PDA

Visualizza Versione Completa : cestino



Morning Glory
29-06-19, 12:31
A me pure appaiono i giochi gratuiti ma non c'è la spunta giochi gratuiti come nel browser.
Ovviamente parto dal presupposto che quell'immagine non e lhai fatta usando prima la versione browser e poi quella mobile.





:rotfl: ignorante.
La prossima volta chiedi pure come usare il joypad :asd:

Sempre dopo che avrai imparato ad usare il cervello.

Tra l'altro non capisco perché una domanda, perché di questo si tratta, ho fatto una domanda, debba essere motivo di scherno e di offese.

Che poi in realtà lo capisco il motivo...e ci sarebbe pure una soluzione ma a quello ci dovrebbero pensare i moderatori e non per 15 giorni ma definitivamente.

Sandro Storti
29-06-19, 22:39
A me pure appaiono i giochi gratuiti ma non c'è la spunta giochi gratuiti come nel browser.
Ovviamente parto dal presupposto che quell'immagine non e lhai fatta usando prima la versione browser e poi quella mobile.






Sempre dopo che avrai imparato ad usare il cervello.

Tra l'altro non capisco perché una domanda, perché di questo si tratta, ho fatto una domanda, debba essere motivo di scherno e di offese.

Che poi in realtà lo capisco il motivo...e ci sarebbe pure una soluzione ma a quello ci dovrebbero pensare i moderatori e non per 15 giorni ma definitivamente.

#talismano scelgo te!

Talismano
30-06-19, 00:24
#talismano scelgo te!Seeee, mo mi becco i Ban al posto tuo. Se devi dirgli qualcosa o descriverlo per quel che è, devi essere tu di tuo pugno a scriverlo.

Whiplash
30-06-19, 08:30
Seeee, mo mi becco i Ban al posto tuo. Se devi dirgli qualcosa o descriverlo per quel che è, devi essere tu di tuo pugno a scriverlo.[emoji23][emoji1787][emoji23][emoji1787]

Inviato da una galassia lontana lontana....

Sandro Storti
30-06-19, 09:06
Seeee, mo mi becco i Ban al posto tuo. Se devi dirgli qualcosa o descriverlo per quel che è, devi essere tu di tuo pugno a scriverlo.

Come già detto è un ignorante malfidente :pat:

No chiedevo aiuto a te per spiegargli in toni civili come poter vedere i giochi gratuiti da APP.

Morning Glory
30-06-19, 10:11
Perché devi coinvolgere altri utenti nelle tue cacate? Non credi che stai facendo teatro inutilmente per creare attriti.





Appena torno in Italy vedo di farti il tutorial dalla app :asd:


Ma come, dall'estero trovi il tempo di loggarti e prendere per il culo la gente ma non ti riesce di spiegare come "molto agevolmente" si filtrano i giochi gratuiti sull'app? Ma pensa te, che cose!

Talismano
30-06-19, 12:07
Come già detto è un ignorante malfidente :pat:

No chiedevo aiuto a te per spiegargli in toni civili come poter vedere i giochi gratuiti da APP.È che morning coso è l'utente medio italiano. Sei tu che sbagli. Devi capirlo.

anton47
30-06-19, 12:17
purtroppo non è esattamente così, l'"utente medio italiano" di solito è un bulletto che dà dello scemo agli altri per auto convincersi di non esserlo in proprio....

Talismano
30-06-19, 12:18
purtroppo non è esattamente così, l'"utente medio italiano" di solito è un bulletto che dà dello scemo agli altri per auto convincersi di non esserlo in proprio....Avrai incontrato utenti italiani medi diversi dai miei.

anton47
30-06-19, 12:21
:angelo:

Morning Glory
30-06-19, 13:12
È che morning coso è l'utente medio italiano. Sei tu che sbagli. Devi capirlo.
Tu sei invece quello che si eleva sopra la media?

I continui ban che ricevi sono perché non riesci a contenere la tua genialità o perché non sei capace di seguire le 4 regole messe in croce di un forum? E per altro aggiungerei che alla tua età è pure imbarazzante.


Avrai incontrato utenti italiani medi diversi dai miei.

O forse vivi in un mondo in cui sei convinto di essere un italiano sopra la media.


Fermo restando ciò,
Ma davvero non vi rompete la minchia ad avere sempre e costantemente questo atteggiamento acido verso gli altri? Tu e compagnia bella?
Dico ma non vi scoccia?

Sandro Storti
30-06-19, 13:45
Ma a te non scoccia fare le domande più idiote che a cui potresti risponderti da solo con due semplici neuroni?

Ma poi che cazzo ne sai te della difficoltà di collegarsi a Tgm dal resto del mondo quando al massimo sarai uscito dal tuo paesello per andare a far la spesa.

Per una volta che ero serio con te pure ti incazzi. Ma arrangiati.

Lars_Rosenberg
30-06-19, 13:51
O forse vivi in un mondo in cui sei convinto di essere un italiano sopra la media.


Cioè il Canton Ticino :asd:

Morning Glory
30-06-19, 14:02
Ma a te non scoccia fare le domande più idiote che a cui potresti risponderti da solo con due semplici neuroni?


Domanda idiota acui però non rispondi perché non ne sei capace.



Ma poi che cazzo ne sai te della difficoltà di collegarsi a Tgm dal resto del mondo quando al massimo sarai uscito dal tuo paesello per andare a far la spesa.


Appunto, così difficile che continui a superare le difficoltà per flammare. Con tutti i post di flame che hai scritto avresti già dato una risposta alla mia domanda ma non la dai e sai perché? Perché non lo sai e prendi scuse.




Per una volta che ero serio con te pure ti incazzi. Ma arrangiati.

Non mi pare di aver scritto "vorrei un aiuto dall utente storto" anzi vorrei proprio evitare i tuoi commenti.
Ed effettivamente già ti sto rispondendo troppo per i miei gusti. Non meriti un secondo del mio tempo.

Comunque tgm è diventato un forum di merda. Si chiede una cosa e succede il putiferio.
Ma andatevene tutti a quel paese.

anton47
30-06-19, 16:29
https://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p4/2019/03/16/LaZampa/Foto/RitagliWeb/87d304dc-47be-11e9-821e-ebd94844fa4b_happy-hens-3524423_960_720-kkYD-U112025931809797FH-1024x576%40LaStampa.it.jpg