PDA

Visualizza Versione Completa : Sea Watch, l'appello dei migranti: "JAS fai pace con il cervello"

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7

DigitalPayne
25-06-19, 11:03
https://www.repubblica.it/cronaca/2019/06/25/news/sea_watch_esausti-229580537/

Dai, lasciateli divertire. Ma che vi hanno fatto? Perché ce l'avete con loro?

Scappano dalla guerra, stanno tutti stretti lì sopra.

macs
25-06-19, 11:05
Golosona li vorresti questi negroidi a casa tua a spaccarti l'ano ve? :smug:

golem101
25-06-19, 11:09
https://i.imgur.com/8pXQACz.jpg

DigitalPayne
25-06-19, 11:23
https://i.redd.it/r935nedp2ip21.gif

https://hips.hearstapps.com/esq.h-cdn.co/assets/16/36/1473454313-mad-max-no-cgi.gif

LordOrion
25-06-19, 11:54
Sono liberissimi di sbarcare... In olanda :snob:

Pierluigi
25-06-19, 11:59
manderei digitalpene all'interno della sea watch :smugranking:

Bicio
25-06-19, 12:05
Ma possono sbarcare in mare? :uhm:

DigitalPayne
25-06-19, 12:11
Credo di sì, in mare ci cagano e pisciano pure.

golem101
25-06-19, 12:13
Ma possono sbarcare in mare? :uhm:

Solo se in acque internazionali. Che per inciso, nel Mediterraneo non esistono. :asd:

Lo Zio
25-06-19, 12:59
Che per inciso, nel Mediterraneo non esistono. :asd:
:uhm: ah si?

https://it.wikipedia.org/wiki/Acque_internazionali

bon, solo oceani.

raistlin85
25-06-19, 13:03
ma per quale ragione la sea watch non vira verso paesi più civili? :asd:

Lo Zio
25-06-19, 13:04
ma per quale ragione la sea watch non vira verso paesi più civili? :asd:

perchè i paesi civili fanno loro il dito medio senza che nessuno osi dire AH

golem101
25-06-19, 13:27

bon, solo oceani.

Yup, nel Mediterraneo solo acque extraterritoriali.

Qualche tempo fa alcuni li hanno persino mitragliati, alla faccia dei diti alzati. :asd:

Lo Zio
25-06-19, 13:30
eh ma noi siamo quelli stronzi :asd:

raistlin85
25-06-19, 14:22

fasssistaaaaaaaaaaaa

LucaX360
25-06-19, 15:02
Sono in mare da 2 settimane, col carburante usato potevano sbarcare pure in Giappone e invece no...sta cazzo di bagnarola crucca deve sbarcare in Italia perchè si.

Lega al 40%

testudo13
25-06-19, 15:10
"..le italiane vogliono solo noi. solo noi le soddisfiamo. solo le piu' belle per noi"
" i bianchi non valgono niente, solo noi facciamo godere le ragazze"
"e' pieno e voglio solo noi. amico, ieri mi sono fatto una ragazzina bianca. urlava"

il tutto con accento afro-barcone.
Testuali parole che ho sentito ieri nella via principale della mia citta' da 3 nigri sui 25-30 anni vestiti da barboni, ma con telefonino e occhiali da sole.
Io e il mio collega ci guardavamo perplessi.
:fermosi:

Pierluigi
25-06-19, 15:13
"e' pieno e voglio solo noi. amico, ieri mi sono fatto una ragazzina bianca. urlava"

per forza che urlava, l'avrà stuprata

Lo Spruzzino
25-06-19, 15:49
Lasciateli sburrare.

testudo13
25-06-19, 15:55
Lasciateli sburrare.

Mangiabambini :snob:

Sandro Storti
25-06-19, 16:06
"..le italiane vogliono solo noi. solo noi le soddisfiamo. solo le piu' belle per noi"

Testuali parole che ho sentito ieri nella via principale della mia citta' da 3 nigri sui 25-30 anni vestiti da barboni, ma con telefonino e occhiali da sole.

Vi siete guardati perplessi perché al massimo a voi solo vecchie e in silenzio

Baddo
25-06-19, 16:14
per forza che urlava, l'avrà stuprataAsd crit

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

megalomaniac
25-06-19, 16:15

tuttovero

NoNickName
25-06-19, 16:24
Non scappano dalla guerra, sono degli sbiellati disposti ad attraversare Sahara e Mediterraneo per venir qui a farsi mantenere e la prima causa di morte sono le tribù nemiche che li accoppano.

macs
25-06-19, 17:01
Un giorno riapriranno i gulag

Sarà un gran giorno

Lux !
25-06-19, 17:05

bon, solo oceani.

Bisogna essere ben lontani dalla costa e nel Mediterraneo non c'è spazio :snob:

Napoleoga
25-06-19, 17:12
Sembra che la corte di giustizia europea abbia risposto "not my table"

LucaX360
25-06-19, 17:18
Sembra che la corte di giustizia europea abbia risposto "not my table"

Questi erano gli stessi del "oh povero Binu Provenzano al 41bis" del quale già ce ne eravamo giustamente sbattuti le palle :asd:

sisonoio
25-06-19, 21:26
per forza che urlava, l'avrà stuprata

Nah :asd: non mancano le vecchie, mature, donne o ragazze che vogliono divertirsi, ci sono gli stupratori ma tanti africani finiscono a fare gli schiavetti per lavori umili o letteralmente i prostituti.

Oh, vivono meglio che in Africa, finchè non c'è stupro non urlerò maledetto perchè si è scopato donne che manco avrei mai incontrato :asd:

testudo13
26-06-19, 08:23
Basta andare in una qualsiasi discoteca dove fanno latino americano per vedere quanti nigri (ovviamente non tipo senegalesi, ma tipo Capo verde e cose così) e quante 40enni / 50enni moleste ci sono che vogliono il BBC.

Oltre alle discoteche per giovani, di cui adesso di nigri e' pieno. (giocano a calcio e hanno amici del posto che gli fanno conoscere le ragazze)

macs
26-06-19, 08:25
Non so in che discoteche vai ma dove vado io i Negretti non entrano :asd: e le panteroen vanno dietro a tutti,mica solo a loro, io sono stato quasi stuprato una volta :cattivo:

Orologio
26-06-19, 08:32
A me manda in bestia chi dice che solo Salvini strumentalizzi quattro sfigati su una nave...

... è verissimo...ma è altrettanto vero che quella ong stia facendo una battaglia politica e nello specifico non frega un cazzo dei 4 negri che ha raccolto.
Col tempi che è rimasta a ciondolare in mare davanti alle coste italiane e a fare il braccio di ferro (battaglia condivisibile o meno, la questione non è questa), avrebbe potuto andare in Francia o Spagna e oggi starebbe già davanti alla Libia.

Invece la visibilità...le donazioni....

Orologio
26-06-19, 08:33
Non so in che discoteche vai ma dove vado io i Negretti non entrano :asd: e le panteroen vanno dietro a tutti,mica solo a loro, io sono stato quasi stuprato una volta :cattivo:Suvvia come a noi arrapa la panterina teen...vale anche il contrario...

Comunque le discoteche latine non c'entrano un caxxo con gli africani.... :asd:

Lux !
26-06-19, 08:36
Nah :asd: non mancano le vecchie, mature, donne o ragazze che vogliono divertirsi, ci sono gli stupratori ma tanti africani finiscono a fare gli schiavetti per lavori umili o letteralmente i prostituti.

Oh, vivono meglio che in Africa, finchè non c'è stupro non urlerò maledetto perchè si è scopato donne che manco avrei mai incontrato :asd:

Pensa a tutte le vecchie e rasta che ti scippa! :eek:

- - - Updated - - -

Non so in che discoteche vai ma dove vado io i Negretti non entrano :asd: e le panteroen vanno dietro a tutti,mica solo a loro, io sono stato quasi stuprato una volta :cattivo:

Sarà per la prossima, dai :consola:

testudo13
26-06-19, 09:16
Comunque le discoteche latine non c'entrano un caxxo con gli africani.... :asd:

In effetti vanno a ballare la techno :snob:

Visto con i miei uocchi, almeno qui in emilia. :sisi:

Algarde
26-06-19, 09:21
A me manda in bestia chi dice che solo Salvini strumentalizzi quattro sfigati su una nave...

... è verissimo...ma è altrettanto vero che quella ong stia facendo una battaglia politica e nello specifico non frega un cazzo dei 4 negri che ha raccolto.
Col tempi che è rimasta a ciondolare in mare davanti alle coste italiane e a fare il braccio di ferro (battaglia condivisibile o meno, la questione non è questa), avrebbe potuto andare in Francia o Spagna e oggi starebbe già davanti alla Libia.

Invece la visibilità...le donazioni....

La Spagna si prende solo quelli che per sbaglio passano da Ceuta e Melilla (e che spesso a Ceuta e Melilla rimangono, nelle enclavi in Marocco) e qualche barca che riesce senza farsi vedere a fare la spola tra lo stretto di Gibilterra. Il resto lo ributtano volentieri in mare. Col cazzo che qua, che campano solo di turismo, fanno attraccare i barconi ai porti di Barcellona, Valencia e compagnia bella

Algarde
26-06-19, 09:27
Ah e senza contare che ad esempio qui a Malaga i migranti che sono arrivati li tengono in carcere :asd:

c'è praticamente un carcere nuovo, mai realmente utilizzato che è stato "convertito", giusto di nome, a centro di accoglienza. Immagino le facce di chi si fa mezza Africa, arriva qui e lo mettono in galera senza passare dal via. Ma poi il problema è l'Italia :asd:

LucaX360
26-06-19, 10:12
Ah e senza contare che ad esempio qui a Malaga i migranti che sono arrivati li tengono in carcere :asd:

c'è praticamente un carcere nuovo, mai realmente utilizzato che è stato "convertito", giusto di nome, a centro di accoglienza. Immagino le facce di chi si fa mezza Africa, arriva qui e lo mettono in galera senza passare dal via. Ma poi il problema è l'Italia :asd:

Vivi in Spagna?

Non c'è anche li un Saviano o un ominide simile che va sulla tv nazionale a sputare merda e bile a prescindere per soccorrere i migranti?
O sindaci che venderebbero la moglie per ospitare africani senza avere strutture adeguate solo per fare gne gne gne al governo in carica?

megalomaniac
26-06-19, 10:15
Ma il problema principale quindi è che ci rubano il lavoro o che ci rubano le donne?

golem101
26-06-19, 10:18
La Spagna si prende solo quelli che per sbaglio passano da Ceuta e Melilla (e che spesso a Ceuta e Melilla rimangono, nelle enclavi in Marocco) e qualche barca che riesce senza farsi vedere a fare la spola tra lo stretto di Gibilterra. Il resto lo ributtano volentieri in mare. Col cazzo che qua, che campano solo di turismo, fanno attraccare i barconi ai porti di Barcellona, Valencia e compagnia bella

A volte, letteralmente. :asd:

Comunque il problema dell'Italia in merito all'immigrazione, è che non è uno Stato sovrano. E non parlo dell'UE.

Lux !
26-06-19, 10:20
Ma il problema principale quindi è che ci rubano il lavoro o che ci rubano le nonne?

Addio paghette :piange:

Algarde
26-06-19, 10:26
Vivi in Spagna?

Non c'è anche li un Saviano o un ominide simile che va sulla tv nazionale a sputare merda e bile a prescindere per soccorrere i migranti?
O sindaci che venderebbero la moglie per ospitare africani senza avere strutture adeguate solo per fare gne gne gne al governo in carica?

Si, faccio gran parte dell'anno a Malaga e no, nemmeno la sinistra fa propaganda pro-migranti come si vede in Italia. Sostanzialmente non gliene frega un cazzo, qui sono molto più rompicoglioni col problema degli indipendentisti catalani

Cek
26-06-19, 12:07
Sei riuscito a emigrare in uno dei paesi messi peggio del nostro :asd:

Algarde
26-06-19, 12:12
Sei riuscito a emigrare in uno dei paesi messi peggio del nostro :asd:

Ma quando mai :asd:

"La Spagna risulta infatti essere il Paese che cresce di più tra le grandi economie continentali. Non è una novità degli ultimi mesi: sono infatti cinque anni che il Pil di Madrid cresce in modo significativo e ha chiuso il 2018 con un aumento del 2,6%. Nonostante sia una crescita più bassa degli anni precedenti, risulta essere il triplo di quella italiana. Anche le previsioni future ritraggono contorni positivi: la Banca di Spagna infatti prevede un aumento del 2,2% per il 2019, che si riduce ad un 1,9% nel 2020 e un 1,7% nel 2021."

L'unico problema della Spagna è che non ha una media impresa, una manifattura. È tutto turismo e indotto derivante e poco altro. E soffre il fatto di avere mezzo paese spopolato dato che sono tutti ammassati sulle coste e nelle grandi città

MrVermont
26-06-19, 12:22
Ma il problema principale quindi è che ci rubano il lavoro o che ci rubano le donne?il problema principale è che arrivano qua invece di restarsene a casa loro.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
26-06-19, 14:11
Leggo che stanno forzando la penetrazione a Lampedusa.

Lo Spruzzino
26-06-19, 14:15
DP e falli sborrare...chissà che gonadi rigonfie avranno dopo lunghe settimane in mare.

Orologio
26-06-19, 14:17
Qualcuno che photoshoppi un annuncio da parte dello stato italiano che vende su subito.it un'imbarcazione ad uno peschereccio...

MrWashington
26-06-19, 14:31
Poi si lamentano che la lega guadagna voti :asd: ringraziate queste "ong".

megalomaniac
26-06-19, 14:32
il problema principale è che arrivano qua invece di restarsene a casa loro.

Quello pure i cinesi

LucaX360
26-06-19, 15:04
La capitana è entrata in acque italiane.
Non ha rispettato l'alt della motovedetta della finanza.
Salvini è in rage totale.

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/37/USN_MK-46_Mod_5_lightweight_torpedo.jpg/310px-USN_MK-46_Mod_5_lightweight_torpedo.jpg

ND
26-06-19, 15:15
Quello pure i cinesi

Si ma i cinesi vengono qua con sacche di cash a comprare attività , mica gli da i 35 lo shdado111!1!1!1!!1!1!1!oneuanuananalone!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LordOrion
26-06-19, 15:15
Tutti bravi a fare i piddins radical-gay indiniati e gridare "Salvineee merda! Aprite i Porti!" :snob:

Poi pero' quando c'e' da cacciare il grano diventate tutti facisti:
https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/sea-watch-raccolta-fondi-flop-900-euro-122575/

:rotfl:

megalomaniac
26-06-19, 15:20
Si ma i cinesi vengono qua con sacche di cash a comprare attività , mica gli da i 35 lo shdado111!1!1!1!!1!1!1!oneuanuananalone!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CI RUBANO LE ATTIVITA'

CDB
26-06-19, 15:34
Ma quando mai :asd:

"La Spagna risulta infatti essere il Paese che cresce di più tra le grandi economie continentali. Non è una novità degli ultimi mesi: sono infatti cinque anni che il Pil di Madrid cresce in modo significativo e ha chiuso il 2018 con un aumento del 2,6%. Nonostante sia una crescita più bassa degli anni precedenti, risulta essere il triplo di quella italiana. Anche le previsioni future ritraggono contorni positivi: la Banca di Spagna infatti prevede un aumento del 2,2% per il 2019, che si riduce ad un 1,9% nel 2020 e un 1,7% nel 2021."

L'unico problema della Spagna è che non ha una media impresa, una manifattura. È tutto turismo e indotto derivante e poco altro. E soffre il fatto di avere mezzo paese spopolato dato che sono tutti ammassati sulle coste e nelle grandi città

Algadro,

l'economia della spagna crescendo al 2% cresce meno di noi allo 0,3...

DigitalPayne
26-06-19, 15:39
Meloni-chan ha detto che devono affondarli. Ma le piace la patata?

Kinto
26-06-19, 15:54
Meloni-chan ha detto che devono affondarli. Ma le piace la patata?

Anche i bianchi hanno la pinka Negra!

testudo13
26-06-19, 16:17
Ci stanno invadendo, non si puo' dichiarare guerra? :fermosi:

Algarde
26-06-19, 16:31
Algadro,

l'economia della spagna crescendo al 2% cresce meno di noi allo 0,3...

Sarà, ma qua si sta mille volte meglio, e vivo al sud, quindi figurati tu

- - - Aggiornato - - -

comunque apparte le cazzate spagna-italia, che fanno quindi co sta sea watch? li arrestano tutti o salvini lo prende al culo :rotfl:

megalomaniac
26-06-19, 16:35
Speriamo sbarchino, altrimenti chi le soddisfa le mogli di chi vota Lega? :smugdance:

macs
26-06-19, 16:41
Porco *io ma sparategli una cannonata e che sia da lezione

LordOrion
26-06-19, 16:53
comunque apparte le cazzate spagna-italia, che fanno quindi co sta sea watch? li arrestano tutti o salvini lo prende al culo :rotfl:

Arrestano la comandante e le sequestrano (si spera per sempre) la nave.
Gli altri verranno spediti in qualche centro di accoglienza o ricollocati in olanda e germania (ese, aspetta e spera)

- - - Aggiornato - - -

Porco *io ma sparategli una cannonata e che sia da lezione

E' tardi adesso, la dovevi affondare prima che facesse imbarcare la gente.

Algarde
26-06-19, 16:56
sequestrano la nave? Fino a quando qualcuno dall'Europa non verrà a tirare il guinzaglio immagino.

LordOrion
26-06-19, 16:59
sequestrano la nave? Fino a quando qualcuno dall'Europa non verrà a tirare il guinzaglio immagino.

Non vedo come: il decreto sicurezza e' una legge dello stato e la nave e' entrata in italia illegalmente :boh2:

Algarde
26-06-19, 17:05
ah ma lo spero eh, non sono pro Salvini proprio per niente, ma che la smettano gli altri paesi a fare i froci col culo degli altri, cioè del nostro

Maelström
26-06-19, 17:07
Siamo proprio un paese del ca##o, fossimo territorio americano gli davano due avvisi di tornare indietro e al terzo li affondavano a cannonate.
Qua invece ognuno prende va e viene con navi da millemilla tonnellate come fosse un motoscafo e fa il catzo che vuole.

alastor
26-06-19, 17:10
Ma il problema principale quindi è che ci rubano il lavoro o che ci rubano le donne?

gli smartphone next gen che si portano appresso :sisi:

- - - Updated - - -

CI RUBANO LE ATTIVITA'HANNO ROVINATO PRATO

ahahaha

- - - Updated - - -

Ci stanno invadendo, non si puo' dichiarare guerra? :fermosi:
Guerra all'holanda!

macs
26-06-19, 17:11
Se alla fine della festa fanno approdare e sbarcare tutti i negri, siamo veramente la repubblica delle banane (haha.)

alastor
26-06-19, 17:12
No tranqui la fanno brillare in porto

Maelström
26-06-19, 17:14
Si nel senso che oltre a farli sbarcare gli diamo pure una lavata allo scafo gratis

megalomaniac
26-06-19, 17:16
L'importante era tenerla 2 settimane al largo per dare il messaggio agli elettori italiani che qua non si scherza

Maelström
26-06-19, 17:17
Praticamente una crociera lungo la costa

alastor
26-06-19, 17:26
È così che inizia un boom economico

megalomaniac
26-06-19, 17:26
Deve essere qualche incellone del forum

https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/65795086_1059253357598125_2857289309344497664_n.jp g?_nc_cat=100&_nc_oc=AQloIgIxaLoojPhAo9gmjfHR4dsDwfPYryQc_4r35IJ PqvkOjKNVdlXYewrAC4jSEfY&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=a3661681a4260f29847579186e3d8ef8&oe=5D8CDBE2

Ptaah2
26-06-19, 17:32
Deve essere qualche incellone del forum

https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/65795086_1059253357598125_2857289309344497664_n.jp g?_nc_cat=100&_nc_oc=AQloIgIxaLoojPhAo9gmjfHR4dsDwfPYryQc_4r35IJ PqvkOjKNVdlXYewrAC4jSEfY&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=a3661681a4260f29847579186e3d8ef8&oe=5D8CDBE2

Minchia, Hellraiser

testudo13
26-06-19, 17:36
Si nel senso che oltre a farli sbarcare gli diamo pure una lavata allo scafo gratis

:asd:

Ptaah2
26-06-19, 17:38

Il segno ufficiale della totale separazione tra borghesia bianca celibe e il proletariato nero che però riesce a riprodursi.

Non che la cosa mi faccia arrabbiare, io sto nel basemento

megalomaniac
26-06-19, 17:56
Continuate a fare gli incelloni nei basement e poi le povere italiane sono costrette a soddisfarsi con i big bamboo

Maelström
26-06-19, 18:08
È così che inizia un boom economico

Nel senso che bisogna affondarli con un esplosivo poco costoso?

golem101
26-06-19, 18:56
Seguo per il fattore commedia, oramai. :popcorn:

Ceccazzo
26-06-19, 18:57
https://static.nexilia.it/nextquotidiano/2019/06/Carola-Rackete-sea-watch-insulti-7.png

Lo Zio
26-06-19, 19:01
bene ma non benissimo

manuè
26-06-19, 19:01
https://i.redd.it/ijrf6gsifh321.jpg

DigitalPayne
26-06-19, 19:45
Ma hanno già pronti i cannoni o sarà +42?

megalomaniac
26-06-19, 19:59
Ma hanno già pronti i cannoni o sarà +42?

Dai che magari anche stavolta ne mandano 10 in Albania e sarà successone per il capitone

NoNickName
26-06-19, 20:05
ioi dico che con tutti i marò e altri personaggi simili che ci sono in Italia è scandaloso che nessuno si senta in dovere di farsi carico spontaneamente del compito di mettere una bella mina mignatta sotto lo scafo e farla detonare una volta in mezzo al mare

tigerwoods
26-06-19, 20:06
https://static.nexilia.it/nextquotidiano/2019/06/Carola-Rackete-sea-watch-insulti-7.png

cecco va che qua butti solo benzina sul fuoco :asd:

DigitalPayne
26-06-19, 20:15
Stanno venendo, fra poco sborrano.

MrVermont
26-06-19, 20:16
Quello pure i cinesie infatti manderei fuori dal paese a calci in culo pure loro.

Damon
26-06-19, 20:22
Mi chiedo cosa ci impedisce di sequestrargli la nave e non ridargliela più indietro?

Ceccazzo
26-06-19, 20:28
cecco va che qua butti solo benzina sul fuoco :asd:

:jfs3::snob::jfs2:;) cit.

Lo Zio
26-06-19, 20:29
Mi chiedo cosa ci impedisce di sequestrargli la nave e non ridargliela più indietro?

la grammatica forse? :fag:

impedisca

Maelström
26-06-19, 20:31

Non possiamo per il semplice fatto che a livello europeo siamo economicamente delle merdine senza peso che devono sottostare alle decisioni degli altri e se non ubbidiamo ci rinfacciano i millemillamiliardi di debiti che dobbiamo pagare.

LucaX360
26-06-19, 21:00
Porca trota che situazione ridicola :rotfl:
Una bagnarola guidata da una ragazzina sta avendo la meglio sullo Stato Italiano... Il felpato come intenderà procedere? L'altro suo socio non lo nomino nemmeno visto che è il nulla vivente.

Se sta crucca montava un paio di MG42 sul ponte entro domani mattina erano già entrati nella capitale.
Che vergogna.

Damon
26-06-19, 21:23
la grammatica forse? :fag:

impedisca

:asd:Troppo sbattimento mettere i due punti e le virgolette da cell.
Sorry

Lo Zio
26-06-19, 21:27

Damon
26-06-19, 21:39
Comunque altri voti per Salvini.
Se poi stavolta usa le maniere forti sfonda tranquillamente il 50%.
Quelli che lo denigrano si rendano conto che sono loro che gli stanno consegnando il paese sul piatto d'argento

abaper
26-06-19, 21:41
Quelli che lo denigrano si rendano conto che sono loro che gli stanno consegnando il paese sul piatto d'argentoSenza contare il pd che, dopo mesi di silenzio, ha deciso di andare in massa a Lampedusa per aiutare la crucca e i suoi passeggeri

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Damon
26-06-19, 21:44
Senza contare il pd che, dopo mesi di silenzio, ha deciso di andare in massa a Lampedusa per aiutare la crucca e i suoi passeggeri

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkIl PD è come Fantozzi quando mette la pistola nella cinta dei pantaloni :asd:

Lux !
26-06-19, 21:49
Seguo per il fattore commedia, oramai. :popcorn:

Sempre verde :asd:
https://www.lanazione.it/viareggio/cronaca/migranti-camaiore-incontri-amorosi-1.3475765

Damon
26-06-19, 21:52
https://i.imgur.com/4ReoAJT.jpg

Hai dimenticato di dire cesso e che l'ultima volta che ti sei lavata i capelli era l'anno scorso.

Lux !
26-06-19, 21:53
Il PD è come Fantozzi quando mette la pistola nella cinta dei pantaloni :asd:

Mah, le iniziative del PD ai danni dell'Italia sono così insistenti da sconfinare nella definizione di attività sovversiva, piuttosto che di semplice cretinaggine:
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/sumaya-fratelli-musulmani-1.4477976

Maelström
26-06-19, 21:54
Una bagnarola guidata da una ragazzina sta avendo la meglio sullo Stato Italiano... Il felpato come intenderà procedere? L'altro suo socio non lo nomino nemmeno visto che è il nulla vivente.

Se sta crucca montava un paio di MG42 sul ponte entro domani mattina erano già entrati nella capitale.
Che vergogna.

-Pronto polizia carabinieri vigili urbani guardia forestale aiutoh!
C'è un esercito di nazisti negri armati di mitragliatrici appena scesi da una nave che stanno avanzando e prendendo il controllo di ogni cosa!

-Senta non abbiamo tempo per questi scherzi, ci lasci lavorare in pace, buona giornatah.

Lux !
26-06-19, 21:55
https://i.imgur.com/4ReoAJT.jpg

Hai dimenticato di dire cesso e che l'ultima volta che ti sei lavata i capelli era l'anno scorso.

Essere bianchi ed occidentali è una colpa che va espiata con il suicidio della propria società, o perlomeno di una limitrofa :snob:

megalomaniac
26-06-19, 22:13
Sempre verde :asd:
https://www.lanazione.it/viareggio/cronaca/migranti-camaiore-incontri-amorosi-1.3475765
Sbaglio o LordOrion è proprio di quelle parti?

Navigator79
26-06-19, 22:19
Lo vogliono proprio far sbancare Salvini :sisi:

DigitalPayne
26-06-19, 22:33
Quelli che lo denigrano si rendano conto che sono loro che gli stanno consegnando il paese sul piatto d'argento

Infatti è il motivo per cui Salvini il problema non lo risolverà mai, perché fin quando ci sarà, lui ingrasserà. :asd:

Damon
26-06-19, 22:42
Infatti è il motivo per cui Salvini il problema non lo risolverà mai, perché fin quando ci sarà, lui ingrasserà. :asd:Non si può escludere ma anche se volesse risolvere davvero il problema sono in troppi a remare dall'altra parte.

DigitalPayne
26-06-19, 22:47
La corrente di Salvini non ha la maggioranza in Europa e i paesi del nord non vogliono sobbarcarsi la gestione dei migranti.

I trattati dicono che chi se li piglia per primo li deve gestire.

Per il capitone è una situazione win win. In Italia.

Damon
26-06-19, 22:58
La corrente di Salvini non ha la maggioranza in Europa e i paesi del nord non vogliono sobbarcarsi la gestione dei migranti.

I trattati dicono che chi se li piglia per primo li deve gestire.

Per il capitone è una situazione win win. In Italia.Se non ottiene un minimo di risultati la gente prima o poi mollerà anche lui.
Magari per uno "peggiore" :sisi:

Bicio
27-06-19, 00:25
Carola Rackete, Capitana della Seawatch.

Laureata in conservazione ambientale alla Edge Hill University nel Lancashire, con una tesi sugli albatros, è stata al timone di una nave rompighiaccio nel Polo Nord per uno dei maggiori istituti oceanografici tedeschi, ufficiale di navigazione per l'Alfred Wegener Institute, presso il quale ha lavorato dal 2011 al 2013.
A 25 anni era secondo ufficiale a bordo della Ocean Diamond, a 27 anni stesso ruolo nella Arctic Sunrise di Greenpeace.

Appena trentenne pilotava piccole barche per escursioni nelle terre più a nord del pianeta, le isole Svalbard, nel mare Glaciale Artico. Ha lavorato anche con la flotta della British Antartic Survey.

si buon ben notare il suo declino nel suo curriculum :sisi:

1/Zero
27-06-19, 01:20
si buon ben notare il suo declino nel suo curriculum :sisi:

E tu che grandi achievement hai conquistato?
Io cambierei volentieri il mio dottorato con la possibilità di pilotare rompighiaccio in Antartide :sbav:

Dr. Evil
27-06-19, 01:55
Come vorrei vedere quel tratto di mare riconvertito in poligono di tiro per i prototipi navali della Oto Melara :celafa:

alastor
27-06-19, 01:59
Non riesco a dormire
Raccontatemi la favoletta della lega sovranista che combatte i trattati di Dublino a suon di proposte concrete :(

DigitalPayne
27-06-19, 06:56
C'era una volta un signore di nome Matteo Salvini che faceva il ministro dell'interno della Repubblica italiana. Aveva a cuore la soluzione del problema dei migranti così, da buon politico, invece di fare campagna elettorale partecipava alle riunioni dei ministri europei.

https://www.ilpost.it/2019/06/11/salvini-consiglio-europa/

manuè
27-06-19, 07:09
http://i65.tinypic.com/157m5n5.jpg

freddye78
27-06-19, 07:19
Speriamo sbarchino, altrimenti chi le soddisfa le mogli di chi vota Lega? :smugdance:E anche i mariti

testudo13
27-06-19, 07:50
> Chrome
> Repubblica
> Scorri i titoli rapidamente
> Uno di questi sono le parole di Saviano sulla faccenda
> Sei diventato un po' piu' intollerante di ieri

:boh2:

Algarde
27-06-19, 08:26
"Intanto a Lampedusa continuano gli sbarchi: dieci migranti, probabilmente tunisini, sono arrivati giovedì mattina con un barchino." :rotfl:

adesso immaginate la faccia dei migranti della Sea Watch che sono sequestrati da 15 giorni da questa punkabbestia tedesca mentre altri migranti, 300 nelle ultime due settimane, arrivano a Lampedusa come niente fosse con i gommoni :rotfl:

manuè
27-06-19, 08:27
ma 'sta tedesca perchè non va a farli sbarcare ad amburgo?

DigitalPayne
27-06-19, 08:27
Eh, ma l'obiettivo del capitone è combattere le onneggì.

tigerwoods
27-06-19, 08:31
Figa certi commenti di sto topic fanno rivalutare in positivo il nazismo

Lux !
27-06-19, 08:40
"In un Paese normale quelli che salvano vite umane vengono accolti come eroi, in Italia non è più così, purtroppo"
https://www.lastampa.it/2019/06/27/italia/lisola-dellaccoglienza-si-mobilita-la-capitana-tedesca-uneroina-ma-il-sindaco-teme-per-il-turismo-kiXbSSxLDJTs84KxNhhqTJ/premium.html

Algarde
27-06-19, 08:44
PER LEGGERE TOPNEWS DEVI ESSERE ABBONATO
1,50€ A SETTIMANA
OPPURE ABBONATI A 6€ AL MESE

megalomaniac
27-06-19, 08:45
Ma non poteva sbarcare a Dubai???

1/Zero
27-06-19, 08:54

O per lo meno l'eugenetica

manuè
27-06-19, 08:55
PER LEGGERE TOPNEWS DEVI ESSERE ABBONATO
1,50€ A SETTIMANA
OPPURE ABBONATI A 6€ AL MESE

manca l'opzione: SOOOOOKA!

megalomaniac
27-06-19, 09:08
ULTIMA ORA ANSA - ROMA
Trovato accordi tra i governi per una ripartizione dei migranti in arrivo sulla Sea Watch 3

22 ITALIA
5 ALBANIA
3 ANDORRA
2 BIELORUSSIA
2 SAN MARINO
13 + LA CAPITANA: CASA DI MANUE'

Pierluigi
27-06-19, 09:18
girerei un porno ambientato a lampedusa, una gangbang tra gli immigrati della sea watch e la capitana..
titolo: gli immigrati ENTRANO in italia
oppure: gli immigrati PENETRANO in italia

Lux !
27-06-19, 09:21
Ormai Banfi non fa più quel tipo di film :nono:

MaoMao
27-06-19, 09:24
ULTIMA ORA ANSA - ROMA
Trovato accordi tra i governi per una ripartizione dei migranti in arrivo sulla Sea Watch 3

22 ITALIA
5 ALBANIA
3 ANDORRA
2 BIELORUSSIA
2 SAN MARINO
13 + LA CAPITANA: CASA DI MANUE'

Quindi abbiamo vinto come al solito?

alastor
27-06-19, 09:32
Potevano sbarcare a Madrid come dice di maio :sisi:

"UE si svegli rivedere Dublino"
Lol Così possono votare contro un'altra volta

Pierluigi
27-06-19, 09:33
Potevano sbarcare a Madrid come dice di maio :sisi:

ma è vero che ha un gatto che si chiama di miao?

DigitalPayne
27-06-19, 09:41
ULTIMA ORA ANSA - ROMA

22 ITALIA
5 ALBANIA
3 ANDORRA
2 BIELORUSSIA
2 SAN MARINO
13 + LA CAPITANA: CASA DI MANUE'E Malta? Cosa fa Malta?

manuè
27-06-19, 09:42

O per lo meno l'eugenetica
concordo :snob:

megalomaniac
27-06-19, 09:42
E Malta? Cosa fa Malta?

Il cemento

ale#12
27-06-19, 10:19
Eh, ma l'obiettivo del capitone è combattere le onneggì.

L'obiettivo del capitone è mettere in piedi un teatro mediatico che copra i problemi reali del paese (economia e conti pubblci).
In questo le ONG gli stanno danno una mano enorme.

Basta pensare che mentre quelli della seawatch stanno lì a marcire ne sbarcano a decine ogni giorno nell'indifferenza più totale...

raistlin85
27-06-19, 10:40

Che vergogna.Comunque in questa storia c'è di tutto... Migranti, femminismo, antifascismo... C'è qualche LGBT tra i migranti?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lux !
27-06-19, 10:42
Comunque in questa storia c'è di tutto... Migranti, femminismo, antifascismo... C'è qualche LGBT tra i migranti?

La classica storia di copertura è: fuggo dalla persecuzioni gaye :snob:

DigitalPayne
27-06-19, 10:51
C'è qualche LGBT tra i migranti?

No, però alcuni lo sono diventati durante il viaggio :snob:

raistlin85
27-06-19, 11:04
No, però alcuni lo sono diventati durante il viaggio :snob:#loveislove
#lovewins
[emoji3059][emoji3059][emoji3059][emoji3059]

Skynight
27-06-19, 11:42
E Malta? Cosa fa Malta?

http://www.imolaoggi.it/wp-content/uploads/2012/05/dito.jpg

raistlin85
27-06-19, 11:44
Comunque se andate sulla pagina di Sea Watch 3 troverete tantissimi accatt... ehm pacifisti che stanno raccogliendo denaro per le cose più stupide.

Come posso raccogliere anche io soldi a nome di Sea Watch?[emoji51]

Skynight
27-06-19, 12:15
o l'unione europea prende in seria considerazione il problema dei migranti e li gestisce quando partono con i loro barconi a centinaia in TUTTI i paesi europei a seconda delle proprie possibilità economiche di gestione del fenomeno o altrimenti non se ne fa proprio nulla, altrimenti diventa solo una presa per il culo, nei nostri confronti.

Lux !
27-06-19, 12:16
o l'unione europea prende in seria considerazione il problema dei migranti e li gestisce quando partono con i loro barconi a centinaia in TUTTI i paesi europei a seconda delle proprie possibilità economiche di gestione del fenomeno o altrimenti non se ne fa proprio nulla, altrimenti diventa solo una presa per il culo, nei nostri confronti.

https://i.imgur.com/ZDEDI5q.gif

Cek
27-06-19, 12:17
Ripeto

Li farei sbarcare tutti e farei permesso e carta d'identità

Tanto non vogliono stare qui,vogliono andare da zia Angela,zio teon e zio macron

Lux !
27-06-19, 12:21
Ripeto

Tanto non vogliono stare qui,vogliono andare da zia Angela,zio teon e zio macron

E non ci arrivano perchè loro chiudono le frontiere e/o ce li rimandano indietro in palese o di nascosto :fag:

Cek
27-06-19, 12:22
Non possono

Enjoy your magical eu

Lux !
27-06-19, 12:27
Non possono

Enjoy your magical eu

Lo hanno già fatto più volte :V

Damon
27-06-19, 12:29
Non possono

Enjoy your magical euLo hanno fatto più volte

Cek
27-06-19, 12:33
Bella sta UE ue

Grazie pd

Sandro Storti
27-06-19, 12:34
In Francia ci sono negri che vanno sulle Ducati e in bici da corsa. Robe da matti.
E noi ancora a fargli vendere gli accendini fuori dai supermarket.

Pierluigi
27-06-19, 12:37
povera digitalpene :(

Cek
27-06-19, 12:38
I negri in francia sono francesi da tre generazioni

manuè
27-06-19, 12:40
solo sulla carta d'identità.

Sandro Storti
27-06-19, 12:40

Se sei negri rimani sempre negro.
Come il nostro venezuelano

tigerwoods
27-06-19, 13:25
Dov'è allabrace quando ci serve un abbronzato

alastor
27-06-19, 13:54

indovina chi ha risposto picche a questa proposta :fag:

Moloch
27-06-19, 14:15
indovina chi ha risposto picche a questa proposta :fag:

ha risposto picche perché per i parametri proposti ci saremmo ritrovati a doverci accollare la stessa quantità di n3rgi di ora :asd:

Lux !
27-06-19, 14:45
In Francia ci sono negri che vanno sulle Ducati e in bici da corsa. Robe da matti.
E noi ancora a fargli vendere gli accendini fuori dai supermarket.

Regaliamo una ducati ad ogni nuovo arrivato :snob:

- - - Updated - - -

Sssssssssssh :jfs3:

megalomaniac
27-06-19, 14:55
Intanto nessuno ha le palle di fare l'unica cosa che fermerebbe davvero i flussi migratori verso l'italia: cedere Lampedusa alla Tunisia, così il primo porto sicuro europeo non sarebbe italiano, ma maltese.

Si vede che non c'è davvero interesse a risolvere il problemo :smugdance:

LordOrion
27-06-19, 15:33
Intanto nessuno ha le palle di fare l'unica cosa che fermerebbe davvero i flussi migratori verso l'italia: cedere Lampedusa alla Tunisia, così il primo porto sicuro europeo non sarebbe italiano, ma maltese.

Si vede che non c'è davvero interesse a risolvere il problemo :smugdance:

La butto la: rendere la Libia un porto sicuro appoggiando militarmente coso-li, il presidente riconosciuto dall'UE, contro Haftar in modo da pacificare la regione (alla facciaccia dei mangia-lumache che vogliono fotterci il petrolio)?

Vale anche nell'altro senso: appoggiare militarmente Haftar contro coso-li... :spy:

Fosse anche solo appoggio aereo: tra tutti hanno 20 velivoli da combattimento fra mirage, mig-21 e mig-23 :sisi:

ryohazuki84
27-06-19, 15:43
certo che deve essere bello giocare a fare gli idealisti con il culo coperto dai milioni di papino

LordOrion
27-06-19, 15:46
certo che deve essere bello giocare a fare gli idealisti con il culo coperto dai milioni di papino

Lo Zio
27-06-19, 15:47

scusa, ma te faresti l'idealista da povero? eddai

raistlin85
27-06-19, 15:47
Ripeto

Tanto non vogliono stare qui,vogliono andare da zia Angela,zio teon e zio macronÈ una soluzione al trattato di Dublino.
Cittadinanza al volo e poi accompagnamento in Germania.

DigitalPayne
27-06-19, 15:51
La butto la: rendere la Libia un porto sicuro appoggiando militarmente coso-li, il presidente riconosciuto dall'UE, contro Haftar in modo da pacificare la regione (alla facciaccia dei mangia-lumache che vogliono fotterci il petrolio)?

Vale anche nell'altro senso: appoggiare militarmente Haftar contro coso-li... :spy:

Fosse anche solo appoggio aereo: tra tutti hanno 20 velivoli da combattimento fra mirage, mig-21 e mig-23 :sisi:A sto punto conquistamo tutta la Libia e annettiamola all'Italia, tanto già abbiamo ****** e parte del Nord Africa.

LucaX360
27-06-19, 15:54
A sto punto conquistamo tutta la Libia e annettiamola all'Italia, tanto già abbiamo ****** e parte del Nord Africa.

Bisogna riesumare Giolitti, lui sa come si fa.

Lux !
27-06-19, 15:55

Problema antico: Non è magnanimo chi è generoso con la roba altrui (Seneca)

manuè
27-06-19, 16:12
La butto la: riprendere la Libia

fics

Bicio
27-06-19, 16:34
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/65861651_10157249179602645_5018252304181100544_n.j pg?_nc_cat=1&_nc_oc=AQkIjY0lB7hDBwfBDNki9TEMbDZftxRlpSMTe_MYOao QmrgetsB43A0kA334v0e2X0M&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=577149b89f1394d3012bcb4d839b1088&oe=5DB9D170

abaper
27-06-19, 16:35
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/65861651_10157249179602645_5018252304181100544_n.j pg?_nc_cat=1&_nc_oc=AQkIjY0lB7hDBwfBDNki9TEMbDZftxRlpSMTe_MYOao QmrgetsB43A0kA334v0e2X0M&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=577149b89f1394d3012bcb4d839b1088&oe=5DB9D170Vogliono essere sicuri che il prossimo sindaco di Roma sia un leghista

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

LordOrion
27-06-19, 16:56
A sto punto conquistamo tutta la Libia e annettiamola all'Italia, tanto già abbiamo ****** e parte del Nord Africa.

fics

Un conto e' aiutare i Libici a (ri)prendersi la Libia (e farseli amici), un altro e' prendere noi la Libia.
La prima sarebbe anche fattibile, la seconda non credo.
E anche dovessimo riuscirci non la vedo una grande idea :nono:

- - - Aggiornato - - -

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/65861651_10157249179602645_5018252304181100544_n.j pg?_nc_cat=1&_nc_oc=AQkIjY0lB7hDBwfBDNki9TEMbDZftxRlpSMTe_MYOao QmrgetsB43A0kA334v0e2X0M&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=577149b89f1394d3012bcb4d839b1088&oe=5DB9D170

Ci hanno gia' provato: https://www.ilprimatonazionale.it/cr...0-euro-122575/

(https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/sea-watch-raccolta-fondi-flop-900-euro-122575/)Also: just Piddins :facepalm:
Ma perche' non si estinguono una buona volta!

megalomaniac
27-06-19, 16:59
Flop? Ne ho vista una qualche ora fa ed aveva già superato i 100.000€

Edit: https://www.facebook.com/donate/704015116720055/?fundraiser_source=external_url

177000€ alla faccia dei poveri italiani che muioono di fame :smugdance:

LordOrion
27-06-19, 17:01
Flop? Ne ho vista una qualche ora fa ed aveva già superato i 100.000€

Se parli della campagna del Piddi sappi che comunque se ne arruberanno 99.999 :fag:

ryohazuki84
27-06-19, 17:01
bello fare raccolte fondi per pagare le spese legali ad una miliardaria

le belle battaglie civili dei nostri tempi

LordOrion
27-06-19, 17:03
bello fare raccolte fondi per pagare le spese legali ad una miliardaria

le belle battaglie civili dei nostri tempi

Piddins :fag:

Cek
27-06-19, 17:11
Ma la capitana li fa sborrare?

DigitalPayne
27-06-19, 17:12
Hanno provato a sborrare, ma le autorità italiane hanno interrotto la penetrazione.

Decay
27-06-19, 17:28
ma davvero tutto sto casino per la figa?

Lux !
27-06-19, 17:29
Un conto e' aiutare i Libici a (ri)prendersi la Libia (e farseli amici), un altro e' prendere noi la Libia.

- - - Aggiornato - - -

Ci hanno gia' provato: https://www.ilprimatonazionale.it/cr...0-euro-122575/

(https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/sea-watch-raccolta-fondi-flop-900-euro-122575/)Also: just Piddins :facepalm:
Ma perche' non si estinguono una buona volta!

I conti non tornano: in meno di 24 ore raccolti 67mila euro
https://www.tpi.it/2019/06/27/raccolta-fondi-sea-watch/

Cek
27-06-19, 17:30
Beh se fossi negro non prenserei ad altro che non sia vivere in un paese di bianche

Maelström
27-06-19, 17:32
E se fossi bianco?

Cek
27-06-19, 17:33
Dipende dai gusti

Lux !
27-06-19, 17:34
E se fossi bianco?

Al Chuckold :snob:

Decay
27-06-19, 17:36
cmq, se qualcuno ha voglia di rispondermi seriamente, ma quali obblighi ha lo stato italiano nei confronti di queste persone? perchè ok sei qua, e poi? io conosco storie di migranti, ma mi pare che o vanno alla caritas a trovare vitto e alloggio (sempre se glielo danno) o fanno i semi accattoni, con al più lavori saltuari nell'agricoltura

Algarde
27-06-19, 17:54
cmq, se qualcuno ha voglia di rispondermi seriamente, ma quali obblighi ha lo stato italiano nei confronti di queste persone? perchè ok sei qua, e poi? io conosco storie di migranti, ma mi pare che o vanno alla caritas a trovare vitto e alloggio (sempre se glielo danno) o fanno i semi accattoni, con al più lavori saltuari nell'agricoltura

E poi niente, sono carne utile ad ingrassare le cooperative che si occupano di gestirli sul territorio nazionale.

megalomaniac
27-06-19, 17:56
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/65098331_1060061700850624_8517176630530015232_n.jp g?_nc_cat=103&_nc_oc=AQlUL9iUPiFPwxpQ67Vc_9wb2avBlDne2XE1jPit1CB krrmfsLTwBifoWB1D3EaZixQ&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=5ddf0a50bd430d6a624ed776bd443535&oe=5DBDCF01

:smugdance:

MaoMao
27-06-19, 17:57
E poi niente, sono carne utile ad ingrassare le cooperative che si occupano di gestirli sul territorio nazionale.

Allora servono a qualcosa.

ryohazuki84
27-06-19, 18:21
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/65098331_1060061700850624_8517176630530015232_n.jp g?_nc_cat=103&_nc_oc=AQlUL9iUPiFPwxpQ67Vc_9wb2avBlDne2XE1jPit1CB krrmfsLTwBifoWB1D3EaZixQ&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=5ddf0a50bd430d6a624ed776bd443535&oe=5DBDCF01

:smugdance:

ma quello è un ragazzo di 14 anni annegato mentre faceva il bagno al mare :bua:

manuè
27-06-19, 18:24
non è un problema di possibilità o capacità pratiche, bensì di volontà.

DigitalPayne
27-06-19, 19:08

Oppure spacciano droga, poi si approfittano di qualche bianca tossicodipendente. E se la cosa va male la squartano e la nascondono in delle valige da gettare nelle campagne.

No, sto generalizzando.

Decay
27-06-19, 19:10

.

DigitalPayne
27-06-19, 19:34
Nessuno conosce la storia di Pamela Mastropietro?

raistlin85
27-06-19, 19:46
Sì, ma c'è qualcuno che mi spiega perché seriamente la sea Watch non stia andando verso altri porti come quelli della Grecia, spagna, Francia o Malta? In Spagna ora ci sono u specialisti.

Risposta accettata e condivisa dai radical chic per favore...perché per ora mi sto prendendo solo del fascio ignorante, quando ho semplicemente posto la domanda.

DigitalPayne
27-06-19, 20:08
Ma se fossero andati in Spagna li avrebbero presi lo stesso?

LordOrion
27-06-19, 20:25
cmq, se qualcuno ha voglia di rispondermi seriamente, ma quali obblighi ha lo stato italiano nei confronti di queste persone?
Nessuno

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

tigerwoods
27-06-19, 20:26

sentiamo, tu tra i 20 e i 30 anni cosa facevi? le spade a rogoredo?

megalomaniac
27-06-19, 20:54
Sì, ma c'è qualcuno che mi spiega perché seriamente la sea Watch non stia andando verso altri porti come quelli della Grecia, spagna, Francia o Malta? In Spagna ora ci sono u specialisti.

Risposta accettata e condivisa dai radical chic per favore...perché per ora mi sto prendendo solo del fascio ignorante, quando ho semplicemente posto la domanda.

Perché la Sea Watch 3 non è andata da un’altra parte? (https://www.ilpost.it/2019/06/27/sea-watch-italia-sbarco-porto-sicuro/)

Moloch
27-06-19, 21:03
Perché la Sea Watch 3 non è andata da un’altra parte? (https://www.ilpost.it/2019/06/27/sea-watch-italia-sbarco-porto-sicuro/)

In alternativa alla Libia, ha detto spesso Salvini in questi giorni, la Sea Watch 3 avrebbe allora potuto fare rotta verso la Tunisia: un paese più stabile e abbastanza vicino al punto dove erano stati salvati i migranti. La Tunisia è un paese relativamente sicuro ma non è attrezzato per garantire i bisogni dei migranti, e a giudizio degli operatori delle ong non ha una legislazione completa sulla protezione internazionale: una cosa essenziale perché possano essere rispettati i diritti umani dei migranti e perché un posto possa essere considerato un “porto sicuro”.

che articolo di merda :rotfl:

megalomaniac
27-06-19, 21:23
Ah dici che poteva andare in Tunisia?
Chissà perchè non lo hanno fatto :uhm:

Lux !
27-06-19, 21:39
ma quello è un ragazzo di 14 anni annegato mentre faceva il bagno al mare :bua:

Sempre colpa di Salvini che non gli ha pagato la vacanza in montagna :tsk:

Bicio
27-06-19, 22:00
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/65087088_2450805748339963_8730891192406900736_o.jp g?_nc_cat=1&_nc_oc=AQlF-pjVa3Sq-k6elFJ7Q6ywakWvd64FQdScZ7MweEXDYrMFfLDyMt6UviXPQQu bJDw&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=53cbdaf08535f98a21658aa18d26c512&oe=5DB58C46

<<< Ha deciso, comandante?

«Io voglio entrare. Entro nelle
acque italiane e li porto in salvo a
Lampedusa. Sto aspettando cosa
dirà la Corte europea dei diritti
dell’uomo. Poi non avrò altra scelta
che sbarcarli lì».

<<< La accuseranno di favorire
l’immigrazione clandestina e
forse di associazione per
delinquere.

«Lo so».

<<< La multeranno e la nave
Sea-Watch 3 sarà confiscata.

«So anche questo. Ma io sono
responsabile delle 42 persone che
ho recuperato in mare e che non ce
la fanno più. Quanti altri soprusi
devono sopportare? La loro vita
viene prima di qualsiasi gioco
politico o incriminazione. Non
bisognava arrivare a questo
punto».

<<< Ha paura?

«E chi non l’avrebbe, al posto
mio?».
Quando leggerete quest’intervista,
realizzata ieri pomeriggio, la
capitana tedesca Carola Rackete
(31 anni) potrebbe aver già
oltrepassato il Rubicone delle
acque territoriali, una linea
invisibile distante dodici miglia
nautiche dalle coste italiane lungo
cui il ministro dell’Interno Matteo
Salvini ha eretto il suo Decreto
sicurezza bis. Potrebbe essere già a
terra a spiegare alla polizia le sue
ragioni. Oppure sarà ancora là
fuori, quindici miglia a sudest di
Lampedusa, a disegnare una rotta
schizofrenica che va avanti da
tredici giorni. Con le spalle
appesantite da una scelta che
dentro di sé ha già preso ma che,
non riguardando solo lei, tarda a
mettere in atto.

<<< Qual è la situazione a bordo?

«I migranti sono disperati.
Qualcuno minaccia lo sciopero
della fame, altri dicono di volersi
buttare in mare o tagliarsi la pelle.
Non ce la fanno più, si sentono in
prigione. L’Italia mi costringe a
tenerli ammassati sul ponte, con
appena tre metri quadrati di spazio
a testa».

<<< Avete anche minorenni?

«Tre ragazzi di 11, 16 e 17 anni. Non
stanno male, ma in Libia hanno
subito abusi. Il 14 giugno ho fatto
richiesta al Tribunale dei
minorenni di Palermo perché
prendesse in carico il loro caso.
Non mi ha risposto nessuno».

<<< Comunicate con il Centro di
coordinamento soccorsi di Roma?

«Invio almeno dieci mail al giorno
alle diverse autorità competenti, in
Italia, in Olanda, a Malta. Allego
anche il report con le condizioni
sanitarie dei migranti. Da Roma mi
rispondono “non siamo
responsabili”. Allora chiedo il place
of safety, il porto di sbarco, e mi
ripetono “non siamo responsabili”.
Girano tutte le mie mail al
ministero dell’Interno, dicono di
avere le mani legate. È chiaro che il
Centro è stato esautorato, è Matteo
Salvini che decide e provoca lo
stallo».

<<< Secondo lui dovreste andare in
Olanda, il vostro Paese di bandiera.

«È ridicolo, bisognerebbe
circumnavigare l’Europa!
Oltretutto anche l’Olanda non
collabora. “Non è colpa nostra se in
Libia c’è la guerra”, ci dicono. “Non
è colpa nostra se l’Africa è
povera”.Siamo circondati
dall’indifferenza dei governi
nazionali».

<<< Perché non andate a Malta?

«Ha negato l’autorizzazione».

<<< La Tunisia?

«Non ha una normativa che tuteli i
rifugiati. La nave Maridive 601, che
aveva salvato 75 migranti, l’hanno
fatta stare 18 giorni al largo di
Zarzis senza farla attraccare. Ma di
cosa stiamo parlando? Lampedusa
è il porto sicuro più vicino. Il Centro
di Roma sostiene di non essere
responsabile, poi però ha
acconsentito a far sbarcare i
migranti che stavano male. Ora gli
altri rimasti a bordo ci chiedono
quanto dolore bisogna provare per
poter scendere a terra».

<<< È pronta ad assumersi tutte le
responsabilità?

«Sì, e lo ero fin dall’inizio di questa
storia. Sarei entrata subito a
Lampedusa, perché la situazione
politica mi sembrava così
compromessa da non lasciare
speranze. Però non sono sola, la
mia scelta avrà conseguenze legali
anche sul capo missione, sul
proprietario della nave e sulle
persone di Sea-Watch che a terra
lavorano con noi. Rischiano di
essere accusati di reati gravissimi.
Non è facile, sono preoccupata per loro».

<<< Come riesce a rimanere calma?

«Non ho tempo per perdermi
d’animo. Passo le giornate a fare ciò
che un capitano di nave non
dovrebbe fare: cercare un porto di
sbarco. È compito delle autorità
statali darcelo. Nessun
comandante dovrebbe subire la
pressione che sto subendo io. La
sera ci ritroviamo a cena con i 22
dell’equipaggio e parliamo,
condividiamo sensazioni,
cerchiamo di tenere il morale alto.
Ma è dura, la notte non ci dormo».

<<< Cosa spera, Carola?

«Che i giudici italiani, alla fine,
riconoscano che non siamo scafisti
né una minaccia per la sicurezza
nazionale dell’Italia, come invece
sostiene Salvini».

<<< Se potesse parlare con il
ministro cosa gli direbbe?

«Gli direi che l’importanza della
vita umana è un valore ereditato
dai grandi pensatori greci e
romani, e non dovrebbe farci sopra
i suoi giochi politici».

<<< Si era mai trovata in una
situazione così complicata?

«Mai, nemmeno quando ero sulle
navi rompighiaccio in mezzo al
mare artico».

<<< Ma come è finita nel
Mediterraneo a salvare i
migranti?

«La mia vita è stata facile, ho potuto
frequentare tre università, a 23
anni mi sono laureata. Sono bianca,
tedesca, nata in un Paese ricco e
con il passaporto giusto. Quando
me ne sono resa conto, ho sentito
un obbligo morale di aiutare chi
non aveva le mie stesse opportunità».

<<< Quando l’ha capito?

«Durante il mio primo viaggio
all’estero, in Sud America. Ho
conosciuto culture e popoli diversi
dal nostro, e quando sei lì, a meno
di non essere cieco, non puoi non
accorgerti dell’ingiustizia e della
diseguaglianza che ci circonda.
Dovevo fare qualcosa per chi non
ha voce e non ha forza».

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/65621395_10157249197012645_2320826135769776128_o.j pg?_nc_cat=1&_nc_oc=AQk7Fr_gkLTPBtLUSwe32N5KMAOCYh_9XDZaV__ccog dx66CY5sLpAmbDTnNAZp702U&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=665224d27e85a1122a17649bdec669a4&oe=5D79A47C

Moloch
27-06-19, 22:06
Ah dici che poteva andare in Tunisia?
Chissà perchè non lo hanno fatto :uhm:

eh, chissà :asd:

Lux !
27-06-19, 22:09
C'era coda al casello :snob:

- - - Updated - - -

i suoi giochi politici».

Faccia una vendita all'asta: venda l'olio, se ha buon prezzo sul mercato; venda il vino e il grano che abbia in eccedenza; venda i buoi vecchi, i capi di bestiame malandati, le pecore malandate, la lana, le pelli, i carri vecchi, gli attrezzi ormai logori, gli schiavi vecchi e quelli ammalati, e tutto ciò che c'è di superfluo. Il padrone di casa deve essere sempre pronto a vendere, non a comperare.

MaoMao
27-06-19, 22:15
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/65087088_2450805748339963_8730891192406900736_o.jp g?_nc_cat=1&_nc_oc=AQlF-pjVa3Sq-k6elFJ7Q6ywakWvd64FQdScZ7MweEXDYrMFfLDyMt6UviXPQQu bJDw&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=53cbdaf08535f98a21658aa18d26c512&oe=5DB58C46

<<< Ha deciso, comandante?

«Io voglio entrare. Entro nelle
acque italiane e li porto in salvo a
Lampedusa. Sto aspettando cosa
dirà la Corte europea dei diritti
dell’uomo. Poi non avrò altra scelta
che sbarcarli lì».

<<< La accuseranno di favorire
l’immigrazione clandestina e
forse di associazione per
delinquere.

«Lo so».

<<< La multeranno e la nave
Sea-Watch 3 sarà confiscata.

«So anche questo. Ma io sono
responsabile delle 42 persone che
ho recuperato in mare e che non ce
la fanno più. Quanti altri soprusi
devono sopportare? La loro vita
viene prima di qualsiasi gioco
politico o incriminazione. Non
bisognava arrivare a questo
punto».

<<< Ha paura?

«E chi non l’avrebbe, al posto
mio?».
Quando leggerete quest’intervista,
realizzata ieri pomeriggio, la
capitana tedesca Carola Rackete
(31 anni) potrebbe aver già
oltrepassato il Rubicone delle
acque territoriali, una linea
invisibile distante dodici miglia
nautiche dalle coste italiane lungo
cui il ministro dell’Interno Matteo
Salvini ha eretto il suo Decreto
sicurezza bis. Potrebbe essere già a
terra a spiegare alla polizia le sue
ragioni. Oppure sarà ancora là
fuori, quindici miglia a sudest di
Lampedusa, a disegnare una rotta
schizofrenica che va avanti da
tredici giorni. Con le spalle
appesantite da una scelta che
dentro di sé ha già preso ma che,
non riguardando solo lei, tarda a
mettere in atto.

<<< Qual è la situazione a bordo?

«I migranti sono disperati.
Qualcuno minaccia lo sciopero
della fame, altri dicono di volersi
buttare in mare o tagliarsi la pelle.
Non ce la fanno più, si sentono in
prigione. L’Italia mi costringe a
tenerli ammassati sul ponte, con
appena tre metri quadrati di spazio
a testa».

<<< Avete anche minorenni?

«Tre ragazzi di 11, 16 e 17 anni. Non
stanno male, ma in Libia hanno
subito abusi. Il 14 giugno ho fatto
richiesta al Tribunale dei
minorenni di Palermo perché
prendesse in carico il loro caso.
Non mi ha risposto nessuno».

<<< Comunicate con il Centro di
coordinamento soccorsi di Roma?

«Invio almeno dieci mail al giorno
alle diverse autorità competenti, in
Italia, in Olanda, a Malta. Allego
anche il report con le condizioni
sanitarie dei migranti. Da Roma mi
rispondono “non siamo
responsabili”. Allora chiedo il place
of safety, il porto di sbarco, e mi
ripetono “non siamo responsabili”.
Girano tutte le mie mail al
ministero dell’Interno, dicono di
avere le mani legate. È chiaro che il
Centro è stato esautorato, è Matteo
Salvini che decide e provoca lo
stallo».

<<< Secondo lui dovreste andare in
Olanda, il vostro Paese di bandiera.

«È ridicolo, bisognerebbe
circumnavigare l’Europa!
Oltretutto anche l’Olanda non
collabora. “Non è colpa nostra se in
Libia c’è la guerra”, ci dicono. “Non
è colpa nostra se l’Africa è
povera”.Siamo circondati
dall’indifferenza dei governi
nazionali».

<<< Perché non andate a Malta?

«Ha negato l’autorizzazione».

<<< La Tunisia?

«Non ha una normativa che tuteli i
rifugiati. La nave Maridive 601, che
aveva salvato 75 migranti, l’hanno
fatta stare 18 giorni al largo di
Zarzis senza farla attraccare. Ma di
cosa stiamo parlando? Lampedusa
è il porto sicuro più vicino. Il Centro
di Roma sostiene di non essere
responsabile, poi però ha
acconsentito a far sbarcare i
migranti che stavano male. Ora gli
altri rimasti a bordo ci chiedono
quanto dolore bisogna provare per
poter scendere a terra».

<<< È pronta ad assumersi tutte le
responsabilità?

«Sì, e lo ero fin dall’inizio di questa
storia. Sarei entrata subito a
Lampedusa, perché la situazione
politica mi sembrava così
compromessa da non lasciare
speranze. Però non sono sola, la
mia scelta avrà conseguenze legali
anche sul capo missione, sul
proprietario della nave e sulle
persone di Sea-Watch che a terra
lavorano con noi. Rischiano di
essere accusati di reati gravissimi.
Non è facile, sono preoccupata per loro».

<<< Come riesce a rimanere calma?

«Non ho tempo per perdermi
d’animo. Passo le giornate a fare ciò
che un capitano di nave non
dovrebbe fare: cercare un porto di
sbarco. È compito delle autorità
statali darcelo. Nessun
comandante dovrebbe subire la
pressione che sto subendo io. La
sera ci ritroviamo a cena con i 22
dell’equipaggio e parliamo,
condividiamo sensazioni,
cerchiamo di tenere il morale alto.
Ma è dura, la notte non ci dormo».

<<< Cosa spera, Carola?

«Che i giudici italiani, alla fine,
riconoscano che non siamo scafisti
né una minaccia per la sicurezza
nazionale dell’Italia, come invece
sostiene Salvini».

<<< Se potesse parlare con il
ministro cosa gli direbbe?

i suoi giochi politici».

<<< Si era mai trovata in una
situazione così complicata?

«Mai, nemmeno quando ero sulle
navi rompighiaccio in mezzo al
mare artico».

<<< Ma come è finita nel
Mediterraneo a salvare i
migranti?

«La mia vita è stata facile, ho potuto
frequentare tre università, a 23
anni mi sono laureata. Sono bianca,
tedesca, nata in un Paese ricco e
con il passaporto giusto. Quando
me ne sono resa conto, ho sentito
un obbligo morale di aiutare chi
non aveva le mie stesse opportunità».

<<< Quando l’ha capito?

«Durante il mio primo viaggio
all’estero, in Sud America. Ho
conosciuto culture e popoli diversi
dal nostro, e quando sei lì, a meno
di non essere cieco, non puoi non
accorgerti dell’ingiustizia e della
diseguaglianza che ci circonda.
Dovevo fare qualcosa per chi non
ha voce e non ha forza».

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/65621395_10157249197012645_2320826135769776128_o.j pg?_nc_cat=1&_nc_oc=AQk7Fr_gkLTPBtLUSwe32N5KMAOCYh_9XDZaV__ccog dx66CY5sLpAmbDTnNAZp702U&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=665224d27e85a1122a17649bdec669a4&oe=5D79A47C

Sembra lo spot di un gestionale

Lo Zio
27-06-19, 22:17
vedremo se questa seawatch sarà la kobayashi maru per il capitano :asd:

DigitalPayne
27-06-19, 22:19
Che dietro la Sea Watch ci siano politici europei che vogliono far incazzare Salvini è stato già detto?

Lo Zio
27-06-19, 22:20
Che dietro le ong ci siano politici europei che vogliono far incazzare Salvini è stato già detto?
:uhm:

Lux !
27-06-19, 22:23
Che sopra la Sea Watch ci siano politici italiani che vogliono far stravincere Salvini è stato già detto?

:snob:

Una delegazione di Pd e Sinistra Italiana sale a bordo
La delegazione di parlamentari del Pd composta da Graziano Delrio, Matteo Orfini, Davide Faraone e dal deputato di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni sta salendo a bordo della Sea Watch ormeggiata a un miglio dal Lampedusa.
https://www.globalist.it/politics/2019/06/27/salvini-se-arrestano-quelli-della-sea-watch-e-cacciano-i-migranti-ok-allo-sbarco-2043470.html

megalomaniac
27-06-19, 22:34
https://i.ibb.co/N7cwJwP/FB-IMG-1561671037373.jpg

Moloch
27-06-19, 22:52

Damon
27-06-19, 22:56

La delegazione di parlamentari del Pd composta da Graziano Delrio, Matteo Orfini, Davide Faraone e dal deputato di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni sta salendo a bordo della Sea Watch ormeggiata a un miglio dal Lampedusa.
https://www.globalist.it/politics/2019/06/27/salvini-se-arrestano-quelli-della-sea-watch-e-cacciano-i-migranti-ok-allo-sbarco-2043470.htmlHanno detto che non scendono finché non saranno sbarcati i migranti.
Ecco un altro buon motivo per non farli attraccare :asd:

NoNickName
27-06-19, 23:13
è pure un cesso terificante dallo sguardo bovino

Lux !
27-06-19, 23:23
Bonus (https://twitter.com/RT_com/status/1144289292317069313)

- - - Updated - - -

Hanno detto che non scendono finché non saranno sbarcati i migranti.
Ecco un altro buon motivo per non farli attraccare :asd:

Il nuovo mantra PD per guadagnare consensi è: le leggi non contano nulla davanti alle vite umane :snob:

Vox
28-06-19, 00:00
Certo che se consideri la rasta con la figa che sa di tonno, la delegazione del pd e 42 negri a bordo, ci vuole proprio sangue freddo per non premere il bottone.

Sarà che non è Plastic free?

Volo
28-06-19, 00:18

NoNickName
28-06-19, 00:27
Certo che se consideri la rasta con la figa che sa di tonno, la delegazione del pd e 42 negri a bordo, ci vuole proprio sangue freddo per non premere il bottone.

Sarà che non è Plastic free?

:proud:

Pierluigi
28-06-19, 01:02
per pareggiare il flusso migratorio non si può scambiare un immigrato con uno del pd?

MrVermont
28-06-19, 01:07

Sarà che non è Plastic free?this :bua:

sisonoio
28-06-19, 01:15

Che risposta vuoi ? è una domanda trabocchetto ? I globalisti (Soros e la Open Society in primis) ci MANGIANO con i migranti, attraverso i fondi europei che vengono allocati ai centri d'accoglienza, che sono tutti di una parte politica sola.
Poi ovviamente, questo nello specifico in America il globalismo trascende le parti e si incontra nel mezzo dove troviamo i globalisti repubblicani che usano tanto come i democratici gli irregolari come schiavi nelle loro attività (non schiavi nel senso della frusta ma nel senso di persone ricattabili in quanto irregolari).

In America la cosa è portata all'estremo grazie allo "Ius Soli" in vigore lì. Centinaia di migliaia di irregolari ogni anno hanno figli in America che diventano automaticamente cittadini americani e che dopo 18 anni possono fare richiesta di ricongiungimento familiare in caso i genitori vengano deportati.

Questi sono dalle 3 alle 8 volte più inclini a votare DEM che REP, quindi i democratici ovviamente negli Stati che controllano hanno instaurato le "sanctuary cities", dove letteralmente l'anarchia regna sovrana purchè li voti. Sono costantemente le città e gli Stati più indebitati dell'Unione e per ovvie ragioni, ma quando riescono ad eleggere un Presidente come Obama arrivano fondi federali.

Tanto per dare un'idea la Corte Suprema ha oggi detto che non si trova d'accordo sull'aggiungere al censimento del 2020 la domanda "sei cittadino americano ?"

Non è una battuta. In America puoi votare semplicemente (in alcuni stati) con una licenza di guida. Anche se sei irregolare. Le elezioni locali sono in mano alla popolazione indipendentemente che sia regolare o meno. La logica ? "Eh, senza loro chi mi fa da badante/babysitter/pulizia cesso ?"

Come da noi dove i neri finiscono a fare gli schiavi in agricoltura (e ci scappano le rapine alla fine della stagione) o i prostituti (urlava).

È un gioco sporco a cui si aggiungono interessi internazionali che vorrebbero un mondo senza confine perchè quelli ai piani alti stanno come Nancy Pelosi nelle loro ville milionarie circondate da bianchi o ricchi come loro isolate dalla Babele che creano per la gente comune.

Il tutto mentre i principali fautori del globalismo (la Cina) mettono gay e musulmani nei campi di rieducazione. Rigore for me but not for thee.

Sì, è davvero così stupida e corrotta la situazione. Purtroppo usano soprattutto su bambini e giovanissimi e ritardati idee come razzismo, intolleranza o riscaldamento globale, qualsiasi cosa purchè si votino e purchè possano ridirigere fondi europei, statali o federali verso i membri delle loro cricche.

raistlin85
28-06-19, 02:04
Meanwhile il sindaco di Palermo è per l'accoglienza.

Invece di pensare ad una città in ginocchio.

alastor
28-06-19, 06:46
"A Lampedusa, nel frattempo, c'è chi continua a sbarcare senza bracci di ferro e polemiche internazionali. Dopo quelli dei dei giorni scorsi, altri 40 migranti sono arrivati sull'isola a bordo di barchini."

Asd i cuckhold dell'immigrazione
Avanti col teatrino

Algarde
28-06-19, 07:14

Almeno così co sta cazzata detta va sui giornali e telegiornali per qualcosa che non sia la mafia o la merda. Pubblicità

Algarde
28-06-19, 07:23
"La famiglia della capitana: faceva autostop in Sudamerica e anche stavolta se la caverà"

Eh vantati di fare autostop in Sud America, pe sta cogliona che si salva altri due spariscono nel nulla. Che ritardo mentale generalizzato, mo sta tizia è diventata na specie di gesù cristo, già le stanno a scrivere i vangeli. Maledetti tedeschi.

DigitalPayne
28-06-19, 07:33
Ma seriamente, io se fossi una nera migrante eviterei di farmi scortare dalle ONG e verrei su qualche barcone che approda indisturbato invece di stare a bagnomaria per due settimane in mezzo al mediterraneo.

LucaX360
28-06-19, 07:34
Sbarcarli e dare assegno di mantenimento a vita per i 40 africani.
La delegazione PD traghettarla in Africa con divieto di rientrare in Italia.

Algarde
28-06-19, 08:12
Ma seriamente, io se fossi una nera migrante eviterei di farmi scortare dalle ONG e verrei su qualche barcone che approda indisturbato invece di stare a bagnomaria per due settimane in mezzo al mediterraneo.

Ma infatti, pensa che sfiga sti 42 che so 15 giorni che vengono usati per le cazzatelle tra stati mentre gli altri più furbi di loro sono già nei centri di accoglienza.

Damon
28-06-19, 08:14

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkAnche il sindaco di Napoli si è offerto di ospitarli e dice che il suo porto è desalvinizzato

testudo13
28-06-19, 08:18
vedremo se questa seawatch sarà la kobayashi maru per il capitano :asd:

Piaciuta, promosso :snob:

Damon
28-06-19, 08:21
Ma infatti, pensa che sfiga sti 42 che so 15 giorni che vengono usati per le cazzatelle tra stati mentre gli altri più furbi di loro sono già nei centri di accoglienza.Ma infatti quei 42 ormai sono alle stremo e vanno sbarcati per essere curati e rifocillati.
Ovviamente dopo devono essere redistribuiti o rimpatriati.

È la nave e il suo equipaggio (capitana in primis) che non possono passarla liscia anche stavolta.
Poi ci sarebbe da colpire i mandanti ma lì è più complicato purtroppo

Decay
28-06-19, 08:53
WOT sugli USA

e sti cazzi? :asd:

chiesto A, risposta su roba che c'entra un cazz

cmq grande sinistra, adesso ci ha messo di mezzo pure l'olanda, salvini può andar a mettere le palle a mollo per i prossimi 20 anni con avversari così :asd:

Bicio
28-06-19, 08:59
Sea Watch, i costi dell'equipaggio: buonisti a 2mila euro al mese

I capitani e gli equipaggi a bordo delle navi delle ong non fanno volontariato. Spulciando tra i conti pubblicati su internet, si scopre infatti che il personale (di terra e di mare) arriva a prendere fino a 2mila euro al mese.

:business:

alastor
28-06-19, 09:01
Bicio lo senti il mio esticazzi con l'acufene?

Napoleoga
28-06-19, 09:03
e sti cazzi? :asd:

chiesto A, risposta su roba che c'entra un cazz

cmq grande sinistra, adesso ci ha messo di mezzo pure l'olanda, salvini può andar a mettere le palle a mollo per i prossimi 20 anni con avversari così :asd:asd, è il terzo topic di fila dove scrive le solite quattro cazzate. La cosa più bella è che le applica pedissequamente a qualsiasi argomento

Pierluigi
28-06-19, 09:17
Anche il sindaco di Napoli si è offerto di ospitarli e dice che il suo porto è desalvinizzato

l'importante è che non vengano in italia :smugranking:

alastor
28-06-19, 09:20
https://mobile.twitter.com/matteosalvinimi/status/1144499301013282816

La foto stona con l'immagine di uomo forte :uhm:
Bacioni :frufru:

- - - Updated - - -

ryohazuki84
28-06-19, 09:21
la tizia rasta a scuola come minimo era rappresentante di istituto

Decay
28-06-19, 09:26

- - - Updated - - -

porca troia, è peggio della parodia di phazyo :rotfl:

manuè
28-06-19, 09:29

e come sarà arrivato ad una simile "allocazione" di penZiero? :fag:

la tizia rasta a scuola come minimo era rappresentante di istituto

solo della parte lgbtxyz

alastor
28-06-19, 09:50
Meanwhile il sindaco di Lampedusa dice che nell'ultima settimana ne sono arrivati più di 160 sui barchini

Bacioni :rotfl:

LordOrion
28-06-19, 10:06

https://www.globalist.it/politics/2019/06/27/salvini-se-arrestano-quelli-della-sea-watch-e-cacciano-i-migranti-ok-allo-sbarco-2043470.html

E' il momento di affondare la nave :smugranking:

manuè
28-06-19, 10:14
E' il momento di affondare la nave :smugranking:

https://media0.giphy.com/media/gjbIGLLbwULle/giphy.gif

raistlin85
28-06-19, 10:17
Anche il sindaco di Napoli si è offerto di ospitarli e dice che il suo porto è desalvinizzatoSai perché sarei a favore dello sterminio in campi di concentramento di sindaci e persone del genere?
Perché utilizzano la parola accoglienza nei confronti di questa povera gente, ma credono che una volta entrati nel nostro paese, l'impegno nei confronti dei migranti finisca lì.

manuè
28-06-19, 10:20
Sai perché sarei a favore dello sterminio in campi di concentramento di sindaci e persone del genere?
Perché utilizzano la parola accoglienza nei confronti di questa povera gente, ma credono che una volta entrati nel nostro paese, l'impegno nei confronti dei migranti finisca lì.
magari fosse solo un problema di ignoranza...

Cek
28-06-19, 11:41
Devono sborrare

Tutte queste bionde che non trovano al loro paese

Avranno i cazzi durissimi

shen_long
28-06-19, 11:57
Meanwhile il sindaco di Lampedusa dice che nell'ultima settimana ne sono arrivati più di 160 sui barchini
Il punto è tutto qua, di fermare l'immigrazione a Bacionini non gliene frega una minchia. Gli interessa fermare le ONG perché sono un nemico da odiare, e a noi elettori ci piace tanto il nemico da odiare :fag:

Moloch
28-06-19, 11:59
oddio, è anche una cosa ben diversa se i barchini arrivano alle coste in autonomia rispetto all'esistenza di un'organizzazione privata che li va a caricare a ridosso alle coste di partenza, continuando sistematicamente a fare la spola.
nel secondo caso c'è un preciso responsabile di un'azione sistematica, nel primo no.

golem101
28-06-19, 12:07
oddio, è anche una cosa ben diversa se i barchini arrivano alle coste in autonomia rispetto all'esistenza di un'organizzazione privata che li va a caricare a ridosso alle coste di partenza, continuando sistematicamente a fare la spola.
nel secondo caso c'è un preciso responsabile di un'azione sistematica, nel primo no.

Stai forse dicendo che bisognerebbe applicare di volta in volta spirito critico per valutare responsabilità, colpe e conseguenze? :wtf:

https://i.imgsafe.org/f5/f582066afa.gif

Più i sempreverdi

https://i.imgsafe.org/17/1760712852.jpeg

https://i.imgsafe.org/d7/d722a75dd8.jpeg

Algarde
28-06-19, 12:24

i barchini vengono fuori da una nave madre che li molla al largo, proprio per non farsi beccare dalla guardia costiera. O ti credi che delle barchette del cazzo si fanno tutta la tratta del mediterraneo? Quella della nave madre è una tattica strausata da anni e molto diffusa ormai. I barchini sono utilizzati praticamente come scialuppe per l'ultimo tratto di mare.