Visualizza Versione Completa : Ho scoperto un metodo infallibile per avere la barba mangiafiga
giulio coniglio
27-06-19, 17:28
1. lavata con l'intimo man wash di natura sì. ph basso e delicato ed è purificante.
2. passata sotto l'acqua fredda o tiepida se è inverno
3. Dopo pochi attimi in cui assorbe l'acqua una tamponata fino ad asciugarla
4. Se è ancora secca un'altra passata sotto l'acqua e asciugata tamponando
5. una volta la settimana (il massimo consentito anche per la pelle) uno scrub biologico e delicato da parafarmacia che pulisce la pelle marcia sotto e purifica i peli
6. dopo lo scrub la solita passata d'acqua o anche no, valutate voi
SOLO PER BARBE VERE
faccio meno fatica a far un tac per embolia polmonare
Porto la barba a varie lunghezze, da più di trent'anni. Ora come ora è il periodo di maggiore durata in cui la porto sul lungo omogeneo.
La lavo con lo shampoo quando sono sotto la doccia o con il sapone quando mi do una sciacquata alla faccia. Sapone rigorosamente qualsiasi. E una bella strisciata di asciugamano, da brava bestiola.
E il conditioner e lo scrub e il balsamo e la crema e la cera e il frangipelo, e anche no. Cazzo è, un lavoro?
ma che è oggi con tutti 'sti topic frogi? :pippotto:
1. lavata con l'intimo man wash di natura sì. ph basso e delicato ed è purificante.
2. passata sotto l'acqua fredda o tiepida se è inverno
3. Dopo pochi attimi in cui assorbe l'acqua una tamponata fino ad asciugarla
4. Se è ancora secca un'altra passata sotto l'acqua e asciugata tamponando
5. una volta la settimana (il massimo consentito anche per la pelle) uno scrub biologico e delicato da parafarmacia che pulisce la pelle marcia sotto e purifica i peli
6. dopo lo scrub la solita passata d'acqua o anche no, valutate voi
SOLO PER BARBE VERE
Quando uno è ricchione, aivoglia a nascondersi dietro barbe mascoline, prima o poi si tradisce.
NoNickName
27-06-19, 18:32
d'alttra parte è il mese del pride
Io ho la barba spessa ma poco folta. In compenso ho tanti peli e devo prendere il Silk épil su amazon per andare in piscina.
Spessa ma poco folta? Non capisco
d'alttra parte è il mese del pride
se ti pride, grattati
DigitalPayne
27-06-19, 18:59
Con quella barba attiri i ghey.
C'è chi sta bene anche senza barba e chi no. Io la tengo sempre un po' lunga perché ho la pelle sottile e mi si irrita/screpola facilmente.
ma che è oggi con tutti 'sti topic frogi? :pippotto:
ormai i topic di shogun sono un mix tra quelli inutili di Svapo e quelli da sborone di Backle
giulio coniglio
27-06-19, 19:15
C'è chi sta bene anche senza barba e chi no. Io la tengo sempre un po' lunga perché ho la pelle sottile e mi si irrita/screpola facilmente.
sto meglio senza. semplicemente voglio fare paura o comunque fare quello carismatico e non il belloccio che non dimostra manco 30 anni :boh2:
Mi sembra ragionevole ed efficace
Lo Spruzzino
27-06-19, 19:22
Carisma non è questione di barba. Al massimo puoi fare il succhia ani.
giulio coniglio
27-06-19, 19:35
ieri sera notte di festa in piazza. Io sono magro ma tipo palestrato snello, quindi muscoli/muscoletti etc. E la barba folta che pende verso il basso, una tonnellata di capelli col ciuffo col gel etc
ti assicuro che c'era chi si spostava. Pochini gli uomini e molte le ragazze soprattutto se giovani. Di compenso una bionda di 15 anni mi ha sorriso perché l'ho guardata ma non mi fido del 14 ANNI LEGALE BUCO DI FIGAAAAAAAAA di j4s :boh2:
Ai Bear piace questo elemento
Lo Spruzzino
27-06-19, 19:39
Se non vai in palestra non puoi essere palestrato, lo vuoi capire?
ti assicuro che c'era chi si spostava.
Se non ti lavi è normale...
giulio coniglio
27-06-19, 19:40
profumo sempre. Lavo anche le magliette con il detersivo bio senza chimica per delicati e profumato :boh2:
nel suo mondo parallelo lui è figo, palestrato, scopa con un sacco di donne... un po' come Svapo e la sua famiglia immaginaria perfetta. Lasciamoli al loro delirio. :asd:
giulio coniglio
27-06-19, 19:42
ho capito che per te o sei gonfiato o non sei muscoloso, ma io so usare i manubri e mi va bene così
Lo Spruzzino
27-06-19, 19:44
Chi ha parlato di gonfiato? Ma dire che sei muscolo ( o che ci diventi) usando dei manubri da 6kg è da folgorati.
Uno la palestra può averla in casa ed essere palestrato senza andare in palestra.
Iscritto.
Lo Spruzzino
27-06-19, 19:46
Ma non è il suo caso. Questo devi capire.
giulio coniglio
27-06-19, 19:53
c'è il mio sito in prima pagina. ti guardi le spalle e il petto che sono scollato. io sono così di fisico.
se per te è poco per me per scopare è anche troppo
Uno la palestra può averla in casa ed essere palestrato senza andare in palestra.
:pippotto:
Lo Spruzzino
27-06-19, 20:13
Sito in prima pagina? Hai pure un sito?
giulio coniglio
27-06-19, 20:17
il mio nome ed esco in prima pagina di google. non è che sia un mistero
evitate di fare i bulletti come mr bungle che sputtana che il forum è tornato bello
Lo Spruzzino
27-06-19, 20:20
Ah ok, visto. Boh, non si vede mica un granché. In ogni caso se a te va bene va bene pure a te, ma non dire che sei muscoloso o palestrato perché è una palese cazzata.
giulio coniglio
27-06-19, 20:29
se la maglietta è blu sono io e per me quelli sono muscoli :boh2: