PDA

Visualizza Versione Completa : [F1] GP Regno Unito 2019



PCMaster
13-07-19, 14:02
https://www.formula1.com/etc/designs/fom-website/images/f1_logo_white.svg


https://www.formula1.com/content/dam/fom-website/2018-redesign-assets/Flags%2016x9/united-kingdom-flag.png.transform/1col/image.png

GP REGNO UNITO 2019

https://www.formula1.com/content/dam/fom-website/2018-redesign-assets/Circuit%20maps%2016x9/Great_Britain_Circuit.png.transform/7col/image.png



VENERDI' 12 LUGLIO 2019
11:00 - 12:30 | Prove Libere 1 | SKY Sport F1 HD
15:00 - 16:30 | Prove Libere 2 | SKY Sport F1 HD
* Prove Libere 1 e 2: nessuna differita su TV8

SABATO 13 LUGLIO 2019
12:00 - 13:00 | Prove Libere 3 | SKY Sport F1 HD
15:00 - | Qualifiche | SKY Sport F1 HD e TV8
* Prove Libere 3: nessuna differita su TV8

DOMENICA 14 LUGLIO 2019
15:10 - | Gara | SKY Sport F1 HD e TV8

Talismano
13-07-19, 14:44
Ferrari che di proposito decide di partire con le soft... mah...

Dadocoso
13-07-19, 15:04
boh... dev'essere calato il grip, la Leclerc ha fatto peggio che in q2. boh.

Talismano
13-07-19, 15:06
Probabile. Cmq tempo clamoroso di Leclerc guardando quelli delle MB

Dadocoso
13-07-19, 15:29
no mi correggo, ha migliorato, ma non come le mercedes.

mi pare che la ferrari, o almeno Leclerc, vada bene con le gialle, ma non con le rosse. E hanno deciso di partire con le rosse :uhm:

Diabolik
13-07-19, 15:47
Giggi :lul:
Carletto :rullezza:
Seb :uhoh:
Ah, domani con le rosse ci arano :bua:

Talismano
13-07-19, 17:16
no mi correggo, ha migliorato, ma non come le mercedes.

mi pare che la ferrari, o almeno Leclerc, vada bene con le gialle, ma non con le rosse. E hanno deciso di partire con le rosse :uhm:Si ok ma le gialle loro le metteranno comunque. Forse meglio averle a fine gara per non subire rimontoni allucinanti

Dadocoso
14-07-19, 11:54
probabilmente pensano che siano meno dannose a serbatoio pieno che vuoto :uhm:
Se non si va un cazzo o se si fa qualche strategia geniale come al solito comunque, non cambia una mazza :asd:

Vettel mi pare ormai sia tipo un po' tipo il marito di American Beauty, Lester Burnham: anestetizzato.

Dadocoso
14-07-19, 14:08
Crofty o come si chiama mi ha giá rotto il cazz con sta lagna che Silverstone é meglio di tutti.

Comunque ha anche detto una cosa che non sapevo... 7 scuderie su 10 sono inglesi :bua: Non ho controllato, confermate?

Dadocoso
14-07-19, 14:20
le mercedes vanno via con le gialle :bua: anche le redbull mi pare piú in forma delle ferrari

DigitalPayne
14-07-19, 14:20
Il solito Bottas che se lo fa buttare da Giggione :asd:

Howard TD
14-07-19, 14:21
Non capisco il senso di inquadrare il pubblico dopo ogni mezzo sorpasso di Hamilton...

Major Sludgebucket (ABS)
14-07-19, 14:22
È l'eroe di casa :snob:.

DigitalPayne
14-07-19, 14:23
Non capisco il senso di inquadrare il pubblico dopo ogni mezzo sorpasso di Hamilton...Ma infatti, credevo che Hamilton fosse primo :rotfl:

Dadocoso
14-07-19, 14:30
le ferrari sono piantate é incredibile.

Talismano
14-07-19, 14:31
Bravo vettel.
Fanculo vettel

Howard TD
14-07-19, 14:31
le ferrari sono piantate é incredibile.Eh han gomme rosse ormai distrutte..

Come al solito strategia cannata...

Covin
14-07-19, 14:33
Grande Ferrari!

Inviato dal mio Phh-Treble vanilla utilizzando Tapatalk

Dadocoso
14-07-19, 14:34
la solita mafiata, questo sarebbe unsafe release. Ma fortunatamente il bimbominkia ha fatto la cagata.

Howard TD
14-07-19, 14:35
la solita mafiata, questo sarebbe unsafe release. Ma fortunatamente il bimbominkia ha fatto la cagata.Ovviamente 0 indagini

Dadocoso
14-07-19, 14:41
Ovviamente 0 indagini

la ferrari intanto non va un cazzo anche sulle gomme nuove

- - - Aggiornato - - -

é incredibile quanto non vada un cazzo la ferrari

Howard TD
14-07-19, 14:42
Come sempre 0 ritmo in gara

DigitalPayne
14-07-19, 14:42
Grande battaglia tra Leclerc e Verstappen, ma credo non potrà durare ancora per molto.

Covin
14-07-19, 14:44
Che culo Hamilton

Inviato dal mio Phh-Treble vanilla utilizzando Tapatalk

Howard TD
14-07-19, 14:45
Strano

il_guru
14-07-19, 14:46
Grande battaglia tra Leclerc e Verstappen, ma credo non potrà durare ancora per molto.

Comunque bisogna dare atto a Verstappen di essere migliorato, un paio di anni fa avrebbe sbattuto fuori LeClerc e se stesso ad ogni gara.

Nel mentre la safety per il solito sculato Hamilton e Ferrari che sbaglia tutte le strategie -_-

Dadocoso
14-07-19, 14:46
e non hanno pittato leclerc :rotfl:

il_guru
14-07-19, 14:47
Porca miseria il pit ritardato di un muretto di ritardati cazzo

Firestorm
14-07-19, 14:48
Ennesima strategia del cazzo.
Se mettessero delle scimmie a battere a caso dei tasti sul PC farebbero meglio

500px.com/andream - Delenda Acciughina

Covin
14-07-19, 14:48
Porco demonio ma un licenziamento in tronco per questi della Ferrari?

Inviato dal mio Phh-Treble vanilla utilizzando Tapatalk

il_guru
14-07-19, 14:49
Sicuro? Pensavo lo stessero già facendo.

LeClerc non ce lo meritiamo :/

Howard TD
14-07-19, 14:50
Solita gara compromessa dal muretto per Carletto...

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Dadocoso
14-07-19, 14:54
minchia leclerc mi fa godere, peccato non ha chiuso il sorpasso. P

DigitalPayne
14-07-19, 14:55
Va tutto storto, manco buttando Verstappen fuori pista lo si passa :asd:

Covin
14-07-19, 15:05
Terza forza dietro redbull, incredibile neanche gasly si può superare...

Inviato dal mio Phh-Treble vanilla utilizzando Tapatalk

Dadocoso
14-07-19, 15:10
il motore honda é diventato un razzo :bua:

- - - Aggiornato - - -

vediamo quanto dura Vettel ora :bua:

- - - Aggiornato - - -

madoooooooooonna carletto!!!!!!!!!!!

Covin
14-07-19, 15:11
Leclerc è impressionante... Incredibile... Peccato per il cesso di macchina e strateghi.

Inviato dal mio Phh-Treble vanilla utilizzando Tapatalk

Howard TD
14-07-19, 15:12
Vettel cesso...

Dadocoso
14-07-19, 15:12
ops

Covin
14-07-19, 15:13
Grande Vettel!!!

Inviato dal mio Phh-Treble vanilla utilizzando Tapatalk

il_guru
14-07-19, 15:13
LeClerc idolo!
Vettel che finalmente fa qualcosa di utile!

DigitalPayne
14-07-19, 15:13
Fettel :rotfl:

DigitalPayne
14-07-19, 15:15
Secondo me Seb si becca una penalità. :asd:

Dadocoso
14-07-19, 15:15
vabbé dai, almeno si rende utile :bua:

Verstappen peró pare non si sia fatto un cazzo comunque. é incredibile. Quindi oltretutto fa le cazzate anche fatte male

Firestorm
14-07-19, 15:15
LeClerc idolo!
Vettel che finalmente fa qualcosa di utile!E come al solito il culo di Verstappen non si fa nulla

500px.com/andream - Delenda Acciughina

Firestorm
14-07-19, 15:17
Ricapitolando la macchina fa cagare, è fragile e in più facciamo delle strategie di merda.

Serve vedere questa F1

500px.com/andream - Delenda Acciughina

DigitalPayne
14-07-19, 15:17
E come al solito il culo di Verstappen non si fa nulla

500px.com/andream - Delenda AcciughinaAlmeno ha perso una posizione.

DigitalPayne
14-07-19, 15:19
Più che altro il culo di essere entrato nella ghiaia di lato non rompendo l'alettone anteriore.

Dadocoso
14-07-19, 15:20
Ricapitolando la macchina fa cagare, è fragile e in più facciamo delle strategie di merda.

Serve vedere questa F1

500px.com/andream - Delenda Acciughina

ti sei scordato che uno dei piloti sta facendo cagare da 1 anno

Howard TD
14-07-19, 15:21
Pure penalità per lo scarso teutonico..

Diabolik
14-07-19, 15:21
Si rende utile un cazzo, non è nemmeno riuscito a toglierci dai piedi Versbatten :no:

il_guru
14-07-19, 15:22
Anche 2 anni

Dadocoso
14-07-19, 15:23
le mercedes vanno talmente tanto che hanno i pit stop free :bua:

Firestorm
14-07-19, 15:23
ti sei scordato che uno dei piloti sta facendo cagare da 1 annoPrima vorrei vedere un mezzo all'altezza...
L'anno scorso abbiamo avuto una macchina alla pari per 6-7 ho al massimo.

Quando vedrò un mezzo decente poi valuterò il fattore umano.


500px.com/andream - Delenda Acciughina

Diabolik
14-07-19, 15:25
Si rende utile un cazzo, non è nemmeno riuscito a toglierci dai piedi Versbatten :no:

Anzi no dai, la macchina sembra avergliela azzoppata bene :jfs2:

Firestorm
14-07-19, 15:26
le mercedes vanno talmente tanto che hanno i pit stop free :bua:Il prossimo regolamento sul motore lo facciamo stendere dalla Ferrari poi vediamo se le stanno dietro.


500px.com/andream - Delenda Acciughina

Diabolik
14-07-19, 15:30
Il prossimo regolamento sul motore lo facciamo stendere dalla Ferrari poi vediamo se le stanno dietro.


Secondo me saremmo capaci anche di topparlo in modo che vincano gli altri per i successivi 10 anni :chebotta:

Dadocoso
14-07-19, 15:35
hamilton ha fatto il giro veloce nell'ultimo giro. e vabbé dai ma che cazzo si fanno a fare ste gare :facepalm:

DigitalPayne
14-07-19, 15:36
Si vince la prossima :sisi:

Dadocoso
14-07-19, 15:38
comunque non lo spiego, veramente. Cioé per quanto Bottas possa essere un fermo, come cazzo fa Hamilton a fare il giro veloce all'ultimo giro con gomme bianche di 30 giri? Contro una mercedes con gomme rosse fresche?

Diabolik
14-07-19, 15:39
Giggiculo come sempre, non si smentisce mai :bua:
L'altro è scarso, eh, però ce la mette tutta, si fa il mazzo, se lo tiene dietro e poi taaaac, Safety Car (la rovina del motorsport, sempre detto io, ndr :no: ) al momento giusto e via di passeggiata... :chebotta:

Firestorm
14-07-19, 15:40
Rimpiango Arrivabene

500px.com/andream - Delenda Acciughina

PCMaster
14-07-19, 15:40
Almeno è stata una bella gara...

Howard TD
14-07-19, 15:45
hamilton ha fatto il giro veloce nell'ultimo giro. e vabbé dai ma che cazzo si fanno a fare ste gare :facepalm:Al momento fanno un altro sport... Fino al prossimo cambio di regole sarà impossibile avvicinarli.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Dante1324
14-07-19, 15:45
Ricapitolando la macchina fa cagare, è fragile e in più facciamo delle strategie di merda.

Serve vedere questa F1

500px.com/andream - Delenda AcciughinaInfatti io è da Baku che non guardo più niente, praticamente leggo o voi o FP.
Almeno abbiamo messo Carletto sul podio va. L'inutile teutonico ormai è capace solo a collezionare penalità.

Inviato sentendo il vento della tangenziale.

Firestorm
14-07-19, 15:51
Faremmo più podi se sorteggiassero 1/2 posto tra le due Mercedes 3-6 posto tra Ferrari e Redbull
E così via.

Poi per ogni gara si aumenta leggermente la possibilità di avaria se una macchina si rompe la sostituisco con la prima in classifica successiva.

Sarebbe quasi più divertente che vedere i giudici dare penalità a cazzo (stavolta Vettel è colpevole ma con quello che si è visto da inizio anno 10 secondi sono la solita mangiata), e tutto il resto.

500px.com/andream - Delenda Acciughina

Diabolik
14-07-19, 15:53
Ricapitolando la macchina fa cagare, è fragile e in più facciamo delle strategie di merda.


Hai dimenticato che consuma un botto, stanno in fuel saving pure quando devono sorpassare... :bua:

Ale55andr0
14-07-19, 16:33
Carletto immenso, team imbarazzante, auto imbarazzante e strategie imbarazzanti. Quanto a seb, mi spiace, ma le ennesime scuse han stufato. Stia a casa o si svegli

DigitalPayne
14-07-19, 16:49
Buttare fuori Verstappen senza rompergli nulla e fargli perdere una sola posizione è abbastanza irrilevante.

Ale55andr0
14-07-19, 16:51
Il prossimo regolamento sul motore lo facciamo stendere dalla Ferrari poi vediamo se le stanno dietro.


500px.com/andream - Delenda Acciughina

peccato che servirebbe a nulla se come al solito telaio e aerodinamica ce li diamo sui denti

- - - Aggiornato - - -


Al momento fanno un altro sport... Fino al prossimo cambio di regole sarà impossibile avvicinarli.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


ottimista, per me anche dopo, sono i padroni del nano francese

Cek
14-07-19, 16:56
Andatevi a vedere la classifica del gp del 1987


Per chi si lamenta dello strapotere Mercedes:bua:

metal4dummies
14-07-19, 17:26
Avete già detto tutto voi sulla gara. Come ha detto qualcuno non ci meritiamo Leclerc

Crofty o come si chiama mi ha giá rotto il cazz con sta lagna che Silverstone é meglio di tutti.
Quello lo fanno anche qui ogni anno a Monza

Comunque ha anche detto una cosa che non sapevo... 7 scuderie su 10 sono inglesi :bua: Non ho controllato, confermate?
Forse intendeva la sede del reparto corse/Formula1 perché così a memoria Ferrari e Toro Rosso sono italiane, Mercedes è tedesca, RedBull è austriaca, Alfa/Sauber è svizzera, Renault è francese, Haas è americana, RacingPoint non so forse è canadese e Williams e Mclaren sono inglesi

Diabolik
14-07-19, 17:35
Andatevi a vedere la classifica del gp del 1987


Per chi si lamenta dello strapotere Mercedes:bua:

Sì, quello era UN gp.
Qua sono 6 ANNI che vincono e stradominano 8 gare su 10 :no:
Roba mai vista nella storia dell'automobilismo :facepalm:

- - - Aggiornato - - -


Crofty o come si chiama mi ha giá rotto il cazz con sta lagna che Silverstone é meglio di tutti.

Croft, il cazzone di sky uk? Sì guarda, insopportabile, poi sempre a sfottere la Ferrari... va beh che con Vanzini alias mister "Fucsiiiiiiia Hamiltooon" è una bella lotta :bua:

metal4dummies
14-07-19, 17:46
Per fortuna che c'è Ricciardo :asd:
https://giant.gfycat.com/IllinformedWideBellsnake.webm

Saberfang
14-07-19, 18:56
Bella gara dai. Leclerc ha dato un sacco di soddisfazioni nonostante le magie della safety car e muretto Ferrari. Poi è arrivato Vettel ed è finito tutto. Per me ormai è bollito, non è ben chiaro cosa volesse fare ma non c'era nessuna possibilità di sorpasso all'interno e mai Vestappen gliel'avrebbe lasciata.

Evvabbè Hamilton giro più veloce con gomme hard cotte, per la serie che la sua macchina se vuole fa pure toast, pizzette e si pulisce da sola.

Firestorm
14-07-19, 19:11
peccato che servirebbe a nulla se come al solito telaio e aerodinamica ce li diamo sui denti

- - - Aggiornato - - -




ottimista, per me anche dopo, sono i padroni del nano franceseBeh dai se per sbaglio fanno un motore con 250 CV più degli altri dell'aerodinamica un pochino se ne fottono.


In ogni caso credo che a parità di prestazioni la Mercedes consumi i 2/3 della Ferrari.
O violano le leggi della fisica o hanno trovato l'ennesima furbata, aspettiamo il giorno in cui ci sarà l'aerodinamica da monomarca forse allora potremo ricominciare a provare a vincere.

500px.com/andream - Delenda Acciughina

Odin
14-07-19, 21:05
Verstappen da che è maturato fa impressione da tanto guida bene, Leclerc onestamente pensavo fosse bravo ma non così tanto come sta dimostrando da alcuni gp.
Gigi che fa viola all'ultimo giro con le bianche non ho capito, bravo è bravo ma con le bianche usurate... Boh... Davanti a queste cose viene voglia di spegnere e dire ci rivediamo tra 5 anni...
Strategia ferrari... Boh, anche qui boh

Ale55andr0
14-07-19, 21:41
Beh dai se per sbaglio fanno un motore con 250 CV più degli altri dell'aerodinamica un pochino se ne fottono.

e che ci vuole?



In ogni caso credo che a parità di prestazioni la Mercedes consumi i 2/3 della Ferrari.
O violano le leggi della fisica o hanno trovato l'ennesima furbata, aspettiamo il giorno in cui ci sarà l'aerodinamica da monomarca forse allora potremo ricominciare a provare a vincere.


se è per quello non facciamo improvvisamente più differenze nemmeno su honda, han fatto il miracolo tutti, e noi sempre in fuel save :asd:

Firestorm
15-07-19, 07:38
e che ci vuole?




se è per quello non facciamo improvvisamente più differenze nemmeno su honda, han fatto il miracolo tutti, e noi sempre in fuel save :asd:Che ci facciamo un regolamento ad hoc tutto fatto sulla base di nostri brevetti che non possono essere copiati.
E ogni volta che si avvicinano una bella causa per brevetto violato.

Così siamo sicuri che magari qualche gara la vinciamo.


500px.com/andream - Delenda Acciughina

Dadocoso
15-07-19, 10:39
si direi che a sto gp piú che lo strapotere mercedes, ormai appurato, fa girare il cazzo che la redbull direi che ci ha quantomeno raggiunto, probabilmente scavalcato (o comunque accadrá presto visto l'andazzo). Cosa piú eclatante, Versbatten alla fine di ogni hangar straight era a fianco di Leclerc, Leclerc non si avvicinava neanche a Gasly a parte invertite.

Firestorm
15-07-19, 10:56
Ma li c'è la questione di quella cazzata del DRS che se hai una macchina efficiente rimani vicino e quando lo apri e prendi la scia guadagni 20 km/h a ridere...

Invece noi abbiamo, come tutte le volte in cui tentiamo di fare un "progetto innovativo e controcorrente", l'aerodinamica di un TIR messo per traverso e una efficienza tipo operaio forestale siciliano della peggiore specie dopo pranzo.

500px.com/andream - Delenda Acciughina

Howard TD
15-07-19, 11:24
si direi che a sto gp piú che lo strapotere mercedes, ormai appurato, fa girare il cazzo che la redbull direi che ci ha quantomeno raggiunto, probabilmente scavalcato (o comunque accadrá presto visto l'andazzo). Cosa piú eclatante, Versbatten alla fine di ogni hangar straight era a fianco di Leclerc, Leclerc non si avvicinava neanche a Gasly a parte invertite.

Nel passo gara la F90 si è quasi sempre dimostrata nulla da inizio stagione, rimane da capire se per colpa delle gomme (probabile) o per l'obbligo di utilizzare modalità troppo conservative della PU...

Dante1324
15-07-19, 13:25
Croft, il cazzone di sky uk? Sì guarda, insopportabile, poi sempre a sfottere la Ferrari... va beh che con Vanzini alias mister "Fucsiiiiiiia Hamiltooon" è una bella lotta :bua:

Beh, per quei quattro gp che ho visto sulla BBC mi era sembrato più antipatico Brundle, vuole fare il politically correct de sta minchia ma prima o poi la frecciatina anti-Ferrari da "humour britannico" la lancia anche lui.

Inviato sentendo il vento della tangenziale.

Diabolik
15-07-19, 13:51
Beh, per quei quattro gp che ho visto sulla BBC mi era sembrato più antipatico Brundle, vuole fare il politically correct de sta minchia ma prima o poi la frecciatina anti-Ferrari da "humour britannico" la lancia anche lui.

Inviato sentendo il vento della tangenziale.Fra tutti e due sono una bella coppia (di stocazzo) :bua:

Diabolik
15-07-19, 13:53
si direi che a sto gp piú che lo strapotere mercedes, ormai appurato, fa girare il cazzo che la redbull direi che ci ha quantomeno raggiunto, probabilmente scavalcato (o comunque accadrá presto visto l'andazzo). Cosa piú eclatante, Versbatten alla fine di ogni hangar straight era a fianco di Leclerc, Leclerc non si avvicinava neanche a Gasly a parte invertite.A livello di passo gara e gestione gomme direi di sì :sisi:

Dante1324
15-07-19, 22:42
Mi domando di cosa potremmo parlare se dimenticasimo totalmente sia dello strapotere Mercedes sia di lagnarci della Ferrari.
Ah no, aspetta: del nulla cosmico, guarda caso ciò di cui è fatta la F1 oggi. :asd:

Inviato sentendo il vento della tangenziale.

Dadocoso
16-07-19, 13:53
Mi domando di cosa potremmo parlare se dimenticasimo totalmente sia dello strapotere Mercedes sia di lagnarci della Ferrari.
Ah no, aspetta: del nulla cosmico, guarda caso ciò di cui è fatta la F1 oggi. :asd:

Inviato sentendo il vento della tangenziale.

devo ammettere che gli ultimi due gp qualche emozione l'hanno regalata. Qui a Silverstone c'é stata un bel po' di bagarre dai. Poi vabbé, rimangono le solite regole di merda, mafia e via dicendo. Alla fine peró se vedo un gp come questo dove si prendono letteralmente a sportellate (Leclerc mi fa veramente godere regá) e per di piú non danno penalitá... beh, mi diverto

Diabolik
16-07-19, 14:00
Beh sì, se uno non si è divertito ieri, dai... :asd:

Dante1324
16-07-19, 18:34
Non critico lo spettacolo (pur artificiale che sia) perché non ho visto la gara, quanto il fatto che non ci sia nulla di attraente dal punto di vista dello spettatore in questa F1. Le mancanze e i difetti vengono appena "tamponizzati" da qualche gara spettacolare, che però non fa notizia in un mondiale dove, tanto per dirne una, solo due macchine si giocano la vittoria finale.

Inviato sentendo il vento della tangenziale.

Dadocoso
18-07-19, 11:54
Non critico lo spettacolo (pur artificiale che sia) perché non ho visto la gara, quanto non ci sia nulla di attraente dal punto di vista dello spettatore in questa F1. Le mancanze e i difetti vengono appena "tamponizzati" da qualche gara spettacolare, che però non fa notizia in un mondiale dove, tanto per dirne una, solo due macchine si giocano la vittoria finale.

Inviato sentendo il vento della tangenziale.

si ma anche questo non é esattamente un problema "moderno", le scuderie che hanno dominato per diverse stagioni di fila sono sempre esistite a intervalli regolari. Forse non cosí tanto, probabilmente per motivi diversi, ma non sono una novitá.

Comunque sono il primo a dire che ci sono molte cose che non funzionano, peró Silverstone é stata una bella gara.