Visualizza Versione Completa : Gli italiani spendono più per gli animali che per i bambini
https://www.interris.it/bocciato/gli-italiani-spendono-pi-per-gli-animali-che-per-i-bambiniù
CHIUDO
DigitalPayne
08-07-19, 13:51
Tanto i bambini li fanno i ...
Io spendo per i bambini degli altri, ho una squadra di calcetto di nipoti. :bua:
Sarebbe interessante sapere quanti cani e gatti ci sono per ogni bimbo :pippotto:
Bhe ma calcolando che quasi ogni famiglia ha un animale domestico
e calcolando che non tutte hanno un bambino
e calcolando che hanno un animale domestico anche i single
mi pare normale :snob:
Affanculo i bambini
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
ricordiamo anche che gli animali non fanno aumentare la tassa rifiuti, i bambini sì
Sei uno di quelli che non raccoglie le deiezioni canine? :asd:
La storia che i bambini non li fanno più per problemi economici è falsa (o vera solo in parte).
Per la maggior parte non si fanno più i bambini perchè si vuole avere uno spirito di libertà che altrimenti verrebbe a mancare. E giustamente mi verrebbe da dire. Non sta scritto da nessuna parte che uno sia costretto ad avere figli. Se li vuole fare li faccia, magari anche con politiche di incoraggiamento, ma non si venga invece ad accusare o guardare storto chi ha deciso di non farli
noi siamo a 2 gatti vs 1 bimbo :asd:
Mastro Razza
08-07-19, 15:12
io sono per l'eugenetica tipo quella nazista ma fatta meglio
Affanculo i bambini
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalkthis :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
C'è sempre la via di uscita semplice con gli animali. Se ti rompi il cazzo prendi il cane e lo abbandoni in mezzo alla strada. Ovviamente se lo fai sei un pezzo di merda,ma con i bimbi non si può proprio fare :asd:
Che stronzata. E' ovvio.
Ai bambini i croccantini non piacciono quindi ne mangiano di meno indi per cui se ne comprano meno.
Oltretutto un cane di razza costa un tot, un bambino (anche bastardo) è sempre free
giulio coniglio
08-07-19, 17:20
https://www.interris.it/bocciato/gli-italiani-spendono-pi-per-gli-animali-che-per-i-bambiniù
CHIUDO
C'è l'aforisma di un intellettuale che esplica in modo chiaro come siano gli idioti a fare figli perché non ci ragionano e per questo la popolazione umana è formata in modo prevalente da idioti e normodotati. Mentre chi ha indubbie qualità non li fa ma non ricordo il resto.
praticamente idiocracy. Nel caso degli italiani si spende di più per gli animali perché siamo un popolo di poveretti che taglia le palle ai barboncini per portarli a spasso
Non è falso
Mica siamo tutti terroni che sborrano dentro senza neanche saper come tirare a campare
Il punto è che vanno considerati "bambini" i cuccioli di animali, visto come vengono trattati, ed "animali" i cuccioli umani, visto come si comportano. Ne consegue che si spende più per i cuccioli umani che per i cuccioli di animale :sisi:
Comunque tanto per, quando ho salvato il micino quest'inverno, aveva 3 settimane e quindi ho dovuto dargli il latte in polvere per 2 mesi. L'ho svezzato.
Il latte in polvere per i micini costa piu' o meno 18 euro e ti dura una settimana scarsa. in pratica tra tutto (veterinario, mangiare, sabbia etc) avro' speso non meno di 400 euro nei primi 2 mesi.
D'altronde stiamo parlando dello stesso popolo che ha mandato un venditore di bibite al governo, fa vendere dischi a Emma Marrone, ascolta la Trap, non "crede" ai vaccini, ecc. ecc.
Non vedo perché dovrebbe brillare di virtù in questo contesto.
D'altronde stiamo parlando dello stesso popolo che ha mandato un venditore di bibite al governo, fa vendere dischi a Emma Marrone, ascolta la Trap, non "crede" ai vaccini, ecc. ecc.
Non vedo perché dovrebbe brillare di virtù in questo contesto.
Ma falli te 18 figli, spendici tutti i soldi che guadagni e non cagare la minchia a chi non li vuole :asd: e ti dirò che tendenzialmente figlian di più quelli che ascoltano musica di merda, che guarda uomini e donne e crede alla panzane no vax.
Comunque tanto per, quando ho salvato il micino quest'inverno, aveva 3 settimane e quindi ho dovuto dargli il latte in polvere per 2 mesi. L'ho svezzato.
Il latte in polvere per i micini costa piu' o meno 18 euro e ti dura una settimana scarsa. in pratica tra tutto (veterinario, mangiare, sabbia etc) avro' speso non meno di 400 euro nei primi 2 mesi.
Se si trovassero più neonati nelle scatole di cartone per strada, la gente se ne prenderebbe in casa di più :idea:
giulio coniglio
08-07-19, 19:25
i figli si fanno da giovani. Se passi indenne il periodo giovanile non te ne frega più niente, poi li fai per egoismo.
Poi ci sono i napoletani con la moglie grassa e il figlio scugnizzo che a 37 anni ascoltano le canzoni sull'amore
Kronos The Mad
08-07-19, 19:26
Affanculo i bambini
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
io sono per l'eugenetica tipo quella nazista ma fatta meglio
La storia che i bambini non li fanno più per problemi economici è falsa (o vera solo in parte).
Per la maggior parte non si fanno più i bambini perchè si vuole avere uno spirito di libertà che altrimenti verrebbe a mancare. E giustamente mi verrebbe da dire. Non sta scritto da nessuna parte che uno sia costretto ad avere figli. Se li vuole fare li faccia, magari anche con politiche di incoraggiamento, ma non si venga invece ad accusare o guardare storto chi ha deciso di non farliTutto questo direi
Trovo ugualmente ridicolo chi la mena col dover fare figli e chi fa l’apologia del non averne.
Che ognuno facesse il cazzo che gli pare senza sentirsi in esigenza di dover predicare le sue cagate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi scusate eh
Come se fossimo pochi in questa palla di merda fluttuante
Se per un po' la popolazione diminuisse non sarebbe che un bene
Per questo propongo di eliminare la cina
giulio coniglio
08-07-19, 21:39
i figli sono cagamento di cazzo e basta. Prima di farne uno dovrebbe stare con donne con figli come ho fatto io.
Certo il figlio tuo è tuo ma non come nei film. Un figlio significa pianti, urla, capricci, stress, notti insonni e tonnellate di soldi. Oltre al fatto che se non sei il trentenne figlio di nonni medio non te li tengono e non esci fino a quando non vanno agli scout
Ma falli te 18 figli, spendici tutti i soldi che guadagni e non cagare la minchia a chi non li vuole :asd: e ti dirò che tendenzialmente figlian di più quelli che ascoltano musica di merda, che guarda uomini e donne e crede alla panzane no vax.
Ok.
'mazza che dalemata che v'ho tirato :smug:
Mastro Razza
08-07-19, 23:53
a me dispiace pero' che i miei geni superiori da ebreo aschenazita vengano sostituiti da geni negri in un futuro non troppo lontano.
a me dispiace pero' che i miei geni superiori da ebreo aschenazita vengano sostituiti da geni negri in un futuro non troppo lontano.
Se ti dispiacesse veramente...
io come detto son mezzo sterile, ci abbiamo provato e bon, non è uscito ma nessun dramma. Però ho un cane
In fondo è comprensibile scegliersi un cane.
Un amico silente e devoto, un figlio a sei anni ha già le capacità di mandarti a fanculo e farti domande scomode sulla tua condotta.
ma avere un cane è come dover accudire un bambino di 2 o 3 anni per 10/15 anni. E' abbastanza una rottura di cazzo, per quanto tu gli voglia bene. Poi ti arriva il cane stronzo perchè tu non sei in grado di gestirlo e tiri le madonne ogni giorno, fino a quando non ce la fai più e lo molli al canile dicendo "è troppo agitato". No, sei tu un coglione è diverso