Visualizza Versione Completa : Poteva succedere ovunque, invece...
pura razza norrena-trevigiana-italiana :patriottismo: :salvini: :sborra:
>> https://www.corriere.it/cronache/19_luglio_02/05-interni-f11corriere-web-sezioni-21ae9d60-9d09-11e9-b87c-e5d25052c984.shtml
Tranquillo č gią stato accertato che fra i 30 coraggiosi c'erano anche stranieri :asd:
Sandro Storti
03-07-19, 07:58
Si ok, alla prossima portano i coltelli.
Tranquillo č gią stato accertato che fra i 30 coraggiosi c'erano anche stranieri :asd:
tutto regolare quindi :asd:
ovviamente se i bagnini si fossero difesi, sarebbero stati subito incarcerati.
Ah ma veneti
Tutto regulare allora
Ah ma veneti
Tutto regulare allora
mica si sono messi a litigare a colpi di bestemmie
ovviamente se i bagnini si fossero difesi, sarebbero stati subito incarcerati.
contro 30, anche se ragazzini, come ti fai a difendere. sono fortunati se sono ancora vivi
contro 30, anche se ragazzini, come ti fai a difendere. sono fortunati se sono ancora vivi
e questo č scontato, ma anche a prenderle, se si fossero difesi sarebbero stati denunciati per aggressione a minori.
Comunque disoccupazione in veneto 6,4
La baviera č vicina
Comunque disoccupazione in veneto 6,4
La baviera č vicina
ci si trasferissero
Torretta del bagnino con MG42 e passa la paura
tutto regolare quindi :asd:
No per caritą.... perņ proprio tutti norreni non lo erano :asd:
No per caritą.... perņ proprio tutti norreni non lo erano :asd:
poi magari sono trevigiani di famiglie sudiste emigrate al nord eh :asd:
DigitalPayne
03-07-19, 10:03
L'altro giorno ho letto che nel carcere di Ivrea č scoppiata una rissa tra italiani e nordafricani.
eh ma pure i nord africani devono capire che sono del nord solo a casa loro eh!
domanda agli avvochEti: ma se un adulto mena uno o piu' ragazzi che lo sta/stanno aggredendo rischia sul serio comunque una condanna per avere picchiato un minore? mi sembrerebbe una cosa da dementi se fosse cosi'.
domanda agli avvochEti: ma se un adulto mena uno o piu' ragazzi che lo sta/stanno aggredendo rischia sul serio comunque una condanna per avere picchiato un minore? mi sembrerebbe una cosa da dementi se fosse cosi'.
:snob:
eccesso di legittima difesa :fag:
ma quindi la soluzione č farsi menare sperando che non ti rovinino troppi organi? :bua:
:snob:
eccesso di legittima difesa :fag:
Praticamente a quel punto tantovale ridurli ad una poltiglia, tipo plasmon, e fare il massimo del danno possibile :sisi:
Hmmm
Autodifesa da linciaggio di gruppo.
pura razza norrena-trevigiana-italiana :patriottismo: :salvini: :sborra:
>> https://www.corriere.it/cronache/19_luglio_02/05-interni-f11corriere-web-sezioni-21ae9d60-9d09-11e9-b87c-e5d25052c984.shtml
Come un giovane giostraio
c'erano anche zingheri, nigri e sabbipodi a quanto mi dicono degli amici veneti.
:fermosi:
w il PD.
:facepalm:
si ma pure i veneti che fanno comunella con negri e sabbipodi, dove andremo a finire cosģ :facepalm:
si ma pure i veneti che fanno comunella con negri e sabbipodi, dove andremo a finire cosģ :facepalm:
Saranno ragazzini disagiati o terun :snob:
c'erano anche zingheri, nigri e sabbipodi a quanto mi dicono degli amici veneti.
ma che sorpresa :caffe:
L'integrazione che funziona :snob:
- - - Updated - - -
ma quindi la soluzione č farsi menare sperando che non ti rovinino troppi organi? :bua:
"Ho cercato di salvarli, ma lo squalo ha avuto la meglio" :snob:
https://video.repubblica.it/cronaca/jesolo-baby-gang-dopo-aggressione-al-bagnino-sei-in-ospedale-eh-infame-di-m/338675/339277?ref=RHPPRB-BS-I226211647-C4-P1-S1.4-T1
:uhoh:
A scuola la regola č sempre prenderle e mai darle.
Rilancio:
http://www.oggitreviso.it/baby-gang-trevigiana-rapina-turisti-jesolo-212047
quindi balasso aveva ragione su jesolo?