PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco come fa i soldi il caro Zuckenberg



Stefansen
12-07-19, 14:11
Con gli algoritmi a cazzo di cane!
Con gli algoritmi (se è un umano sottopagato e anche sotto .... altro, è pure peggio) che non capiscono una battuta o l'ironia. E poi magari ci sono account che inneggiano allo sterminio di gente liberissimi di dire la loro (compresi account ufficiali di istituzioni pubbliche)


Tra l'altro non sapevo che FB fosse a favore dell'assistenza sanitaria universale.
Me ne ricorderò la prossima volta che vado in Usa e mi chiedono l'assicurazione
https://i.postimg.cc/0NScfM85/rrrtbb.png



Poi ora vogliono anche diventare una banca.
Come no, non vedo l'ora di investirci tutti i soldi

Glasco
12-07-19, 14:32
Povera Giulia*Aurora :(

Howard TD
12-07-19, 14:37
Lo spazio vitale di Hitler

Stefansen
12-07-19, 14:39
La mia è una critica sociale evidentemente troppo sopraffina per gli standard di FB abituati al puteolente grezzismo del commentatore medio che loro stessi hanno contribuito a creare facendoli sprofondare nell'orifizio della negazione di ogni qualsivoglia capacità critica e intellettiva

DigitalPayne
12-07-19, 15:05
Mediaset ha fatto i soldi con la televisione di merda, Facebook li fa con un social di merda.

Se alla gente piace lammerda, poco ci si può fare.

Algarde
12-07-19, 16:06
Ma come fai ad avere la forza di trollare pure su facebook solo tu lo sai. Shogun è borderline, ma te sei una o due spanne sopra :sisi:

Sinex/
12-07-19, 16:13
Sei un imbecille. Non mi impegno neanche più a risponderti bestia

Stefansen
12-07-19, 16:15
Ma come fai ad avere la forza di trollare pure su facebook solo tu lo sai. Shogun è borderline, ma te sei una o due spanne sopra :sisi:

Il termine "trollare" che voi vi ostinate ad usare non l'ho mai capito, nè ne ho mai capito il significato.
Quello che ho fatto Io è stata critica sociale (cosa che lasciamelo dire lo può fare l'1% della popolazione e lo può capire un restante 20% a dir tanto). Per capirlo bisogna entrare nella mentalità dell'utente medio di FB. Usando il suo linguaggio ho decontestualizzato il messaggio facendo emergere tutte le sue ipocrisie (ipocrisie della società moderna che del suo pensiero ne è pregno) e il suo fallace metodo di ragionamento.

La stupidità del controllore di FB, dei suoi algoritmi, e per osmosi dell'azienda FB in generale è quella di non saper cogliere il sottomessaggio e l'allusione ironica e fortemente critica di quel messaggio. Questi stupidi, rasentanti la piena demenza culturale, avrebbero censurato anche il Grande Dittatore a suo tempo, accusandolo di propaganda nazista.

Questi sono al tempo stesso vittime e complici di un sistema che hanno creato, un sistema che ha appiattito ogni forma di critica sociale

Stefansen
12-07-19, 16:31
Sei un imbecille. Non mi impegno neanche più a risponderti bestia

https://i.stack.imgur.com/KJx1T.png

Ecco tu ne sei l'esempio perfetto

KymyA
12-07-19, 16:49
Mediaset ha fatto i soldi con la televisione di merda, Facebook li fa con un social di merda.

Se alla gente piace lammerda, poco ci si può fare.

Quindi gli Indiani sono tutti miliardari? Qualcosa non torna...

- - - Aggiornato - - -


Il termine "trollare" che voi vi ostinate ad usare non l'ho mai capito, nè ne ho mai capito il significato.
Quello che ho fatto Io è stata critica sociale (cosa che lasciamelo dire lo può fare l'1% della popolazione e lo può capire un restante 20% a dir tanto). Per capirlo bisogna entrare nella mentalità dell'utente medio di FB. Usando il suo linguaggio ho decontestualizzato il messaggio facendo emergere tutte le sue ipocrisie (ipocrisie della società moderna che del suo pensiero ne è pregno) e il suo fallace metodo di ragionamento.

La stupidità del controllore di FB, dei suoi algoritmi, e per osmosi dell'azienda FB in generale è quella di non saper cogliere il sottomessaggio e l'allusione ironica e fortemente critica di quel messaggio. Questi stupidi, rasentanti la piena demenza culturale, avrebbero censurato anche il Grande Dittatore a suo tempo, accusandolo di propaganda nazista.

Questi sono al tempo stesso vittime e complici di un sistema che hanno creato, un sistema che ha appiattito ogni forma di critica sociale

Scusa Stefansen se mi permetto... ma mi pare strano che tutto tu non sai che nessun algoritmo AI è capace di "capire" l'ironia o le battute o i sottomessaggi. Almeno per ora.
La frase "Mi piacciono i programmi di merda" verrà intesa, per un AI, come se ti piacesse vedere in tv i programmi che parlano di feci. E probabilmente ti suggerirà di vedere "Viaggio all'interno del Colon" o altri programmi simili.

Degauss
12-07-19, 16:52
pronti soccorsi

KymyA
12-07-19, 16:53
uccidetevi la vita

macs
12-07-19, 16:55
Cioè trolli in un sito da normie e ti lamenti se vieni bannato? Sei una scimmia

NoNickName
12-07-19, 17:16
già ci pagano le pensioni, non vorrai mica che paghino pure le cure sanitarie?

Galf
12-07-19, 18:55
Ma come fai ad avere la forza di trollare pure su facebook solo tu lo sai. Shogun è borderline, ma te sei una o due spanne sopra :sisi:

this
Alla fine Stefansen non può essere una persona vera :nono:

- - - Aggiornato - - -


Sei un imbecille. Non mi impegno neanche più a risponderti bestia

ti sei già sprecato troppo :asd:
feed, etc.

Lo Spruzzino
12-07-19, 21:23
Vedrei bene Sinex nella stessa stanza con Stefansen per 24 ore. Secondo me scocca la passione.

Stefansen
12-07-19, 22:23
this
Alla fine Stefansen non può essere una persona vera :nono:

- - - Aggiornato - - -



ti sei già sprecato troppo :asd:
feed, etc.
No, è un gruppo terrorista che gestisce l'account Stefansen


Vedrei bene Sinex nella stessa stanza con Stefansen per 24 ore. Secondo me scocca la passione.
La sua?
Non c'è bisogno già c'è e mi pare piuttosto evidente. Cosa credi che siano quegli insulti?

Sinex/
12-07-19, 22:27
Voglia di strapparti il cazzo a morsi fortissimi

Stefansen
12-07-19, 22:30
Voglia di strapparti il cazzo a morsi fortissimi

Tutto questo odio/amore ti fa male.
Prova a creare tu qualcosa di innovativo, creativo, invece di star a giudicare sempre quello degli altri

Sinex/
12-07-19, 22:31
Ok, grazie!

Stefansen
12-07-19, 23:20
Tutto a posto. Hanno fatto marcia indietro
https://i.postimg.cc/v8LvCrRC/ttttyy.png

Lo Spruzzino
13-07-19, 00:24
King dell'Internet.

-=S8=-
13-07-19, 01:40
Ha usato la carta oro

BigDario
13-07-19, 06:32
Son soddisfazioni

Sinex/
13-07-19, 07:08
Come vincere il cancro.


No aspetta questo è esattamente il caso opposto

Maelström
13-07-19, 13:26
se sei un cancro non puoi ammalarti di cancro