PDA

Visualizza Versione Completa : Le strane telefonate del sabato sera

Necronomicon
29-06-19, 18:31
Mi ha appena chiamato una signorina sul mio cellulare da numero privato per dirmi che hanno perso un pacco o una raccomandata a mio nome.
Peccato non avessi fatto nessun ordine negli ultimi mesi e le poste non lavorino a quest'ora... E alla signorina ho fatto presente entrambe le cose.

Scherzo o truffa?
Propendo per truffa, per il semplice motivo che non sapeva dirmi da chi provenisse questo fantomatico pacco, cosa che la renderebbe il peggior corriere di sempre :rotfl:

Ceccazzo
29-06-19, 18:33
non c'entra niente, ma aggiornamenti con la georgiana ne abbiamo?

MrBungle
29-06-19, 18:44
https://www.youtube.com/watch?v=8psotqDBl2s

Galf
29-06-19, 18:50
Pure a me arrivate un paio di chiamate truffa veramente weird.
Una sicuramente truffa: mi chiamano per dirmi di una nuova offerta vodafone per pagare meno, gli rispondo che "vorrei solo valutare offerte guardandole bene da pc, comunque c'è pure da dire che la bolletta è sempre più alta, ho visto che c'è la copertura 200mb non ci sarebbe modo d-" e ZAC attaccato in faccia prima di poter finire la frase :asd:

E poi boh successa una cosa simile anche con altre chiamate, che sospetto siano truffe semplicemente perchè attaccano in faccia a muzzo, cosa che con i venditori non accade mai (ho ricevuto un macello di chiamate dalla Telecom da 6 numeri diversi tipo, brutte merde, ed un sacco di chiamate da numeri inglesi per agenzie di trading, alle quali ho gentilmente spiegato che "non mi interessa perchè l'ultima volta che ho fatto trading non riuscivo a dormire per l'ansia, grazie lo stesso" ed attaccano comunque a parlarti del loro magico trading ignorando quello che dici. :asd:

frank_one
29-06-19, 18:51
È il fratello della georgiana che ti ha mandato un pacco bomba.

KymyA
29-06-19, 19:20
Le hai uscito il pesce?

Lo Spruzzino
29-06-19, 19:59
Ma davvero rispondete a numeri sconosciuti? Non vedo nessun motivo valido per farlo.

Moloch
29-06-19, 20:10
ma soprattutto i call center sono tutti profilati e bloccati da android, passerà una chiamata su 20 a stare larghissimi

macs
29-06-19, 20:19
L'altro giorno mi hanno chiamato 7 8 volte di fila da numeri simili tra loro, ma il telefono segnalava già che era spam e quindi non ho risposto e ho blacklistato tutto

Reeko
30-06-19, 00:00
ma soprattutto i call center sono tutti profilati e bloccati da android, passerà una chiamata su 20 a stare larghissimiIl problema è quando chiamano in ufficio

Navigator79
30-06-19, 00:09
scassano pure a me, tutte in lista nera :asd: