Visualizza Versione Completa : Da ****** a ******* in **** minuti
Major Sludgebucket (ABS)
30-06-19, 15:29
:uooo: https://www.ilsole24ore.com/art/alta-velocita-due-tratte-italia-il-treno-supersonico-hyperloop-ACUVIVU
DigitalPayne
30-06-19, 15:43
Si ferma a ****gna? Non sconfina in Africa?
L’imprenditore spiega che sfruttando i benefici della levitazione magnetica passiva, l’energia cinetica sviluppata dalla capsula e quella recuperata in frenata e prevedendo nell’infrastruttura pannelli fotovoltaici integrati e impianti di energia eolica e geotermica, «il sistema produce più energia di quella che consuma».
seh. vabbè. grazie al cazzo che puoi andare in positivo con pannelli, eolico, geotermico e recupero frenata tutto insieme.
la domanda è quanto in positivo?
la domanda da gestionale annoiato è: ma sta energia extra che io produco, mi rende di più di quello che tutto sto ambaradan mi costa in manutenzione? (il link col "piano di business" nell'articolo manda ad altri link, l'ultimo dei quali non funziona)
also: la compagnia ha ricevuto in esclusiva mondiale i diritti di applicazione civile di una tecnologia che finora era ristretta ai militari USA. Direttamente al monopolio senza passare dal via. Qualcuno sta usando i cheat.
“il sistema produce più energia di quella che consuma».
L’imprenditore spiega che sfruttando i benefici della levitazione magnetica passiva,
gliel'hanno spiegato che non è una roba sessuale?
Necronomicon
30-06-19, 19:04
Sento che si può dar fiducia a uno chiamato come uno dei cattivi idioti delle tartarughe ninja