PDA

Visualizza Versione Completa : Rikkomba Simpa ma Stupidottero



La Rikkomba Vivente
05-07-19, 14:15
https://www.youtube.com/watch?v=JDzn9wpkO8k

frank_one
05-07-19, 22:24
Curiosità: che tiratura ha TGM?

benvelor
08-07-19, 10:13
mi iscrivo... :look:

Malakor
08-07-19, 10:20
mi iscrivo pure io ma giusto per chiedere: quand'è che viene cancellato questo thread inutile e aperto quello ufficiale di luglio da Mario ?

anonimogiocator
08-07-19, 12:50
mi iscrivo pure io ma giusto per chiedere: quand'è che viene cancellato questo thread inutile e aperto quello ufficiale di luglio da Mario ?

Anche perchè stamattina, a sorpresa, la ho vista in edicola ..... mi chiedo perchè non si riescano ad aggiornare prontamente i canali di comunicazione con l'annuncio .... ci vogliono 5 secondi netti (l'annuncio uno se lo prepara prima, ovviamente ....)
boh

Ataru Moroboshi
08-07-19, 12:52
Anche perchè stamattina, a sorpresa, la ho vista in edicola ..... mi chiedo perchè non si riescano ad aggiornare prontamente i canali di comunicazione con l'annuncio .... ci vogliono 5 secondi netti (l'annuncio uno se lo prepara prima, ovviamente ....)
boh

A Roma è uscita da diversi giorni

anonimogiocator
08-07-19, 12:54
A Roma è uscita da diversi giorni

Boh, non capisco.

II-Variety
08-07-19, 14:16
Anche perchè stamattina, a sorpresa, la ho vista in edicola ..... mi chiedo perchè non si riescano ad aggiornare prontamente i canali di comunicazione con l'annuncio .... ci vogliono 5 secondi netti (l'annuncio uno se lo prepara prima, ovviamente ....)
boh

Giovedì e venerdì scorso la rivista è uscita a Milano e Roma. Da oggi dovrebbe essere arrivata nel resto d'Italia, a meno che i distributori non abbiamo voluto sorprenderci clamorosamente alla fine della scorsa settimana. In genere è meglio annunciarla quando ha già una buona diffusione, altrimenti si rischia di mandare le persone in edicola a vuoto. BTW, sto per chiudere qui e aprire la discussione ufficiale.