PDA

Visualizza Versione Completa : Olanda paese di cacca

Cek
27-06-19, 19:08
Confutatemi questo

DigitalPayne
27-06-19, 19:10
Io sapevo fosse sotto il livello del mare, mica della merda.

Lo Spruzzino
27-06-19, 19:11
Pieno di figa, si fuma bene ed è decisamente verde. Non vedo contro.

1/Zero
27-06-19, 19:14
Pieno di figa, si fuma bene ed è decisamente verde. Non vedo contro.

Le bici che escono dalle fottute pareti.
Ho temuto di essere investito di più ad Amsterdam che a New York o Bucharest :bua:

Lo Spruzzino
27-06-19, 19:15
Sarebbe figo fare il vandalo in bici.

frank_one
27-06-19, 19:16
Ad amsterdam nelle piste ciclabili ci sono corsie esclusive per le bici e se ti ci metti a piedi gli abitanti ti suonano e ti insultano. Comunque l'olanda è uno dei paesi più belli d'Europa.

Cek
27-06-19, 19:17
Amsterdam il piu grande aquarium del mondo
fra qualche anno
Godo

frank_one
27-06-19, 19:19
Tu godi sempre.

MrBungle
27-06-19, 19:43
Sarà, ma di sicuro sono più acculturati degli italiani ed hanno un tenore di vita più alto...

Lo Zio
27-06-19, 20:41
l'olanda è una lombardia che ce l'ha fatta :smug:

:asd:

Principe Eugenio
27-06-19, 21:04
L'olanda è una lombardia con la bamba

Lo Zio
27-06-19, 21:04
è fatta :smug:

Principe Eugenio
27-06-19, 21:07
:asd:

tigerwoods
27-06-19, 21:20
l'olanda è una lombardia senza teroni

manuè
28-06-19, 10:29
Ad amsterdam nelle piste ciclabili ci sono corsie esclusive per le bici e se ti ci metti a piedi gli abitanti ti suonano e ti insultano. Comunque l'olanda è uno dei paesi più belli d'Europa.

ottima cosa se sei in vena di litigare.

ND
28-06-19, 10:53
Vabbé dai, visto che la sea watch ha invaso lo stato italiano ora siamo titolati a dichiarare guerra, così annettiamo l’Olanda e si può migrare noialtri al fresco lasciando l’Italia a terroni e migranti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Decay
28-06-19, 11:35
e 'o sole 'o mare?

the devil's reject
28-06-19, 13:23
e pensare che un tempo tutti i pittori fiamminghi venivano in italia, solo per scoprire com'è fatta dal vivo una collina e disegnarla.

testudo13
28-06-19, 13:55
Bella l'olanda, ma piu' bella dell'italia non c'e' nulla. :snob:

E fate i patrioti una santa volta. :picchia:

KymyA
28-06-19, 15:00
A me è piaciuta tanto tanto.
Pulita, linda, silenziosa per essere una metropoli (parlo di Rotterdam), prezzi più che accessibili, latticini e carne ottima ... birra non ne parliamo nemmeno. A me è piaciuta.

EddieTheHead
28-06-19, 15:14
a me ha sempre dato l'idea di essere un paese orrendo, intendo dire proprio dal punto di vista estetico

però boh

frank_one
28-06-19, 15:16
Nelle campagne nei pressi di Amsterdam ci sono paesaggi da sogno e ci puoi andare in bici.

balmung
28-06-19, 16:12
Non si può dire che è un Paese di merda perchè

L'OLANDA NON E' UNO STATO

:fag:

DigitalPayne
28-06-19, 16:51
È stato la mafia.

Frigg
28-06-19, 16:53
troppi turchi

WhiteMason
28-06-19, 18:15
Be', a parte il cibo, non sono messi male, se il sistema sanitario è buono

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

TeoN
28-06-19, 18:21
Be', a parte il cibo, non sono messi male, se il sistema sanitario è buono

Ma non diciamo cazzate :asd:

Tutto funziona meglio TRANNE quella merda del loro sistema sanitario privato della minchia, se non spendi fior di soldi col cazzo che ti guardano ma nemmeno pagando

DigitalPayne
29-06-19, 20:07
Capisco l'astio.

L'Olanda quest'anno ci ha battuto:

* all'Eurovision Song Contest

* all'Europeo Under 17 maschile

* al Mondiale femminile.

Sono superiori. Deal with it.

Tavea
29-06-19, 20:38
L'olanda è una lombardia con la bamba

di bamba in Lombardia non ce n'è proprio poca

freddye78
29-06-19, 21:29
Pieno di figa, si fuma bene ed è decisamente verde. Non vedo contro.E ci sono i bordelli

Vola00
30-06-19, 07:17
Dio ha fatto la terra,
Gli olandesi i Paesi Bassi.

Esteticamente è bella, sopratutto girando le cittadine.

Ma provate a parcheggiare la macchina un giorno. Prezzi proibitivi

BlackCaesar
30-06-19, 08:20
Confutatemi questo

Se non ci fosse dovrei fare il servo a un contadino arricchito veneto pagato un terzo di quello che prendo qua. Basta questo per considerarlo un Paese non di merda.
Poi ci aggiungiamo i trasporti che arrivano ovunque e non serve neanche che sai l'orario perché ce ne sono talmente tanti che vai alla fermata e al massimo aspetti 8 minuti, pieno di figa, le città non sembrano uscite da qualche film post sovietico come in Italia (salvo rare eccezioni), e soprattutto la gente non incazzata: ogni volta che torno in Italia mi rendo conto della differenza. Sono tutti incazzati, dal primo all'ultimo. Qua la gente è cortese e sorride. Non l'avevo mai visto.

Bella l'olanda, ma piu' bella dell'italia non c'e' nulla. :snob:

E fate i patrioti una santa volta. :picchia:

È questo segarsi vicendevolmente che ha rovinato il Paese. Ovvio che non c'è niente che superi il Paese in cui sei nato, ma questo vale anche per gli altri. E a noi non entra in testa questo concetto. Eh, no! Tutti devono concludere che meglio dell'arte, della natura, e della cucina italiana non c'è al mondo.

DigitalPayne
30-06-19, 09:30
Ma poi, scusate. Preferite un paese dove all'interno ci sono i ******tani?

In Olanda non ci sono, già questo dovrebbe renderla meglio. Peccate proprio di coerenza.

Vola00
30-06-19, 09:33
Bella L‘ Olanda,

Peccato sia piena di Olandesi.

Sono quelli che creano ingorghi ovunque con le loro roulotte e camper.

Cek
30-06-19, 10:11
Ma poi, scusate. Preferite un paese dove all'interno ci sono i ******tani?

In Olanda non ci sono, già questo dovrebbe renderla meglio. Peccate proprio di coerenza.

Pensi di non trovarne in olanda?

E poi c'è una % di sandniggah decisamente maggiore alle media nazionale Italiana

DigitalPayne
30-06-19, 10:21
Pensi di non trovarne in olanda?

E poi c'è una % di sandniggah decisamente maggiore alle media nazionale ItalianaAh, quindi hanno invaso l'Olanda, non l'Italia. Salvini mi aveva fatto credere il contrario, fiuhh...

BlackCaesar
30-06-19, 10:23
Ci sono tanti Olandesi di origine turca (sono qua da almeno una generazione) e marocchina (stessa cosa). I neri che vedi sono Surinamesi, ovvero provengono da una ex colonia olandese in Sud America (Suriname) dove si parla Olandese e hanno la cittadinanza olandese. La cosa buona è che loro li hanno educati, noi permettiamo ai sand niggers di dire cose della serie "Mio padre mi ha detto che non devo ascoltare un'insegnante donna" senza togliere loro l'affidamento dei figli. Il problema di fondo è questo, non dei sand niggers in sè.

Lo Zio
30-06-19, 10:31
La cosa buona è che loro li hanno educati, noi permettiamo ai sand niggers di dire cose della serie "Mio padre mi ha detto che non devo ascoltare un'insegnante donna" senza togliere loro l'affidamento dei figli. Il problema di fondo è questo, non dei sand niggers in sè.

dipende se sono sandnigga islamici o meno :pippotto:

Vola00
30-06-19, 11:14
C’è da dire che in Olanda avevano un programma di educazione culturale tutto loro.

Mi ricordo che per poter rimanere lì dovevano praticamente accettare la cultura olandese , in particolare gli facevano anche vedere un video che aveva fatto un po’ di scalpore al suo tempo, dentro c’erano tra le altre cose due uomini che si baciavano.

Un po’ alla “puoi rimanere ma da noi ci sono queste cose, se non ti vanno bene quella è la porta”

BlackCaesar
30-06-19, 12:40
C’è da dire che in Olanda avevano un programma di educazione culturale tutto loro.

Mi ricordo che per poter rimanere lì dovevano praticamente accettare la cultura olandese , in particolare gli facevano anche vedere un video che aveva fatto un po’ di scalpore al suo tempo, dentro c’erano tra le altre cose due uomini che si baciavano.

Un po’ alla “puoi rimanere ma da noi ci sono queste cose, se non ti vanno bene quella è la porta”

È per la cittadinanza. Devi fare un esame di lingua e cultura olandese. Non la regalano come in altri Paesi. E sì, ci sono domande del tipo:

Abdul ha una figlia di nome Aziz. Un giorno Aziz dice al padre di voler studiare per diventare ingegnere. Seleziona la reazione più appropriata:

1. Abdul si mette a ridere e la sbeffeggia.
2. Abdul la riempie di cinghiate e le dice che deve pensare a sposarsi a sfornare nipoti maschi o abortire.
3. Abdul le dice che la supporterà nella sua scelta scolastica.
4. Abdul le fa notare che le materie tecniche non fanno per le donne, ed è meglio che si dedichi ad una materia umanistica.

E sì, c'è gente che fallisce questo test.

tigerwoods
30-06-19, 12:42
ma la figlia si chiama Aziz perchè è un digitalpene? :uhm:

BlackCaesar
30-06-19, 12:43
È a trabbocchetto, la figlia è un transessuale per aumentare la difficoltà della domanda.

DigitalPayne
30-06-19, 12:59
È semplice. I neri che riescono a guardare due uomini che si baciano rimangono in Olandia.

Quelli che non ci riescono vengono in Italia.

Stefansen
30-06-19, 13:07
È per la cittadinanza. Devi fare un esame di lingua e cultura olandese. Non la regalano come in altri Paesi. E sì, ci sono domande del tipo:

Abdul ha una figlia di nome Aziz. Un giorno Aziz dice al padre di voler studiare per diventare ingegnere. Seleziona la reazione più appropriata:

1. Abdul si mette a ridere e la sbeffeggia.
2. Abdul la riempie di cinghiate e le dice che deve pensare a sposarsi a sfornare nipoti maschi o abortire.
3. Abdul le dice che la supporterà nella sua scelta scolastica.
4. Abdul le fa notare che le materie tecniche non fanno per le donne, ed è meglio che si dedichi ad una materia umanistica.

E sì, c'è gente che fallisce questo test.

Non è la 4?

DigitalPayne
30-06-19, 13:08
No, è la 2 :snob:

TeoN
30-06-19, 13:14
È semplice. I neri che riescono a guardare due uomini che si baciano rimangono in Olandia.

Quelli che non ci riescono vengono in Italia.

eh no purtroppo anima bella.

Li mettono tutti in quartieri ghetto dove i suddetti ricreano la sharia e tutte le loro bellissime usanze del posto, in attesa che tutto esploda stile Parigi.

Devo dire che e' bello vedere sta fiumana di cazzate prese da TV o gite del weekend ad Amsterdam pero' :asd:

ZTL
30-06-19, 13:48
Sea Watch, l’Olanda scarica la capitana Carola: «Ha sbagliato lei»

Il colloquio con il segretario di Stato all’immigrazione, Ankie Broekers-Knol: «Poteva andare in Tunisia o in Libia. Non prendiamo più migranti dalle operazioni Sar»

https://www.corriere.it/esteri/19_giugno_29/inflessibile-olanda-scarica-capitana-ricollocamentiuna-perdita-soldi-1b529546-9aae-11e9-8fdd-d4f7eb4bd62c.shtml

:cek:

sisonoio
30-06-19, 17:47
No, è la 2 :snob:

sei tutta femmina (cit)

testudo13
02-07-19, 15:30
Mistero in Olanda, centinaia di topi si suicidano buttandosi da un ponte

https://www.ilmessaggero.it/animali/topi_suicidio_olanda-4591800.html

:look:

WhiteMason
02-07-19, 15:48
È ancora la musica da Hamelin

WhiteMason
02-07-19, 15:48
O il fatto che non riconoscono l'altezza per un gioco di prospettive

BlackCaesar
03-07-19, 20:35
eh no purtroppo anima bella.

Li mettono tutti in quartieri ghetto dove i suddetti ricreano la sharia e tutte le loro bellissime usanze del posto, in attesa che tutto esploda stile Parigi.

Devo dire che e' bello vedere sta fiumana di cazzate prese da TV o gite del weekend ad Amsterdam pero' :asd:

Ma quali quartieri ghetto, che ci sono Turchi mischiati a Marocchini mischiati a Cinesi e Indonesiani mischiati a Surinamesi?

Vola00
03-07-19, 20:44
Ahahahahaah

Chi non passa l’esame di integrazione si becca pure una multa da 1.250,00€

https://www.google.it/amp/s/it.blastingnews.com/europa/2017/04/olanda-1250-euro-di-multa-per-immigrati-che-non-superano-test-di-integrazione-001612741.amp.html

ZTL
03-07-19, 20:54
rotfl

DigitalPayne
03-07-19, 22:43
In finale :sisi: