, se non leggi quello che trovi in vetrina
Tu sei la dimostrazione dell'esatto opposto, senza offesa.
Maledetti ora mi avete fatto venire la scimmia di ricomprare tutti i volumi, ho visto che sull'amazzonia c'è anche la serie de il guerriero della strada.
Ma sono semplici ristampe ho Dever ha apportato modifiche all'originale? Perché gli originali ce li ho ancora da mia madre
giulio coniglio
23-06-19, 14:43
Tu sei la dimostrazione dell'esatto opposto, senza offesa.
io ho scritto 150+mila caratteri in una ventina di ore o anche dieci questo mese
che poi la mia passione principale sia leccare il buco del culo siamo d'accordo, ma a livello intellettivo ho poco da invidiare al cittadino medio
io ho scritto 150+mila caratteri in una ventina di ora o anche dieci questo mese
che poi la mia passione principale sia leccare il buco del culo siamo d'accordo, ma a livello intellettivo ho poco da invidiare al cittadino medio
... e che c'entra con l'essere intellettuali?
Fabio Volo lo sarebbe?
:rotfl:
giulio coniglio
23-06-19, 14:47
io scrivo bene e tre mesi fa mi hanno offerto un sacco di soldi
tirature da 300/600 copie per iniziare
io sono alpha e non avendo una bella passera che mi quieti e blabla sbaglio tutto. questo è il mio unico problema
Quindi sei peggio di Fabio Volo.
giulio coniglio
23-06-19, 14:49
sì perché lui è beta e i contratti li firma tutti
A questo punto se davvero vuoi sbancare ma sei frenato da te stesso dovresti fare il Foster Wallace. Pensa alle tesi di laurea che ti verranno dedicate :sisi:
No Napo, non hai capito.
Meno vendi, meno stai in vetrina, più sei intellettuale.
Shogun è il più intellettuale di tutti, quindi.
giulio coniglio
23-06-19, 15:04
in vetrina ci sono per l'appunto i libri di sapocoso o le varie novità, che vendono le copie necessarie (le novità). E neanche perché la marsilio o compagnia ti sgancia quei duemila euro e poi se riesci bene se no ciao. Uno che va a pescarsi o lost non è uno che entra in libreria. E questo per essere positivi, perché se citiamo appunto fabio volo che è lo scrittore più venduto in italia
le minori non sono tutte uguali. C'è la micro che ti promette 100 copie, ne stampa le trenta che vendi ai parenti e passa al prossimo e le medie che ti stampano in 500 copie e tentano pure di venderti. L'ultima offerta era di un gruppo editoriale. Mi hanno chiamato e dopo la telefonata il contratto è sfumato
questo intendo quando dico che sono sbagliato io. Ma se mi voglio scopare la dottoressa che mi segue e donne sbagliate e il concetto di divertimento è la serata in collina al locale con due amici, faccio fatica a essere uomo da business
Magari sei uno di quelli che muore ultrasfigherz e viene rivalutato dopo la morte, come HP Lovecraft.
Non è il tuo tempo.
Parlate come se essere intellettuale sia una cosa positiva
Se leggi, sei un intellettuale.
Se scrivi, sei un intellettuale al cubo.
:sisi:
Non ho capito in che punto dell'equazione entrano gli ebrei
Perche' se sai fare le equazioni sei intelligente mica intellettuale
Io ho capito che Fabio Volo non scopa un cazzo e invece giulio mette a pecora le dottoresse
ma a livello intellettivo ho poco da invidiare al cittadino medio
Il cittadino medio è sottosviluppato
*DiegoFusaro*
Non ho capito in che punto dell'equazione entrano gli ebrei
Cerca "piano Kalergi"
Dov'è che posso leggere/comprare roba del signor giulio coniglio?
Dov'è che posso leggere/comprare roba del signor giulio coniglio?
Nelle migliori librerie italiane, in fondo, in fondo, dopo lo scaffale sul potere dei cristalli :snob:
Attento, in tutti i libri si parla di rimming spinto e peli della figa sudati.
Attento, in tutti i libri si parla di rimming spinto e peli della figa sudati.Dove posso prenotare?
Puoi acquistare i volumi direttamente da me, scontati.
Hai PM.
Shogun è così alfa che dorme in una 156
https://www.youtube.com/watch?v=Fu6rrHAW-Io
Shogun è così alfa che dorme in una 156
Stavo per sbroffare il caffè. :rotfl:
giulio coniglio
24-06-19, 14:33
le copie su prime possono essere vecchie edizioni come la nuova che deve arrivare
io quindi non consiglio ne di comprare ne di non comprare (non posso neanche). quando mi sarà arrivata la solita copia omaggio saprò se circola la nuova
se mi dici i titoli di cosa hai scritto li compro
Titolo e nome dell'autore.
Titolo e nome dell'autore.
Un fake, tale Gnacco, stava spiando il tuo profilo poco fa.
https://www.youtube.com/watch?v=Fu6rrHAW-Io
Mi piace la parte dove tagliano centinaia di prepuzi come dono di matrimonio
- - - Aggiornato - - -
Mi piace la parte dove tagliano centinaia di prepuzi come dono di matrimonio
Shogun posso dire il nome dei libri e dell'autore?
WhiteMason
24-06-19, 18:59
E' qui che si leggono tutti i libri?
giulio coniglio
24-06-19, 19:04
ho comprato la ventennale del primo di harry potter in una libreria mondadori e hanno pulito la copertina con la carta e l'alcool
io ero li. non sapevo più cosa fare e l'ho presa
- - - Aggiornato - - -
queste per dire
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51SynvN%2BFsL._SX336_BO1,204,203,200_.jpg
ho comprato la ventennale del primo di harry potter in una libreria mondadori e hanno pulito la copertina con la carta e l'alcool
io ero li. non sapevo più cosa fare e l'ho presa
- - - Aggiornato - - -
queste per dire
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51SynvN%2BFsL._SX336_BO1,204,203,200_.jpg
Erri Botter XDDDDDD
Erri fotter e il calice di cristo
Consiglio la visione su yt, non è postabile
La firma... ma cosa cazzo... :D
A proposito di letture impegnate....sono appena morto...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190624/fb64b30a26d9a3377d9f9de060ac48a3.jpg
Sembrano i messaggi di game over delle vecchie avventure Sierra!
Lupo Solitario vol n. 1, versione nuova, ampliata, ritradotta e corretta... la donna che viene dal liceo classico è basita... :asd:
la donna che viene dal liceo classico è basita... :asd:
e perché mai? :asd:
Perché è un librogame probabilmente :asd:
e allora? pur'io ho fatto il classico, ma non lo strovo strano :asd:
e perché mai? :asd:
Non è in greco antico :snob:
Io ho ricomprato i libri game de La corte di re Artù usati. Spero un giorno li legga un mio ipotetico figlio.
I libri li compro quasi solo in libreria. E non nelle grandi catene, perché finché posso preferisco dare i soldi a una persona che vedo e che posso conoscere. E poi fa ancora più intellettuale
15 euro
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41cVMefvSKL._SX305_BO1,204,203,200_.jpg
14 euro
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41r23yAkoKL._SX310_BO1,204,203,200_.jpg
- - - Aggiornato - - -
visti in libreria ovviamente a 20 euro l'uno. formato cofanetto
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/518tZfg6z6L._SX325_BO1,204,203,200_.jpg
In pratica i due libri messi assieme: 8 euro su amazon :business:
- - - Aggiornato - - -
Perché è un librogame probabilmente :asd:
Togli il probabilmente: nomina il "Kai" che per chiunque abbia un minimo di esperienza di Librigame significa Lupo Solitario
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/518tZfg6z6L._SX325_BO1,204,203,200_.jpg
In pratica i due libri messi assieme: 8 euro su amazon :business:
- - - Aggiornato - - -
Togli il probabilmente: nomina il "Kai" che per chiunque abbia un minimo di esperienza di Librigame significa Lupo Solitario
I racconti sono molti di più di quelli che vedo su quella copertina :pippotto:
A Scandal in Bohemia (L'unico con Irene Adler)
The Red-headed League
A Case of Identity
The Boscombe Valley Mystery
The Five Orange Pips
The Man with the Twisted Lip
The Adventure of the Blue Carbuncle
The Adventure of the Speckled Band
The Adventure of the Engineer’s Thumb
The Adventure of the Noble Bachelor
The Adventure of the Beryl Coronet
The Adventure of the Copper Beeches
Silver Blaze
The Yellow Face
The Stock-broker’s Clerk
The “Gloria Scott”
The Musgrave Ritual
The Reigate Squire (known in the US as “The Reigate Puzzle” and in the UK as “The Reigate Squires”)
The Crooked Man
The Resident Patient
The Greek Interpreter
The Naval Treaty
The Final Problem
The Adventure of the Empty House
The Adventure of the Norwood Builder
The Adventure of the Dancing Men
The Adventure of the Solitary Cyclist
The Adventure of the Priory School
The Adventure of Black Peter
The Adventure of Charles Augustus Milverton
The Adventure of the Six Napoleons
The Adventure of the Three Students
The Adventure of the Golden Pince-Nez
The Adventure of the Missing Three-Quarter
The Adventure of the Abbey Grange
The Adventure of the Second Stain
The Adventure of Wisteria Lodge
The Adventure of the Cardboard Box
The Adventure of the Red Circle
The Adventure of the Bruce-Partington Plans
The Adventure of the Dying Detective
The Disappearance of Lady Francis Carfax
The Adventure of the Devil’s Foot
His Last Bow
The Adventure of the Illustrious Client
The Adventure of the Blanched Soldier
The Adventure of the Mazarin Stone
The Adventure of the Three Gables
The Adventure of the Sussex Vampire
The Adventure of the Three Garridebs
The Problem of Thor Bridge
The Adventure of the Creeping Man
The Adventure of the Lion’s Mane
The Adventure of the Veiled Lodger
The Adventure of Shoscombe Old Place
The Adventure of the Retired Colourman
I racconti sono molti di più di quelli che vedo su quella copertina :pippotto:
Perche' riporta solo i titoli delle raccolte di racconti: https://en.wikipedia.org/wiki/Sherlock_Holmes#Short_story_collections
Perche' riporta solo i titoli delle raccolte di racconti: https://en.wikipedia.org/wiki/Sherlock_Holmes#Short_story_collections
Allora ok :snob:
giulio coniglio
25-06-19, 16:33
il mammut della compton fa cagare eh
i due cofanetti della einaudi sono molto belli
I Mammut sono scomodissi da leggere.
Però la canzone non è male, sono contento abbia vinto Sanremo.
I Mammut sono scomodissi da leggere.
Però la canzone non è male, sono contento abbia vinto Sanremo.
Vittoria politica, lo hanno fatto vincere solo perché la specie è estinta.