Visualizza Versione Completa : Altolà al sudore.....
.... :mad:
Ieri ho usato per la prima volta il deodorante Borotalco ultraproSuper trasformailpuzzoinprofumo active blablabla. Fa cagare e puzzavo come un caprone in un letamaio :mad:
E non riesco più a trovare i deodoranti che uso di solito (L'Oreal) :cattivo:
Alternative? :fag:
Ascelle rasate, strofinata di allume di rocca dopo essersi lavati + deodorante neutro no alcool e no gas
Io sto usando con profitto una crema della vichy che ti metti su per 7 gg e poi non sudi piu' per un mese.
Funziona davvero benissimo. Altrimenti le camice in uff erano un disastro.
Ma probabilmente mi togliera' qualche anno di vita :bua:
https://www.google.com/search?q=neutro+roberts+spray+deodorant&client=firefox-b-d&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjlvJ-c-IbjAhUCsKQKHc5qCaQQ_AUIECgB&biw=1280&bih=611
.... :mad:
Ieri ho usato per la prima volta il deodorante Borotalco ultraproSuper trasformailpuzzoinprofumo active blablabla. Fa cagare e puzzavo come un caprone in un letamaio :mad:
E non riesco più a trovare i deodoranti che uso di solito (L'Oreal) :cattivo:
Nivea Black&White e lavati zozzone! :lol:
Acquaragia e via
Io sto usando con profitto una crema della vichy che ti metti su per 7 gg e poi non sudi piu' per un mese.
:uhoh:
DigitalPayne
26-06-19, 11:33
https://www.pubblicitaitalia.it/wp-content/uploads/2018/05/Infasil.mp4
😍😍😍
Lo Spruzzino
26-06-19, 11:36
Più sudi più sai di pesto.
lavarsi
Lo faccio già :mad:
Ascelle rasate, strofinata di allume di rocca dopo essersi lavati + deodorante neutro no alcool e no gas
Vai a vivere in francia
Già fatto :tsk:
Ma ora sono in Italia :asd:
Devo informarmi
https://www.google.com/search?q=neutro+roberts+spray+deodorant&client=firefox-b-d&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjlvJ-c-IbjAhUCsKQKHc5qCaQQ_AUIECgB&biw=1280&bih=611
Fa cagare
Nivea Black&White e lavati zozzone! :lol:
Fa cagare
I deodoranti da supermercato fanno un po' cagare :sisi: Vanno bene per lo donne ma non per gli uomini e con 40 °C :bua:
Eccetto i L'Oreal che sono progettati per i francesi zozzoni. Ma non li trovo né all'Esselunga né alla Coop.
E i Sauber (ma hanno una profumazione orrenda)
così così i Dove
Voi li usate Spray, Roll-ON liquido o Stick solido ? :fag:
O lycia persona o il dove, ovviamente neutro
H2O +
NaOH al 20% e Olio di Oliva + bollicine + NaCl
Quindi "più sudi e più sai di fresco" è una stronzata?
Non l'avrei mai detto :asd:
Già fatto :tsk:
Ma ora sono in Italia :asd:
Devo informarmi
Fa cagare
Fa cagare
I deodoranti da supermercato fanno un po' cagare :sisi: Vanno bene per lo donne ma non per gli uomini e con 40 °C :bua:
Eccetto i L'Oreal che sono progettati per i francesi zozzoni. Ma non li trovo né all'Esselunga né alla Coop.
E i Sauber (ma hanno una profumazione orrenda)
così così i Dove
Voi li usate Spray, Roll-ON liquido o Stick solido ? :fag:
ma lavati meglio, bestia :asd:
https://i.imgur.com/j0p57Sv.jpg
E l'altro no? Mezzelfa? :fag:
Novoja guglàr, ma sarai mica uno di querlli che quando si parla di docce infama gli altri perchè si lavano ogni giorno? No, vero? :sospetto:
Comunque uso il Nivea Men Cool Kick, roll on liquido antitraspirante, sia quando sto in ufficio che quando viaggio o faccio lavori in esterna e sudo 15 ore al giorno.
E no, non puzzo, quindi o lavati meglio o dai uno sguardo alla dieta, che magari anche quella contribuisce.
https://i.imgur.com/j0p57Sv.jpg
la pronipote di galadriel? :o
Novoja guglàr, ma sarai mica uno di querlli che quando si parla di docce infama gli altri perchè si lavano ogni giorno? No, vero? :sospetto:
Comunque uso il Nivea Men Cool Kick, roll on liquido antitraspirante, sia quando sto in ufficio che quando viaggio o faccio lavori in esterna e sudo 15 ore al giorno.
E no, non puzzo, quindi o lavati meglio o dai uno sguardo alla dieta, che magari anche quella contribuisce.
anche io uso il cool kick, ma quello spray, quindi abbiamo i deodoranti gemellini, ma eterozigoti :asd:
Rasati le ascelle, lavati meglio, dimagrisci.
oggi fa un caldo... se continua così andrà a finire che mi dovrò fare la doccia :stress:
:
zozzone spotted. con te tutto inutile è.
Ma probabilmente mi togliera' qualche anno di vita :bua:Nome?
Vichy Deo Crema Anti-Traspirante
Piu' che altro per salvare le camicie.. che con gli aloni si sputtanano :snob:
Piu' che altro per salvare le camicie.. che con gli aloni si sputtanano :snob:Thanks :celafa:
Piu' che altro per salvare le camicie.. che con gli aloni si sputtanano :snob:
Anzichè intossicarvi, utilizzate gli ASSORBENTI ASCELLARI
https://www.tigota.it/it/till-flai-assorbenti-ascelx10?tduid=e6ebc12a0cf41462f2f8a59b0cb48a5d&utm_source=tradedoubler&utm_medium=affiliation&utm_campaign=289056&utm_content=Shopello.net+%28IT%29
tigerwoods
26-06-19, 13:16
Nivea protect and care
Il cul kick non lascia un buon odore :uhm:
Comunque zuma sarà un indiano schifoso che puzza di curry, il problema non è il deodorante
Comunque zuma sarà un indiano schifoso che puzza di merda, il problema non è il deodorante
indianfix
In realtà sto solo cercando alternative ai deodoranti che ho utilizzato senza problemi fino ad ora ...ma che fatico a trovare nella grossa distribuzione milanese :snob:
E sì, ho le ascelle pelose :tsk:
se solo ci fosse modo di fare acquisti... che so... in un negozio virtuale... magari online...
ma come??? come???
lavati le ascelle col bicarbonato e lasciane un po' sotto l'ascella prima di infilarti l'indumento :sisi:
se bicarbonato, io andrei con idrossido di sodio
Doccia + questo, mai avuto problemi.
https://i.imgur.com/BUQPnJ7.jpg
Stesso funzionamento con ascella pelosa o rasata.
la frase "deo vapo no gas" tradotta dal latino all'italiano diventa " dio che emette nessun gas"
:asd:
E sì, ho le ascelle pelose :tsk:
Chiudete il thread ed enjoy your tarzanelly
Ovviamente in un forum di ricchioni mi sembra il minimo che tutti abbiano le ascelle rasate :facepalm:
Ovviamente in un forum di ricchioni mi sembra il minimo che tutti abbiano le ascelle rasate :facepalm:
Mica suono il sitar.
raistlin85
26-06-19, 18:34
Ma probabilmente mi togliera' qualche anno di vita :bua:Come si chiama questa roba?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Come si chiama questa roba?
Vagisil crema
Un po' di sburro fermentato e via verso nuovi orizzonti...
NoNickName
26-06-19, 20:24
lavarsi
ninjato
raistlin85
27-06-19, 10:17
Vagisil cremaCosì mi spunta la vagina?[emoji3059][emoji3059]
Kraven VanHelsing
02-08-19, 11:02
Di solito uso il Dove spray (cetriolo e pera sono i due che preferivo negli ultimi anni): rispetto al roll-on e ad altri spray ha il pregio di lasciare asciutta l'ascella dopo l'applicazione (altrimenti la maglietta è già nei casini al pronti-via).
L'altra settimana ho visto in offerta all'Esselunga il Dove sensitive Fragrance-Free. Stranissimo applicare qualcosa che non ha odore.
E l'ascella regge bene, come con cetriolo o pera.
https://i.ebayimg.com/images/g/UfcAAOSwTO9aKFYB/s-l640.jpg
DigitalPayne
02-08-19, 11:07
Bel dildo.