PDA

Visualizza Versione Completa : un film italiano int... no? boh?



Dadocoso
11-03-16, 17:27
http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/veloce-come-il-vento-l-italia-che-corre-nel-film-di-rovere-trailer-in-anteprima/231712/231208

non ho trovato il trailer sul tubo. Che sia un film italiano interessante? Vabbé a me piacciono le corse... che dite?

Fruttolo
11-03-16, 17:29
Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida...

Cento Blobfish
11-03-16, 17:42
La ragazzina è pucciosetta.
Accorsi marcione rende benissimo.
Il film sembra unammerda.

Dadocoso
11-03-16, 17:43
Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida...

vabbé se vai a leggere i trailer anche di filmoni non é che siano molto diversi eh.

boh che ne so, primo film ganzo che mi viene in mente sulle corse, giorni di tuono: "A young hot-shot stock car driver gets his chance to compete at the top level."... WOW.

Fruttolo
11-03-16, 17:50
Bon ma lì è cronaca lineare, non è alla ricerca del WOW :asd:
A me fa sorridere la ricerca della meraviglia, e mi immagino il tutto fatto alla made in italy :asd:

Cioè dado un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita


Cazzo dado renditi conto, la pista e lavvita


Poi a complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida...


wow such sesto senso dado...come cazzo fai a non stare nella pelle, già mi immagino le incredibili riprese fatte a LE MANS. E i DRAMA :asd:

Dadocoso
11-03-16, 18:15
:asd:

no vabbé non mi fraintendere... il cinema italiano negli ultimi decenni é stato salvo sporadiche eccezzioni lammerda, e la tua descrizione descrive bene la mia visione.

Peró vabbé... manco le leggo le trame dei film su imbd e roba simile, proprio perché appunto sollammerda. Come probabilmente sará il film. Peró boh... roba inaspettata un film sulle corse fatto in Italia, mi ha "attirato"

Austin Punisher
11-03-16, 18:19
lammerda dipende è uscito da poco lo chiamavano jeeg che dà le piste a mezza cinematografia marvel e la gente non è andata a vederlo perchè "gne gne è italiano gne gne ha il titolo scemo"

Fruttolo
11-03-16, 18:33
L'ultimo che ricordo d'aver visto made in ita era una con mastrandrea, dove facevano le gare clandestine sulle strade di Roma e c'era sta tresca per na fregna :uhm:

Wualla
11-03-16, 18:40
L'ultimo che ricordo d'aver visto made in ita era una con mastrandrea, dove facevano le gare clandestine sulle strade di Roma e c'era sta tresca per na fregna :uhm:

Velocita' massima (https://it.wikipedia.org/wiki/Velocit%C3%A0_massima_(film))

Bicio
11-03-16, 19:05
trailer interessante :uhm:

sarebbe il colmo se andassi a vedere un altro film italiano dopo jeeg in così poco tempo, visto che sarebbe pure il secondo che m'incuriosisce e sembra meritare :uhm:

macs
11-03-16, 19:10
se lo guarderò è solo perché la tipa ha i capelli blu

Mr.Cilindro
11-03-16, 19:14
dovete guardarvi smetto quando voglio

Dehor
11-03-16, 19:17
a tratti sembra un trailer di Maccio Capatonda

pasquaz
11-03-16, 19:28
che noia che siete, almeno ci provano a far qualcosa di diverso.
Una volta tanto Accorsi interpreta una parte diversa dal "medio-borghese che piange".
Una possibilità gliela darei :sisi:




Anche Velocità Massima era carino: si perdeva in fesserie qui e la ma godibile alla fine.

PS
certo che la pseudo preghiera all'inizio potevano evitarla :facepalm:

macs
11-03-16, 19:43
PS
certo che la pseudo preghiera all'inizio potevano evitarla :facepalm:

Ecco, questo l'ho pensato anch'io :asd:

Bicio
11-03-16, 19:46
un film non è italiano se non c'è almeno un prete e un carabiniere :snob: per legge ci devono essere :sisi: o, al massimo, qualcosa che rimandi a loro :sisi:

Dehor
11-03-16, 19:50
un film non è italiano se non c'è almeno un prete e un carabiniere :snob: per legge ci devono essere :sisi: o, al massimo, qualcosa che rimandi a loro :sisi:
per legge :sisi:

Biocane
11-03-16, 20:32
Accorsi :rotfl:

Opossum
11-03-16, 20:40
Una volta tanto Accorsi interpreta una parte diversa dal "medio-borghese che piange".

https://www.youtube.com/watch?v=B5wbwJUty7w

Kjoene
11-03-16, 22:08
https://www.youtube.com/watch?v=cYAHocVRgHw

PistoneViaggiatore
12-03-16, 03:51
lo chiamavano jeeg robot è davvero fico in culo, se l italia se ne esce con un altro film ( non d autore ) di qualità comincio a spaventarmi