Visualizza Versione Completa : Roba da cervelloni! (Entanglement e derivati)
Ok... qualcosa l'ho capita... prima di leggere quest'articolo di ieri dove parlano di non-località TEMPORALE, oltre che spaziale...
Non ho capito perché c'è entanglment tra la coppia di fotoni che non si è mai incontrata prima. Meglio, perché dovrebbe coinvolgere il "tempo"?
Minchia che roba figa... Questa è roba figa, non le fighe che posta luxxa
sarà una roba tipo quando due fotoni si incontrano tra di loro per la prima volta si può generare un campo elettrico (c.d. colpo di fulmine) che li entangla in modo tale che quando sono insieme il tempo vola, mentre quando sono separati rallenta
WhiteMason
08-07-19, 18:53
Quale articolo?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Giusto.
Questo : https://www.reccom.org/2019/07/07/se-pensavate-che-la-meccanica-quantistica-fosse-strana-aspettate-di-scontrarvi-con-il-concetto-di-nonlocalita-temporale/
formatta il tempo e già che ci sei anche lo spazio.
Eviterei di scherzare sulla fisica quantistica
in un altro stato quantistico si sarà collassata la funzione d'onda e vi avrò sicuramente mandato affangula
e in un altro saremo tutti dei clown(s) fatti di emenems (cit.), ma la cosa non cambia: tutti affangula in secula seculorum