PDA

Visualizza Versione Completa : Potevano essere banconote false fatte ovunque, e invece (****** inside)

Algarde
03-07-19, 17:55
>> https://sevilla.abc.es/sevilla/sevi-detenidos-comprar-cupones-once-billetes-falsos-50-euros-hechos-napoles-201907031300_noticia.html?ns_campaign=rrss&ns_mchannel=abcdesevilla-es&ns_source=fb&ns_linkname=seccion&ns_fee=0&fbclid=IwAR1VCqUzmiFAR1lyjr9yVVFhiNPzGMdLJKJ6uRl4h sLqmMNXskjMUJ2zYLY

A Siviglia hanno arrestato due tizi per aver comprato biglietti della lotteria, a pacchi, con banconote da 50 euro false. Erano talmente fatte bene che il centro di analisi del Banco di Spagna ha iniziato le indagini a Marzo e solo ora sono arrivati alla conclusione che le banconote erano di origine NAPOLETANA :bua:

Principe Eugenio
03-07-19, 17:59
:rotfl:

E pensare che c'è ancora qualche pidiota che sostiene che in italia non si può battere moneta. :fag:

Lux !
03-07-19, 17:59
L'eccellenza italica nel mondo :rullezza:

Lo Zio
03-07-19, 18:08
se i ********** si impegnassero un centesimo nel lavoro come nelle terronate sarebbero milanesi

:asd:

WhiteMason
04-07-19, 00:58
In b4 "Pablo, sono meglio delle nostre originali"

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

kinoko
04-07-19, 01:11
Se i napoletani tornassero a napoli sarebbe più meglio!

Maelström
04-07-19, 03:56
Furba l'idea di comprare gratta e vinci per riciclare il danaro falso..chissà se hanno vinto.
Certo che chi li vendeva a pacchi interi non aveva qualche piccolo sospetto?
"Buongiorno vorrei 500 euro di gratta e vinci"
"Sono 4 etti e mezzo, che faccio lascio o ne tolgo qualcuno?"

1/Zero
04-07-19, 03:56
In b4 "Pablo, sono meglio delle nostre originali"

Asd

Algarde
04-07-19, 06:14
Furba l'idea di comprare gratta e vinci per riciclare il danaro falso..chissà se hanno vinto.
Certo che chi li vendeva a pacchi interi non aveva qualche piccolo sospetto?
"Buongiorno vorrei 500 euro di gratta e vinci"
"Sono 4 etti e mezzo, che faccio lascio o ne tolgo qualcuno?"

Siamo sempre in Spagna eh, non sono delle cime, per ste cose gli pisciamo in testa in modi che ancora non si immaginano :asd:

Sandro Storti
04-07-19, 06:17
Si son accorti che erano fatte a ****** perché puzzavano di monnezza.

DigitalPayne
04-07-19, 07:04
Se i napoletani tornassero a napoli sarebbe più meglio!Hai mai visto qualche immigrato che torna in Africa?

manuè
04-07-19, 07:43
Hai mai visto qualche immigrato che torna in Africa?

giusto, cominciamo da quelli :sisi:

darkeden82
04-07-19, 08:41
Si son accorti che erano fatte a ****** perché puzzavano di monnezza.sarebbero state di Roma in quel caso

Maelström
04-07-19, 15:34
Siamo sempre in Spagna eh, non sono delle cime, per ste cose gli pisciamo in testa in modi che ancora non si immaginano :asd:

La domanda è: sono gli altri fessi o siamo noi delinquenti nel sangue?

WhiteMason
04-07-19, 17:30
Abbiamo un'idea di legalità più granulare

Maelström
04-07-19, 17:31
"L'occasione fa l'uomo ladro" è sicuramente un proverbio di origini italiane

Kronos The Mad
04-07-19, 17:35
Il più grande gruppo di falsificazione è il Napoli Group, la stessa BCE (o BCE se si preferisce) lo aveva affermato e la stessa Banca d'Italia ce lo aveva ribadito con tanto di graficini[emoji2398] in una riunione dicendo che abbiamo il primato :fag:

Maelström
04-07-19, 17:36
"Le falsificano talmente bene che gli hanno offerto posti di lavoro nella zecca di stato"

WhiteMason
04-07-19, 17:48
Il più grande gruppo di falsificazione è il Napoli Group, la stessa BCE (o BCE se si preferisce) lo aveva affermato e la stessa Banca d'Italia ce lo aveva ribadito con tanto di graficini[emoji2398] in una riunione dicendo che abbiamo il primato :fag:
Link :asd:

Kronos The Mad
04-07-19, 18:02
Link :asd:

Inviato dal mio 77X utilizzando TapatalkBoh ora li cerco ma parlavo per esperienza personale :bua:

Algarde
04-07-19, 18:42

:bua:

Gilgamesh
04-07-19, 18:45
NEL PROSSIMO EPISODIO DI "BLECCHE MARONN", IL "BLACK MIRROR" NAPOLETANO

GENNARO SORRENTIELLO, DA UNA VITA ONESTO RIVENDITORE DI OROLOGI FALSI, VIENE CONTATTATO DA UN BIZZARRO INDIVIDUO CON UNA RICHIESTA IMPOSSIBILE:

UN ROLEX TAROCCATO NELL'AUTENTICO STILE NAPOLETANO.

INTRAPPOLATO NEL PARADOSSO DI DOVER OTTEMPERARE ALLA RICHIESTA RIMANENDO AL TEMPO STESSO FEDELE ALLA PROPRIA NATURA PARTENOPEA, GENNARO SI TROVERÀ CATAPULTATO IN UNA SUCCESSIONE DI AVVENTURE MOZZAFIATO, MENTRE PERCORRE L'EUROPA DA UNA PARTE ALL'ALTRA ALLA RICERCA DI UN ROLEX ORIGINALE CON CUI TRUFFARE IL MISTERIOSO ACQUIRENTE.

Kronos The Mad
04-07-19, 18:46
:bua::asd:

Comunque probabilmente non ve ne siete accorti ma sono entrate in circolazione nuove banconote serie B dei tagli da 100 e 200 mentre il 500 sparirà gradualmente quindi guardateli con amore finché potete

Dehor
04-07-19, 19:01
se i ********** si impegnassero un centesimo nel lavoro come nelle terronate sarebbero milanesi

:asd:

Si son accorti che erano fatte a ****** perché puzzavano di monnezza.

:rotfl: