PDA

Visualizza Versione Completa : Android 9 ass lime, Mdk bello del signore



fulviuz
08-07-19, 12:21
Chi cazzuo ha aggiornato?

La schermata che appare quando arriva la chiamata è tipo notifica, minuscola senza faccia/altri dati (una volta dava la location) e ovviamente sfiori il telefono con l'orecchia e la swippi per sbaglio dentro notifiche e per terminare una chiamata/altre azioni bisogna tirarla giù dalla tendina... DA FUNK?

Cellulare Asus Max Pro qualcosa

Principe Eugenio
08-07-19, 13:14
Ma perché, il telefono si usa ancora per telefonare? Nel 2019?

Mdk
08-07-19, 13:33
Chi cazzuo ha aggiornato?

La schermata che appare quando arriva la chiamata è tipo notifica, minuscola senza faccia/altri dati (una volta dava la location) e ovviamente sfiori il telefono con l'orecchia e la swippi per sbaglio dentro notifiche e per terminare una chiamata/altre azioni bisogna tirarla giù dalla tendina... DA FUNK?

Cellulare Asus Max Pro qualcosa

Cioè aspè, la chiamata che arriva in notifica c'è tipo da mille anni :uhm:
Così come, quando la chiamata non è in primo piano ma attiva, c'è la floating bubble con le opzioni per terminare/vivavoce/apri schermata chiamata :uhm:
Forse è il caso di smetterle con le cinesate?

Cento Blobfish
08-07-19, 19:18
La gestione dei volumi di android 9 :rotfl:
Se google nei suoi prodotti mettesse solo un decimo dell'impegno che ci mette nel farsi i cazzi della gente il mondo sarebbe un paradiso.

fulviuz
08-07-19, 20:29
La gestione dei volumi di android 9 :rotfl:
Se google nei suoi prodotti mettesse solo un decimo dell'impegno che ci mette nel farsi i cazzi della gente il mondo sarebbe un paradiso.

Explain.




Telefono non mio, fosse per me il dialer e tutto ciò che va dietro li epuro ricompilando il kernel.
Asus, mi pare che oltre iphone e lg tutte le restanti siano cinesate.

This is ok:

https://i.ytimg.com/vi/Z7IbeK5zOTU/maxresdefault.jpg

La chiamata microba, tipo questa:
https://i.imgur.com/cepx0IQ.png

Non so se è una genialata di Android nuovo oppure l'UI di merda di Asus, son fuori dal mondo android da qualche anno

macs
08-07-19, 21:31
La chiamata microbica me la fa quando sto giocando a qualche gioco del cazzo e mi telefonano

Lo Zio
08-07-19, 21:38
fulviaz, lascia stare, non fa per te

Mdk
09-07-19, 07:55
La gestione dei volumi di android 9 :rotfl:
Se google nei suoi prodotti mettesse solo un decimo dell'impegno che ci mette nel farsi i cazzi della gente il mondo sarebbe un paradiso.

No dai, voglio capire il problema dei volumi ora


Explain.


Telefono non mio, fosse per me il dialer e tutto ciò che va dietro li epuro ricompilando il kernel.
Asus, mi pare che oltre iphone e lg tutte le restanti siano cinesate.

This is ok:

https://i.ytimg.com/vi/Z7IbeK5zOTU/maxresdefault.jpg

La chiamata microba, tipo questa:
https://i.imgur.com/cepx0IQ.png

Non so se è una genialata di Android nuovo oppure l'UI di merda di Asus, son fuori dal mondo android da qualche anno

Entrambi sono su Android stock, come ti dicevo, la notifica è se sta facendo altro, la schermata full è se il telefono era in idle / schermo spento
Che poi basta toccare la notifica (non le azioni sotto) e si torna al fullscreen, eh

fulviuz
09-07-19, 12:02
Sul quell'Asus lì no, se è in idle ecc resta così :uhm:

Vox
09-07-19, 12:06
Che povertà

Mdk
09-07-19, 12:09
Sul quell'Asus lì no, se è in idle ecc resta così :uhm:

Hai voluto la cinesata? E ora fatti gli occhi a mandorla

Vox
09-07-19, 12:13
Dopo la fine dello startac e il regno del BlackBerry, ho avuto per 10 anni e passa Android te simila.
Che povertà.

Da 3 anni sono con i finocchi della mela e onestamente non so come ho fatto a sopportare per tanto tempo la povertà grafica e l’esarcebante lentezza dei musi gialli.

Passate al male.

fulviuz
09-07-19, 12:37
Hai voluto la cinesata? E ora fatti gli occhi a mandorla

Io sono per le rom stock su cellulari made in EU/USA :asd:
Honor, hauauauauaei, xiaomi e compagnia danzante li lascio a voi...


@vox: no grazie, non mi piace il culo spanato

Lo Zio
09-07-19, 12:45
lenovo e tanti saluti

Mdk
09-07-19, 13:09
Dopo la fine dello startac e il regno del BlackBerry, ho avuto per 10 anni e passa Android te simila.
Che povertà.

Da 3 anni sono con i finocchi della mela e onestamente non so come ho fatto a sopportare per tanto tempo la povertà grafica e l’esarcebante lentezza dei musi gialli.

Passate al male.

Se anzichè 3 dicevi 5 anni fa potevo anche crederci, così invece 1/10 per il tentativo

Edit: no wait, hai detto musi gialli, allora ok, i cinafonini fanno schifo ancora oggi

Vox
09-07-19, 13:18
Se anzichè 3 dicevi 5 anni fa potevo anche crederci, così invece 1/10 per il tentativo

Edit: no wait, hai detto musi gialli, allora ok, i cinafonini fanno schifo ancora oggi

Amico mio, il mio ex iPhone 7 in un anno e mezzo ha totalizzato 2 mesi di chiamate. 2 mesi.

Non si è mai fermato.

Hanno vinto.

Lo Zio
09-07-19, 13:21
che cazzo devi dirti in 2 mesi di telefonate?

9 ore al giorno al telefono? :V

Vox
09-07-19, 13:26
che cazzo devi dirti in 2 mesi di telefonate?

9 ore al giorno al telefono? :V

Non sei il più bello della cucciolata vero?

Lo Zio
09-07-19, 13:28
bau! :timido:

TeoN
09-07-19, 13:30
Dopo la fine dello startac e il regno del BlackBerry, ho avuto per 10 anni e passa Android te simila.
Che povertà.

Da 3 anni sono con i finocchi della mela e onestamente non so come ho fatto a sopportare per tanto tempo la povertà grafica e l’esarcebante lentezza dei musi gialli.

Passate al male.

La moto comoda, il cellulare facile, poi si finisce a non scopare la donna perché fa caldo.

Si chiama vecchiaia


Sent from my iPad using Tapatalk

shen_long
09-07-19, 13:36
Amico mio, il mio ex iPhone 7 in un anno e mezzo ha totalizzato 2 mesi di chiamate. 2 mesi.

Non si è mai fermato.

Hanno vinto.Qui abbiamo tutti android come aziendale e sono pure samsungmerda: pensa un po', non si sono mai fermati neppure loro :o

Vox
09-07-19, 13:50
La moto comoda, il cellulare facile, poi si finisce a non scopare la donna perché fa caldo.

Si chiama vecchiaia


Sent from my iPad using Tapatalk

:asd:

Un punto per te

- - - Aggiornato - - -


Qui abbiamo tutti android come aziendale e sono pure samsungmerda: pensa un po', non si sono mai fermati neppure loro :o

Non è andata così Nikolai.