Visualizza Versione Completa : Knives Out | Rian Johnson
Ecco il trailer di questo "giallo contemporaneo" in uscita a novembre
Nel cast Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon, Katherine Langford, Lakeith Stanfield, Jaeden Martell e Christopher Plummer.
Trama:
Quando il rinomato romanziere Harlan Thrombey (Plummer) viene trovato morto nella sua villa poco dopo il suo 85esimo compleanno, il curioso e disinvolto detective Benoit Blanc (Craig) è misteriosamente ingaggiato per investigare. Dalla disfunzionale famiglia di Harlan al suo devoto staff, Blanc setaccia una rete di false tracce e bugie per scoprire la verità dietro la morte di Harlan.
https://www.youtube.com/watch?v=qGqiHJTsRkQ
https://pbs.twimg.com/media/D-erl3jU4AAuWq8.jpg
Drake Ramoray
02-07-19, 20:24
Ana de Armas, iscritto
se è un classico film investigativo all'inglese, sarà da vedere.
Qui il trailer in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=_Vn_De_SL3s
Vedo Craig più a suo agio in questi film che in 007
Nightgaunt
03-08-19, 13:06
Si ma "Ryan Johnson" fa l'effetto di una sgommata marrone sulla porcellana bianca.
Si ma "Ryan Johnson" fa l'effetto di una sgommata marrone sulla porcellana bianca.
Prima di vedere che fosse lui il regista, ero convinto di vederlo al day one. Ora aspetterò recensioni e poi comunque forse non lo vedrò
Det. Bullock
04-08-19, 23:48
Poi ci si chiede perché Lucas non riuscì a convincere nessuno a dirigere la trilogia prequel al posto suo.
Drake Ramoray
05-08-19, 01:20
ho dovuto googlare Ryan Johnson perché non mi diceva nulla
magari lasciamo commenti strali e lagne su star wars da un'altra parte dai
ho dovuto googlare Ryan Johnson perché non mi diceva nulla
magari lasciamo commenti strali e lagne su star wars da un'altra parte dai
Ma non è una polemica su Star Wars. Semplicemente, SECONDO ME, il suo star wars è un film bruttissimo (proprio come film, non come star wars), quindi scoperto che è lui il regista nutro mille riserve.
Che so, è stato come per i tre moschettieri con Favino. Mi incuriosiva molto, poi ho scoperto che era di Veronesi e ho aspettato di poterlo vedere a casa senza andare al cinema. E infatti mi ha fatto cagare.
Quindi su questo film non ho molta fiducia. Il genere mi piace, gli attori mi piacciono, il trailer mi ha lasciato perplesso e il regista anche. Poi spero sempre di essere smentito
C'ho un hype su sto film al pensiero che alla regia c'è Ryan Johnson...
Nightgaunt
09-08-19, 10:46
Magari in questo film, non avendo dietro il codazzo di writer nazifemministe e l'agenda socio-politica Disney, ci esce pure che è un buon regista.
Det. Bullock
09-08-19, 20:24
Magari in questo film, non avendo dietro il codazzo di writer nazifemministe e l'agenda socio-politica Disney, ci esce pure che è un buon regista.
La stessa Disney secondo cui la rappresentazione gay è due tizi che danzano alla fine del film?
Rian Johnson il film se lo è scritto da solo (come mi sembra sia sua abitudine) e lo story group è lì per robe di continuity e nerdacchiate varie.
Nightgaunt
10-08-19, 22:45
Secondo me Ryan non ha potuto scegliere neanche il colore dei calzini del guardiamarina Roy senza l'intervento del team di spin-doctor/social media expert/gender studies sarcazz.
Poi per carità, se ho torto allora veramente povero lui :asd:
tigerwoods
11-08-19, 11:01
i film come sw sono fatti a tavolino, figurati se un regista come johnson può metterci becco, infatti looper per quanto non un capolavoro è di tutt'altro rilievo :asd:
Visto sabato.
Bello :sisi:
Purtroppo dire di più porta inevitabilmente allo spoiler ed è assolutamente necessario non saper niente per non rovinarselo :bua:
La fine del primo tempo sulla scarpa è una bastardata perchè riapre completamente il film che a quel punto sembra puntare in una direzione precisa :asd:
Sandro Storti
01-01-20, 12:03
Fa talmente successo che è ancora in sala.
Quando i film vengono fatti bene.
Visto, mi sono divertito un botto e non me l'aspettavo.
A parte i primi 10 minuti, hanno evitato per bene le complessità che odio in questi film, cioè quando hai 15 personaggi di cui non ricordi le relazioni che escono/rientrano in casa ad orari differenti e allora il detective nota che non combaciano gli orari dati per tipo 7 minuti :asd: Per fortuna è un film con un'impronta diversa.
Visto su sky primafila gratis, mi è piaciuto molto. E ancora una volta una conferma della bellezza di Ana De Armas.
Il Consiglio è di vederlo per tutti coloro che non l'hanno ancora visto.
film simpatico ma gli manca quel qualcosa per farlo rimanere impresso nella memoria e far venire voglia di rivederlo.
Sandro Storti
02-04-20, 16:28
Difficile rivedere film dove il plus è la sorpresa dell'assassino.
Io devo aspettare anni per rivedere un thriller/giallo.
Nightgaunt
11-04-20, 10:08
Conoscendo Johnson scommetto:
-L'assassino è un maschio bianco.
-Se l'assassino è qualcosa di diverso dalla precedente opzione, l'assassino/a aveva un ottima ragione per uccidere e ha la simpatia delle forze dell'ordine.
Senza spoiler, dite solo se ci ho azzeccato :asd:
-Se l'assassino è qualcosa di diverso dalla precedente opzione, l'assassino/a aveva un ottima ragione per uccidere e ha la simpatia delle forze dell'ordine.
Senza spoiler, dite solo se ci ho azzeccato :asd:Guardalo, merita :asd:
Sandro Storti
11-04-20, 15:35
Senza spoiler, dite solo se ci ho azzeccato :asd:
In un film dove ci sono solo bianchioo111k2k2k
In realtà la risposta è sì e no a entrambe le domande :asd:
Nightgaunt
11-04-20, 15:43
Guardalo, merita :asd:
Sicuro, ma rispondi :asd:
Ho azzeccato?
Parto da un semplice ragionamento.
Oggi in occidente non si può fare un film senza inzepparlo di minoranze etniche.
L'ensemble multietnico ci deve stare sempre, anche in situazioni assurde ed in certi casi esilaranti (tipico caso quello del film storico).
Il cattivo del film non può MAI essere una donna o una minoranza etnica, a meno che non abbiano una backstory dove uomini bianchi gli hanno fatto un torto.
Questo, al di là dei risultati risibili, porta anche a devalutare ulteriormente i film, perchè eliminando a priori delle possibilità elimina anche la suspence, questo peraltro in film dove la trama è già abbastanza prevedibile essendo ormai i film prodotti da deficenti ad uso e consumo di altri deficenti.
Esempio: "Assassinio sull'Orient Express (2017)"...se per un attimo avete sospettato del nero, non avete capito niente :asd:
Rian Johnson è perfettamente consapevole di questi limiti imposti da hollywood per poter fare il film e ci gioca intorno senza rovinare la suspense
Ho azzeccato?
Oggi in occidente non si può fare un film senza inzepparlo di minoranze etniche.
L'ensemble multietnico ci deve stare sempre, anche in situazioni assurde ed in certi casi esilaranti (tipico caso quello del film storico).
Il cattivo del film non può MAI essere una donna o una minoranza etnica, a meno che non abbiano una backstory dove uomini bianchi gli hanno fatto un torto.
Questo, al di là dei risultati risibili, porta anche a devalutare ulteriormente i film, perchè eliminando a priori delle possibilità elimina anche la suspence, questo peraltro in film dove la trama è già abbastanza prevedibile essendo ormai i film prodotti da deficenti ad uso e consumo di altri deficenti.
Esempio: "Assassinio sull'Orient Express (2017)"...se per un attimo avete sospettato del nero, non avete capito niente :asd:
Se a questo ci aggiungi anche che (detto da Rian Johnson in un'intervista che adesso non trovo, ma dopo vedo di mettere il link) i "cattivi" non possono usare un iPhone, hai un'ulteriore scrematura del mazzo :business:
La Rikkomba Vivente
12-04-20, 12:41
Recuperato in streaming, mi sono divertito parecchio. Gli attori principali si sono divertiti parecchio in Knives Out, e tra una ghignata e l'altra il film scorre che e' un piacere. Non rimarra' negli annali, ma uno dei film piu' divertenti dell'ultimo anno di sicuro, lo consiglio.
Visto ieri, decisamente spassoso, un buon prodotto.
certo ci sono alcune soluzioni frettolose un po' stupidotte: appena ci pensi su scopri che il castello ha fondamenta un po' deboli, però è oro rispetto ad altra roba vista negli ultimi anni.
Ho azzeccato?
diciamo che nel film ci sono almeno 2-3 "scene Nightgaunt" che confermano le tue ipotesi :asd:
(tra l'altro scene quasi messe "a forza" nel film)
Difficile rivedere film dove il plus è la sorpresa dell'assassino.
Io devo aspettare anni per rivedere un thriller/giallo.
io rivedo volentieri ad esempio la serie di poirot, già vista decine di volte, senza stancarmene, come anche altre serie e film a tema investigativo o anche thriller, ma questo film, per quanto piacevole da vedere, proprio non mi è rimasto impresso a sufficienza per pensare di volerci dare una ripassata in futuro.
Alastor_Tiziano
28-04-20, 08:27
Mmm ... Quasi quasi me lo compro
Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk
Ben confenzionato, si lascia vedere abbastanza fluidamente, ho qualche dubbio sulla rivelazione già a metà film circa. Non lo rivedrei comunque, niente di memorabile alla fine.
Ben confenzionato, si lascia vedere abbastanza fluidamente, ho qualche dubbio sulla rivelazione già a metà film circa. Non lo rivedrei comunque, niente di memorabile alla fine.
riassunto perfetto.
Nightgaunt
19-06-20, 23:12
Madonna cosa ho visto :asd:
L'intreccio non è malaccio, ma il film è praticamente una power fantasy da liberale americano :asd:
I bianchi cattivi, l'immigrata purissima e buonissima e la scena finale che incarna il sogno di questi degenerati.
Il ragazzino alt-right poi, ma che cazzo :asd:
Ryan deve avere proprio il butthurt dopo tutto quello che gli hanno combinato su 4chan per aver distrutto Star Wars, e si è vendicato proprio in modo infantile :asd:
Bah, é un po' un andare a fare dietrologia dove non serve affatto.
Famiglia ricca e inserita - > le famiglie ricche e inserite di solito sono bianche. E qua sono i cattivi
Giovane badante->le giovani badanti di solito non sono bianche. E qua é la buona
Senza bisogno di avvelenarcisi il dente, oltretutto per un film molto gradevole ma non imprescindibile
Nightgaunt
20-06-20, 22:55
Ma che dietrologia, tutto il film è una power-fantasy di Ryan :asd:
Oppure è tutta una tua sega mentale :asd:
Det. Bullock
21-06-20, 05:11
Oh, andiamo la famiglia aristocratica o straricca piena di pezzi di merda spesso cartoonescamente bigotti è un caposaldo del genere sin da Agatha Christie.
Poi se noti la famiglia è praticamente tutto lo spettro da liberal a conservatore e tutti sono dipinti come dei bastardi o degli ipocriti, non c'è solo il ragazzino alt-right ma anche la ragazzina liberal "SJW".
Nightgaunt
21-06-20, 08:44
Oh, andiamo la famiglia aristocratica o straricca piena di pezzi di merda spesso cartoonescamente bigotti è un caposaldo del genere sin da Agatha Christie.
Poi se noti la famiglia è praticamente tutto lo spettro da liberal a conservatore e tutti sono dipinti come dei bastardi o degli ipocriti, non c'è solo il ragazzino alt-right ma anche la ragazzina liberal "SJW".
Questo è vero.
Anche a me è sembrato semplicemente riprendere stilemi tipici del genere. Anche il fatto che
il riccone scavalchi con l'eredità i parenti bastardi per darli a qualcun'altro è abbastanza tipico.
Tra l'altro mi sembra che la ragazza fosse ben voluta dai parenti, lo scontro c'è solo nel momento in cui si scopre dell'eredità, il tema della nazionalità non l'ho trovato così preponderante.
Poi c'è anche Craig che sta dalla parte dei buoni, con il detective di colore abbastanza scarso.
Nel complesso non un capolavoro, ma decisamente piacevole che vuole omaggiare un genere (più che rappresentare qualcosa di innovativo)
Io l'ho trovato un buon film, non un capolavoro, ma un buon omaggio al genere
diciamo che nel film ci sono almeno 2-3 "scene Nightgaunt" che confermano le tue ipotesi :asd:
(tra l'altro scene quasi messe "a forza" nel film)
Madonna cosa ho visto :asd:
L'intreccio non è malaccio, ma il film è praticamente una power fantasy da liberale americano :asd:
I bianchi cattivi, l'immigrata purissima e buonissima e la scena finale che incarna il sogno di questi degenerati.
Il ragazzino alt-right poi, ma che cazzo :asd:
Ryan deve avere proprio il butthurt dopo tutto quello che gli hanno combinato su 4chan per aver distrutto Star Wars, e si è vendicato proprio in modo infantile :asd:
beh, te l'avevo anticipato, :asd:
quella verso il finale con la discussione sugli immigrati che è proprio ficcata lì a caso
Sandro Storti
22-06-20, 10:09
Peggio dei political correct ci sono solo quelli che devono trovare il political correct a ogni costo :sisi:
Anche a me è sembrato semplicemente riprendere stilemi tipici del genere. Anche il fatto che
il riccone scavalchi con l'eredità i parenti bastardi per darli a qualcun'altro è abbastanza tipico.
Tra l'altro mi sembra che la ragazza fosse ben voluta dai parenti, lo scontro c'è solo nel momento in cui si scopre dell'eredità, il tema della nazionalità non l'ho trovato così preponderante.
Poi c'è anche Craig che sta dalla parte dei buoni, con il detective di colore abbastanza scarso.
Nel complesso non un capolavoro, ma decisamente piacevole che vuole omaggiare un genere (più che rappresentare qualcosa di innovativo)
Io l'ho trovato un buon film, non un capolavoro, ma un buon omaggio al genere
Non era ben voluta, erano gentili per puro virtue signalling tanto che si rimpallano la colpa di non averla invitata al funerale e sbagliano continuamente il suo paese di nascita :asd:
Non era ben voluta, erano gentili per puro virtue signalling tanto che si rimpallano la colpa di non averla invitata al funerale e sbagliano continuamente il suo paese di nascita :asd:
Hai ragione, errore mio
Peggio dei political correct ci sono solo quelli che devono trovare il political correct a ogni costo :sisi:
Sono pienamente d'accordo.
Grazie per aver scritto quel che cercavo una maniera gentile di dire da 2 giorni :asd:
Sandro Storti
22-06-20, 15:35
Grazie per aver scritto quel che cercavo una maniera gentile di dire da 2 giorni :asd:
Questo è molto Political Correct sai?
Un bel "Hai rotto il cazzo" ogni tanto ci sta.
Nightgaunt
22-06-20, 18:31
Peggio dei political correct ci sono solo quelli che devono trovare il political correct a ogni costo :sisi:Cercare, qui ci si inciampa dai! :asd:
Sandro Storti
22-06-20, 22:43
Ti assicuro che un film lo puoi guardare anche senza doverci trovare dei nessi e connessi sulle vicende sjw, nigga, blackpower, etc etc.
Poi appunto, se ad alcune persone piace il fatto di trovare messaggi subliminali da controllo delle masse, buon per loro. Sarà qualcosa che li diverte.
A me non diverte più però leggere i report su questo forum o altri.
Nightgaunt
23-06-20, 16:33
A me non divertono tantissime cose che leggo, e non mi lamento.
Manco fossero poi delle leggerezze, qui si parla di vere e proprie liste di cose da rispettare se vuoi fare un film ad Hollywood.
Ma lo sapete che già stanno pubblicando gli avvisi prima dei film "vecchi" per avvertire il pubblico che potrebbero succedere cose che urtano la sensibilità sjw? Che stanno già cominciando a TAGLIARE le scene "offensive" dei film, come ha fatto Netflix tagliando la scena di ritorno al futuro 2 in cui Biff sfoglia un giornale di intimo femminile? :asd:
Perché accettate passivamente tutto questo come dei cucks? Manco si stesse dicendo di fare la rivoluzione, qua si sghignazza un po'.
Come potete assistere allo scempio del vostro media preferito senza nemmeno alzare un ciglio?
Ma lo sapete che già stanno pubblicando gli avvisi prima dei film "vecchi" per avvertire il pubblico che potrebbero succedere cose che urtano la sensibilità sjw? Che stanno già cominciando a TAGLIARE le scene "offensive" dei film, come ha fatto Netflix tagliando la scena di ritorno al futuro 2 in cui Biff sfoglia un giornale di intimo femminile? :asd:
Mmmhhh.. no.
https://www.fatherly.com/news/back-to-the-future-part-ii-censored-netflix/#:~:text=A%20controversial%20edit%20to%20the,the%2 01950%2D2000%20sports%20almanac.
Nightgaunt
23-06-20, 22:24
Mmmhhh.. no.
https://www.fatherly.com/news/back-to-the-future-part-ii-censored-netflix/#:~:text=A%20controversial%20edit%20to%20the,the%2 01950%2D2000%20sports%20almanac.Le scritte prima dei film però sono vere...
vivi in una realtà distorta, smettila di informarti su /pol
Ma poi che ne sai esattamente di cosa facciamo o non facciamo nella vita per protestare contro il male che avanza?
Il topic è sul singolo film, quello che ritieni una minaccia in questo particolare film (che in realtà scrivi su ogni singolo topic) da altri non è stato percepito e ti abbiamo anche spiegato perché, che c'entrano ritorno al futuro o i disclaimer?
Sandro Storti
24-06-20, 11:09
A me non divertono tantissime cose che leggo, e non mi lamento.
Manco fossero poi delle leggerezze, qui si parla di vere e proprie liste di cose da rispettare se vuoi fare un film ad Hollywood.
Perché accettate passivamente tutto questo come dei cucks? Manco si stesse dicendo di fare la rivoluzione, qua si sghignazza un po'.
Come potete assistere allo scempio del vostro media preferito senza nemmeno alzare un ciglio?
Perché dovrei guardarlo su Netflix?
Non è che se un film viene modificato su una piattaforma, non ne esiste più nessuna copia al mondo.
Via col vento te lo puoi ancora guardare. Ti puoi guardare i western con gli indiani brutti e cattivi e i negri schiavi. Ne manca ancora un bel po' a una società di regime totalitario. Tranquillo.
Nightgaunt
24-06-20, 12:57
Perché dovrei guardarlo su Netflix?
Non è che se un film viene modificato su una piattaforma, non ne esiste più nessuna copia al mondo.
Via col vento te lo puoi ancora guardare. Ti puoi guardare i western con gli indiani brutti e cattivi e i negri schiavi. Ne manca ancora un bel po' a una società di regime totalitario. Tranquillo.Io dico che manca molto meno di quanto pensi.
Questa "maggioranza silenziosa" la vorrei sentire un po' di più, perché la situazione sta degenerando velocemente da quando è morto quel criminale.
Sandro Storti
24-06-20, 13:51
Io dico che manca molto meno di quanto pensi.
Questa "maggioranza silenziosa" la vorrei sentire un po' di più, perché la situazione sta degenerando velocemente da quando è morto quel criminale.
Allora fai un fischio quando sarà totalitaria e ti avrà cambiato il pensiero.
Sembrano gli spot subliminali che ti mettevano al cinema negli anni 90. Uscivi e avevi voglia di Coca Cola.
Qui sentirai bisogno di cazzo. :sisi:
Nightgaunt
24-06-20, 17:25
Allora fai un fischio quando sarà totalitaria e ti avrà cambiato il pensiero.
Sembrano gli spot subliminali che ti mettevano al cinema negli anni 90. Uscivi e avevi voglia di Coca Cola.
Qui sentirai bisogno di cazzo. :sisi:Quando sarà totalitaria sarà troppo tardi.
Io vorrei solo vedere un regista o un developer di giochi coraggioso che sfidi questi mentecatti.
E ci tengo a dirlo, non voglio che venga fuori una cosa razzista o misogina.
Voglio rivedere di nuovo degli attori neri che recitino bene e che interpretino personaggi ben inseriti nel contesto del film e che il cui scopo non sia piagnucolare sul razzismo o coprire quote.
Vi ricordate Axel F., Dillon, Murtaugh?
Vorrei vedere personaggi che si comportano coerentemente con i tempi in cui è ambientato il film e il ruolo ricoperto.
Tipo James Bond che scaccia la pollastra con una pacca sul culo, o Nick Nolte che entra a forza nell'albergo e non caga neanche di striscio la receptionist urlante.
Nightgaunt
24-06-20, 22:22
Ecco, questo è un assaggio dell'intrattenimento del futuro:
https://dnd.wizards.com/articles/features/diversity-and-dnd
Consumate, consumate passivamente senza neanche farvi una risata di tutto questo schifo.
Non centra niente qui però
Sandro Storti
24-06-20, 22:55
Stai divagando
Nightgaunt
25-06-20, 05:34
È esattamente ciò di cui stiamo parlando, ovvero quello che succederà a tutti i media.
Nel silenzio generale, senza neanche una sghignazzata.
Sandro Storti
25-06-20, 15:21
Per concludere. E quindi?
Nightgaunt
25-06-20, 15:45
Per concludere. E quindi?E quindi sghignazzo, commento e sottolineo queste cazzate quando e quanto mi pare :asd:
Ennesimo film che dal trailer mi ispirava un casino ed invece...per dire, sullo stesso stile Gosford Park è mille volte meglio
Visto ieri sera. Film ben realizzato, alcuni aspetti della trama andrebbero un attimo approfonditi per vedere se sono corretti.
Ana De Armas bellissima.