Visualizza Versione Completa : Bocii
http://i.imgur.com/t5cF51w.jpg
buona, ma povera :sisi:
poi olive intere :nono: rovinano il ritmo mentre si mangia e le si deve snocciolare :sisi:
poi sembra solo un assaggio :uhm:
http://i.imgur.coffffm/t5cF51w.jpg
fa caghey
le olive almeno snocciolate, bicio poi avrà mangiato di meglio in ospedale, vero bicio?
Lo Spruzzino
24-06-19, 12:53
Insalata di riso sempre yeah. Comunque quello era il primo dei numerosi piatti che ti sei ingollato, vero?
Saranno 80 g di riso
Ne mangerei almeno il doppio e poi il secondo
Lo Spruzzino
24-06-19, 12:57
Fai 40.
EDIT: Fino alle 4? WUT.
Lo Spruzzino
24-06-19, 12:58
80gr cotti o crudi?
mancano altri ortaggi fondamentali nel insalata di riso :snob:
Cucinata pure io oggi :sbav:
Voi che ci mettete?
A 'sto giro
- olive snocciolate per boci,
- sardine,
- pomodoro a dadini
- qualche dadino di cipolla,
- del salmone in scatola (:look:),
- uovo sodo sminuzzato.
L'insalata di riso mi fa cagare.
Meglio il cous cous con:
Pomodorini(crudi o confit)
Carote
Uva passa
Tonno
Feta
Etc
Feta nel couscous... Questa mi è nuova, credo
La mia 'nzalada:
- tonno
- ovi sodi
- olive nere
- piselli
- pomodorini
- sedanino
Feta nel couscous... Questa mi è nuova, credoPare strano ma ci sta benissimo
Pare strano ma ci sta benissimo
Interessante.
Lo cucini tu?
Non ho mai preparato couscous, ma con tutti i nordafricani in giro per Parigi ho mangiato dei couscous fantastici nei miei anni francesi. Specialmente quelli accompagnati da agnello :sbav:
Lo Spruzzino
24-06-19, 14:32
Dipende dai gusti, nell'insalata ci puoi mettere praticamente di tutto. Per renderla meno asciutta potresti metterci la maio.
davvero, davvero triste
prossima volta prova con olive kalamata o taggiasche, un po' di feta greca, pomodorini, capperi sotto sale, un po' di foglie di basilico e aglio ursino. Anche con la pasta, calda o fredda
non mi piace farla carica di troppa roba, è poi è bellissima.
il couscous non son capace a farlo
È il miglior piatto dell'estate. Io aggiungerei peperoni a dadini.
Il cous cous è una stronzata da fare, io ci metto verdure spezie varie + datteri, però freddo non l'ho mai mangiato, a quel punto diventa un surrogato della pasta fredda, è sempre semola solo di forma diversa
Interessante.
Lo cucini tu?
Non ho mai preparato couscous, ma con tutti i nordafricani in giro per Parigi ho mangiato dei couscous fantastici nei miei anni francesi. Specialmente quelli accompagnati da agnello :sbav:Non ci vuole niente a prepararlo e lo fai in pochissimi minuti e puoi metterci quello che vuoi, basta googlar e trovi tutti i tutorial
Il cous cous è una stronzata da fare, io ci metto verdure spezie varie + datteri, però freddo non l'ho mai mangiato, a quel punto diventa un surrogato della pasta fredda, è sempre semola solo di forma diversaIo lo lascio intiepidire o al massimo temperatura ambiente, non raffreddare nel frigo
Detesto la pasta/riso freddo
La pasta fredda fa schifo pure a me
Il riso freddo invece penso sia il mio primo preferito :asd:
senza wurstel/altra carne varia, non è vera insalata di riso :nono:
senza wurstel/altra carne varia, non è vera insalata di riso :nono:La prima cosa che ho pensato quando ho visto la foto: "E i wurstel??". Boh, sarà vegetariano.
Cos'è, la mensa dei poverih?
i wurstel non li ho messi perchè non li avevo in frigo. vegetariano il piffero visto che c'è il tonno che è tipo la cosa più brutta che si possa mangiare perchè i delfini.
Che riso usate per l'insalata?