PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli tinderosi

giulio coniglio
02-07-19, 19:37
non arriva più neanche un match. E ho cominciato quindi a mettere cuori casuali che però è ancora peggio.

Temo che la risposta, oltre a un impoverimento di Tinder, sia che ormai quelle <30 km mi conoscono tutte. Non nel senso che me lo sono scopate ma nel senso che mi hanno visto trecento volte

Che distanza pensiate sia accettabile? Per scoparmi una ventenne mi sono fatto quattro volte 40km andata e ritorno e mi è venuto un esaurimento

Dr. Evil
02-07-19, 19:40
È evidente che la tua presenza ammorba il territorio dove ti trovi deprimendo il figame nel raggio di 30 km, sei un parassita della figa :teach:

Ciome
02-07-19, 19:41
ma quei famosi 99+ match che avevi tipo due settimane fa? scopate tutte eh? madonna santa, mi ricordi tanto svapo

giulio coniglio
02-07-19, 19:45
c'era la foto, cosa ci sarebbe di falso? Madonna ciome ce la fai sempre

Ciome
02-07-19, 19:49
primo, la foto può essere presa da internet

secondo, se qualcuna te l'avesse data non ti saresti bruciato 99 e passa match in due settimane, anche se buona parte erano uomini. bisogna passare la vita su tinder e fare terribilmente schifo con le chat (che significherebbe che non ti sei scopato nessuno o quasi di oltre 100 match), a meno che non passi le giornate a incastrare appuntamenti, ma a quel punto non campi più perchè non hai tempo per fare nulla, ne lavorare.

forse è la mia opinione da ritardato, ma qualcosa non torna.

Algarde
02-07-19, 19:57
usa quello dei froci

Kronos The Mad
02-07-19, 19:57
Next level compra una capretta

DigitalPayne
02-07-19, 20:00
Ma non avevi detto che mettendo Tinder dei ricchioni si resetta quello dei normali?

ZTL
02-07-19, 20:00
A Roma sono infinite :smug:

MrBungle
02-07-19, 20:08
Ma, al di là, di tutto vale la pena sbattersi tanto per una scopatina?
Cioè, è un bell'investimento di tempo ed energie, tempo sprecato (quello per cercare/rimorchiare/conttare/chattare/incontrarsi....) che potrebbe essere impiegato per fare qualcosa di più fruttifero.

Shogun, Svapo non ti ha fatto il discorsetto a riguardo?

DigitalPayne
02-07-19, 20:10

Ma proprio no, meglio guardarsi un anime.

Maelström
02-07-19, 20:10
A Roma sono infinite :smug:

Quelle che la danno sono finite

ZTL
02-07-19, 20:12
Quelle che la danno sono finite
Il turismo non dorme mai :nono:

Ciome
02-07-19, 20:13
Il turismo non dorme mai :nono:

minchia verissimo. se siete in cerca di turiste e abitate in città turistiche, consiglio bumble. praticamente solo figa straniera

Vola00
02-07-19, 20:14
Tira fora chei 30€ e va dalla bonobo.

Ti svuoti e non hai rotture

giulio coniglio
02-07-19, 20:35
primo, la foto può essere presa da internet

secondo, se qualcuna te l'avesse data non ti saresti bruciato 99 e passa match in due settimane, anche se buona parte erano uomini. bisogna passare la vita su tinder e fare terribilmente schifo con le chat (che significherebbe che non ti sei scopato nessuno o quasi di oltre 100 match), a meno che non passi le giornate a incastrare appuntamenti, ma a quel punto non campi più perchè non hai tempo per fare nulla, ne lavorare.

forse è la mia opinione da ritardato, ma qualcosa non torna.

si, sei un po' lento (l'hai detto tu per primo), poi rispondo agli altri

- - - Aggiornato - - -

Cioè, è un bell'investimento di tempo ed energie, tempo sprecato (quello per cercare/rimorchiare/conttare/chattare/incontrarsi....) che potrebbe essere impiegato per fare qualcosa di più fruttifero.

Shogun, Svapo non ti ha fatto il discorsetto a riguardo?

io sto borderline se no basterebbe che domani una qualsiasi ragazza che mi saltella intorno tipo coniglio (lo sai no che lavoro dove le ragazze studiano?) fingendo di scegliere le dico due parole e chiusa

DigitalPayne
02-07-19, 21:03
Ma io mica voglio scopare. Mi insulti poi sei sempre qui a rompere il cazzo con la coda dell'occhio. Manco fossi morto di cazzo che scopo come una lepre.

Se sei bella se ti proponi senza fare la figa si può anche parlare, eh.

1) Chi cazzo ti insulta? Non certo io. Siamo su j4s, se vuoi discutere seriamente vai altrove.

2) Scopi come una lepre? Buon per te.

3) Vuoi parlare? Hai il forum a disposizione.

giulio coniglio
02-07-19, 21:08
Vabbè stai da sola nella stanza, che ti devo dire.

MrBungle
02-07-19, 21:11
si, sei un po' lento (l'hai detto tu per primo), poi rispondo agli altri

- - - Aggiornato - - -

io sto borderline se no basterebbe che domani una qualsiasi ragazza che mi saltella intorno tipo coniglio (lo sai no che lavoro dove le ragazze studiano?) fingendo di scegliere le dico due parole e chiusa

wow, che sogno essere te!
se dici una cosa nel forum dei brutti ti sbranano vivo.

giulio coniglio
02-07-19, 21:15
c'è la foto del fotografo. Sono attraente e fine, che vuoi da me. Se te devi penare consolati pensando che sei il cittadino medio e parli con tutti e rimorchi cosi

Lo Spruzzino
02-07-19, 21:26
DP ti stuzzica perché vuole che glielo butti.

frank_one
02-07-19, 21:32
Aumentare il raggio lo sconsiglio, finisce che è più il tempo che passi in macchina che quello che passi con la donna e poi arrivi sudato e fai schifo. Un raggio di 30km è già troppo per me.

Raist²
02-07-19, 21:40
A traente

Decay
02-07-19, 21:40
raggio traente

MrBungle
02-07-19, 21:41
https://www.youtube.com/watch?v=ZKKO4hR1QlE

Ma chi è, Backle?

Raist²
02-07-19, 21:41
Puntato sui testicoli

giulio coniglio
02-07-19, 23:31
no a me proprio non matcha

sono disperato perché la sera ho bisogno di vedere della figa

giulio coniglio
03-07-19, 15:35
https://i.imgur.com/qWUF3We.jpg

Dr. Evil
03-07-19, 15:49
:asd:

Moloch
03-07-19, 16:54
usa grindr, o romeo

ZTL
03-07-19, 20:25
Il video :rotfl:

giulio coniglio
07-07-19, 14:13
dove trovo degli xxl sottili?

io uso questi
https://it.mysize-condoms.com/mysize-il-tuo-preservativo/mysize-7-differenti-taglie-di-preservativi/mysize-64/

con il muro di 0.07 praticamente trombi la plastica. con la ex lo ficcavo free, con la ***** dell'altra sera non sentivo quasi nulla

MaoMao
07-07-19, 19:33
Usa il cellophane.