Visualizza Versione Completa : il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast
il 3d il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast in just 4 spam non si vede piu'. le pagine vecchie è come se fossero state completamente cancellate e l'ultima pagina da' un messaggio d'errore nell'apertura.
Gomblotto dei gialloverdi? :asd:
Questo lo dice lei!
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Uh... sempre in j4s è scomparso un topic. L'avevo nelle sottoscrizioni e adesso noto che non c'è più, ho recuperato il link dalla mia cronologia e mi dice discussione inesistente.
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/14292-la-droga-del-momento-pistone-xbrrzt-amp-altri-pissichedelici-qui-5.html
Fino a questa notte attorno a mezzanotte e mezza c'era, ci ho postato senza problemi.
sono scomparsi i topic cappottami tutta e rispetto alla riflessione, due topic di uberfighe di lux
HO PAURA
sono scomparsi i topic cappottami tutta e rispetto alla riflessione, due topic di uberfighe di lux
HO PAURA
Stavo per postarlo io.
Anticipato
è sparito anche il topic Associazioni di idee :piange:
e vabbè, rip forum :boh2:
tanto era solo questione di tempo :boh2:
e vabbè, rip forum :boh2:
tanto era solo questione di tempo :boh2:
Non direi, c'è stato semplicemente un problema umano. Stiamo cercando comunque di ripristinare i topic rimossi.
Azz pure associazione di idee