PDA

Visualizza Versione Completa : No paga billetto!



MrBungle
05-07-19, 19:58
https://www.facebook.com/apppuntato/videos/461916367714809/

https://www.facebook.com/watch/?v=461916367714809





https://www.corrieredellacalabria.it/wp-content/uploads/2018/12/matteo-salvini-6.jpg

Lux !
05-07-19, 19:59
Che bella voce :timido:

MrBungle
05-07-19, 20:00
Che bella voce :timido:

Sì, però parla malissimo l'italiano!

Orologio
05-07-19, 20:03
...è una folle...ci sono le guardia di tre metri di spalle pronte ad abbracciare tizi del genere...evidentemente aveva le sue cose...

Lux !
05-07-19, 20:09
Trova le differenze:

nonostante avesse in tasca 15 euro, si era rifiutato, il 3 luglio, di pagare una scatoletta di tonno e uno yogurt al supermercato (https://www.ilpiacenza.it/cronaca/sono-profugo-e-posso-fare-cio-che-voglio-finisce-in-carcere.html)

giulio coniglio
05-07-19, 20:21
...è una folle...ci sono le guardia di tre metri di spalle pronte ad abbracciare tizi del genere...evidentemente aveva le sue cose...

non si capisce un cazzo della tua frase. c'era la polizia?

DigitalPayne
05-07-19, 20:24
Mi sono innamorata di lei.

Quel nero lo sbatterei in galera.

MrBungle
05-07-19, 20:27
Che bella voce :timido:


Mi sono innamorata di lei.


Tutti amanti del BDSM? :sm:

giulio coniglio
05-07-19, 20:29
si

il top è ****** sui tacchi mentre ha la lingerie mentre le lecchi il ***** del **** e la *****

anche qualche schiaffo ma devi addestrarla perché le donne non sono buone e ti prendono l'orecchio

MrBungle
05-07-19, 20:35
Mi spiace dirlo, ma stavolta c'ha ragione il nero. Se l'utente non vuole pagare, il controllore deve fargli il verbale ma non può obbligarlo a pagare.

Almeno così mi sembra... :uhm:
/summon Orologio

Bicio
05-07-19, 20:39
grande capacità dialettica della tipa e compostezza :sisi: cosa alquanto rara riuscire sempre a parlare bene in situazioni di stress/rabbia e a non perdere la pazienza :sisi: ragazza interessante, molto :uhm:

Lux !
05-07-19, 20:40
Mi spiace dirlo, ma stavolta c'ha ragione il nero. Se l'utente non vuole pagare, il controllore deve fargli il verbale ma non può obbligarlo a pagare.

Almeno così mi sembra... :uhm:
/summon Orologio

https://media.giphy.com/media/2F54t6Xfnm4GA/giphy.gif

tigerwoods
05-07-19, 20:56
non si capisce un cazzo della tua frase. c'era la polizia?

c'è quasi sempre un polfer sui malpensa

Decay
05-07-19, 20:56
cmq la CONTROLLORA doveva dir nulla e far partire


https://www.youtube.com/watch?v=e5tEoIrXK6o&ab_channel=Dr.Ludwig

macs
05-07-19, 20:58
sboirra

giulio coniglio
05-07-19, 21:11
Mi spiace dirlo, ma stavolta c'ha ragione il nero. Se l'utente non vuole pagare, il controllore deve fargli il verbale ma non può obbligarlo a pagare.

Almeno così mi sembra... :uhm:
/summon Orologio

se io non ho il biglietto mi fa la multa e non pago. Se un ***** non ha il biglietto gli fai la multa e lui volta in uno svicolo e ci caga sopra :asd:

Moloch
05-07-19, 22:08
Mi spiace dirlo, ma stavolta c'ha ragione il nero. Se l'utente non vuole pagare, il controllore deve fargli il verbale ma non può obbligarlo a pagare.

Almeno così mi sembra... :uhm:
/summon Orologio

non l'ha obbligato, non ha fatto partire il treno fino a che non pagava o scendeva.
fatto benissimo, peccato non potesse taserarlo e buttarlo giù di peso

Damon
05-07-19, 22:29
Non è ancora partita l'indignazione su Twitter contro questa ignobile razzista?

NoNickName
06-07-19, 00:18
rossa de peo :sbav:

Skynight
06-07-19, 06:48
Mi spiace dirlo, ma stavolta c'ha ragione il nero. Se l'utente non vuole pagare, il controllore deve fargli il verbale ma non può obbligarlo a pagare.

Almeno così mi sembra... :uhm:
/summon Orologio

:rotfl: sai cosa ci fa con il verbale il trasgressore? indovina! :fag:

- - - Aggiornato - - -


se io non ho il biglietto mi fa la multa e non pago. Se un ***** non ha il biglietto gli fai la multa e lui volta in uno svicolo e ci caga sopra :asd:

detto in poche parole con molta finezza!1!!1:asd:

squallwii
06-07-19, 06:56
grande capacità dialettica della tipa e compostezza :sisi: cosa alquanto rara riuscire sempre a parlare bene in situazioni di stress/rabbia e a non perdere la pazienza :sisi: ragazza interessante, molto :uhm:Ti sei innamorato?
Non è ancora partita l'indignazione su Twitter contro questa ignobile razzista?Sarà sicuramente in atto.
Bisogna accogliere, sfamare, capire ed accettare queste nullità parassitarie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Damon
06-07-19, 08:21
5 Luglio


ROMA ATAC Immigrato senza biglietto aggredisce controllore donna. Dopo averla insultata, l’ha presa per il collo scaraventandola di tutta forza contro la porta di discesa. L’episodio si è verificato questa mattina poco prima delle 8 a bordo del bus 64 Termini-Vaticano. Vittima una verificatrice in servizio sulla linea: salita a Termini per le verifiche, si è accorta di un immigrato che furtivamente cercava di evitare il controllo. Lo ha fermato proprio mentre stava scendendo, chiedendogli di esibire il biglietto, ma in risposta ha ricevuto prima insulti, poi una presa per il collo che l’ha fatta finire addosso alla cabina di guida e alla porta. Per fortuna, a soccorrerla sono intervenuti alcuni colleghi, che l’hanno liberata dalla presa dell’aggressore.

Il parapiglia creato fuori del mezzo ha allertato le forze dell’ordine, subito al lavoro per ricostruire l’accaduto. L’uomo ha gridato anche contro di loro, raccontando infine di aver subito lui un’aggressione da parte dei controllori. Mancando la flagranza di reato, gli agenti sono stati costretti a rilasciarlo. Per la verificatrice solo tanto spavento ma, fortunatamente, nessuna ferita.

“Per l’ennesima volta chiediamo che la sicurezza dei lavoratori Atac sia tutelata – dichiara Claudio De Francesco, sindacalista Faisa Sicel – Queste aggressioni si stanno moltiplicando e forse è ora che il ministro Salvini valuti la possibilità di dotare il personale viaggiante di strumenti di difesa”.

Libero e impunito.
Andiamo avanti così.

Eh ma l'importante è che Salvini culo... :sisi:

frank_one
06-07-19, 08:32
Se i controllori devono girare armati siamo messi bene. Che razza di paese.

giulio coniglio
06-07-19, 10:23
il pubblico ufficiale è anche un infermiere. non sei tenuto ad alzare la voce, devi chiamare le guardie. e anzi non potresti nemmeno essere astioso con l'utente se no si lamentano e ti mandano via :asd:

se uno non paga gli fai la multa e vaffanculo cristo santo ma chi se ne frega

Lux !
06-07-19, 10:25
il pubblico ufficiale è anche un infermiere. non sei tenuto ad alzare la voce, devi chiamare le guardie. e anzi non potresti nemmeno essere astioso con l'utente se no si lamentano e ti mandano via :asd:

se uno non paga gli fai la multa e vaffanculo cristo santo ma chi se ne frega

È utente solo dopo che ha pagato :fag:

giulio coniglio
06-07-19, 10:43
no. Se io metto le mani addosso o alzo la voce contro uno che entra nell'edificio ed è un cittadino libero o quello che è fanno il culo a me

se in usl non ci fosse gente che non sa stare in piedi due quarti degli infermieri e dei medici verrebbero denunciati :asd:

Bicio
06-07-19, 11:43
la cosa che mi fa sorridere e piangere allo stesso tempo è che dopo un anno e passa che matteo è su, la situazione in italia non è cambiata per niente. Il famoso pugno duro che continua a ribadire continuamente non è mai arrivato. Comincio a pensare che non faccia niente per far continuare ad incazzare la gente e aumentare il suo consenso :uhm: ma strano che nessuno si sia messo a far due conti e a vedere che ancora nulla è cambiato.. :uhm:

Damon
06-07-19, 11:50
la cosa che mi fa sorridere e piangere allo stesso tempo è che dopo un anno e passa che matteo è su, la situazione in italia non è cambiata per niente. Il famoso pugno duro che continua a ribadire continuamente non è mai arrivato. Comincio a pensare che non faccia niente per far continuare ad incazzare la gente e aumentare il suo consenso :uhm: ma strano che nessuno si sia messo a far due conti e a vedere che ancora nulla è cambiato.. :uhm:

Quello che tu dici è verissimo ma ammetterai che è sempre solo in questa battaglia.
In troppi gli remano contro.
Non solo la sinistra ma anche la Chiesa e i tanti benpensanti che sono generosi con la roba degli altri

manuè
06-07-19, 11:56
la controllora roscia è sicuramente razzista :snob:

squallwii
06-07-19, 11:56
la cosa che mi fa sorridere e piangere allo stesso tempo è che dopo un anno e passa che matteo è su, la situazione in italia non è cambiata per niente. Il famoso pugno duro che continua a ribadire continuamente non è mai arrivato. Comincio a pensare che non faccia niente per far continuare ad incazzare la gente e aumentare il suo consenso :uhm: ma strano che nessuno si sia messo a far due conti e a vedere che ancora nulla è cambiato.. :uhm:Ma esattamente.
Cazzo vuoi che faccia?

Che se dici qualcosa a qualche fottutissimo stronzo illegale in metro entrato gratis, mezzo vagone ti urla dietro di essere razzista?

Lo sai vero che sei in Italia, dove tutti sono dei coglioni che van dietro a papa e terrapiatta vero?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
06-07-19, 12:04
Lo sai vero che sei in Italia, dove tutti sono dei coglioni che van dietro a papa e terrapiatta vero?

E infatti vince Salvini.

ZTL
06-07-19, 12:05
In tutta Roma il TPL lo paghiamo quattro stronzi.
Moltiplicate questo pirla per centinaia di migliaia di volte :asd:

Fruttolo
06-07-19, 12:08
Cosa ho letto

Immigrato senza biglietto aggredisce controllore
Insultata
Presa per il collo
Uomo grida a forze dell'ordine

MANCANDO LA FLAGRANZA DEL REATO :rotfl:

Resistenza a pubblico ufficiale l'hanno cancellata?

manuè
06-07-19, 12:16
non era la flagranza ma la fragranza.

giulio coniglio
06-07-19, 12:43
fragranza di figa

Dehor
06-07-19, 13:18
non l'ha obbligato, non ha fatto partire il treno fino a che non pagava o scendeva.
fatto benissimo, peccato non potesse taserarlo e buttarlo giù di peso

taser ai controllori :sbav: :sbav: :sbav:

Dehor
06-07-19, 13:24
la cosa che mi fa sorridere e piangere allo stesso tempo è che dopo un anno e passa che matteo è su, la situazione in italia non è cambiata per niente

solo un cretino totale (non mi riferisco a te, ci mancherebbe) poteva pensare che la situazione sarebbe cambiata significativamente con Selfini

BlackCaesar
06-07-19, 13:28
taser ai controllori :sbav: :sbav: :sbav:

A Rotterdam ce li hanno :asd:. Ho visto uno scaricato di peso da due controllori. Solo in Italia si fanno i segoni mentali sull'uso sproporzionato della forza.

giulio coniglio
06-07-19, 13:36
il taser fonde il cervello e causa problemi di cuore

Dehor
06-07-19, 13:41
il taser fonde il cervello e causa problemi di cuore

fai il biglietto allora

macs
06-07-19, 13:41
Hai ragione Giulio, meglio la pistola

giulio coniglio
06-07-19, 13:47
Con il taser sdogani un mezzo che poi viene usato come le caramelle. la polizia già ora se ti becca di notte e ha la luna storta ti ammazza e sparisce il corpo, se dai il taser se alzi la voce ti provocano un infarto

Lux !
06-07-19, 13:54
fai il biglietto allora

E perdersi l'esperienza? :fag:

- - - Updated - - -


Hai ragione Giulio, meglio la pistola

https://i.imgur.com/F9FZsv4.gif

ZTL
06-07-19, 14:02
Con il taser sdogani un mezzo che poi viene usato come le caramelle. la polizia già ora se ti becca di notte e ha la luna storta ti ammazza e sparisce il corpo, se dai il taser se alzi la voce ti provocano un infarto
Stai dicendo che farebbero tutti il biglietto?

giulio coniglio
06-07-19, 14:05
seguimi su instagram

ora è bello il mio instagram

ZTL
06-07-19, 14:05
seguimi su instagram

ora è bello il mio instagram
Mi avevi bloccato l'account principale, no :smug:

giulio coniglio
06-07-19, 14:06
perché mi prendevate in giro

Odin
06-07-19, 14:09
la cosa che mi fa sorridere e piangere allo stesso tempo è che dopo un anno e passa che matteo è su, la situazione in italia non è cambiata per niente. Il famoso pugno duro che continua a ribadire continuamente non è mai arrivato. Comincio a pensare che non faccia niente per far continuare ad incazzare la gente e aumentare il suo consenso :uhm: ma strano che nessuno si sia messo a far due conti e a vedere che ancora nulla è cambiato.. :uhm:

Se io fossi un politico e la stragrande maggioranza dei miei voti li prendessi urlando all'uomo nero, secondo te cosa non risolveró mai?
Farò qualche interventino di facciata, la voce grossa in qualche occasione finita sui giornali come cassa di risonanza, mi aggrapperò a qualche barcone per sviare l'attenzione da questo o quel problema ma sicuramente non risolverò il problema organicamente e sistematicamente altrimenti non mi voteranno più.
La politica basata su pochi(ssimi) punti cardine è un vicolo cieco, quei punti cardine non saranno mai risolti.

Lux !
06-07-19, 14:32
Se io fossi un politico e la stragrande maggioranza dei miei voti li prendessi urlando all'uomo nero, secondo te cosa non risolveró mai?
Farò qualche interventino di facciata, la voce grossa in qualche occasione finita sui giornali come cassa di risonanza, mi aggrapperò a qualche barcone per sviare l'attenzione da questo o quel problema ma sicuramente non risolverò il problema organicamente e sistematicamente altrimenti non mi voteranno più.
La politica basata su pochi(ssimi) punti cardine è un vicolo cieco, quei punti cardine non saranno mai risolti.

E la gente ti scarterà per qualcuno più estremista...

Bicio
06-07-19, 15:17
no ma davvero, io sono alquanto deluso :sisi: dopo tutto quello che dicevano tempo fa speravo veramente nel cambiamento :sisi:

pensavo davvero che mattè sistemasse la sicurezza del paese da m1n1str0 dell'1nt&rno col pugno duro su criminali/extracomunitari/rom/degrado generale come diceva e che luigì sistemasse il mondo del lavoro, soprattutto giovanile, con qualche politica che migliorasse le situazioni lavorative ed economiche così da aumentare il potere d'acquisto del ceto medio e dar energia monetaria ai giovani i primi anni di lavoro per poterli rendere emancipati :sisi: cioè alla fine era quello che promettevano da tempo :boh2:

non dico che speravo che stravolgessero tutto in un anno, ma che almeno qualcosa piano piano facessero..Invece non è cambiato nulla..ma proprio nulla.. :boh2: ed è così da sempre o quasi..chiunque vada su alla fine..non fa nulla..

Comincio a pensare che una volta in cima tu non possa far nulla perchè ti scontri con poteri più forti di te che sono li da tempo immemore e controllano tutto e te non sei nessuno :uhm:

giulio coniglio
06-07-19, 15:21
non c'è nessun allarme sicurezza. Ci sono tot negri per strada che chiedono l'elemosina e sono passati due anni e sono ancora lì. In giro di notte se tu uscissi vedresti che è pieno di 15enni semi nude e nessuno fa loro niente. L'unica emergenza era chiudere i porti perché a dublino hanno scritto che ce li becchiamo tutti noi.

DigitalPayne
06-07-19, 15:32
Ma Salvini perché non fa cadere tutto e va alle elezioni? Con Meloni sfonderebbe il 40%.

Perché sa che la situazione non è buona e quello che prometterà in campagna elettorale non lo potrà mantenere, anche fosse il presidente del consiglio. Allora meglio stare al governo e tirare a campare, tanto i ... se li prendono i 5 Stelle e Conte

squallwii
06-07-19, 15:55
E infatti vince Salvini.Sì.

E quindi? Cazzo pensi possa fare uguale? La maggioranza si sarà pure rotta degli immigrati e lui vince. E poi? Che fa?
Un cazzo, praticamente. Perché una volta sbarcati sono fuori controllo come per ogni governo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

MrBungle
06-07-19, 19:07
Non riuscite a rintracciare la tizia? Magari la facciamo iscrivere qui e la nominiamo mod!

Picard
06-07-19, 22:53
Ah non era DigitalPain?

NoNickName
06-07-19, 23:45
Io sono il tuo Jon Snow e tu la mia Ygritte :timido:

Vox
07-07-19, 12:01
a Ygritte lo metterei nella **** talmente forte che vien giù la barriera

Dadocoso
07-07-19, 14:09
Stupirsi che dopo un anno di Salvini gli immigrati fanno ancora cosa gli pare :rotfl: Vai capitan!! :alesisi:


il taser fonde il cervello e causa problemi di cuore

il cervello ce lo devi avere per fonderlo, quindi il problema non si pone in molti casi.

manuè
09-07-19, 10:27
il taser fonde il cervello e causa problemi di cuore

esticazzi?

DigitalPayne
09-07-19, 11:01
esticazzi?Grande capo.


https://youtu.be/P1NunttioAo

KymyA
09-07-19, 11:02
Mi sono innamorata di lei.

Quel nero lo sbatterei in galera.

Scusa ma... in che senso "SBATTEREI"???

KymyA
09-07-19, 14:07
sbaglio o il tizio ha un tatuaggio sul braccio?

comunque sarebbe giusto, per certi reati, tatuare in fronte al reo una parola che indichi palesemente a tutti la colpa commessa.
Ad esempio "LADRO" - "SCIPPATORE" - "MAFIOSO" - "RICCHIONE" - "POVERO".
Giusto per fare un esempio. Così tutti incrociando la persona possono organizzarsi. Ovviamente inchiostro bianco per chi ha un valore di luminosità della pelle <0.5

ZTL
09-07-19, 14:21
a Ygritte lo metterei nella **** talmente forte che vien giù la barriera

This

shen_long
09-07-19, 14:23
E quindi? Cazzo pensi possa fare uguale? La maggioranza si sarà pure rotta degli immigrati e lui vince. E poi? Che fa?
Un cazzo, praticamente. Perché una volta sbarcati sono fuori controllo come per ogni governo
Oh, ma ha vinto lui le elezioni dicendo che avrebbe cambiato tutto eh :boh2:
Non è che adesso siccome non ci riesce è un poverino che è tutta colpa degli altri.

Picard
09-07-19, 14:31
a Ygritte lo metterei nella **** talmente forte che vien giù la barriera

A me ispira molto il lato B della Ygritte :sisi:

manuè
09-07-19, 14:48
poteva essere capitato dovunque e invece...


https://www.youtube.com/watch?v=r6L6S3LNa3Q

e poi parlano di stereotipi...

e tre puntini...

...

squallwii
09-07-19, 14:55
Oh, ma ha vinto lui le elezioni dicendo che avrebbe cambiato tutto eh :boh2:
Non è che adesso siccome non ci riesce è un poverino che è tutta colpa degli altri.Non è quello che intendo.

Ovviamente vince le elezioni promettendo bombardamenti e camere a gas.

Ovviamente fa il possibile per limitare la loro presenza. Non perché è buono, ma perché gli stanno sul cazzo e sa che così resta al governo e si arricchisce.

Altrettanto ovviamente non può prenderli a cannonate come promesso, causa italiani coglioni e papato adiacente, tra le altre.

Tutto ciò è talmente ovvio che non so di cosa si stia discutendo. Salvo ricordarmi di chi cazzo sono certi utenti

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

shen_long
09-07-19, 15:06
Quindi se non li prende a cannonate è colpa degli italiani? :uhm:
Come se la maggioranza degli italiani non fosse d'accordo per ammazzarli tutti con dolore, tra l'altro :asd:

testudo13
09-07-19, 15:15
poteva essere capitato dovunque e invece...


https://www.youtube.com/watch?v=r6L6S3LNa3Q

e poi parlano di stereotipi...

e tre puntini...

...

La quantita' di stupidita' e grasso che trabocca da sto video e' qualcosa di :wtf:

von right
09-07-19, 15:20
non l'ha obbligato, non ha fatto partire il treno fino a che non pagava o scendeva.
fatto benissimo, peccato non potesse taserarlo e buttarlo giù di peso

:sisi:

DigitalPayne
09-07-19, 15:52
Quindi se non li prende a cannonate è colpa degli italiani? :uhm:
Come se la maggioranza degli italiani non fosse d'accordo per ammazzarli tutti con dolore, tra l'altro :asd:

Italiani coglioni tra l'altro. :asd:

Che lo votano sapendo che non manterrà le promesse perché è ovvio. :sisi:

Picard
09-07-19, 16:22
poteva essere capitato dovunque e invece...


https://www.youtube.com/watch?v=r6L6S3LNa3Q

e poi parlano di stereotipi...

e tre puntini...

...

Complimenti alla Sicurezza Disney, arrivano dopo 3.30 sulla scena...

shen_long
09-07-19, 16:29
Complimenti alla Sicurezza Disney, arrivano dopo 3.30 sulla scena...
Topolino era impegnato :snob:

Lo Zio
09-07-19, 16:30
volevano gustarsi il negro moment

cmq, come fa la grassona a pulirsi il culo? idropulitrice?

Dehor
09-07-19, 16:56
la leggenda narra che la circonferenza dei pantaloncini in jeans della tipa col top bianco corrisponda alla distanza terra-luna

Lux !
09-07-19, 17:02
Quindi se non li prende a cannonate è colpa degli italiani? :uhm:
Come se la maggioranza degli italiani non fosse d'accordo per ammazzarli tutti con dolore, tra l'altro :asd:

Al 51% non è ancora arrivato, dagli tempo :snob: