Visualizza Versione Completa : Temptation Island
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2019/07/02/katia-905-675x904.jpg
Ieri facevo zapping e mi sono imbattuto in questa cloaca di programma. Seguito 5 minuti (forse anche meno), in cui 5 puttane travestite da zoccole sbraitavano contro i rispettivi fidanzati cornuti. Mi son detto "ma chi è che guarda 'sta merda qui???", e ho cambiato...
Oggi leggo questa notizia sul Fatto Quotidiano, in cui riportano quanto segue:
La seconda puntata ha ottenuto ancora una volta buoni ascolti, vista da 3.718.000 telespettatori con il 22,41% di share.
Ma porca troia, davvero siamo ridotti così male? E' tutto finito, tutto degradato... Una generazione di cerebrolesi ipertatuati che ascoltano TRAP e guardano Reality vomitevoli. La razza umana si deve estinguere.
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2019/07/02/katia-905-675x904.jpg
Ieri facevo zapping e mi sono imbattuto in questa cloaca di programma. Seguito 5 minuti (forse anche meno), in cui 5 puttane travestite da zoccole sbraitavano contro i rispettivi fidanzati cornuti. Mi son detto "ma chi è che guarda 'sta merda qui???", e ho cambiato...
Oggi leggo questa notizia sul Fatto Quotidiano, in cui riportano quanto segue:
Ma porca troia, davvero siamo ridotti così male? E' tutto finito, tutto degradato... Una generazione di cerebrolesi ipertatuati che ascoltano TRAP e guardano Reality vomitevoli. La razza umana si deve estinguere.
Dici che i giovini passano l'estate a guardare la tv, invece che andarsi a divertire? :uhm: Sicuro che non sia un programma per i nonnini? :uhm:
Tra 50 anni guarderemo tutto qualcuno che prenderà stecche nei gioielli di famiglia a ripetizione.
Sta tutto già scritto
ese, perchè sono sicuramente gli under 40 a guardare la tv. azzo ninjato da lux
Dici che i giovini passano l'estate a guardare la tv, invece che andarsi a divertire? :uhm: Sicuro che non sia un programma per i nonnini? :uhm:
Boh, non ne ho idea. Non ho idea chi abbia il coraggio di guardare questa cloaca. Non so il target a cui è rivolto.
Ah, di una cosa sono sicuro, a seguirlo saranno al 99% le femmine. x(
- - - Aggiornato - - -
ese, perchè sono sicuramente gli under 40 a guardare la tv. azzo ninjato da lux
Vabbè, allora saranno le casalinghe. Ma la sostanza non cambia, quasi QUATTRO MILIONI di italiani che guardano questo orrore.
DigitalPayne
02-07-19, 20:32
È un programma etero. Non vi piace?
Per farmi un'idea del target, ho lurkato i commenti la pagina FB
https://www.facebook.com/temptationislandita/
al 99,9% sono di SESSO FEMMINLE, attorno ai 40... x(
La tv di qualità proprio :bua:
Navigator79
02-07-19, 20:39
mai visto :ko:
"Il programma è legato a filo doppio con Maria De Filippi perché spesso i protagonisti di questo reality sono volti già visti in altri show da lei condotti"
la descrizione della coprofagia
Necronomicon
03-07-19, 05:46
Anche le ventenni guardano queste robe.
DigitalPayne
03-07-19, 05:48
Ma poi alla fine si è fatta cavalcare o tutto fumo e niente arrosto?
Mediaset nell'ultimo decennio ha tirato fuori programmi culturalmente riprovevoli che penso siano la causa di tanta deficienza italiana :sisi: il problema è che hanno un target prettamente femminile a cui piace vedere sta merda :sisi: il risultato è che abbiamo metà popolazione completamente rintronata da questa tv che rincoglionisce anche i loro partner e le persone con cui hanno a che fare :sisi:
Il problema è che non c'è un organo di vigilanza che decide cosa debba essere trasmesso e cosa no.. Ed è un peccato.. Così ognuno può trasmettere merda, basta che abbia i soldi.. :boh2:
E' l'equivalente di Ciao Darwin per ragazze eh :asd:
- - - Aggiornato - - -
Il problema è che non c'è un organo di vigilanza che decide cosa debba essere trasmesso e cosa no.. Ed è un peccato.. Così ognuno può trasmettere merda, basta che abbia i soldi.. :boh2:Che una tv privata possa trasmettere quello che vuole adesso è un problema. Ma allora ditelo che volete lo stato comunista e pace :asd:
Mi sembra di leggere le stesse stronzate di quelli che ce l'hanno a morte coi videogiochi perchè "rovinano il cervello".
Sostituisci la parola TV con un videogioco a caso ed è identico.
Ma poi alla fine si è fatta cavalcare o tutto fumo e niente arrosto?
Va veramente dovrebbe essere lei a cavalcare
sì, ma perché fai zapping nel 2019? non ce li hai i contenuti on demand? :(
DigitalPayne
03-07-19, 09:55
Va veramente dovrebbe essere lei a cavalcareGià, però dice cavalcami. Forse voleva intendere chiavami più forte. Pure ignorante.
Non credo proprio... Ciao Darwin è volutamente caciarone e scurrile ma anche ironico... Cioè, è un gran carnevale brasiliano fatto per staccare il cervello per due ore e farsi quattro risate sguaiate.
In questa trasmissione invece fanno le cose seriamente, c'è gente che piange e le dementi che la guardano si incazzano, prendono le difese dell'uno o dell'altra e ne fannno una questione di Stato. Basta vedere i commenti sulla pagina FB. :facepalm:
https://www.youtube.com/watch?v=-C5JTtJQOKU
:rotfl:
Maybeshewill
03-07-19, 17:17
Manco per niente
Drake Ramoray
03-07-19, 17:21
trash uno e trash l'altro
anche le ragazze svampite che lo guardano lo fanno per staccare la testa due ore allo stesso modo
poi se la riattacchino è un altro discorso ma vale pure per chi si guarda ciao darwin
trash uno e trash l'altro
anche le ragazze svampite che lo guardano lo fanno per staccare la testa due ore allo stesso modo
poi se la riattacchino è un altro discorso ma vale pure per chi si guarda ciao darwin
Chi guarda CD sa che è una stronzata e lo fa per farsi due risate e vedere due chiappe al vento.
Chi guarda TI prende la cosa seriamente, l'ho spiegato due post più su. Se non sei convinto, vatti a leggere i commenti di chi lo segue nella pagina FB...
Mediaset nell'ultimo decennio ha tirato fuori programmi culturalmente riprovevoli che penso siano la causa di tanta deficienza italiana :sisi: il problema è che hanno un target prettamente femminile a cui piace vedere sta merda :sisi: il risultato è che abbiamo metà popolazione completamente rintronata da questa tv che rincoglionisce anche i loro partner e le persone con cui hanno a che fare :sisi:
Il problema è che non c'è un organo di vigilanza che decide cosa debba essere trasmesso e cosa no.. Ed è un peccato.. Così ognuno può trasmettere merda, basta che abbia i soldi.. :boh2:Seh.
Ho la mia TV e devo trasmettere solo roba che piace a bicio e all'altro disagiato del cazzo.
Ma per cortesia
Mi sembra di leggere le stesse stronzate di quelli che ce l'hanno a morte coi videogiochi perchè "rovinano il cervello".
Sostituisci la parola TV con un videogioco a caso ed è identico.Appunto.
Per inciso, lo guarda una 35enne sposata che conosco. Non sono under 20 soltanto il target
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
"Il programma è legato a filo doppio con Maria De Filippi perché spesso i protagonisti di questo reality sono volti già visti in altri show da lei condotti"
la descrizione della coprofagia
Human Centipede :snob:
Ah, ma non è vero che lo guardano solo le donne! :pippotto:
https://www.youtube.com/watch?v=1QYLkGW7miE
Si può seguire la trama anche senza audio? :o
Nightgaunt
03-07-19, 19:02
Ciao Darwin praticamente ci fa la figura di Super quark.
Tra 50 anni guarderemo tutto qualcuno che prenderà stecche nei gioielli di famiglia a ripetizione.
Sta tutto già scritto
ahia le palle!