PDA

Visualizza Versione Completa : Pad per smartphone



stregatox
13-03-16, 23:25
Salve ragazzi, ho visto su ebay questo pad che sembra essere figo: iPega PG-9021.
Sul cellulare ho qualche gioco, anche retrogaming, che mi vorrei godere con un pad.
Voi avete mai usato roba del genere?

Reeko
14-03-16, 08:37
Se supportato, basta anche solo un cavo OTG e ci attacchi tutti i pad che vuoi

stregatox
14-03-16, 18:19
Se supportato, basta anche solo un cavo OTG e ci attacchi tutti i pad che vuoi

mmm, ho controllato. Il problema è che bisogna avere anche i permessi di amministratore del proprio terminale. Che palle.

Tene
14-03-16, 23:39
mmm, ho controllato. Il problema è che bisogna avere anche i permessi di amministratore del proprio terminale. Che palle.
Non per tutti, il mio g4 mi sembra supporti l'otg di serie. Sei sicuro che il tuo terminale abbia bisogno del root?

stregatox
15-03-16, 11:43
Non per tutti, il mio g4 mi sembra supporti l'otg di serie. Sei sicuro che il tuo terminale abbia bisogno del root?

ho un nexus 5, purtroppo si, necessita :(

Tene
16-03-16, 05:28
Beh allora fai il root, con i Nexus è facilissimo. :sisi:

stregatox
16-03-16, 14:30
Beh allora fai il root, con i Nexus è facilissimo. :sisi:

Ma implica l'installazione di un custom Firmware. Non vorrei cambiare rispetto a quello stock.

Kinto
16-03-16, 14:49
Ma implica l'installazione di un custom Firmware. Non vorrei cambiare rispetto a quello stock.

Se non cambia in sostanza nulla per gli altri, a maggior ragione per i Nexus

CF ≠ Custom Rom

Tene
16-03-16, 16:58
Puoi rootare anche tenendo tutto stock, anzi, io i primi tempi feci proprio così.

Poi per l'otg basta installare un app di chainfire di cui ora non ricordo il nome, ma era abbastanza eloquente.

stregatox
20-03-16, 21:10
Se non cambia in sostanza nulla per gli altri, a maggior ragione per i Nexus

CF ≠ Custom Rom

In che senso sono diversi? Ho googlato un pò ma non ho capito molto!

- - - Aggiornato - - -


Puoi rootare anche tenendo tutto stock, anzi, io i primi tempi feci proprio così.

Poi per l'otg basta installare un app di chainfire di cui ora non ricordo il nome, ma era abbastanza eloquente.

Devo vedere come rootare tenendo stock! E controllo anche sta cosa del chainfire! Se riesci a scoprire qual è fammi sapere! :D Grazie!

Kinto
21-03-16, 14:12
Ehm intendevo dire la Recovery. Custom Recovery che è diverso da dire Custom Rom
Rootare non significa dover cambiare il firmware del telefono che potrà rimanere quello che usi ora.
Ma occorre cambiare la recovery, come la TWRP

stregatox
21-03-16, 19:42
Ehm intendevo dire la Recovery. Custom Recovery che è diverso da dire Custom Rom
Rootare non significa dover cambiare il firmware del telefono che potrà rimanere quello che usi ora.
Ma occorre cambiare la recovery, come la TWRP

chiaro! Vedo un pò allora ;)