PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su miglior cuffia da gioco confortevole



Raynys
16-07-19, 17:18
Ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio in merito, visto che dovrò effettuare per la terza volta un acquisto su un prodotto che ormai tutti utilizziamo quotidianamente: le cuffie.
Qualche anno fa ho acquistato le HyperX Cloud Stinger e me ne son pentito dopo un po' visto i cuscinetti stretti ed in similpelle che mi infuocavano le orecchie. Ho comunque tenuto botta ma, una volta rovinate del tutto, mi son deciso ad acquistare un modello nuovo che molti suggerivano anche per via dei cuscinetti in velluto aggiuntivi (ottimi per non far sudare anche d'estate) ma soprattutto per la qualità audio, ovvero le SuperLux HD681EVO. Ero curioso di provarle e, come da aspettative, l'audio non mi ha deluso affatto, a discapito dell'assenza del microfono ma, purtroppo, le ho odiate all'istante per via della scomodità impressionante nel calzarle. Archetto che ti spacca il cranio, in più non sono regolabili e padiglioni tondi che, sulle mie orecchie stringono da matti.
Adesso sarei orientato su un paio di Logitech che sembrano essere rettangolari e con padiglioni in tessuto ma posseggono bassi molto forti, quindi maggior comodità a discapito del suono oppure sul marchio Turtle Beach ma qui vado completamente ad occhi chiusi.
Fatto tutto questo papiro, cosa mi consigliate?
Essendo il terzo paio di cuffie nel giro di 2 anni, mi scoccia abbastanza spendere tanto, quindi mi aggirerei sulle 50-60€ al massimo.

Reeko
18-07-19, 09:10
Io ho le G933 della Logitech e sinceramente non ne posso più fare a meno, sono comode, suonano bene e sono wireless. Purtroppo in estate si suda lo stesso anche se hanno i padiglioni in tessuto, infatti mi sono preso degli auricolari per ovviare alla cosa quando non ho la necessità di giocare ed essere in voice chat in contemporanea

Eric Starbuck
23-07-19, 08:02
Ma come si collegano? hanno una "chiavetta" loro oppure via bluetooth?

Se le volessi usare alternandone l'uso tra PC e console incorrerei in uno stacca/attacca continuo?

Ormai sono anni che gioco con le cuffie attaccate alla TV proprio per evitare problemi di "sorgente" e vanno bene sia che guardi netflix dalla smart TV, che per PC e PS4 senza staccare attaccare nulla ogni volta.

ND
05-02-20, 19:39
Io ho le artic steel 7 o come si chiamano. Premesso che di solito odio le cuffie , con queste mi trovo bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

manuè
14-02-20, 15:11
da sempre uso delle cuffie da poco più di 5 euro, comprati in supermercati vari e/o dai cinesi e vanno più che bene.

Netherlander
14-02-20, 15:53
se sei sordo, sì. vanno più che bene.

manuè
15-02-20, 15:13
sei un elefante?

-jolly-
10-03-20, 16:49
io da un pò uso gli auricolari di buona marca niente riscaldamento e sudore delle orecchie o fastidio da eccessiva pressione del cerchietto sopra la testa,buona qualità audio,
tutti i vantaggi delle cuffie senza averne i fastidi

fuserz
11-03-20, 12:33
io da un pò uso gli auricolari di buona marca niente riscaldamento e sudore delle orecchie o fastidio da eccessiva pressione del cerchietto sopra la testa,buona qualità audio,
tutti i vantaggi delle cuffie senza averne i fastidi

Sempre fatto e pensato lo stesso. Poi mi hanno regalato delle Sony wh-1000xm3 per Natale e adesso ogni volta che devo usare gli auricolari mi sanguinano le orecchie.

CriTech15
14-11-20, 14:47
Dipende molto dall'utilizzo che ne andresti a fare e cosa stai cercando veramente in un paio di cuffie, detto questo ti consiglio di informarti su internet riguardo alle migliori cuffie gaming (https://www.xn--audiodiqualit-1db.com/migliori-cuffie-gaming/)