Visualizza Versione Completa : Qualche piemontese qui?
http://www.ansa.it/piemonte/notizie/2019/06/30/madre-gli-toglie-pc-19enne-si-lancia-da-5o-piano-gravissimo_713de419-89ce-4529-b802-3cb6fa8a08ca.html
Comunque leggere affetto da hikikomori non si può leggere :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sentito stamane in radio, bellammerda.
Pare assurdo che un genitore non si accorga della problematica, tanto da arrivare a gesti estremi
fonduta bagna cauda risotto col capriolo
Sentito stamane in radio, bellammerda.
Pare assurdo che un genitore non si accorga della problematica, tanto da arrivare a gesti estremi
Dio, credo che per quanto tuo figlio ti sembri sciroccato nessuno pensi che se gli seghi il pc questo si butti dal 5 piano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me tolsero mouse e tastiera dopo che arrivò una bolletta telefonica da 300mila lire e passa :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=GIQn8pab8Vc
A me tolsero mouse e tastiera dopo che arrivò una bolletta telefonica da 300mila lire e passa :asd:
Anche a me :asd:
Inizialmente solo il mouse, quando poi si accorsero che ero abbastanza nerd da usare il pc anche senza mi tolsero anche la tastiera :asd:
Pare assurdo ma purtroppo non lo è, il figlio è sempre un altro essere umano, non potrai mai capire tutto quello che gli passa in testa.
Qui ad Alba tutto a posto. Troppo caldo per uccidersi
hanno già arrestato la madre per istigazione al suicidio?
Son storie brutte, cmq la fonduta è valdostana
Direi barolo Castelmagno gianduia
Pensa al tuo misero 40 pollici
No magara vorrei trasferirmi lì ma dovrei trovare un buco dove infilarmi a lavorare
Cmq dai, tutto sommato la madre non ha fatto malissimo, così almeno è riuscita a fargli prendere un po' d'aria :smug:
No magara vorrei trasferirmi lì ma dovrei trovare un buco dove infilarmi a lavorare
Hint: qui da me nota multinazionale di consulenza assumono taaanta gente, se mi giri il cv lo carico :snob:
Hint: qui da me nota multinazionale di consulenza assumono taaanta gente, se mi giri il cv lo carico :snob:
Grazie ma non penso che abbiano necessità di tecnici di radiologia, e poi son indeterminato pubblico. :sisi:
Devo trovare un posto che valga la pena trasferirsi
Grazie ma non penso che abbiano necessità di tecnici di radiologia, e poi son indeterminato pubblico. :sisi:Abbiamo assunto laureati in MATEMATICA, cioè dico possono assumere chiunque :facepalm:
A un mio amico tolsero la tastiera e riusciva a giocare solo con il mouse :asd:
A un mio amico tolsero la tastiera e riusciva a giocare solo con il mouse :asd:
Eh ma all'epoca senza tastiera il pc rifiutava di accendersi :asd:
Keyboard not found :snob: