PDA

Visualizza Versione Completa : ottomilaeuro



DigitalPayne
24-06-19, 09:29
Ecco, se dovete lamentarvi degli LGBT, lamentatevi di questo:

http://www.today.it/media/tv/marco-carta-gay-pride-soldi-lucarelli.html

Dalle mie parti si dice, mettili a terra e vedi se camminano.

Pakokasal
24-06-19, 09:34
fregancazzo

Bicio
24-06-19, 09:50
il bello è che la gente, non so per quale motivo culturale, crede che chi è ricco o famoso sia per forza una brava persona :sisi:

Lo Zio
24-06-19, 09:52
incredibile, un personaggio pubblico "famoso" chiede di essere pagato per presenziare...

dove finiremo signora mia

DigitalPayne
24-06-19, 09:55
Sì, ma 8000 euro? Quella cartuccia non vale manco 100 euro :rotfl:

1/Zero
24-06-19, 09:56
incredibile, un personaggio pubblico "famoso" chiede di essere pagato per presenziare...

dove finiremo signor* mi*

Fixed

Lo Zio
24-06-19, 09:56
Sì, ma 8000 euro? Quella cartuccia non vale manco 100 euro :rotfl:

non sta a te decidere

DigitalPayne
24-06-19, 09:56
non sta a te decidere

Ovvio, ma hanno fatto bene a sfancularlo.

Lo Zio
24-06-19, 09:58
giustizia è stata fatta

LordOrion
24-06-19, 09:59
Carta da Culo e' gia' stato detto?

alastor
24-06-19, 09:59
c'è di peggio
che gli artisti concordino TUTTO coi manager è una stronzata, ma vabbè è la lucarelli...

TeoN
24-06-19, 10:09
Digitalcos*+lucarelli+carta+gaypride

Un cazzochemenefrega così non fu mai scritto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Algarde
24-06-19, 10:10
IL RITARDO QUI DENTRO è IMMENSO

Pakokasal
24-06-19, 10:11
c'avete proprio un cazzo da fare per commentare certe notizie, veh :asd:

Pierluigi
24-06-19, 10:14
gli servivano gli 8 mila euro per comprarsi le magliette

testudo13
24-06-19, 11:10
Al mail ho pensato carta canta...

Carta canta

mi :facepalm: da solo

MrVermont
24-06-19, 11:20
Ha fatto bene a sfancularli. Ha chiesto una cifra. Gli han detto picche. Per quale motivo avrebbe dovuto fare il testimonial gratis? E' gay, mica fesso.

golem101
24-06-19, 11:50
Ha fatto bene a sfancularli. Ha chiesto una cifra. Gli han detto picche. Per quale motivo avrebbe dovuto fare il testimonial gratis? E' gay, mica fesso.

Per la visibilità, secondo qualcuno. :asd:

E mai come in questo caso, tutti finocchi col culo degli altri. :sisi:

ryohazuki84
24-06-19, 12:03
Sì, ma 8000 euro? Quella cartuccia non vale manco 100 euro :rotfl:

hai mai sentito quanto prendono (o prendevano, non so se certe cifre sono valide ancora oggi) i tizi del grande fratello per fare le serate in discoteca?

sisonoio
24-06-19, 12:06
Sì ma anche loro gay piagnucoloni.

Se uno ti chiede 8k euro e tu non vuoi darglieli non glieli dai e vai avanti con la tua vita, non lo vai a sputtanare dicendo tutto online.

Ribadisco, piagnistei da signorine da parte degli organizzatori.

DigitalPayne
24-06-19, 12:29
Ha fatto bene a sfancularli. Ha chiesto una cifra. Gli han detto picche. Per quale motivo avrebbe dovuto fare il testimonial gratis? E' gay, mica fesso.Quindi Benji e Fede che ci sono andati gratis sono due froci fessi? :rotfl:

Cioè, state arrivando a difendere Carta. MARCO CARTA.

E poi il problema non è chiedere soldi, ma quanti soldi chiedi.

DigitalPayne
24-06-19, 12:31
Che poi non so manco se Benji e Fede siano gay. Magari sono etero.

ryohazuki84
24-06-19, 12:33
Quindi Benji e Fede che ci sono andati gratis sono due froci fessi? :rotfl:

Cioè, state arrivando a difendere Carta. MARCO CARTA.

E poi il problema non è chiedere soldi, ma quanti soldi chiedi.

froci non lo so, fessi sicuro

MrVermont
24-06-19, 12:34
Quindi Benji e Fede che ci sono andati gratis sono due froci fessi? :rotfl:

Cioè, state arrivando a difendere Carta. MARCO CARTA.

E poi il problema non è chiedere soldi, ma quanti soldi chiedi.

Si son fessi (e soprattutto non ho idea chi siano :asd: ).

Se mi chiami per fare il testimonial di qualcosa vuol dire che ritieni che la mia immagine abbia un valore. Ergo ti chiedo un prezzo. Se ti sta bene ok, altrimenti ciao e amici come prima. Se poi vi va di fare le checche isteriche perchè non lo ha fatto gratis, bon contenti voi contenti tutti.

Algarde
24-06-19, 12:36
Quindi Benji e Fede che ci sono andati gratis sono due froci fessi? :rotfl:

Cioè, state arrivando a difendere Carta. MARCO CARTA.

E poi il problema non è chiedere soldi, ma quanti soldi chiedi.

Quanti soldi chiedi lo stabilisce il mercato. Se chiede 8000 vuol dire che altre volte ha fatto comparsate a quella cifra. Ci sono i coglioni del grande fratello che per fare una comparsata di 10 minuti in discoteca prendono di più.

Quindi il problema non è quanti soldi chiedi, visto che nessuno ti obbliga a pagare Marco Carta, visto che alla fine non ci va. Il problema è piagnucolare. se benji e fede ci sono andati gratis saranno anche cazzi loro del perché e del percome.

1/Zero
24-06-19, 12:41
Si son fessi (e soprattutto non ho idea chi siano :asd: ).

Se mi chiami per fare il testimonial di qualcosa vuol dire che ritieni che la mia immagine abbia un valore. Ergo ti chiedo un prezzo. Se ti sta bene ok, altrimenti ciao e amici come prima. Se poi vi va di fare le checche isteriche perchè non lo ha fatto gratis, bon contenti voi contenti tutti.

Toh guarda, ci vuole digitalpayne perché mi trovi 100% d'accordo con MrVermont. Fantastico lol

Algarde
24-06-19, 12:44
È chiaro come il sole che l'organizzazione lo voleva gratis, e non si aspettava problemi in questo senso perchè ai gay tutto è dovuto quando si deve manifestare. Il bello è che poi prendono il due di picche da un gay, lo sputtanano come la merda e si scavano la fossa da soli. GG

Pakokasal
24-06-19, 12:44
Si son fessi (e soprattutto non ho idea chi siano :asd: ).

Se mi chiami per fare il testimonial di qualcosa vuol dire che ritieni che la mia immagine abbia un valore. Ergo ti chiedo un prezzo. Se ti sta bene ok, altrimenti ciao e amici come prima. Se poi vi va di fare le checche isteriche perchè non lo ha fatto gratis, bon contenti voi contenti tutti.
:jfs2:

Dehor
24-06-19, 12:47
fortuna che è intervenuta Selvatica Cularelli, siamo tutti salvi

Pierluigi
24-06-19, 12:48
benji una volta stava con holly, adesso con bella thorne

MrVermont
24-06-19, 12:55
Toh guarda, ci vuole digitalpayne perché mi trovi 100% d'accordo con MrVermont. Fantastico lol

:asd:

DigitalPayne
24-06-19, 13:28
Ma per carità, difendetelo pure, eh. Che poi non è mica detto che non lo avrebbero dovuto pagare. Magari lo volevano pagare ma 8000 euro non li vale.

Per me si è sputtanato da solo perché se arrivi a chiedere ottomila euro per un gay pride, stai messo proprio male. E no, ripeto, non ci doveva venire per forza gratis. Avrebbe fatto più bella figura a dire, scusate, ho un impegno, non posso venire.

DigitalPayne
24-06-19, 13:31
Quanti soldi chiedi lo stabilisce il mercato. Se chiede 8000 vuol dire che altre volte ha fatto comparsate a quella cifra.
Dipende dal contesto. Magari per il mercato delle discoteche vale 8000 €. Non perché li chiede, ma perché glieli danno.

Evidentemente per il mercato del gay pride non vale un cazzo e l'hanno sfanculato non dandogli nulla.

Algarde
24-06-19, 13:33
Dipende dal contesto. Magari per il mercato delle discoteche vale 8000 €. Non perché li chiede, ma perché glieli danno.

Evidentemente per il mercato del gay pride non vale un cazzo e l'hanno sfanculato non dandogli nulla.

No, semplicemente il gay pride lo voleva aggratis e si prende solo gente che va aggratis. Bella mentalità

Stefansen
24-06-19, 13:35
Uno è libero di chiedere ciò che vuole così come uno è libero alla fine di non chiamarlo più se ha prezzi troppo alti.
Il liberalismo economico vince sull'omofobia

1/Zero
24-06-19, 13:38
Mario Carta era gay
Ma al cazzo preferiva gli sghei

DigitalPayne
24-06-19, 13:40
No, semplicemente il gay pride lo voleva aggratis e si prende solo gente che va aggratis. Bella mentalitàE che ne sai che il gay pride lo vuole a gratis?

Sai chi c'è dietro al gay pride? Io no. Tu li conosci?

Magari a organizzarlo ci sono quattro gatti con le pezze al culo. Così come lui ha diritto di chiedere la cifra che vuole, gli organizzatori hanno diritto di dire attaccati al tram.

Ha fatto una richiesta fuori mercato.

Poi magari in altri paesi ci sono organizzazioni più virtuose che arrivano a pagare anche di più gli ospiti, ma lì a Marco Carta non se lo cagano.

1/Zero
24-06-19, 13:43
L'inutilità fatta topic.

Algarde
24-06-19, 13:45
Non ha fatto una richiesta fuori mercato, è questo che non ti entra in testa. Se non hai i soldi per contrattare una persona non la sputtani in giro, perché è da miserabili oltre che da pezzenti. Dietro al gay pride ci può essere gente coi soldi o meno, è completamente ininfluente, hanno montato sta manfrina per MARCO CARTA, cioè non so se ti rendi conto, che ha chiesto 4 soldi visto che appena vai in tv i cashet lievitano e lui alle spalle ha comunque un minimo di curriculum ed è una faccia comunque sia conosciuta.

Se gli hanno offerto meno di 8000 o zero non importa, sono loro che l'hanno cercato, che cazzo vanno trovando :rotfl:

te continua con lo sport del rovesciare la frittata quando si parla di ste cose :rotfl:

DigitalPayne
24-06-19, 13:58
Non ha fatto una richiesta fuori mercato, è questo che non ti entra in testa. Se non hai i soldi per contrattare una persona non la sputtani in giro, perché è da miserabili oltre che da pezzenti. Dietro al gay pride ci può essere gente coi soldi o meno, è completamente ininfluente, hanno montato sta manfrina per MARCO CARTA, cioè non so se ti rendi conto, che ha chiesto 4 soldi visto che appena vai in tv i cashet lievitano e lui alle spalle ha comunque un minimo di curriculum ed è una faccia comunque sia conosciuta.

Se gli hanno offerto meno di 8000 o zero non importa, sono loro che l'hanno cercato, che cazzo vanno trovando :rotfl:

te continua con lo sport del rovesciare la frittata quando si parla di ste cose :rotfl:

Ma sputtanare di cosa? Se ritieni che chiedere ottomila euro sia lecito (e lo è, sia chiaro), che cazzo di sputtanamento c'è a dichiararlo?

Algarde
24-06-19, 13:59
Te lo sputtani dal primo post ad esempio. E adesso fai la vittima, divertimi dai.

DigitalPayne
24-06-19, 14:03
Te lo sputtani dal primo post ad esempio. E adesso fai la vittima, divertimi dai.Quindi se gli dico che non vale ottomila euro e che se ne può stare in Sardegna (anzi a Milano per finire al gabbio per un paio di magliette), lo sto sputtanando?

Ho solo detto che non vale quello che chiede, mia stima personale. Poi magari ho esagerato con gli appellativi, ma me lo farai passare dato che siamo su j4s e si è detto di peggio in altri topic da parte di altri. Non ti facevo così sensibile.

alastor
24-06-19, 14:19
E poi il problema non è chiedere soldi, ma quanti soldi chiedi.

non voglio disilluderti, ma una cifra nella media


Non perché li chiede, ma perché glieli danno.
questo è un altro discorso e grazie, graziella e grazie al pride..

btw il post piagnina "ci ha chiesto tantih soldiii!11" è abbastanza meh..

Pierluigi
24-06-19, 15:50
ma come siete cattivi con pene digitale

Maybeshewill
24-06-19, 16:24
Roma, il Gay Village fallisce
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/24/roma-il-gay-village-fallisce-ecco-come-mai-lo-storico-locale-ha-dovuto-chiudere-i-battenti/5278048/

:fag:

Lo Zio
24-06-19, 16:33
come gestire locali col culo


:fag:

DigitalPayne
29-06-19, 06:58
. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190629/9803a350aa31e99d54923ed855d93718.jpg

alastor
29-06-19, 08:49
Che faccia un po' come je pare L'importante è che non faccia altri figli

frank_one
29-06-19, 08:59
Ora dove vive?

Algarde
29-06-19, 09:02
Ora dove vive?

gli ha regalato un appartamento Sgarbi :asd:

DigitalPayne
29-06-19, 10:07
E perché a Morgan sì e ai puoveri no?

Algarde
29-06-19, 11:41
Perché Sgarbi ci mette la casa, Morgan ci mette la cocaina