Visualizza Versione Completa : Netflix geniale
https://youtu.be/lPl-3lzFCCA
Genii
hanno alzato i prezzi dell'abbonamento per pagare uan?
hanno alzato i prezzi dell'abbonamento per pagare uan? possibile
:rotfl:
Hanno vinto
:snob:
Poverino :frigna:
hanno alzato i prezzi dell'abbonamento per pagare uan?
/thread
megalomaniac
03-07-19, 14:50
Netflix costa ancora troppo poco per quello che offre
I prezzi sono destinati a salire ancora
Ma LOL!
Kymya, suka qua la tua macchina del tempo! :asd:
Navigator79
03-07-19, 17:10
Uan :smuggeek:
Netflix costa ancora troppo poco per quello che offre
I prezzi sono destinati a salire ancoraNetflix costa assai per la merda che produce e su cui investe.
Appena alza ancora ed ancora, date già le 10 piattaforme diverse ognuna con le sue esclusive, la gente torna a piratare e gg
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
L'abbonamento costa di più perché Netflix è costretta a produrre in proprio molta più roba, fosse anche merda fumante, come accade sempre più spesso, solamente perché deve offrire più cose possibili. Questo viene dal fatto che ormai tutti hanno il loro player a pagamento (HBO, Sky, Amazon, tra pochissimo Disney e quindi Netflix perderà tutta la roba legata a Disney). La differenza sta nel fatto che Netflix non è un colosso e che fino ad ora ha campato solo grazie all'aumento di abbonati che ora piano piano devono per forza di cose iniziare a spremere. Se cannano qualche grande produzione una dopo l'altra vanno in mezzo ad una strada.
Netflix costa assai per la merda che produce e su cui investe.
Appena alza ancora ed ancora, date già le 10 piattaforme diverse ognuna con le sue esclusive, la gente torna a piratare e gg
Non conosco una singola persona che non e' contenta di netflix.
A parte naturalmente i cagacazzo in internet che si lamentano di ogni cosa a prescindere.
A parte naturalmente i cagacazzo in internet che si lamentano di ogni cosa a prescindere.
Guarda, io sono stato abbonato a Netflix dal dayone. Ho disdetto l'abbonamento il mese scorso e non lo rinnoverò più fino almeno all'inizio del prossimo anno. L'ho utilizzato per 2 anni tutti i santi giorni, ma ormai la qualità e la frequenza di roba buona (ed io mastico soprattutto serie tv, perché se vuoi vedere i film Netflix è merda allo stato puro) è crollata in maniera incredibile. Se ti abboni ora, o usi netflix pochissimo allora ok, ti ci vorrà tempo a vedere tutto il buono che c'è, ma il punto è che questo buono finisce, perché non ne viene aggiunto altro. Semplice.
giulio coniglio
03-07-19, 17:37
netflix è ottima il problema è che dopo sei mesi non la guardi più :asd:
la usano solo quelli con la passera che se le guardano in coppia la sera sul divano
Vabbe' ma se non avete un cazzo da fare ok. Pero' vuol dire che avete ben altri problemi, altro che netflix.
Io quando va di lusso lo guardo 3 volte a settimana (di solito 2) e non riesco a stare dietro a tutto. E domani c'e' la nuova di Stranger Things.
E ho segnato almeno 15 cose da vedermi, che mi cuberanno 2 mesi e nel frattempo esce altro.
E poi uscira' the witcher :smugranking:
40 minuti per vedermi una puntata di una serie li trovo sempre durante il giorno, anche fosse da cell a letto prima di dormire eh. Sostanzialmente ognuno fa il cazzo che gli pare eh :asd:
Ma per gli altri paesi che testimonial hanno scelto?
Ma per gli altri paesi che testimonial hanno scelto?
In ogni paese il team dei relativi social fa come gli pare, non hanno una strategia unica per ste cose. Io su facebook vedo il profilo spagnolo e non ha nulla di dedicato a stranger things 3, al contrario scassano il cazzo in continuazione con la casa di carta che è produzione spagnola
A parte naturalmente i cagacazzo in internet che si lamentano di ogni cosa a prescindere.Chiariamo che vuol dire essere contenti.
Ho roba da vedere? Sì. Al 90% aggiunta almeno 6 mesi fa. Da allora il nulla.
Ergo non vale aumento, per me, oltre l'attuale
Chiariamo che vuol dire essere contenti.
Ho roba da vedere? Sì. Al 90% aggiunta almeno 6 mesi fa. Da allora il nulla.
Ergo non vale aumento, per me, oltre l'attuale
Dipende che guardi. Io sono abbastanza soddisfatto di cosa aggiungono , soprattutto anime e telefilm non siamo messi male.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boh io su netflix trovo sempre qualcosa di interessante da vedere tra film e documentari, quando le serie che sto seguendo hanno terminato la stagione
giulio coniglio
03-07-19, 20:43
quanto bisogna essere morti dentro per stare a luglio a guardare narcos :asd:
lo si fa se hai una passera e la sera si fa il rituale di netflix abbracciati :asd:
WhiteMason
04-07-19, 00:54
Io pagherei per avere un bel servizio che trasmetta BENE i film vecchi, tipo quelli di Rock Hudson
BENE intendo con sottotitoli Ita Eng sincronizzati correttamente, una qualità video decente ecc...
Cioè, A very special favour non lo trovo salvo che su dvd, e nemmeno si capisce che sottotitoli ci sono...
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=bG1WkLfCsBI
date già le 10 piattaforme diverse ognuna con le sue esclusive, la gente torna a piratare e gg
This
Io sono abbonato a 3 piattaforme :bua:
Però una, Netflix, è divisa per quattro, mentre TimVision e Amazon Prime Video sono incluse in altri servizi :sisi:
Il seguito di Uan :rullezza:
Però una, Netflix, è divisa per quattro
Bello vedere tutti i commenti su "aumento ingiustificato".
Nemmeno dopo questo post di Reeko si è accesa la lampadina a qualcuno :asd: