PDA

Visualizza Versione Completa : Localizzazioni precise...



Angels
04-07-19, 11:06
Accedo a netflix dal mio cell dell'ufficio per vedere se è uscito strangers thing 3 e mi arriva la mail in basso, peccato che io lavoro a Roma, Roma nord, 166 km da Perugia e anche a voler essere buoni la provincia di Perugia da dove lavoro non saran meno di 120 km, mi viene in mente Todi che infatti sono 128 km, possibili che le localizzazioni nel 2019 siano fatte così col culo?

https://i.imgur.com/aLG1aBp.png

Glasco
04-07-19, 11:09
sotto al Po è un po' tutto lo stesso anche per Netflix :boh2:

Zhuge
04-07-19, 11:10
Bilbo Baggins crede che sia

https://www.bergamonews.it/photogallery_new/images/2015/06/anche-a-bergamo-possibile-lanciato-da-pippo-civati-513597.660x368.jpg

Pakokasal
04-07-19, 11:11
Accedo a netflix dal mio cell dell'ufficio per vedere se è uscito strangers thing 3 e mi arriva la mail in basso, peccato che io lavoro a Roma, Roma nord, 166 km da Perugia e anche a voler essere buoni la provincia di Perugia da dove lavoro non saran meno di 120 km, mi viene in mente Todi che infatti sono 128 km, possibili che le localizzazioni nel 2019 siano fatte così col culo?

https://i.imgur.com/aLG1aBp.png

Cell collegato al wifi dell'ufficio?

macs
04-07-19, 11:16
Se guardi dalla finestra e vedi il mare, potresti essere a perugia coso.

j.j. lazlo
04-07-19, 11:24
Come dice Pako, se sei connesso alla Wi-Fi "esci" su internet dal punto più vicino del tuo ISP che non è necessariamente dove ti trovi.

Pakokasal
04-07-19, 11:25
Come dice Pako, se sei connesso alla Wi-Fi "esci" su internet dal punto più vicino del tuo ISP che non è necessariamente dove ti trovi.

Eh ma dillo che sei un guastafeste! Stavo aspettando una sua risposta, per eventualmente percularlo e dargli del fallito.

DigitalPayne
04-07-19, 11:27
Ma perché? Tu vorresti che le localizzazioni fossero fatte bene così da fargli sapere precisamente dove ti trovi?
A Netflix dovrebbe interessare solo in che nazione sei, già la regione è troppo.

Cek
04-07-19, 11:28
Si ma sei dipendente o partita ivato?

Fruttolo
04-07-19, 11:31
Eh ma dillo che sei un guastafeste! Stavo aspettando una sua risposta, per eventualmente percularlo e dargli del fallito.No problema, lo perculo io.
Possibile che nel 2019 ci sia gente che usa internet e non ha idea di cosa sia e poi fa le domande "possibile che nel 2019..." dall'alto del suo trono che sta nel bagno?

j.j. lazlo
04-07-19, 11:33
Dai ragazzi, è Angels, fate i bravi :sisi:

Pakokasal
04-07-19, 11:36
Dai ragazzi, è Angels, fate i bravi :sisi:
Hai ragione anche te.
Modificati il tag in "Crocerossina", comunque.

Angels
04-07-19, 11:56
Cell collegato al wifi dell'ufficio?

No perchè netflix è bloccato, quindi cell normale vodafone

- - - Aggiornato - - -


Ma perché? Tu vorresti che le localizzazioni fossero fatte bene così da fargli sapere precisamente dove ti trovi?
A Netflix dovrebbe interessare solo in che nazione sei, già la regione è troppo.

Non voglio che Netflix sappia tutto di me, ma il fatto di leggere Perugia mi poteva trarre in inganno e far pensare che un hacker della provincia di Perugia mi ha rubato la password di netflix.

DigitalPayne
04-07-19, 11:59
Non voglio che Netflix sappia tutto di me, ma il fatto di leggere Perugia mi poteva trarre in inganno e far pensare che un hacker della provincia di Perugia mi ha rubato la password di netflix.

Basterebbe scrivere che a tale orario qualcuno ha fatto un accesso. Se sei tu, okay, altrimenti, cambia password blah blah blah.

Ptaah2
04-07-19, 15:55
Bravo Lazlo che ha risolto il mistero. Anche io pensavo ad un hacker.