PDA

Visualizza Versione Completa : Jedi: the fallen order



Raist²
11-07-19, 19:02
Discuss

Fail pauroso visto alcune direttive disney? Non c'è lato oscuro/lato chiaro.
Oppure si ritorna ai fasti di jedi knight?
No multiplayer (grazie). No microtransazioni.

https://www.rollingstone.it/wp-content/uploads/2019/04/Star-Wars-Jedi-fallen-order.png

Algarde
11-07-19, 19:03
I gameplay che ho visto sono ridicoli

Raist²
11-07-19, 19:05
https://multiplayer.net-cdn.it/thumbs/images/2019/06/09/star-wars-jedi-fallen-order-02_jpg_1400x0_q85.jpg
https://multiplayer.net-cdn.it/thumbs/images/2019/06/09/star-wars-jedi-fallen-order-07_jpg_1400x0_q85.jpg

ma è assassin creed in star wars?

Cmq son quelli che han fatto Titanfall, il due capolavorino...

Algarde
11-07-19, 19:09
a me è sembrato una specie di Unchartedcoso, ma senza mordente. Boh, quel che ho visto non mi ha dato voglia né di giocarlo né di comrparlo

shen_long
11-07-19, 19:10
Trattasi di riedizione di Force Unleashed con grafica figosa. A me i due FU non erano dispiaciuti, cazzeggio semplice ma divertente :snob:

Raist²
11-07-19, 19:10
Ma force unleashed era belli. Il problema era che duravano 4 ORE.
Letteralmente

macs
11-07-19, 19:13
A me è sembrato una grossa merda fumante al gameplay, ma poi dissero che in realtà si può prendere l'astronave e fare il cazzo che ti pare girando per i vari pianeti. Non capisco perché non l'abbiana fatto vedere all'e3 però questa cosa

Frigg
11-07-19, 20:11
fail

Lo Spruzzino
11-07-19, 20:33
Ricordo ancora quello del 2002 che usava il motore grafico di Quake 3 Arena, avrò chiuso la demo tipo 50 volte...

freddye78
11-07-19, 20:41
a me è sembrato una specie di Unchartedcoso, ma senza mordente. Boh, quel che ho visto non mi ha dato voglia né di giocarlo né di comrparloThis

Raist²
12-07-19, 11:28
A parte la componente action moderna (oramai inevitabile). Intendo appunto le scalate i rampini etc, oramai onnipresente in tutti.
Non è malvagio.
Il gameplay dei jedi knight è identico (immagino poi ci sia la componente gdr di lv e sbloccare nuovi poteri).
Peccato appunto il controllo disney su smembramenti vietati etc.
Se hanno studiato una trama e buon storytelling funziona.


https://www.youtube.com/watch?v=8939aURV9Dc

Dadocoso
12-07-19, 12:31
mi pare unammerda.

non c'é lato oscuro e lato chiaro, vuol dire che anche i jedi ora son gender fluid?

Raist²
12-07-19, 12:37
Quello è un peccato.
La possibilità di distinguere i poteri a seconda se sei stronzone o meno.
Il motivo è perchè è un episodio canonico e il protagonista verrà usato in altri (film?serie?).

Quindi non possono fargli fare il lato oscuro se poi in una futura serie è lato chiaro :\

Lux !
12-07-19, 12:40
Non mi dice assolutamente nulla :pippotto:

macs
12-07-19, 12:52
Jedi knight era figo perché potevi diventare un cattivone :snob:

Raist²
12-07-19, 12:54
era fico perchè si differenziavano i path..
chiaro avevi certi poteri
scuro altri

non ricordo se cambiava anche l'aspetto o era knight of old republic.

macs
12-07-19, 13:25
Su kotor cambiava sono sicuro, ma forse anche su jedi knight.

Nightgaunt
12-07-19, 13:40
Scommetto che se fai il pg femmina hai tipo 200 attributi bonus in più.

testudo13
12-07-19, 13:51
Scommetto che se fai il pg femmina hai tipo 200 attributi bonus in più.

It's a new era baby!

:facepalm:

Zoro83
12-07-19, 13:58
mi pare unammerda.

non c'é lato oscuro e lato chiaro, vuol dire che anche i jedi ora son gender fluid?

Il protagonista è un jedi indefesso. Inoltre, al contrario di quel che si pensa, non è bianco ma semplicemente albino.

Vola00
12-07-19, 14:00
Pensa se lo fai transgender.

Hai tutti gli attributi maschili sommati a quelli femminili

Dadocoso
12-07-19, 14:03
no jedi knight non cambiava l'aspetto, kotor si.

comunque era una figata assurda jedi knight. Il 2 il meglio di tutti, jedi outcast, anche se li non si poteva piú scegliere mi pare? Penso che un game play all'arma bianca cosí non c'é piú stato. Poi Jedi academy hanno riportato indietro la scelta :uhm:

No ma continuiamo a fare stammerda, continuiamo!!

macs
12-07-19, 14:20
Jedi outcast si partiva con le pistole e solo dopo potevi prendere la spada laser. Inoltre il personaggio era per forza kyle katarn

Dadocoso
12-07-19, 14:41
Jedi outcast si partiva con le pistole e solo dopo potevi prendere la spada laser. Inoltre il personaggio era per forza kyle katarn

si era uguale in dark forces 2, ma poi potevi scegliere di diventare cattivo e cambiava proprio anche il finale. In jedi outcast non mi pare tu possa scegliere di unirti al lato oscuro, ma lo puoi fare di nuovo in jedi academy.

kotor aveva la scelta e se non mi sbaglio anche un ripercussione visiva sul tuo personaggio (tipo la faccia diventava da cattivo). Invece dark forces 2 non c'erano differenze visive.

macs
12-07-19, 14:44
si era uguale in dark forces 2, ma poi potevi scegliere di diventare cattivo e cambiava proprio anche il finale. In jedi outcast non mi pare tu possa scegliere di unirti al lato oscuro, ma lo puoi fare di nuovo in jedi academy.

kotor aveva la scelta e se non mi sbaglio anche un ripercussione visiva sul tuo personaggio (tipo la faccia diventava da cattivo). Invece dark forces 2 non c'erano differenze visive.

Sì su kotor la faccia diventa sempre più gialla, poi si aggiungono dei segni neri strani sulla faccia, e anche gli occhi diventano gialli...Io me ne sono accorto dopo un bel po' perché all'inizio facevo un po' il bravo un po' il cattivo... Credo comunque che l'aspetto cambi anche se da neutrale diventi buono

Raist²
13-07-19, 13:03
il lato oscuro porta all'itterizia