Visualizza Versione Completa : Segatevi questa data: 2068
Kronos The Mad
25-06-19, 07:34
La comunità scientifica internazionale sta osservando un importante aumento dei corpi extraterrestri che minacciano la Terra. Di recente è arrivato l’annuncio del passaggio di Apophis, che arriverà sul nostro pianeta il 13 aprile 2029. Anche se inizialmente si era ipotizzato che non avrebbe colpito la terra, ultimamente è stato scoperto che potrebbe esserci un cambio di traiettoria. Questo costituirebbe ovviamente un rischio per l’umanità. I campigravitazionali terrestri infatti sono in grado di modificare la direzione del gigantesco asteroide, portandolo a deviare verso il nostro pianeta.
La presentazione dell’asteroide è avvenuta durante la Conferenza sulla Difesa Planetaria, durante la quale è stato confermato che nel suo primo passaggio del 2029 Apophis non dovrebbe causare danni al nostro pianeta. Tuttavia sembrerebbe quasi confermato che nel 2068, durante il secondo passaggio, potrebbe esserci un impatto. Per evitare questi scenari apocalittici, ESA e NASA stanno ricercando delle soluzioni per mitigare il rischio.
Apophis transiterà infatti a soli 31000 kmdalla Terra, un decimo della distanza tra questa e la Luna. Il suo diametro è poi gigantesco poiché misura quasi 340 metri.
Apophis: la Terra è seriamente a rischio, lo dicono gli scienziati
Apophis presenta una serie di cose in comune con l’antico dio del male e della distruzione egizio. Appare evidente che queste vanno ben oltre il nome, infatti se dovesse impattare le conseguenze sarebbero terribili. L’energia sprigionata e stimata in 2500 megatoni, in grado di aprire un crateredi chilometri. Ecco spiegato perché la NASA è in fervore per la ricerca di contromisured’emergenza.
Visto il suo diametro di 340m l’asteroide potrà essere osservato anche ad occhio nudo, ma solo delle coste dell’Australia.Nonostante la traiettoria sia studiata da svariati anni, appare chiaro da quanto precedentemente anticipato che questa possa mutare. Al momento la probabilità di un impatto è 1 su 100.000, numero che probabilmente aumenterà in futuro.
Difficilmente arriverò al 2068, quindi spero vivamente che sto coso si schianti sulla terra per sterminare tutti quelli che saranno ancora presenti :snob:
Tanto moriremo prima di global warning :snob:
Spero si schianti dritto sulla Cina e che nessuno faccia niente per fermarlo
Nel 2068 avrò 77 anni, sticazzi se ci polverizziamo, magari mi risparmio una vecchiaia dimmerda :sisi:
Nel 2068 avrò 77 anni, sticazzi se ci polverizziamo, magari mi risparmio una vecchiaia dimmerda :sisi:
Magari la tua vecchiaia di merda inizia a 70 anni :sisi:
Ese, sarò ancora a lavoro a 70, e pure a 77 mi sa :alesisi:
nel 2068 avrò 98 anni... e dovrei cercarmi un bunker anti meteora/cometa/quelcheè? :telodicevo:
Kronos The Mad
25-06-19, 08:43
Io mi metterò col cazzo in mano ubriaco a godermi gli attimi di panico nelle strade
Praticamente come ogni weekend
DON'T WANNA CLOSE MY EYEEEEEEEEEEEEEEES
DON'T WANNA FALL ASLEEEEEEEEEEEEP
Io mi metterò col cazzo in mano ubriaco a godermi gli attimi di panico nelle strade
Praticamente come ogni weekend
tranne all'epoca che verrà sarai etichettato come un vecchio bavoso :asd:
DON'T WANNA CLOSE MY EYEEEEEEEEEEEEEEES
DON'T WANNA FALL ASLEEEEEEEEEEEEP
:smugranking:
Da qui al 2068 ce ne vuole. Adesso aumenteranno le tasse con la scusa di dover costruire qualche aggeggio a difesa ma in realtà quei soldi li daranno agli immigrati (cit.svaposa)
95anni...porcamignotta le mie ossa verranno ridotte in polvere dal meteorite e sparpagliate nell'atmosfera dall'impatto
io comunque sono abbastanza tranquillo perchè sicuramente Stefansen ha già pensato ad un piano di emergenza
io comunque sono abbastanza tranquillo perchè sicuramente Stefansen ha già pensato ad un piano di emergenza
Quando posso butto su carta qualcosa.
Tendenzialmente la base di partenza è tutta roba già vista (nei film) tipo bomba, esplosione o deviazione della traiettoria. Il plus sarà affidarsi a nuove propulsioni che permettano di operare da una distanza maggiore dalla Terra, e quindi con più tempo disponibile
beh, nel 2068 ci saranno le unità EVA che si salveranno le chiappe.
91 anni. Toh 90 se arrivasse prima di Dicembre.
In pratica, se fossi ancora vivo, farò un favore alle figle e discendenti, mettendomi tranquillamente a osservare la fine, dal giardino....
Così gli eredi dovranno pagare le spese dei becchini e cimitero!
Ci mettiamo tutti in giardino a bere birrah e poi ruttiamo tutti insieme quando e' vicino.
Potrebbe funzionare. :uhm:
"enorme" 340 metri?
provocherebbe parecchi danni, ma sicuramente non un'estinzione di massa.
Quello che ha causato l'estinzione dei dinosauri si stima avesse un diametro di più di 10 km.
GenghisKhan
25-06-19, 10:43
Io mi metterò col cazzo in mano ubriaco a godermi gli attimi di panico nelle strade Ho un identico piano :smug:
Praticamente come ogni weekend :asd:
io comunque sono abbastanza tranquillo perchè sicuramente Stefansen ha già pensato ad un piano di emergenza Waiting for it :snob:
Nel 2068 o sono crepato, o sono un cyborg con memoria scaricata in archivi orbitali nei punti lagrangiani e fork multipli, in grado di interfacciarmi con mobile frame capaci di rientro atmosferico e decollo orbitale indipendente, Apophis è il meno. :tsk:
Ma conto di essere morto. :asd:
Io spero che mi scarichino lo scan cerebrale su un sex bot maschio
O in alternativa sul controllo dei missili nucleari sovietici
È tutto un complotto per non doverti pagare la pensione :sisi:
Kronos The Mad
25-06-19, 11:23
beh, nel 2068 ci saranno le unità EVA che si salveranno le chiappe.Si ma con quale doppiaggio?
ryohazuki84
25-06-19, 12:03
"enorme" 340 metri?
provocherebbe parecchi danni, ma sicuramente non un'estinzione di massa.
Quello che ha causato l'estinzione dei dinosauri si stima avesse un diametro di più di 10 km.
this, dubito sia così difficile da distruggere in caso di pericolo, soprattutto con le tecnlogie che ci saranno tra 50 anni
Tanto moriremo prima di global warning :snob:
this* se entro dieci anni non si abbasseranno i livelli di co2 immessi nell'atmosfera sarà GAME OVER, solo un MIRACOLO potrebbe salvarci. :bua:
La comunità scientifica internazionale sta osservando un importante aumento dei corpi extraterrestri che minacciano la Terra. Di recente è arrivato l’annuncio del passaggio di Apophis, che arriverà sul nostro pianeta il 13 aprile 2029. Anche se inizialmente si era ipotizzato che non avrebbe colpito la terra, ultimamente è stato scoperto che potrebbe esserci un cambio di traiettoria. Questo costituirebbe ovviamente un rischio per l’umanità. I campigravitazionali terrestri infatti sono in grado di modificare la direzione del gigantesco asteroide, portandolo a deviare verso il nostro pianeta.
La presentazione dell’asteroide è avvenuta durante la Conferenza sulla Difesa Planetaria, durante la quale è stato confermato che nel suo primo passaggio del 2029 Apophis non dovrebbe causare danni al nostro pianeta. Tuttavia sembrerebbe quasi confermato che nel 2068, durante il secondo passaggio, potrebbe esserci un impatto. Per evitare questi scenari apocalittici, ESA e NASA stanno ricercando delle soluzioni per mitigare il rischio.
Apophis transiterà infatti a soli 31000 kmdalla Terra, un decimo della distanza tra questa e la Luna. Il suo diametro è poi gigantesco poiché misura quasi 340 metri.
Apophis: la Terra è seriamente a rischio, lo dicono gli scienziati
Apophis presenta una serie di cose in comune con l’antico dio del male e della distruzione egizio. Appare evidente che queste vanno ben oltre il nome, infatti se dovesse impattare le conseguenze sarebbero terribili. L’energia sprigionata e stimata in 2500 megatoni, in grado di aprire un crateredi chilometri. Ecco spiegato perché la NASA è in fervore per la ricerca di contromisured’emergenza.
Visto il suo diametro di 340m l’asteroide potrà essere osservato anche ad occhio nudo, ma solo delle coste dell’Australia.Nonostante la traiettoria sia studiata da svariati anni, appare chiaro da quanto precedentemente anticipato che questa possa mutare. Al momento la probabilità di un impatto è 1 su 100.000, numero che probabilmente aumenterà in futuro.
e cosa sarebbe questo? robetta in confronto a quello che fece fuori i dino.
Il diametro del meteorite, secondo una stima derivata dalle ricerche terminate nel 2010, è di 12 km (paragonabile per dimensioni a Deimos satellite di Marte), equivalente alla detonazione di una potenza esplosiva pari a circa 5,0×1023 joule di energia, approssimativamente 190 000 gigatoni (190 000 miliardi di tonnellate di TNT[2]), nell'impatto. In confronto, l'ordigno esplosivo più potente che sia stato detonato nella storia, la Bomba Zar, aveva una potenza esplosiva tra i 50 e i 57 megatoni (pari ad un ventesimo di gigatone).
https://it.wikipedia.org/wiki/Cratere_di_Chicxulub
Ho già il nome per l'insieme dei progetti, S.S.T.E. Stefansen Saves The Earth
Nel 2068 se dovessi essere ancora vivo avrò 88 anni, per ora non ho prole, poco di cui preoccuparmi.
Ho già il nome per l'insieme dei progetti, S.S.T.E. Stefansen Saves The Earth
metà del lavoro è già fatto quindi :sisi:
con un nome così l'asteroide può solo far retromarcia e tornare da dov'è venuto :sisi:
Ho già il nome per l'insieme dei progetti, S.S.T.E. Stefansen Saves The EarthHai i miei soldi
Hai i miei soldi
E la mia ascia
* non ho resistito.c'e' caldo, colpa del GW
https://www.youtube.com/watch?v=lDG2ZWklefk&ab_channel=VaderSnake
Cento Blobfish
25-06-19, 18:22
La mia collezione di c64, la mia preziosissima collezione di C64 :piange:
Quando posso butto su carta qualcosa.
Tendenzialmente la base di partenza è tutta roba già vista (nei film) tipo bomba, esplosione o deviazione della traiettoria. Il plus sarà affidarsi a nuove propulsioni che permettano di operare da una distanza maggiore dalla Terra, e quindi con più tempo disponibile
Userei il campo di incontenibilità di cazzi duri.
beh, nel 2068 ci saranno le unità EVA che si salveranno le chiappe.
l'importante è che abbiano prima ammazzato di botte quel piagnione di stupishinji
A Napoli scuole chiuse
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
giulio coniglio
26-06-19, 21:42
68 - 19 = 49
49 + 33 = 82
chi se ne fotte
ryohazuki84
27-06-19, 12:09
A Napoli scuole chiuse
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
già da adesso?