Accedi

Visualizza Versione Completa : [SERIO? MANC PO'CAZZ] Durata batteria

KymyA
26-06-19, 09:37
Dunque... sul "mio" XPS c'è un tool della Dell per la gestione della carica della batteria.
Praticamente si può programmare giornalmente:
- Quando abilitare queste funzioni
- Quando ripristinare l'alimentazione c.a. se la carica scende sotto un valore %

Adesso vi chiedo, come bisogna comportarsi affinchè la batteria duri e performi nel tempo?

Io per ora arrivato in ufficio lo collego alla linea però ho impostato che durante l'orario lavorativo deve alimentarsi da c.a. se la carica scende sotto il 70%, fino alle 13 va a batteria, fino alle 18 va a c.a. ma senza caricare la batteria, dopo le 18 normale (carica+alimentazione).

Che vi sembra?

(sto portatile mi piace un fracco... se non fosse che quando mi collego in RDP essendo 4K lo schermo non si vede una cippa...tutto piccolissimo)

Algarde
26-06-19, 10:00
fai come cazzo ti pare tanto la batteria quando decide di morire muore e basta. Sono tutte seghe mentali. Basta non tenerla sotto carica 24 ore al giorno che poi ti scoppia in faccia

KymyA
26-06-19, 10:21
fai come cazzo ti pare tanto la batteria quando decide di morire muore e basta. Sono tutte seghe mentali. Basta non tenerla sotto carica 24 ore al giorno che poi ti scoppia in faccia

dici? meno seghe mentali più seghe reali?

Algarde
26-06-19, 10:28
direi :sisi:

frank_one
26-06-19, 10:30
Una cosa che non ho mai capito: meglio collegare il portatile alla corrente solo quando la batteria è quasi scarica o tanto vale tenerlo sempre collegato perché tanto non cambia nulla?

Kinto
26-06-19, 11:07
Ormai credo che il notebook stacchi del tutto la corrente dalla batteria, quando vede che c'è la spina di corrente attaccata. Inoltre è come se avessi l'ups

Dr. Evil
26-06-19, 11:42
Dunque... sul "mio" XPS

Le virgolette data la tua terronaggine sottintendono che l'hai rubato? :smug:

manuè
26-06-19, 11:54
si dice "arrubbato" :teach:

KymyA
26-06-19, 13:37
Ormai credo che il notebook stacchi del tutto la corrente dalla batteria, quando vede che c'è la spina di corrente attaccata. Inoltre è come se avessi l'ups

dipende. Se il tuo portatile ha la webcam può vedere se c'è la spina attaccata.

Le virgolette data la tua terronaggine sottintendono che l'hai rubato? :smug:

No, minchione, è semplicemente dell'azienda. Però me ne sono impossessato.

NB: Se scopro chi OSA cambiare i titoli dei miei thread gli farò un culo a scarcedda. Per chi non sa cosa siano le scarcedde:

http://1.bp.blogspot.com/-4Q-ff3ENIhI/T9pAfkNp74I/AAAAAAAAA8E/KBbUp80a4Vs/s1600/IMG_1038.jpg

Dr. Evil
26-06-19, 15:07
Ah, appropriazione indebita, state facendo progressi miei cari mangiafriselle :smug:

KymyA
26-06-19, 15:45
Ah, appropriazione indebita, state facendo progressi miei cari mangiafriselle :smug:

MANGIAFRISELLE mi PIACE. :D
Tipo MANGIAFAGIOLI per i Messicani....
e sapete, sempre gli Ammerigani, che nomignolo usano per i Canadesi?

MESSICANI CON IL MAGLIONE

Resta il fatto che adesso saprò chi cambia il titolo ai miei thread.
Semplicemente perché aprirà un thread tipo "MI STO CACANDO -LIQUIDO- CONTINUAMENTE NELLE MUTANDE!" sottotitolo "Chi mi ha fatto la macumba?"