PDA

Visualizza Versione Completa : Google, Reddit e compagnia bella si preparano per le elezioni 2020

sisonoio
27-06-19, 00:38
Stanno censurando tutto il censurabile :asd:

T_D quarantinato.
Project Veritas che posta un video di un whistleblower di google che ammette che stanno lavorando alacremente per impedire che un altro come Trump venga eletto e che il Congresso non deve danneggiare Google perchè compagnie più piccole non sarebbero in grado di fermare la popolarità di Trump come possono fare loro.
Conseervatori che hanno l'account Twitter o facebook bloccato o rimosso.

Non male :asd:

Per quello che posso immaginare si stanno dando la zappa sui piedi, non credo che agli americani piaccia la censura e lo stanno facendo TROPPO apertamente per continuare ad urlare al razzismo.

penso che nel prossimo anno e mezzo vedremo storie che faranno sembrare l'investigazione Muller un gioco da bambini, Trump sta DAVVERO facendo danni all'establishment e soprattutto alle sinistre globaliste mondiali :asd:

Ceccazzo
27-06-19, 06:05
https://i.imgur.com/4bUV7Ls.gif

Para Noir
27-06-19, 06:55
Te piascerebbe, T_D è stato quarantinato (cioè aperto ma sotto stretto controllo) perché c’è gente che ha incitato violenza contro la polizia in Oregon. Chi vota Trump non è proprio bella gente :asd:

manuè
27-06-19, 06:57
non credo che agli americani piaccia la censura
basta metterci una bandiera che garrisce al vento in sottofondo e si bevono qualsiasi cosa.

frank_one
27-06-19, 07:12
Chi vota Trump non è proprio bella gente :asd:Quindi in America c'è proprio un sacco di gente cattiva.

Lo Zio
27-06-19, 07:15
Chi vota Trump non è proprio bella gente :asd:
:|