PDA

Visualizza Versione Completa : Avvocati



giulio coniglio
06-07-19, 12:40
Mi hanno negato la patente per il momento, per colpe non mie. Il dopo e cioè se me la danno per tre mesi cosa fare, viene dopo.

Ora voglio sapere: se io prendo l'auto in mano e ci giro, e se mi ferma la polizia dico "vedete i documenti? ho ragione io e mi rifiuto di stare a piedi", cosa succede?

Zalgo
06-07-19, 12:44
Se tutto va bene ti legano :sisi:

Fruttolo
06-07-19, 12:45
Ti fanno un applauso, pacca sulla spalla, thumbs up, e via.

kinoko
06-07-19, 12:47
Mi hanno negato la patente per il momento, per colpe non mie. Il dopo e cioè se me la danno per tre mesi cosa fare, viene dopo.

Ora voglio sapere: se io prendo l'auto in mano e ci giro, e se mi ferma la polizia dico "vedete i documenti? ho ragione io e mi rifiuto di stare a piedi", cosa succede?

"mi hanno negato la patente" che significa?

DigitalPayne
06-07-19, 13:09
Non ti preoccupare, i giudici in Italia sono politicizzati, poi ti fanno uscire.

Pierluigi
06-07-19, 13:37
quando scrive qualcosa giulio coniglio c'è sempre digitalpayne che risponde

Maelström
06-07-19, 13:41
Quanto avevi di tasso alcolemico quando ti hanno segato la patente?

O ti hanno beccato col telefono in mano a fare selfie inquadrando i testicoli mentre guidavi?

giulio coniglio
06-07-19, 13:43
quando scrive qualcosa giulio coniglio c'è sempre digitalpayne che risponde

Infatti non so se parlare ancora della patente o cercare di fidanzarmi con lui.

Però m'interessano gli sviluppi sulla patente. Zuge e orologio staranno lurkando ma non vengono :mad:

Maelström
06-07-19, 13:44
Gli sviluppi sulla patente peggiorano di anno in anno, perderla è sempre più facile ed ottenerla sempre più difficile e costoso.

Molta della gente che ha fatto la patente 20 anni fa probabilmente oggi non la riprenderebbe più neanche pregando padre pio.

Zhuge
06-07-19, 13:44
se sei un migrante, tuttapposto

giulio coniglio
06-07-19, 13:45
Hanno sbagliato altri e sto pagando soldi, tempo, stress (già solo questa basterebbe a prendere provvedimenti).

Conosco gente pericolosa, che beve, che ha attacchi di panico, che non ci vede da un occhio, che ha gli infarti, che guida per dieci anni.

Maelström
06-07-19, 13:46
Che menghia vuol dire hanno sbagliato altri..
Sei stato coinvolto in un incidente e ti hanno dato la colpa?

Gilgamesh
06-07-19, 13:58
Certo i poliziotti del posto di blocco avranno voglia di sentire le tue spiegazioni sul giudice cattivo che ha sbagliato.

Anche se hai ragione ti sconsiglierei di farlo.

Kayato
06-07-19, 14:11
Io mio consiglio da professionista è quello di guidare lo stesso e fare un video quando ti fermano, così possiamo essere tutti testimoni dalla tua parte e darti consigli legali più precisi per il tuo caso.

Maelström
06-07-19, 17:36
Se guidi senza patente e ti fermano ti fanno il culo.

Se guidi senza patente e sei coinvolto in un incidente (magari con feriti/morti) ti fanno un maxi culo così grande che per contenerlo tutto devono metterti in una cella costruita su misura da 50 metri quadrati.

1/Zero
06-07-19, 17:47
Però m'interessano gli sviluppi sulla patente. Zuge e orologio staranno lurkando ma non vengono :mad:

Devono mangiare più aglio

MrBungle
06-07-19, 19:05
Minchia, per negarti la patente in Italia devi essere o un ferocissimo criminale drogato o uno psicotico che non ci sta più con la testa...

giulio coniglio
06-07-19, 19:07
Appunto.

Per una volta mr bungle per rompere i coglioni fa presente la situazione nel modo giusto.

Dehor
06-07-19, 19:17
ovviamente negata per colpe "non tue" :sisi:

MrBungle
06-07-19, 19:18
Almeno dicci perchè te l'hanno negata, non puoi aprire un topic "a metà"...
E' perchè ti hanno beccato mentre scopavi sul cofano con la puttana in mezzo alla strada?

Dehor
06-07-19, 19:18
rotfl

Kayato
06-07-19, 19:23
https://tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2017/01/04/news/perde-138-punti-della-patente-in-6-minuti-1.14655017

Maelström
06-07-19, 19:26
Almeno dicci perchè te l'hanno negata, non puoi aprire un topic "a metà"...
E' perchè ti hanno beccato mentre scopavi sul cofano con la puttana in mezzo alla strada?

Lo hanno beccato che faceva un threesome con la figlia del giudice e quella del maresciallo

giulio coniglio
06-07-19, 19:26
Almeno dicci perchè te l'hanno negata, non puoi aprire un topic "a metà"...
E' perchè ti hanno beccato mentre scopavi sul cofano con la puttana in mezzo alla strada?

non posso perché per ovvie ragioni se qualcosa va storto faccio presente. Non racconto i dettagli a mr bungle

MrBungle
06-07-19, 19:29
non posso perché per ovvie ragioni se qualcosa va storto faccio presente. Non racconto i dettagli a mr bungle

Ma perchè non comprendo il 90% dei messaggi che scrivi? Non parliamo la stessa lingua? :facepalm:
Che significa la prima parte della frase?

Maybeshewill
06-07-19, 19:32
shogun :rotfl:

giulio coniglio
06-07-19, 19:32
tu comprendi:

non posso per ovvie ragioni, perché

che è un forte indice di cosa ti leggi. Probabilmente quei romanzi di 980 pagine sugli intrighi del vaticano che si comprano in autogrill :sisi:

Dehor
06-07-19, 19:34
perché per ovvie ragioni se qualcosa va storto faccio presente

anch'io mi chiedo cosa cazzo voglia dire.

MrBungle
06-07-19, 19:36
tu comprendi:

non posso per ovvie ragioni, perché

che è un forte indice di cosa ti leggi. Probabilmente quei romanzi di 980 pagine sugli intrighi del vaticano che si comprano in autogrill :sisi:

No, mi devi spiegare cosa vuoi dire con
non posso perché per ovvie ragioni se qualcosa va storto faccio presente

Cioè, non puoi dirci il perchè ti hanno tolto la patente perchè se qualcosa va storto ce lo farai sapere. E che CAZZO significa????

- - - Aggiornato - - -


perché per ovvie ragioni se qualcosa va storto faccio presente

anch'io mi chiedo cosa cazzo voglia dire.

Ah, meno male, credevo di avere un'idiosincrasia verso shogun :asd:

giulio coniglio
06-07-19, 19:41
parlare di terzi non presenti si chiama diffamazione a mezzo stampa.

Dehor
06-07-19, 20:23
d'accordo, ma quella non è comunque una frase in italiano

Lo Spruzzino
06-07-19, 20:31
Una delle tante.

Maelström
06-07-19, 20:34
Oh seriamente mi sta sul mazzo chi mette la pulce all'orecchio e poi non da spiegazioni rimanendo sul vago.

Dicci quale motivo hanno per non darti la patente che tanto non frega niente a nessuno.

Stefansen
06-07-19, 20:43
Io mi chiedo come abbia fatto a pubblicare dei libri.
Cioè lui ha pubblicato qualcosa e Io no. Come minimo mi aspetto il premio Strega se questa è la concorrenza

Dehor
06-07-19, 20:44
guarda sono d'accordo

Lo Spruzzino
06-07-19, 20:53
Il premio Sfiga, al massimo.

Stefansen
06-07-19, 20:59
Il premio Sfiga, al massimo.

Sono il Sofocle del XXI secolo

Lo Spruzzino
06-07-19, 21:00
Soffocone? No, grazie.

magen1
06-07-19, 21:01
dipende CHI ti ha negato la patente, se te l'ha negata il pedone che hai investito la pula non dira' nulla, se te l'ha negata il giudice sei in reato e sticazzi del tuo punto di vista. se non sei d'accordo vai di nuovo in aula e ti difendi.
altrimenti un ladro che evade di prigione puo' dire di essere innocente :snob:

Stefansen
06-07-19, 21:07
Se non spiega nel dettaglio, o quantomeno per sommi capi, può essere tutto e nulla

Kayato
06-07-19, 22:33
parlare di terzi non presenti si chiama diffamazione a mezzo stampa.

Ma solo se stampi le pagine del forum :smugprof:

Picard
06-07-19, 22:36
Gli sviluppi sulla patente peggiorano di anno in anno, perderla è sempre più facile ed ottenerla sempre più difficile e costoso.

Molta della gente che ha fatto la patente 20 anni fa probabilmente oggi non la riprenderebbe più neanche pregando padre pio.

Ma di che? La danno a dei cerebrolesi che manco t'immagini!

Algarde
07-07-19, 07:54
Io mi chiedo come abbia fatto a pubblicare dei libri.
Cioè lui ha pubblicato qualcosa e Io no. Come minimo mi aspetto il premio Strega se questa è la concorrenza

Come minimo

sisonoio
07-07-19, 12:21
se ti tolgono la patente in Italia vuol dire che in un paese più civilizzato ti avrebbero bruciato vivo in piazza.

è tanto facile avere la patente quanto essere divorziati.

giulio coniglio
07-07-19, 12:46
Quando decidono per la patente scrivo tutto.

golem101
07-07-19, 12:59
Mi hanno negato la patente per il momento, per colpe non mie.

Incidente con concorso di colpa o stavi guidando intossicato di merda che ti han fatto prendere?

giulio coniglio
07-07-19, 13:07
Ricovero ingiusto (dopo 4/5 anni in cui nessuno mi ha più detto nulla e già prima c'erano grossi dubbi sulla legittimità) perché ho litigato con il mago dei puffi e perché avevo la malaria/sifilide ed ero irritabile.

Vado in commissione (altra cosa ridicola perché conosco una che sviene da sola e uno che beve sui farmaci e hanno la patente per dieci anni) e me la negano perché vogliono vedere tutte le carte. Ho un nuovo appuntamento ma cosa faccio vado a fare l'aula di tribunale in commissione medica?

golem101
07-07-19, 13:11
Se devi vedere periodicamente il mago dei puffi, per qualsiasi motivo, l'ultima cosa che devi fare è renderti antipatico. Anche se hai in corso una crisi termonucleare.

Sei entrato nella Valle degli Schiaffoni©, e adesso per uscirne ti tocca prendere tozze finchè ne han voglia loro. :sisi:
Stacce. :tsk:

Stefansen
07-07-19, 19:34
Sì ma possibile che tutte a te accadano?
Prima i carabinieri che ti pestano in caserma (cosa che comunque succede, per carità), poi i medici stronzi che si impuntano per non darti la patente.
Tutte cose che possono capitare, il problema è che capitano tutte in maniera congiunta a te

giulio coniglio
07-07-19, 19:55
in caserma mi ha pestato la polizia anni fa e ora la municipale ci ha provato

Maybeshewill
07-07-19, 20:03
wat :rotfl:

Lo Spruzzino
07-07-19, 20:10
Mai abbastanza te ne hanno dato.

Gilgamesh
07-07-19, 20:12
Purtroppo in Italia c'è ancora molta mancanza di rispetto verso le persone con disagio mentale, troppo spesso trattate come se non meritassero neanche la dignità di esseri umani. Atteggiamento diffuso soprattutto tra le forze dell'ordine

Zhuge
07-07-19, 20:13
Purtroppo in Italia c'è ancora molta mancanza di rispetto verso le persone con disagio mentale, troppo spesso trattate come se non meritassero neanche la dignità di esseri umani. Atteggiamento diffuso soprattutto tra le forze dell'ordine

BACIONI anche a te

giulio coniglio
07-07-19, 20:15
Sì, ma guarda che tu fai il trollino ma hai ragione, eh :asd: Ho qualità indubbiamente valide e devo star lì a litigare con gli statali e con i poliziotti che non sanno cosa fare e sono peggio degli altri. Roba che se mi accoltellano e vado in caserma pestano me o mi sbattono fuori. Fa ridere ma c'è da piangere.

Poi manco avessi qualcosa zio carlo, ma che cazzo ho? Sono borderline e quindi? Mi incazzo, scopo a riccio, mi autodistruggo, vuol dire che devo essere trattato come uno stefansen? :asd: E non so come uscirne :asd:

Maelström
07-07-19, 20:26
Purtroppo in Italia c'è ancora molta mancanza di rispetto verso le persone con disagio mentale, troppo spesso trattate come se non meritassero neanche la dignità di esseri umani. Atteggiamento diffuso soprattutto tra le forze dell'ordine

Considerando che le forze dell'ordine in primis sono composte al 99% da persone con disagi mentali che usano il potere della divisa per sfogare le frustrazioni e da nostalgici fascisti non potrebbe essere diversamente.
Il rimanente 1% sano di mente non si oppone agli altri per paura che si coalizzino e lo prendano a mazzate.

tigerwoods
07-07-19, 20:42
Sì, ma guarda che tu fai il trollino ma hai ragione, eh :asd: Ho qualità indubbiamente valide e devo star lì a litigare con gli statali e con i poliziotti che non sanno cosa fare e sono peggio degli altri. Roba che se mi accoltellano e vado in caserma pestano me o mi sbattono fuori. Fa ridere ma c'è da piangere.

Poi manco avessi qualcosa zio carlo, ma che cazzo ho? Sono borderline e quindi? Mi incazzo, scopo a riccio, mi autodistruggo, vuol dire che devo essere trattato come uno stefansen? :asd: E non so come uscirne :asd:Eh che cos'hai

Zio cantante basta leggere due tuoi post a caso per capire che sei fuori come un balcone. Pure per gli standard di j4s.

giulio coniglio
07-07-19, 20:47
Si, ma lo capisci che pensano che sono matto davvero? Che invento le cose?

Cioè se racconto che mi sono scopato una mi dicono che non è vero. La polizia mi pesta. Mi ritirano la patente. Mi ridono dietro.

Poco conta che "in effetti" sia attraente e forse forse me la danno, oltre al fatto che mi presento bene, mentre in usl lo statale medio ha 90 di qi :asd:

Lo Spruzzino
07-07-19, 20:53
Guarda che non lo devi dire te che sei attraente lo devono dire gli altri, altrimenti è solo egocentrismo. E comunque secondo me sei matto per davvero. Se ti capitano tutte ste cose significa che te le meriti.

giulio coniglio
07-07-19, 20:55
Il disturbo borderline di personalità è una entità diagnostica molto controversa. Talvolta non viene neanche riconosciuto come un disturbo specifico. Viene usato come “contenitore” in cui inserire tutti quei casi non meglio diagnosticabili in altro modo. In realtà il disturbo borderline presenta delle caratteristiche specifiche ben note.

È fondamentalmente un disturbo della relazione, che impedisce al soggetto di stabilire rapporti di amicizia, affetto o amore stabili nel tempo. Si tratta di persone che trascorrono delle vite in uno stato di estrema confusione ed i cui rapporti sono destinati a fallire o risultano emotivamente distruttivi per gli altri.

Le persone affette da disturbo borderline di personalità trascinano gli altri, parenti, amici e partner, in un vortice di emotività, dal quale spesso è difficile uscire. Questi soggetti, infatti, sperimentano emozioni devastanti e le manifestano in modo eclatante. Drammatizzano ed esagerano molti aspetti della loro vita o i loro sentimenti. Proiettano le loro inadempienze sugli altri, sembrano vittime degli altri quando ne sono spesso i carnefici. Si comportano in modo diverso nel giro di qualche minuto o ora.

L’aspetto più evidente e preoccupante del disturbo borderline è che presenta sintomi potenzialmente dannosi per il soggetto (abbuffate, uso e abuso di sostanze, guida spericolata, sessualità promiscua, autolesionismo, condotte antisociali, tentativi di suicidio, ecc.). Inoltre si associa a scoppi improvvisi di rabbia intensi.

Lo Spruzzino
07-07-19, 20:58
Quindi sei matto. Di sicuro non sono sintomi da persona sana.

MrBungle
07-07-19, 21:00
Peccato che Diprè non fa più i servizi di una volta, altrimenti ti avrebbe intervistato di sicuro! :asd:

Zhuge
07-07-19, 21:02
più che borderline mi sembra narcisistico :asd:

MrBungle
07-07-19, 21:07
più che borderline mi sembra narcisistico :asd:

http://www.crescita-personale.it/disagio-psicologico/1912/megalomania-e-mitomania/3094/a

giulio coniglio
07-07-19, 21:08
Si ma zio carlo lo capite che se mi fotto in culo le tipe e non voglio rompicoglioni intorno sono comunque in grado di guidare e sporgere una denuncia? Anche perché io guido pianissimo :asd:

Maelström
07-07-19, 21:09
Devi aspettare che l'acqua si calmi prima di ributtarti a fare il bagno altrimenti continui a sguazzare nel fango e nella merda che non hanno tempo di depositarsi sul fondo.

Algarde
07-07-19, 21:10
Vaglielo a spiegare che guidi pianissimo :asd: se sei borderline e per il medico non ti tocca stai fresco

MrBungle
07-07-19, 21:10
se mi fotto in culo le tipe e non voglio rompicoglioni intorno sono comunque in grado di guidare e sporgere una denuncia:


Non afferro la correlazione tra un rapporto sodomitico e la guida di un autoveicolo... :uhm:

Lo Spruzzino
07-07-19, 21:11
Non sapendo come sono andate le cose possiamo solo immaginare.

Cek
07-07-19, 21:12
Ormai sono 4 anni che non guido

Datemi una mx5 o (meglio) una s2000

Allora riprendo

MrBungle
07-07-19, 21:12
Vaglielo a spiegare che guidi pianissimo :asd: se sei borderline e per il medico non ti tocca stai fresco

io dico che hanno fatto bene, è per la sicurezza di noi tutti che è meglio che tizi del genere non girino motorizzati... :uhoh:

giulio coniglio
07-07-19, 21:15
Si certo. C'ho un auto che se abbasso il finestrino tiro su una qualunque 18 e vorrei pure mettere i cerchi in lega per far vedere i dischi, e la vado a sfasciare contro mr.bungle :asd:

MrBungle
07-07-19, 21:17
Si certo. C'ho un auto che se abbasso il finestrino tiro su una qualunque 18 e vorrei pure mettere i cerchi in lega per far vedere i dischi, e la vado a sfasciare contro mr.bungle :asd:

Questa è da mettere in firma! :asd:

Lo Spruzzino
07-07-19, 21:41
Ma poi perché ogni volta deve tirare fuori la figa in ogni cazzo di discorso :rotfl:

Maelström
07-07-19, 22:43
Inizio a capire come mai ha problemi con la polizia: durante l'interrogatorio avrà fatto tipo la puntata dei Griffin (non dire che vuoi farti sua moglie) dicendo invece "mi faccio tua figlia" e il maresciallo l'ha presa male.

Sandro Storti
07-07-19, 23:08
Probabilmente scopa 0 e quindi si fa il gallo

Dehor
07-07-19, 23:26
più che borderline mi sembra narcisistico :asd:

non so con che cognizione tu l'abbia detto, ma è quello che ho pensato anch'io :asd:

il "borderline" di solito ha poco insight (= percezione della malattia), non te la racconta in maniera così distaccata/lucida.

giuliocoso sembra più un istrionico :asd:

ND
08-07-19, 05:33
Questo post mi dà un po’ di fiducia nelle istituzioni: un mattoide in meno per strada non può che andare bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zhuge
08-07-19, 07:27
non so con che cognizione tu l'abbia detto, ma è quello che ho pensato anch'io :asd:

il "borderline" di solito ha poco insight (= percezione della malattia), non te la racconta in maniera così distaccata/lucida.

giuliocoso sembra più un istrionico :asd:

sì, anche :asd:

il narcisistico lo individuavo dal suo ego evidentemente molto spinto (per quanto sono abbastanza certo che sia un po' prosopopea) :asd:

Ceccazzo
09-07-19, 11:19
https://images2.corriereobjects.it/methode_image/2019/07/09/Interni/Foto%20Interni%20-%20Trattate/belllomotris-k7LF-U3130377969086GtD-656x244@Corriere-Web-Nazionale.PNG?v=201907091214

Gilgamesh
09-07-19, 11:46
https://images2.corriereobjects.it/methode_image/2019/07/09/Interni/Foto%20Interni%20-%20Trattate/belllomotris-k7LF-U3130377969086GtD-656x244@Corriere-Web-Nazionale.PNG?v=201907091214


Arrestato l'ex giudice Francesco Bellomo: calunniò e minacciò il premier Conte

Ex consigliere di Stato ai domiciliari. I fatti risalgono a quando Conte era vicepresidente del Consiglio della presidenza della giustizia amministrativa. Pochi giorni fa gli era stata ritirata la patente

:uhm:

Algarde
09-07-19, 11:47
quindi carver è stato bannato per aver minaciato il premier? :uhm: