PDA

Visualizza Versione Completa : A Natale porto la moglie a Dinseyland Paris...



shen_long
05-07-19, 09:25
... non è vero, lei porta me. :timido: :vojo:
Qualcuno c'è stato? Consigli? :uhm:
Ho prenotato un airbnb vicino che gli alberghi nel parco sono roba da gente RICCA :smugpalm:

Necronomicon
05-07-19, 10:16
L'importante è andarci senza i figli

Moloch
05-07-19, 10:18
chissà che freddo

shen_long
05-07-19, 10:19
L'importante è andarci senza i figli
Quello non è un problema, non ne ho :asd:

Ceccazzo
05-07-19, 10:19
io non ci sono mai stato, ma tutti quelli che ci sono andati che conosco sono rimasti un po' delusi. Quanti giorni fa?

shen_long
05-07-19, 10:20
io non ci sono mai stato, ma tutti quelli che ci sono andati che conosco sono rimasti un po' delusi. Quanti giorni fa?
Due, il 24 e il 25. Il resto a Parigi.

Davidian
05-07-19, 10:38
2 giorni forse non bastano, io sono stato per 4 o 5 è ho girato tutto con calma. Occhio che farà parecchio freddo, io ci sono stato ai primi di ottobre ed ho dovuto comprarmi un giubbotto pesante :bua:
Se hai dei figli con te preparati ad aprire un mutuo :bua:
A me è piaciuto molto comunque :timido:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

1/Zero
05-07-19, 10:40
Buon divertimento, i gusti sono gusti.

EddieTheHead
05-07-19, 10:41
i giubbotti antiproiettile li hai già presi?

RioImmagina
05-07-19, 10:45
Ma poi la riporti a casa?

Saiph
05-07-19, 10:49
Prima di andare iscriviti ad una qualsiasi facoltà universitaria, studi durante le code e quando torni dai gli esami di tutti gli anni.

shen_long
05-07-19, 11:04
Prima di andare iscriviti ad una qualsiasi facoltà universitaria, studi durante le code e quando torni dai gli esami di tutti gli anni.
Sì me l'hanno detto :asd:
Ci sono in vendita dei fastpass al modico prezzo di 90 euro al giorno (ma in generale tutti i prezzi lì dentro sono qualcosa di allucinante), non so se possa valerne la pena per evitare le code almeno nelle attrazioni più gettonate...

magen1
05-07-19, 11:08
che bello non essere fissati con qualcosa al punto tale da non essere succubi degli strozzini :fag:

shen_long
05-07-19, 11:09
che bello non essere fissati con qualcosa al punto tale da non essere succubi degli strozzini :fag:
Oh ognuno ha la sua follia succhiasoldi, c'è gente che spende 400 euro in schede video per dire :snob:
Io ho il trenino di Dumbo :timido:

Lux !
05-07-19, 11:13
Quello non è un problema, all'andata non ne ho :asd:

fix :vendetta:

Fruttolo
05-07-19, 12:46
C'è gente che spende 400 euro per la ps4, per dire

Reeko
05-07-19, 13:21
Oh ognuno ha la sua follia succhiasoldi, c'è gente che spende 400 euro in schede video per dire :snob:
Io ho il trenino di Dumbo :timido:

anche 840€ :bua:

Sandro Storti
05-07-19, 14:25
Anno... 1995, avevo 10 anni. Mio padre torna a casa con i biglietti per 3 persone per 3 notti a Dysneland Paris.
Fissiamo le date.
1 mese prima muore mio nonno. 2 settimane dopo mia nonna di crepacuore.
Salta il viaggio a Dysneland.

Mai più andato.

Ora dovrei prima o poi andarci con la NANA (si NANA).

Ma ho paura di far fuori i miei genitori :asd:

Squall811
05-07-19, 14:25
Eccomi qua!
ADORATO EuroDisney, sono stato per 5\6 anni di seguito! :asd:

Allora, ci vogliono almeno due giorni per vederlo tutto.
Fatti TUTTE le attrazioni, anche quelle per bambini (Peter Pan è SPETTACOLARE!)
Come montagne russe, lo Space Mountain e quella di Indiana Jones ed il Big Thunder Mountain!
La casa dei fantasmi è stupenda!

Utilizza il pass per le file (Prendi un bigliettino, ti dice quando tornare per evitare la fila!)
Assaggia la patata con chili!
Mangia alla "Bella ******" (Non scherzo!)

Già preso un albergo? Prendine uno a tema, di quelli vicini al parco (Consiglio lo Cheyenne). Ci sono navette gratuite che ti portano ad EuroDisney.

Sinex/
05-07-19, 14:39
Minchia che bello.

magen1
05-07-19, 14:44
Partire da ****** per qndare a parigi a mangiare da bella ****** deve essere come viaggiare guardando un documentario n tv, ma muovendosi :uhm:


Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak

Squall811
05-07-19, 15:15
Partire da ****** per qndare a parigi a mangiare da bella ****** deve essere come viaggiare guardando un documentario n tv, ma muovendosi :uhm:


Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak

Almeno tre volte, sono andato con l'auto + Spagna
Una in camper.
Due in aereo.

magen1
05-07-19, 15:27
dai che ho sparato per sparare :smug: mica ero serio :asd:

yuza76
05-07-19, 15:59
Figata! Merita parecchio!
I ristoranti nel parco sono pessimi ma copriti e nel caso porta ombrello!
Se ci vai in metro da Parigi considera che sul tardi (credo dopo le 22) riducono le corse!

Given
05-07-19, 16:15
CI sono stao un paio di volte, di cui l'ultima due anni fa. Sempre dormito a parigi e poi preso la rer o come si scrive, viaggio di circa 20-30 minuti. Biglietti presi su un sito di un'agenzia francesce che faceva prezzi convenienti, tipo 50€ ingresso giornaliero per i due parchi.
Il periodo ideale è più o meno fine settembre, c'è gente ma non troppa e c'è ancora l'orario estivo, quindi alle 21 spettacolo pirotecnico e poi tutti a casa. I ristoranti dentro sono accettabili, qualità livello old wild west per intenderci con prezzi allineati.
Le attrazioni più divertenti secondo me sono nel secondo parco: hollywood tower, quella che era la rollercoaster degli aerosmith, nemo e ratatouille

- - - Aggiornato - - -


Figata! Merita parecchio!
I ristoranti nel parco sono pessimi ma copriti e nel caso porta ombrello!
Se ci vai in metro da Parigi considera che sul tardi (credo dopo le 22) riducono le corse!

Più che l'ombrello suggerisco un poncho

shen_long
05-07-19, 16:28
Il periodo ideale è più o meno fine settembre
Ma almeno il titolo del topic :asd:
Andremo davvero il 24 e il 25 Dicembre :o

Le attrazioni più divertenti secondo me sono nel secondo parco: hollywood tower, quella che era la rollercoaster degli aerosmith, nemo e ratatouille
Quella degli aerosmith sarà chiusa da Settembre per ristrutturazione :bua:

Fatti TUTTE le attrazioni, anche quelle per bambini (Peter Pan è SPETTACOLARE!)
Ci provo :bua:

Zoro83
05-07-19, 17:05
Anch'io vado a Natale.
Allora ci vediamo

https://media1.tenor.com/images/a4482a8398aeadcad274817f1c98bcab/tenor.gif?itemid=3417364

Given
05-07-19, 17:25
Ma almeno il titolo del topic :asd:
Andremo davvero il 24 e il 25 Dicembre :o

Sì ho letto ma chi se ne frega, era a titolo generale :asd:


Quella degli aerosmith sarà chiusa da Settembre per ristrutturazione

Azz sicuramente la peggioreranno come hanno fatto con lo Space Mountain che è diventata una roba anonima a tema star wars

shen_long
05-07-19, 17:34
Azz sicuramente la peggioreranno come hanno fatto con lo Space Mountain che è diventata una roba anonima a tema star wars
Ma come, è una delle cose che aspetto di più e me la distruggi così :bua:

Kronos The Mad
05-07-19, 17:35
Non so perché ma non mi è mai piaciuto Disenyland.

Ma è vero che c'è solo il francese nel parco? Non ci sono le cose anche in inglese o sono rimasto a vent'anni fa?

Lo Spruzzino
05-07-19, 17:46
Poi vi lamentate che non scopate.

Squall811
05-07-19, 18:08
Non so perché ma non mi è mai piaciuto Disenyland.

Ma è vero che c'è solo il francese nel parco? Non ci sono le cose anche in inglese o sono rimasto a vent'anni fa?

Parlano tutte le lingue.
No problem con l'inglese

Given
06-07-19, 00:40
Ma come, è una delle cose che aspetto di più e me la distruggi così :bua:

la montagna russa come struttura è rimasta uguale, quella che è cambiata è la scenografia di contorno che onestamente preferivo quando era a tema viaggio dalla terra alla luna