PDA

Visualizza Versione Completa : Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?



cobolo
11-03-16, 16:29
:uhm:

MARMIST
11-03-16, 16:30
In b4 "iscrivermi su tgm"

Iscrivermi su gamesvillage dico, invece...

Squall811
11-03-16, 16:33
Farsi pungere da una zanzara infetta e beccarsi la porpora emorragica a 6 anni.
Stavo per abbandonare questo mondo di lacrime (anzi erano i reni che stavano per abbandonare il treno! :bua:)

Nightgaunt
11-03-16, 16:43
Infilato in una grotta subaquea senza uscita a circa 6 metri di profondità in apnea mentre ero a pesca. Così, for the lulz.

Mdk
11-03-16, 16:44
Nascere

manuè
11-03-16, 16:44
dondolarsi all'esterno della ringhiera del balcone al quinto piano dell'albergo, durante la gita del 5° superiore a barSeLona.

gnappinox1
11-03-16, 16:55
Non saper nuotare ed andare con un amico che non sa nuotare su una barca a remi di plastica lunga 2 metri e larga 1 (na vasca da bagno praticamente), in un posto dove la profondità del mare è di circa 10 metri, naturalmente non mancavano i coglioni con le barche a motore che avevano l'accortezza di accelerare quando ci passavano vicino.

newcomen
11-03-16, 16:59
bere 2 litri di Ouzo tutto d'un fiato

coma etilico solo sfiiorato


ah, anche tornare ubriaco marcio da Arezzo Wave
facendo 60 km contro mano sulla statale

ryohazuki84
11-03-16, 17:31
a 13 anni io e i miei cugini avevamo raccolto i rami della potatura degli ulivi e li avevamo usati per costruire una capanna dietro casa mia, essendo autunno inoltrato cominciava a fare freddo e per scaldarci accendevamo il fuoco lì dentro usando una vecchia fornacella per gli arrosticini trovata chissà dove

le fiamme arrivavano a meno di 10 centimetri dalle foglie, sarebbe bastata una scintilla e saremmo stati tutti cremati

Fruttolo
11-03-16, 17:32
mettere mano dove c'era un cortosarcazzo, m'è andata di culo

GioOliju
11-03-16, 17:34
da piccolo, in vacanza, esploravo con mio fratello le zone intorno ai vari campeggi/case che affittavamo e così via.
Quindi si scalavano scogliere, si andava per sentieri abbastanza stretti con un sacco di vipere (isola d'elba in particolare) e così via, la pericolosità stava nel fatto che ovviamente i nostri genitori non sapevano dove andavamo :bua:

Pasta X
11-03-16, 17:52
Mod di UFO e misteri

CDB
11-03-16, 17:59
Cacciarmi con dei rollerblade giù da svariati passi montani direi.

Stefansen
11-03-16, 18:03
Farmi dare un passaggio in auto da un amico

Ax3l
11-03-16, 18:09
da adolescente consegnare il portafoglio ad un carramba per una perquisa con dellla droga dentro e lui non ha trovato nulla

:smuglala:

per la cronaca erano cannabinoidi

kragort
11-03-16, 18:34
Fare un traverso di 4 grado a 3000mt di altezza assicurato ad un chiodo a parecchi metri da me circa 15 perché le altre protezioni erano saltate.

Dwarf Pooowaaa!!!!!

manuè
11-03-16, 18:44
Fare un traverso di 4 grado a 3000mt di altezza assicurato ad un chiodo a parecchi metri da me circa 15 perché le altre protezioni erano saltate.

https://www.youtube.com/watch?v=kkhKWeXOD1c

Naquadah
11-03-16, 18:45
ogni volta che prendo l'auto, con tutti sti vecchi del cazzo al volante

Mr.Cilindro
11-03-16, 18:50
dondolarsi all'esterno della ringhiera del balcone al quinto piano dell'albergo, durante la gita del 5° superiore a barSeLona.

in che anno sei nato?

kragort
11-03-16, 18:53
https://www.youtube.com/watch?v=kkhKWeXOD1c
Si si uguale

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160311/7c5bdfa8bd748bce20d8835221db0fc5.jpg

Era sul quel cocuzzolo a dx



Dwarf Pooowaaa!!!!!

macs
11-03-16, 18:57
prima volta in moto seguendo un amico che già ci andava da un po', che ovviamente andava come un pazzo e io per stargli dietro ho rischiato varie volte di finire contro i guard rail :bua: mi stavo cagando addosso però non volevo rallentare :asd:

prima volta a barcellona ci rechiamo subito al raval che a quanto ci avevano detto era il quartiere "malfamato" e andiamo a casa di un tipo conosciuto un'oretta prima per acquistare delle cose :fag: è andato tutto bene ma abbiamo rischiato :fag:

Glasco
11-03-16, 19:01
dare un passaggio in auto a stefansen

recentemente ho visto il muretto dell'oratorio da cui saltavamo con le bici, non capisco com'è che sono ancora vivo. e pure se penso a certi scogli da cui mi son buttato, mi viene da caccarmi 'dosso :timido:

Conte Zero
11-03-16, 19:15
Dopo una gioventù bruciata nella piromania più deleteria - incidenti assortiti, ustioni e cicatrici ancora fieramente portate - ho pensato bene di mentire a tutti i questionari (fatti a cazzo di cane, alle Cayman) pre-immersione con bombole.
immersione fatta, max 10-15 metri.. gran mal di testa e sensazione di "sbagliato" per un paio di giorni dopo, tra nausea e vertigine diciamo.

Per uno che qualche anno dopo sarebbe andato KO per aneurisma cerebrale, devo averla fatta mica male come cagata rischiosa :asd:

Pierluigi
11-03-16, 19:32
giocare a certi giochi senza mai salvare

Cek
11-03-16, 19:34
Nessuno a barebackato?

Pinhead81
11-03-16, 19:48
Rafting notturno, fium deserto, canoa con altri tre coglioni, in attesa dell'onda di piena di mezzanotte (svuotamento parziale diga a monte del fiume). Di giorno sarebbe stata una follia, di notte è stato una specie di trip; alla fine, in ospedale tutti quanti di cui solo uno >2weeks

Tavea
11-03-16, 19:52
Quanti possibili Darwin Awards in questo topic:asd:

MARMIST
11-03-16, 19:55
Rafting notturno, fium deserto, canoa con altri tre coglioni, in attesa dell'onda di piena di mezzanotte (svuotamento parziale diga a monte del fiume). Di giorno sarebbe stata una follia, di notte è stato una specie di trip; alla fine, in ospedale tutti quanti di cui solo uno >2weeks

Perché non lo avete smaltito in pineta?

Biocane
11-03-16, 20:28
ipotermia a 100 mt dalla riva di mattina con nessuno in acqua, dopo oltre 2 ore di pesca subaquea senza muta e senza sole nell'acqua settembrina. son riuscito ad arrivare a riva anche se non riuscivo piu' a stare in piedi per l'ipotermia, non per la stanchezza, poi al prontosoccorso

manuè
11-03-16, 21:02
Nessuno barebackato?
hai qualcosa da confessare figliuolo?

il_Fabri
11-03-16, 21:22
130 all'ora con una terios (che già a 100 sembra di essere su un aereo in decollo) dalle parti di piacenza sotto un muro d'acqua, superando praticamente chiunque, rischiando di continuo l'aquaplaning

Opossum
11-03-16, 22:37
Una volta ho mangiato uno Yomo agli agrumi scaduto da due giorni.

Mr.Cilindro
11-03-16, 22:54
mi sono masturbato 13 volte in un giorno

ah no, quello fa bene alla prostata

Ginzo
11-03-16, 23:01
Io al massimo ho fatto a botte, nulla di paragonabile a quello che sto leggendo.

Devo fare qualcosa di pericoloso.

Lux !
11-03-16, 23:44
Le patate fritte senza guantoni :snob:


dondolarsi all'esterno della ringhiera del balcone al quinto piano dell'albergo, durante la gita del 5° superiore a barSeLona.

Che sia sempre il solito albergo dove ogni tanto si spatacca qualche studente? Queste storie le sento sempre e solo riguardo a Barcellona :sospetto:

cobolo
12-03-16, 00:11
Io attraversato un cavalcavia/campo rom da solo a piedi

Dr. Evil
12-03-16, 01:28
Paracadutismo, con apertura difettosa al secondo lancio in assoluto :bua:

PistoneViaggiatore
12-03-16, 03:07
Siete belli matti effettivamente ahaha

Io penso la cosa piu pericolosa sia stato uno strano capodanno di anni fa dove ingerii varie pasticche completamente ignaro di cosa fossero e ancora non lo so (e nessuno lo sapeva). Lasciamo perdere la situazione in quella casa il giorno dopo cos era...più o meno paura e delirio a las vegas ma vabne un po meno i film sono film.

Vuoti di memoria nelle settimane seguenti molto sospetti.

Sennò roba diciamo più "fisicamente pericolosa" tipo che caschi e ti rompi mi sa mai cose assurde. Sicuramente ho guidato ubriaco qualche volta e si può considerare molto pericoloso, vabbe.

Ciome
12-03-16, 03:13
Niente di che.. fatto qualche giro da solo nel cuore della notte nei quartieri malfamati di qualche città mentre ero là a trovare degli amici (però ero da solo mentre ci passavo)...
qualche momento un po' così mentre ero in scooter per strada (quando ancora usavo il 50)...
prendere per il culo una che era nota per essere una stronza (infatti mi ha tirato un calcio sulle palle, ma coi miei riflessi ho bloccato la gamba stringendo le ginocchia prima che arrivasse, ancora ricordo il momento con fierezza, visto che poi l'ho guardata talmente male che è corsa via urlando "ma che cos'haiiiiiiaiaiaiii")...


mi sono masturbato 13 volte in un giorno

ah no, quello fa bene alla prostata

no non credo

Talismano
12-03-16, 08:50
240 tra Bellinzona e Lugano in autostrada 3 giorni dopo aver preso la Giulietta qv in rettilineo, non in curva come l'alfabacklecoso

manuè
12-03-16, 09:20
Che sia sempre il solito albergo dove ogni tanto si spatacca qualche studente? Queste storie le sento sempre e solo riguardo a Barcellona :sospetto:
non saprei, ma anche se la gita era a barcellona, l'albergo era a lloret de mar, il paese vicino praticamente formato da soli alberghi :boh2:

Cek
12-03-16, 09:23
Camminato sul ciglio tutto melmato del brenta in piena
Ovviamente sono scivolato ma sono riuscito ad aggrapparmi alla base di un albero

ND
12-03-16, 11:46
Riparato il trasformatore dello snes scordandomi di staccare la spina, you genius.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lux !
12-03-16, 12:36
Riparato il trasformatore dello snes scordandomi di staccare la spina, you genius.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quel giorno hai adottato la pettinatura afro? :bua:

ryohazuki84
12-03-16, 13:05
Siete belli matti effettivamente ahaha

Io penso la cosa piu pericolosa sia stato uno strano capodanno di anni fa dove ingerii varie pasticche completamente ignaro di cosa fossero e ancora non lo so (e nessuno lo sapeva). Lasciamo perdere la situazione in quella casa il giorno dopo cos era...più o meno paura e delirio a las vegas ma vabne un po meno i film sono film.

Vuoti di memoria nelle settimane seguenti molto sospetti.

Sennò roba diciamo più "fisicamente pericolosa" tipo che caschi e ti rompi mi sa mai cose assurde. Sicuramente ho guidato ubriaco qualche volta e si può considerare molto pericoloso, vabbe.

ricordiamo sempre che devi attraversare a piedi il sudamerica, riparliamone tra qualche mese :asd:

ND
12-03-16, 13:14
Da quel giorno hai adottato la pettinatura afro? :bua:
ne parlavo in un altro topic, è stato stranissimo: quando la corrente ha iniziato a funzionare per me è stato un black out totale e ho perso la cognizione del tempo.
Probabilmente se non avessi iniziato a sentire male ai pollici e non avessi istintivamente buttato per terra il trasformatore mi sarei fritto alla grande, ma per fortuna non è successo niente.

Echein
12-03-16, 13:24
Andare a N*****

xamrap
12-03-16, 13:29
Iran,1992

Auto carica di vodka di contrabbando. Attraversammo un paese mente c'era una qualche festa religiosa in corso.

Chiaramente non hanno sentito l'odore se no eravamo ancora la..

Primo post sul nuovo tgm!

Calculon
12-03-16, 13:49
Il maltempo si avvicinava. Dovevo raggiungere i miei amici prima che il vento diventasse troppo forte. Le nostre ricerche in mare erano durate mesi. Ora quell'antico vaso andava portato in salvo, sembrava impossibile... ma ce l'avevamo fatta!

Biocane
12-03-16, 14:08
Paracadutismo, con apertura difettosa al secondo lancio in assoluto :bua:

sticazzi

PistoneViaggiatore
12-03-16, 14:08
ricordiamo sempre che devi attraversare a piedi il sudamerica, riparliamone tra qualche mese :asd:
No ma quello è Zero non io

PistoneViaggiatore
12-03-16, 14:09
Il maltempo si avvicinava. Dovevo raggiungere i miei amici prima che il vento diventasse troppo forte. Le nostre ricerche in mare erano durate mesi. Ora quell'antico vaso andava portato in salvo, sembrava impossibile... ma ce l'avevamo fatta!
Ahahahahhahah

Biocane
12-03-16, 14:10
Il maltempo si avvicinava. Dovevo raggiungere i miei amici prima che il vento diventasse troppo forte. Le nostre ricerche in mare erano durate mesi. Ora quell'antico vaso andava portato in salvo, sembrava impossibile... ma ce l'avevamo fatta!


https://www.youtube.com/watch?v=mukw4GeTi54

Ptaah
12-03-16, 15:12
Un volta per poco non finiva l'asciugacapelli nell'acqua, a parte quello niente direi.

ugotremila
12-03-16, 15:24
Iran,1992


Auto carica di vodka di contrabbando. Attraversammo un paese mente c'era una qualche festa religiosa in corso.


Chiaramente non hanno sentito l'odore se no eravamo ancora la..


Primo post sul nuovo tgm!


Ho visto come la portano in Pakistan i russi che scalano gli 8000, nelle lattine del tonno :asd:
Nome in codice "Crazy Fish" :rotfl:

ScizLor
12-03-16, 16:18
Inverno dei primi anni 2000, ero un ragazzino e mi sono avventurato in solitaria a seguire il percorso di un fiumiciattolo del mio paesino di campagna. Camminando lungo l'argine sono arrivato a uno stagno che aveva la superficie ghiacciata, così ho ben pensato di saggiarla appoggiandoci un piede sopra. Naturalmente il ghiaccio si è rotto quasi subito, ho perso l'equilibrio e sono caduto nello stagno gelido. Ho urlato e faticavo a restare a galla, ma non c'era nessuno a sentirmi. Stavo per svenire, e solo il puro istinto di sopravvivenza mi ha dato la forza di issarmi sul bordo dello stagno e di barcollare fradicio verso casa.

Aggiungo che il fiumiciattolo era anche uno scarico fognario del paese.

manuè
12-03-16, 17:36
Iran,1992

Auto carica di vodka di contrabbando. Attraversammo un paese mente c'era una qualche festa religiosa in corso.

Chiaramente non hanno sentito l'odore se no eravamo ancora la..

Primo post sul nuovo tgm!
se avessi contrabbandato anche una porchetta arrosto, saresti un vero mito :asd:

Zero/2
12-03-16, 20:26
Mi salvo questo topic per farcirlo una volta tornato (auspicabilmente) da Centro e Sud America :asd:

Per ora, rischi più seri:

- fiondarsi tra le cosce di una appena conosciuta senza goldone;

- guidare in Romania

- ospitare Absint a casa mia

xamrap
12-03-16, 21:44
se avessi contrabbandato anche una porchetta arrosto, saresti un vero mito :asd:


Io ero un bambino,mio padre e alcuni colleghi fecero il vino e provarono a fare qualche salume...

Ginzo
12-03-16, 21:47
Io ero un bambino,mio padre e alcuni colleghi fecero il vino e provarono a fare qualche salume...

Con te in macchina? Che bello, ti mandava anche nelle miniere a fare da canarino?

manuè
12-03-16, 21:48
Con te in macchina? Che bello, ti mandava anche nelle miniere a fare da canarino?
in caso avrebbe avuto già un mestiere in mano... pardon: nel naso :asd:

xamrap
12-03-16, 23:14
In realtà erano la vacanze di Natale :look:
Voi giovinetti d'oggi vi cagate sotto per così poco...

Robin
12-03-16, 23:31
da gggiovine andai (con la colonia) ad un maneggio.
ad un certo punto stavo appoggiato ad una staccionata di là della quale c'era una cavalla col puledro.
decisi lì per lì che dovevo passare sotto la cavalla, correndo tra le sue gambe, "perchè si".
e lo feci (la povera equina ovviamente balzò di paura mentre le passavo sotto la pancia).
manco un graffio, mission accomplished.

Ginzo
12-03-16, 23:38
In realtà erano la vacanze di Natale :look:
Voi giovinetti d'oggi vi cagate sotto per così poco...

Più che altro io con mio figlio(ipotetico) in macchina non rischierei. Da solo non mi farei problemi a contrabbandare statuine dell'ayatollah con il corpo di maiale.

CeC
13-03-16, 02:22
In b4 "iscrivermi su tgm"

Iscrivermi su gamesvillage dico, invece...
/this


grande MARMIST :asd:

PistoneViaggiatore
13-03-16, 02:27
- guidare in Romania

- ospitare Absint a casa mia

:rotfl:

manuè
13-03-16, 10:07
In realtà erano la vacanze di Natale :look:
non esiste il natale in iran :tsk:

Voi giovinetti d'oggi vi cagate sotto per così poco...
"voi giovinetti d'oggi" lo dici a ptaah :tsk:

e si vede che non hai mai passato i cenoni (plurale) di fine anno con più di 30 parenti contemporaneamente e con "l'urgenza" di voler esaurire la borsa degli "spari" costata sulle 100-150.000 lire :asd:

xamrap
13-03-16, 14:23
non esiste il natale in iran :tsk:

"voi giovinetti d'oggi" lo dici a ptaah :tsk:

e si vede che non hai mai passato i cenoni (plurale) di fine anno con più di 30 parenti contemporaneamente e con "l'urgenza" di voler esaurire la borsa degli "spari" costata sulle 100-150.000 lire :asd:



Non sono iraniano :teach: Andavo con mia madre a trovare mio padre in trasferta, visto mezzo ( terzo) mondo con questa stratagemma.

In realtà era consuetudine prendere la vodka nel quartiere armeno e tornare a casa senza problemi. Quello fu un imprevisto..

TeoN
13-03-16, 14:38
finito in un burrone con lo snowboard ma di culissimo m ison fermato subito senza andare giu

Rimasto senza ossigeno dopo 48 minuti di immersione a 18 metri con una pausa di decompressione prevista di 5 minuti

botto in moto a buona velocita con volo di un centinaio di metri

Piu' va bhe' gli anni delle botte di massa allo stadio, ma li qualche divinita ha deciso che doveva proteggermi

Dr. Evil
13-03-16, 14:48
sticazzi
Cordicelle che collegano alla vela attorcigliate in un unico cordone e paracadute di conseguenza ingovernabile, probabilmente era stato ripiegato male o io mi sono girato strano dopo essermi buttato. Ah, scoprii in seguito che l'operazione di ripiegamento dei paracadute dentro gli zaini era svolta da dei competentissimi ma poco rassicuranti ex paracadutisti veterani ottantenni :asd:
Sono stato in balia del vento per mezzo minuto (un bel po' quando la discesa dura tipo 3 minuti), quanto é bastato per rischiare di finire sopra una recinzione con relativo fosso. Ho ripreso il controllo con l'apposita manovra per eliminare l'attorcigliamento mentre dalla radio (solo ricevente) mi urlavano di tutto :asd:
I venti minuti successivi li passammo a togliere il paracadute da sopra la recinzione con filo spinato... nella stessa giornata un collega finí nel proverbiale albero (l'unico nel raggio di kilometri :rotfl:), mentre un altro sul tetto di un hangar, sul quale rotoló fino al bordo provocando anche l'apertura del paracadute d'emergenza :rotfl:
Il tutto in quel di Ferrara :sisi:

ryohazuki84
13-03-16, 14:51
ferrara è una città pericolosa :sisi:

alastor
13-03-16, 15:06
intenzionali credo un rientro da un'escursione in appennino che per una serie di intelligentissime decisioni mi ha fatto cagare abbastanza in mano
un lavoro con la motosega a cui, per mia sottovalutazione, per poco non regalo tutta la caviglia sinistra
guidato un paio di volte in stati raccapriccianti da ventenne, senza conseguenze, ma oggi lo farei col catzo
qualche salto da balcone a balcone in gita..
e ora non mi viene in mente altro di particolarmente pericoloso :uhm:

non intenzionali sicuramente un colpo di sonno in autostrada che per bontà di cthulhu era momentaneamente libera, nessuno coinvolto e c'ho lasciato solo la fiancata
ora tengo un cuscino da campeggio in bagagliaio e al minimo accenno accosto una mezz'ora

Zeta81
13-03-16, 15:54
Girato in auto in stati pietosi.
Frequentato pregiudicati e gentaglia da "Non rompergli il xazzo o ti slama"

golem101
13-03-16, 18:23
Guidato Antwerp-Bologna dopo 36 ore di lavoro, praticamente senza soste utili (vabbè, fare broda).

Due anni di cantieri delle linee TAV, piuttosto sminatore in Afghanistan.

Rilievi linea ferroviaria Lecco-Molteno per ampliamento a doppio binario, con il passaggio dei convogli merci in galleria.

Troppe, troppe volte su cestelli di bracci idraulici su fondi instabili manovrati da pitecantropi.

Più recentemente, ho sparato con un moschetto ad avancarica.

Backleground
13-03-16, 19:38
50 km in auto tra paesini del cazzo e statali, con gente in macchina che pregava dio (stando a quanto mi hanno raccontato)
il giorno dopo ho vomitato l'anima, ho chiesto spiegazioni sull'accaduto e ho trovato un sacco nero sotto l'auto, provenienza ignota. tre ore di vuoto assoluto che solo dio sa cos'è successo.

poi in generale altra roba che è meglio non specificare, se sono ancora vivo è abbastanza un miracolo

240 tra Bellinzona e Lugano in autostrada 3 giorni dopo aver preso la Giulietta qv in rettilineo, non in curva come l'alfabacklecoso

in rettilineo anche mia nonna lo sa fare

Talismano
13-03-16, 20:02
Sì ciccio, fallo col rischio di beccarti 150k euro di multa, qualche anno di galera e patente tolta a vita.

Mica come li nel profondo sud da te che gli smolli 50 euro e ti stringono pure la mano.

ryohazuki84
13-03-16, 20:17
150k di multa? http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:uhlol:.gif

Talismano
13-03-16, 20:19
Qui in svizzera le multe sono in base al reddito ma soprattutto a di quanto hai sgarrato sul limite. Se su di una strada da 100 kmh vai a 240 il risultato si avvicina a quello

manuè
13-03-16, 21:36
la sguizzera è piena di buchi :snob:

Biocane
13-03-16, 21:37
vero, uno in svizzera è finito in galera per aver guidato ai 240 e gli hanno tolto la patente a vita

Talismano
13-03-16, 21:46
https://www.ch.ch/it/superamento-della-velocita/

E li arrivano solo a 35kmh in più. Immagina 120/140

Conosco persone a cui l'hanno ritirata a tempo indeterminato e che si son fatti un mesetto di galera part-time oltre che pagare un multo di 20/30k franchi.

Mr.Cilindro
13-03-16, 22:33
quindi ti vanti di aver rischiato 150k euro di multa e due anni di galera perchè dovevi andare veloce

Ginzo
13-03-16, 22:36
Direi che qui c'è gente che è caduta molto più in basso

Talismano
13-03-16, 22:39
quindi ti vanti di aver rischiato 150k euro di multa e due anni di galera perchè dovevi andare veloce
Per piacere, mi rileggeresti un secondo il titolo del thread?

Richter
14-03-16, 00:14
Ho capito, but still idiozia

PistoneViaggiatore
14-03-16, 00:41
Vabbe allora io che ho ingerito droghe misteriose psicofarmaceutiche non sono mica stato intelligente ma porcal oca non cominciamo a rompere le sbarle dentro sto topic sennò solo chi ha rischiato facendo il pompiere per salvare cite umane si salverebbe

Backleground
14-03-16, 03:25
Sì ciccio, fallo col rischio di beccarti 150k euro di multa, qualche anno di galera e patente tolta a vita.

Mica come li nel profondo sud da te che gli smolli 50 euro e ti stringono pure la mano.

sì ma peggiori soltanto la tua posizione, oltre a non capire il senso di arrivare a 240 in autostrada, che in linea retta è alla portata di tutti, farlo con quei rischi sarebbe da idiota :asd: assunto che per farti beccare devi essere idiota, visto che senza autovelox o pattuglie in giro è impossibile.


e tanto per precisare, con le strade e il traffico che abbiamo qui al sud se vai a 100 e torni a casa è già un miracolo. vieni a guidare o a fare il "cacacazzi" con la gente qui, e poi ne riparliamo di cosa è pericoloso

Talismano
14-03-16, 05:20
Ho capito, but still idiozia
Tutte qui dentro sono idiozie, cosa non ti è chiaro ?

x3n0n
14-03-16, 08:30
Entrati in macchina on un campo rom per donare giocattoli ai bambini. Idea di mia madre. In tre secondi eravamo circondati. Siamo usciti vestiti e con la macchina perché mia madre ha detto 'ci sono altre due macchine che aspettano fuori con altri giochi. Aspettano che usciamo noi per entrare ' ovviamente non vero.
Buttato giù i sacchi coi giochi siamo scappati prima che si accorgessero della bugia.

Per la cronaca avevo 13 anni e le buste erano pieni di giochi in perfette condizionii con tanto di scatole ... mia madre nazista diceva sei grande ormai per queste cose.

Quando a Lucca comics vedo quella roba a bordate di 100 euro mi viene voglia di votare salvini poi passa ma la carogna ê tanta



Editor guidavo anche come un coglione appena presa la patente ma questo era peggio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

tigerwoods
14-03-16, 08:45
Penso le discese per andare sul lungo Ticino con bici con freni quasi andati

Molteplici volte

Mdk
14-03-16, 09:31
Sfide alcoliche durante il periodo d'oro da ventenni, uno degli sfidanti è finito all'ospedale così impara a rispettare chi regge più di lui :sisi:
Botti di capodanno di dubbia legalità sulla spiaggia riminese, facendo esplodere di tutto e di più, incluso un vaso enorme i cui cocci son piovuti ovunque nel raggio di 50 metri dall'esplosione
Bagno di notte al mare lasciando vestiti e chiavi dello scooter sulla riva, ma evidentemente Rimini 25 anni fa era un posto migliore e ho ritrovato tutto, per di più mi erano cadute le chiavi dalla tasca e me ne sono accorto solo dopo rivestito e arrivato al fido Booster, son tornato a rovistare sulla sabbia (di notte) e son riuscito a ritrovarle
Da piccolo saltavo da sopra gli scivoli in spiaggia (1,60 - 1,70 mt, tipo 3 volte me all'epoca), finchè una volta non son caduto di schiena e son rimasto senza fiato per 10 minuti buoni

maicol_nait
14-03-16, 10:02
-Da piccoli si andava a mettere i pupazzetti di fango sui binari del treno che passavano tra i campi dietro casa. Passaggio a livello agricolo incustodito :facepalm:
-Preso una vecchia presa della corrente, spelati i fili da un capo per un paio di metri, arrotolato il rame e messo il tutto in un sacchetto pieno di foglie. Nella mia testa le foglie si sarebbero dovute seccare. Infilati la spina nella presa. Mi salvò il salvavita. :bua:
-Gara in bici sulla ciclabile. Scontrato con l'antagonista e finiti sotto un camion. Illesi entrambi, bici maciullate.

Frigg
14-03-16, 10:04
sono tornato da una 4 giorni a Bucarest. pensavo peggio:asd:

Baddo
14-03-16, 10:19
Tre anni tutti i weekend con una 40enne senza protezioni

Non parlo di kick-boxing

GioOliju
14-03-16, 10:28
girato in francia con la maglietta di materazzi, appena dopo il mondiale 2006, da solo, di notte, per le vie di rouen
andato in svizzera per recuperare dell'antitarme naturale e passato per la frontiera sfigata "dimenticandocelo" in un pertugio della punto di un amico :fag:
discesa con materassino ad alagna, di notte, nel periodo tra natale e capodanno. Ovviamente in 4o5 sullo stesso.
raggiunto a nuoto un'isola davanti alla spiaggia dove ero andato in ferie con i miei (io avrò avuto 10 anni). Il problema erano le barche che passavano, non era molto rassicurante il rumore sott'acuqa.....

manuè
14-03-16, 10:36
Tre anni tutti i weekend con una 40enne senza protezioni

Non parlo di kick-boxing

http://www.yossam.it/fotografie/fotografie_09/sborone/sborone.jpg

GioOliju
14-03-16, 10:42
marzo 2008, è scadutoooh!!

Mr.Cilindro
14-03-16, 10:43
con la mia prima ragazza non abbiamo mai usato il preservativo. all'inizio ci siamo chiusi in casa per due settimane scopando dieci volte al giorno e le sborravo dentro, e lei era nel suo periodo fertile. in compenso un anno dopo è rimasta incinta, così, a caso

ho scopato un sacco di ragazze senza protezione, poi due estati fa ho rotto due volte di seguito un preservativo

da ragazzino penso di aver fatto talmente tanta di quella roba pericolosa che non ormai non la ricordo più

ho fatto una cosa che più che pericolosa è idiota tipo quella di talismano, una cosa che se la racconto mi tolgono il diritto di parola, quindi non la dico

manuè
14-03-16, 10:45
marzo 2008, è scadutoooh!!
all'epoca non lo era ;asd;

poi due estati fa ho rotto due volte di seguito un preservativo
lo stesso? :pippotto:

ho fatto una cosa che più che pericolosa è idiota tipo quella di talismano, una cosa che se la racconto mi tolgono il diritto di parola, quindi non la dico
dicila! :o

Tavea
14-03-16, 10:47
con la mia prima ragazza non abbiamo mai usato il preservativo. all'inizio ci siamo chiusi in casa per due settimane scopando dieci volte al giorno e le sborravo dentro, e lei era nel suo periodo fertile. in compenso un anno dopo è rimasta incinta, così, a caso



Forse hai lo sperma molto lento :uhm:

GioOliju
14-03-16, 10:54
spermatardato :bua:

j.j. lazlo
14-03-16, 11:26
fare downhill per la prima volta dopo una notte di pioggia :bua:

LordOrion
14-03-16, 11:36
12 anni: Andare in apnea a 5mt di profondita' per prendere una murena (https://it.wikipedia.org/wiki/Muraena_helena) armato di una fiocina da polipi da 70cm

mega cazziatone dai miei in stereo e murena alla brace la sera :faggomicida:

fulviuz
14-03-16, 11:37
Forse vado a Nazareth, scrivo qui in previsione futura.

Mdk
14-03-16, 11:41
Forse vado a Nazareth, scrivo qui in previsione futura.

Ma se non sei mai uscito dal basamento non è meglio cominciare con luoghi più normali, anzichè andare a morire proprio nei primi viaggi?

GioOliju
14-03-16, 11:53
io sono stato a nazareth ma quella di lanzarote, non è pericolosa.....

fulviuz
14-03-16, 12:24
No no, io intendo quella più famosa.

GioOliju
14-03-16, 12:31
uau, porta qualche pezzo di pancetta o speck che in quella zona son delle rarità!
poi le vendi e ci fai many ca$h!!!

Mr.Cilindro
14-03-16, 12:35
lo stesso? :pippotto:


no erano due preservativi della control, i control nature che erano tipo poco spessi. ne ho bucati due fila, poi lei ne ha preso uno e l'ha messo in borsa per portarlo dai carabinieri