PDA

Visualizza Versione Completa : [PS4] PlayStation 4



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23

CX3200
15-11-18, 23:18
Poi oh magari il prezzo rispecchia la qualità del prodotto, che per carità ci sta un prodotto per giocatori esigenti..... Però non arriva un po' tardi? Anche ammesso che ps5 esca nel 2020 (ormai è parere di tutti l'uscita per primavera 2020) si parla di un annetto e spicci per sfruttarlo, mboh fosse uscito un paio di anni fa ancora ancora


Anche perchè mi ci gioco le mutande che non sara compatibile per ps5 :bua:

Para Noir
15-11-18, 23:51
Se è Logitech puoi contarci, niente della loro merda è mai compatibile per la generazione successiva. Non ho capito se per problemi di firmware/software o scazzi con Sony. Logitech per me SCAFFALE :mad:

Sì mi rode ancora il culo aver dovuto vendere il DFGT

Harry_Lime
16-11-18, 00:42
nessuna conferenza sony all'E3 2019 :sad: era sempre bello seguirlo, vedremo la loro conferenza come sarà
Almeno ora gli spacca minchia che urlano alle nuove console nel 2019, smettono di sparare cazzate.

Para Noir
16-11-18, 01:19
Minchia che tristezza i giochi più venduti e più popolari :facepalm:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181116/1b83cf82141d495754e459506d89f574.jpg

Fruttolo
16-11-18, 01:54
Poi oh magari il prezzo rispecchia la qualità del prodotto, che per carità ci sta un prodotto per giocatori esigenti..... Però non arriva un po' tardi? Anche ammesso che ps5 esca nel 2020 (ormai è parere di tutti l'uscita per primavera 2020) si parla di un annetto e spicci per sfruttarlo, mboh fosse uscito un paio di anni fa ancora ancora


È sia PS4 che PC (e cosa ridicola, nel trailer marchiato PS4 pubblicizzano l'app PC da quanto ho visto :asd:).
Mi sembra ci sia una discreta richiesta per pad di qualità, probabilmente usano questo periodo per tastare il mercato e cominciare a farsi un nome attraverso presenza in tornei (conoscendo Logitech).

Da possessore di pad X1 Elite, differenza notevole con quelli standard a mio avviso.

CX3200
16-11-18, 08:06
Ci mancherebbe anche che spendo 200 bigliettoni e non si notano differenze :asd:

Morning Glory
16-11-18, 08:06
200 euro per un pad? Ma il pad sony già non va più che bene?

Spidersuit90
16-11-18, 09:14
200 euro per un pad? Ma il pad sony già non va più che bene?

Altro che sì :asd:

Harlan Draka
16-11-18, 09:57
Call of Duty e FIFA i più venduti ç.ç

Ceccazzo
16-11-18, 10:11
chiaramente chi è una pippa col pad standard, sarà una pippa anche col pad da 200€ :asd: (eccomi)

CX3200
16-11-18, 10:23
Beh quello è ovvio, con quel pad per quanto comodo e ben sviluppato non è che ti offra chissà quale miglioramento, certo avrai qualche vantaggio ma le performance rimangono simili


Certo ha delle belle caratteristiche, batteria maggiorata, possibilità ci cambiare la posizione dei tasti, configurabile, materiali più pregiati ecc


Il problema è che per chi lo usa solo su console è un po' sprecato, a meno che non garantiscano la compatibilità per ps5

shen_long
16-11-18, 10:41
Almeno ora gli spacca minchia che urlano alle nuove console nel 2019, smettono di sparare cazzate.
In compenso...
https://i.imgur.com/OA7qdBu.png
:asd:

CX3200
16-11-18, 10:44
In compenso...
https://i.imgur.com/OA7qdBu.png
:asd:

la droga, quella pesante.... :lol:

Wilmot26
16-11-18, 12:19
In compenso...
https://i.imgur.com/OA7qdBu.png
:asd:
10/10

Harry_Lime
16-11-18, 17:34
In compenso...
https://i.imgur.com/OA7qdBu.png
:asd:Ma qui in questo forum l'ha scritto?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
16-11-18, 17:35
Ma ps4 con fornite ce l'ha da un anno il supporto mouse e tastiera..

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

shen_long
16-11-18, 17:46
Ma qui in questo forum l'ha scritto?Purtroppo per noi no, viene da hdblog :asd:

Ceccazzo
19-11-18, 06:39
PlayStation VR V2 + Camera + VR Worlds a 179 Euro https://amzn.to/2PvMEyh
PlayStation VR + Camera + VR Worlds (Voucher) + Resident Evil VII a 199,99 Euro https://amzn.to/2zYcKPw
PlayStation VR - Tri-Pack (Doom VFR + Skyrim VR + VR Worlds) a 219,99 Euro https://amzn.to/2TkbEqz

altro qua

https://it.ign.com/black-friday/147571/news/settimana-del-black-friday-2018-tutte-le-offerte-attive-su-a?fbclid=IwAR2UaNr93DaTnmaRI3LbR5nLir5bLnCmioK5qHa OHJ8Z8rispKCnMQrfvH8

Kendall
20-11-18, 12:09
Purtroppo per noi no, viene da hdblog :asd:

Vabbè dai, stava trollando... vero? :pippotto:

Morning Glory
20-11-18, 18:11
Qual'è il miglior gioco di auto per ps4 più vicino al simulativo ma senza esasperarsi?

Wilmot26
20-11-18, 18:18
Qual'è il miglior gioco di auto per ps4 più vicino al simulativo ma senza esasperarsi?
Bisognerebbe capire che giochi consideri simulativi.
Comunque Driveclub è un must have, arcadone, ma neanche troppo, una tonnellata di piste e macchine, giocone.

Para Noir
20-11-18, 18:23
Io ce li ho praticamente tutti.

- Assetto Corsa il più simulativo, ma anche il più scarso graficamente. Particolarmente fatta a cazzo l'implementazione del pad e i menu. È quasi una tech demo resa gioco. Multiplayer deserto.
- Project Cars 2, quasi a livello di Assetto Corsa come simulazione (per alcuni è migliore, non saprei). Graficamente più carino e nel complesso curato. Col pad non è il massimo ma giocabile. Multiplayer boh ogni tanto, così così.
- Gran Turismo, 2/3 simulazione e 1/3 arcade. Cura maniacale di tutto il gioco. Graficamente mostruoso. Particolarmente ottimizzato per il pad. Rispetto ai primi due perdi un po' le "sensazioni" di guida, l'auto traballa poco, l'asfalto è sempre liscissimo ecc. Multiplayer molto popolato con un sistema di ranking in base alla sportività. C'è anche per PS VR.
- Drive Club, arcade quasi totale ma con un minimo di realismo, divertentissimo a modo suo. C'è anche in versione VR.
- Dirt Rally, simulazione estrema di corse rally. In VR ti caghi in mano.
- Need for Speed 2015, arcadozzo divertente, a me l'ambientazione notturna è piaciuta. Payback lo prendo più avanti a 5 euro massimo però.

Io li presi tutti in offerta in digitale tra i 10 e i 25 euro l'uno compresi di season pass. Sono spesso scontati e sono contento di averli tutti, sono tutti particolari a modo loro.

Morning Glory
21-11-18, 08:17
Io ce li ho praticamente tutti.

- Assetto Corsa il più simulativo, ma anche il più scarso graficamente. Particolarmente fatta a cazzo l'implementazione del pad e i menu. È quasi una tech demo resa gioco. Multiplayer deserto.
- Project Cars 2, quasi a livello di Assetto Corsa come simulazione (per alcuni è migliore, non saprei). Graficamente più carino e nel complesso curato. Col pad non è il massimo ma giocabile. Multiplayer boh ogni tanto, così così.
- Gran Turismo, 2/3 simulazione e 1/3 arcade. Cura maniacale di tutto il gioco. Graficamente mostruoso. Particolarmente ottimizzato per il pad. Rispetto ai primi due perdi un po' le "sensazioni" di guida, l'auto traballa poco, l'asfalto è sempre liscissimo ecc. Multiplayer molto popolato con un sistema di ranking in base alla sportività. C'è anche per PS VR.
- Drive Club, arcade quasi totale ma con un minimo di realismo, divertentissimo a modo suo. C'è anche in versione VR.
- Dirt Rally, simulazione estrema di corse rally. In VR ti caghi in mano.
- Need for Speed 2015, arcadozzo divertente, a me l'ambientazione notturna è piaciuta. Payback lo prendo più avanti a 5 euro massimo però.

Io li presi tutti in offerta in digitale tra i 10 e i 25 euro l'uno compresi di season pass. Sono spesso scontati e sono contento di averli tutti, sono tutti particolari a modo loro.Grazie mille per le indicazioni. Non citi forza horizon 4. C'è un motivo?

CX3200
21-11-18, 08:49
@ceccazzo, con tutto il rispetto e garbo possibile, mi spieghi come si possa rispondere seriamente ad un individuo simile? :bua: illuminami ti prego :bua:

Spidersuit90
21-11-18, 08:50
Tipo per il fatto che non è su PS4? :asd:

Talismano
21-11-18, 08:57
Grazie mille per le indicazioni. Non citi forza horizon 4. C'è un motivo?Pensavo ci fosse un limite ai fail che una persona può raggiungere in una vita. E invece no. Mi hai fatto cambiare idea. Sei un rivoluzionario, te ne do atto.

Para Noir
21-11-18, 09:10
Grazie mille per le indicazioni. Non citi forza horizon 4. C'è un motivo?

:asd: perché Forza è esclusiva Xbox. Ma starebbe tra GTS e PC2.

Morning Glory
21-11-18, 09:38
Pensavo ci fosse un limite ai fail che una persona può raggiungere in una vita. E invece no. Mi hai fatto cambiare idea. Sei un rivoluzionario, te ne do atto.
@ceccazzo, con tutto il rispetto e garbo possibile, mi spieghi come si possa rispondere seriamente ad un individuo simile? :bua: illuminami ti prego :bua:

Stamattina ho digitato velocemente questo ed ho trovato questi risultati senza però entrare nei link.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181121/bbf662db1926f575830a5d4406779bfc.jpg

Poi sono andato su youtube ed ho trovato questo ma era tardi e non sono riuscito ad avviare il video.

https://youtu.be/_IudDD34GL0

Sebbene io possa essere indotto in errore da risultati non veritieri su Google e youtube il vostro atteggiamento invece non induce in errore, siete e rimanete ridicoli e soprattutto, per quanto mi sforzi ad ignorarvi, il vostro continuo cercare il flame mi induce, a questo punto, a fare le giuste segnalazioni agli amministratori e moderatori del forum.

Kiappo
21-11-18, 09:40
Stamattina ho digitato velocemente questo ed ho trovato questi risultati.
Sebbene io possa essere indotto in errore da risultati non veritieri su Google, il vostro atteggiamento invece non induce in errore, siete e rimanete ridicoli e soprattutto, per quanto mi sforzi ad ignorarvi, il vostro continuo cercare il flame mi induce, a questo punto, a fare le giuste segnalazioni agli amministratori e moderatori del forum. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181121/bbf662db1926f575830a5d4406779bfc.jpg

:asd: :popcorn:

Talismano
21-11-18, 09:47
Stamattina ho digitato velocemente questo ed ho trovato questi risultati senza però entrare nei link.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181121/bbf662db1926f575830a5d4406779bfc.jpg

Poi sono andato su youtube ed ho trovato questo ma era tardi e non sono riuscito ad avviare il video.

https://youtu.be/_IudDD34GL0

Sebbene io possa essere indotto in errore da risultati non veritieri su Google e youtube il vostro atteggiamento invece non induce in errore, siete e rimanete ridicoli e soprattutto, per quanto mi sforzi ad ignorarvi, il vostro continuo cercare il flame mi induce, a questo punto, a fare le giuste segnalazioni agli amministratori e moderatori del forum.

]Tu hai veramente problemi seri, ragazzo, lasciatelo dire.

Talismano
21-11-18, 09:48
Ora mi aspetto che tu vada al gamestop a chiedere Halo per switch

Morning Glory
21-11-18, 09:49
Tu hai veramente problemi seri, ragazzo, lasciatelo dire.



Ora mi aspetto che tu vada al gamestop a chiedere Halo per switch


E tu sei un emerito *.

Ora segnala l'offesa dai, così iniziamo la partita su...

CX3200
21-11-18, 09:53
@talismano, sei solo un bulletto che te la prendi coi bambini speciali :no: cattivo talismano :sisi:

Eric Starbuck
21-11-18, 09:56
Incredibile! c'è pure super mario per PS4 su amazon! :sir:

https://www.google.it/search?q=super+mario+ps4&rlz=1C1CAFA_enIT793IT793&oq=super+mario+ps4&aqs=chrome..69i57j0l5.6255j1j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Ora vendo la Switch!

Talismano
21-11-18, 09:59
E tu sei un emerito *.

Ora segnala l'offesa dai, così iniziamo la partita su...Famme capì. Tu arrivi qui e spari uno dei più grossi fail dai tempi della carta oro e siamo noi i cattivi ?

Kiappo
21-11-18, 10:01
tutti segnalati

Reri
21-11-18, 10:02
Pure io pure ioooooo!!!!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

CX3200
21-11-18, 10:19
Famme capì. Tu arrivi qui e spari uno dei più grossi fail dai tempi della carta oro e siamo noi i cattivi ?

La carta oro, zio cane cosa hai rivangato :rotfl:

Para Noir
21-11-18, 10:22
cosa ne sapete voi della carta oro che nemmeno avete il coraggio di venire su j4s :mad:

Fruttolo
21-11-18, 10:29
Poi sono andato su youtube ed ho trovato questo ma era tardi e non sono riuscito ad avviare il video.

https://youtu.be/_IudDD34GL0

Sebbene io possa essere indotto in errore da risultati non veritieri su Google e youtube il vostro atteggiamento invece non induce in errore, siete e rimanete ridicoli e soprattutto, per quanto mi sforzi ad ignorarvi, il vostro continuo cercare il flame mi induce, a questo punto, a fare le giuste segnalazioni agli amministratori e moderatori del forum.

Hai avuto modo di cercare un video, non guardarlo (che errore ti può indurre se non lo hai visto?), linkarlo, e andare avanti a postare senza averlo ancora visto.

Allora prima di postare qualsiasi commento tu possa avere, riguardo qualsiasi argomento, accetta un consiglio: questo video, guardalo.

Talismano
21-11-18, 10:32
Hai avuto modo di cercare un video, non guardarlo, linkarlo, e andare avanti a postare senza averlo ancora visto.

Allora prima di postare qualsiasi commento tu possa avere, riguardo qualsiasi argomento, accetta un consiglio: questo video, guardalo.Ma che, scherzi? Sarebbe na cosa troppo intelligente da fare

Para Noir
21-11-18, 10:45
a new challenger appears :eek:

Morning Glory
21-11-18, 10:46
Hai avuto modo di cercare un video, non guardarlo (che errore ti può indurre se non lo hai visto?), linkarlo, e andare avanti a postare senza averlo ancora visto.

Allora prima di postare qualsiasi commento tu possa avere, riguardo qualsiasi argomento, accetta un consiglio: questo video, guardalo.Io non ho cercato il video per linkarlo.
Non hai capito nulla.
Ho letto la lista di giochi ps4 che mi era stata scritta e notavo che non c'era forza 4.
Alche' ho digitato forza horizon 4 ps4 e mi sono comparsi quei risulati. Scusate se dovendo andare al lavoro non li ho aperti. Mi pareva che, leggendo, non si trattasse di fake. Ripeto, scusate se dovevo andare a lavoro e non potevo approfondire ste cazzate. A quel punto, vedendo che c'erano riferimenti alla Ps4 ho chiesto.

Vivo tranquillo anche senza conoscere le esclusive PS4 e c'è gente che, conoscendole, semplicemente me lo fa notare.
Poi ci sono i (soliti) coglioni che, se non sei un conoscitore approfondito delle stesse merdate appresso a cui vanno loro, provano a flammare.
Semplicemente perché ciò che è diverso da loro, è automaticamente mmerda

Faccio finta di niente da fin troppo tempo.

Adesso preferisco non replicare e rispondere più sull'argomento. Ho mandato le segnalazioni a diversi moderatori e aspetto che intervengano loro.

Talismano
21-11-18, 10:48
Io non ho cercato il video per linkarlo.
Non hai capito nulla.
Ho letto la lista di giochi ps4 che mi era stata scritta e notavo che non c'era forza 4.
Alche' ho digitato forza horizon 4 ps4 e mi sono comparsi quei risulati. Scusate se dovendo andare al lavoro non li ho aperti. Mi pareva che, leggendo, non si trattasse di fake. Ripeto, scusate se dovevo andare a lavoro e non potevo approfondire ste cazzate. A quel punto, vedendo che c'erano riferimenti alla Ps4 ho chiesto.

Vivo tranquillo anche senza conoscere le esclusive PS4 e c'è gente semplicemente che me lo fa notare.

Poi ci sono i (soliti) coglioni che provano a flammare.

Faccio finta di niente da fin troppo tempo. Stamattina mi sono svegliato con il piede sbagliato e all'ennesima provocazione ti dico quanto sei coglione (non tu eh, mi riferisco ad altri).


Adesso preferisco non replicare e rispondere più sull'argomento. Ho mandato le segnalazioni a diversi moderatori e aspetto che intervengano loro.Quindi mascheri le tue mancanze dando del coglione agli altri ? Sempre meglio

Morning Glory
21-11-18, 11:00
Quindi mascheri le tue mancanze dando del coglione agli altri ? Sempre meglioMancanza è non riuscire a dare da mangiare a mia moglie o a mio figlio, no non conoscere le esclusive Ps4.

Cresci.

ZTL
21-11-18, 11:00
10/10 (spero :asd:)

Talismano
21-11-18, 11:01
10/10 (spero :asd:)Sarebbe bello, te lo assicuro

Talismano
21-11-18, 11:02
Mancanza è non riuscire a dare da mangiare a mia moglie o a mio figlio, no non conoscere le esclusive Ps4.

Cresci.Quindi mi vuoi dire che non hai potuto guardate un videoclip 2 minuti e 03 secondi perché altrimenti non potevi dar da mangiare a tua moglie o tuo figlio ? Questo stai dicendo ?


E cmq ignorantia non excusat.

Ceccazzo
21-11-18, 11:16
dai su, ha sbagliato e per noi che conosciamo tutto è una domanda stupida. Glielo si può far notare anche in altro modo, va bene prenderlo un po' in giro in maniera scherzosa, ma così è proprio voler far "male" .

Talismano
21-11-18, 11:18
dai su, ha sbagliato e per noi che conosciamo tutto è una domanda stupida. Glielo si può far notare anche in altro modo, va bene prenderlo un po' in giro in maniera scherzosa, ma così è proprio voler far "male" .

Sinceramente additarlo a fail non mi pare voler far male.

Ceccazzo
21-11-18, 11:26
talismano, evita di pigliarmi per il culo, non mi fai ridere

Talismano
21-11-18, 11:27
talismano, evita di pigliarmi per il culo, non mi fai ridereMa chi ti piglia per il culo ?

CX3200
21-11-18, 11:32
dai su, ha sbagliato e per noi che conosciamo tutto è una domanda stupida. Glielo si può far notare anche in altro modo, va bene prenderlo un po' in giro in maniera scherzosa, ma così è proprio voler far "male" .

Non mi sembra che abbiamo usato chissà quali toni :uhm: , di sicuro non siamo stai noi a dare del coglione a qualcuno :bua:

Morning Glory
21-11-18, 11:40
Ma chi ti piglia per il culo ?
No, tu stai continuando a prendere TUTTI per il culo ma sopratutto, adesso che hai rotto il vaso, non nascondere la manina, vero Talismano?


Pensavo ci fosse un limite ai fail che una persona può raggiungere in una vita. E invece no. Mi hai fatto cambiare idea. Sei un rivoluzionario, te ne do atto.



Tu hai veramente problemi seri, ragazzo, lasciatelo dire.



Ora mi aspetto che tu vada al gamestop a chiedere Halo per switch



Ma che, scherzi? Sarebbe na cosa troppo intelligente da fare

Com'era?
Avevi scritto solo fail?
E questa storia va avanti da un mese, tu e i tuoi amichetti CX3200, Starbuck.
Adesso basta.

Talismano
21-11-18, 11:45
È ora di finiamola. Hai ragione. Basta fare domande stupide.

Wilmot26
21-11-18, 14:10
Tutto molto :rotfl:

Sandro Storti
21-11-18, 15:45
Ho finito Uncharted 4. Bello ma troppo veloce.

Harlan Draka
21-11-18, 15:48
Da qualche tempo ho un problema col controller, se premo R2 il gioco risponde come se stesso sposrasto lo stick destro verso sinistra :| (in Assassin's Creed era diventato quais impossobile usare l'arco, in fifa non posso scattare che il ghiocatore diventa spastico)

Harry_Lime
21-11-18, 15:50
Siete dei gradassi prepotenti.
Avete rotto le palle abbastanza.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181121/1251490b7faa5e2e4f69bbd88a4c3d88.jpg

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Kiappo
21-11-18, 16:01
Ho finito Uncharted 4. Bello ma troppo veloce.

quello che ti dicono le donne insomma

ba dum psst.

Sandro Storti
21-11-18, 16:03
quello che ti dicono le donne insomma

ba dum psst.

E' il top. Hai dato, hai goduto, lei pure. Hai il tempo per fare altro.

zinho
21-11-18, 16:11
Da qualche tempo ho un problema col controller, se premo R2 il gioco risponde come se stesso sposrasto lo stick destro verso sinistra :| (in Assassin's Creed era diventato quais impossobile usare l'arco, in fifa non posso scattare che il ghiocatore diventa spastico)

Non vorrei giungere a conclusioni affrettate ma... approfitterei del Black Friday...

Kiappo
21-11-18, 16:15
Non vorrei giungere a conclusioni affrettate ma... approfitterei del Black Friday...

35 euro da esselunga

Harlan Draka
21-11-18, 16:16
Non vorrei giungere a conclusioni affrettate ma... approfitterei del Black Friday...

quindi lo posso solosotituire

CX3200
21-11-18, 16:30
Non vorrei giungere a conclusioni affrettate ma... approfitterei del Black Friday...

eh mi sa anche a me, certo è un problema molto strano, di solito smette di funzionare e basta, qui invece da un segnale errato, magari c'è un contatto sfasato :uhm:, ma si conviene cambiare :sisi:


anche su eprice c'è a €35, però solo il modello mimetico :asd:


https://www.eprice.it/controller-ps4-SONY/d-9164191?shopid=0


edit...no il mimetico è finito, mo c'è quello interista :asd:

Harlan Draka
21-11-18, 17:30
grazie :sisi:


eh mi sa anche a me, certo è un problema molto strano, di solito smette di funzionare e basta, qui invece da un segnale errato, magari c'è un contatto sfasato :uhm:, ma si conviene cambiare :sisi:


anche su eprice c'è a €35, però solo il modello mimetico :asd:


https://www.eprice.it/controller-ps4-SONY/d-9164191?shopid=0


edit...no il mimetico è finito, mo c'è quello interista :asd:

acc, ok domani vado a vedere se trovo qualcosa a buon prezzo :bua:

Harry_Lime
21-11-18, 19:26
grazie :sisi:



acc, ok domani vado a vedere se trovo qualcosa a buon prezzo :bua:

Da quanto tempo l'hai il pad? Perchè alla peggio, puoi sempre provare a fartelo sostituire se sei entro l'anno dallo scontrino del pad o della console.

shen_long
23-11-18, 11:24
Era a 30 euro su ebay fino a due giorni fa :bua:

Morning Glory
24-11-18, 09:02
In questi giorni lho visto anche a 30 euro su amazon il pad originale sony.

Spidersuit90
24-11-18, 10:30
Spese folli con sto black friday :bua:
Persona 5, Killzone e FF15 :chebotta:
Ma porco il clero, FF15: l'installo, parte il download di 30 GB (pensavo fossero i DLC visto che ho preso la Royal Edition). Apro la scatola e guardo bene i foglietti all'interno. Quello sotto a tutti gli altri è il codice per i contenuti aggiuntivi... lo riscatto e scopro che in realtà devo scaricare a parte tutti gli altri DLC :chebotta:
La mi connessione a criceti non ringrazia... immagino fosse troppo avere i DLC compresi nel BD :sisi:
Also, non ho capito una cosa. Avvio il gioco (mentre sto scaricando i DLC) e invece di farmi partire subito la partita, mi dice che devo aspettare 25 min per l'installazione. Posso fare solo l'addestramento. Wat? Installazione del gioco prima e installazione del gioco da dentro il gioco poi? Why?

Domanda, anche se googlando avrei già la risposta, ma nel dubbio chiedo cmq: non esiste un modo per dire alla PS4 di scaricare un solo file alla volta e non 3 in contemporanea, vero? Vanno pausizzati uno alla volta e messi in download manualmente per avere la stessa cosa?

Para Noir
24-11-18, 10:34
sui download sì, che io sappia non c'è modo di automatizzare la sequenzializzazione

Talismano
24-11-18, 11:51
Spese folli con sto black friday :bua:
Persona 5, Killzone e FF15 :chebotta:
Ma porco il clero, FF15: l'installo, parte il download di 30 GB (pensavo fossero i DLC visto che ho preso la Royal Edition). Apro la scatola e guardo bene i foglietti all'interno. Quello sotto a tutti gli altri è il codice per i contenuti aggiuntivi... lo riscatto e scopro che in realtà devo scaricare a parte tutti gli altri DLC :chebotta:
La mi connessione a criceti non ringrazia... immagino fosse troppo avere i DLC compresi nel BD :sisi:
Also, non ho capito una cosa. Avvio il gioco (mentre sto scaricando i DLC) e invece di farmi partire subito la partita, mi dice che devo aspettare 25 min per l'installazione. Posso fare solo l'addestramento. Wat? Installazione del gioco prima e installazione del gioco da dentro il gioco poi? Why?

Domanda, anche se googlando avrei già la risposta, ma nel dubbio chiedo cmq: non esiste un modo per dire alla PS4 di scaricare un solo file alla volta e non 3 in contemporanea, vero? Vanno pausizzati uno alla volta e messi in download manualmente per avere la stessa cosa?Su di un BD 50gb ci stanno, non di più.

Venom1905
26-11-18, 14:52
Also, non ho capito una cosa. Avvio il gioco (mentre sto scaricando i DLC) e invece di farmi partire subito la partita, mi dice che devo aspettare 25 min per l'installazione. Posso fare solo l'addestramento. Wat? Installazione del gioco prima e installazione del gioco da dentro il gioco poi? Why?


Alcuni giochi, prima che l'installazione sia completata del tutto, possono essere comunque avviati e ti fanno fare introduzione/tutorial o cose simili.
Ad esempio in pes ti fa giocare un'amichevole, in Battlefront 2 (se non mi confondo con un'altro gioco) ti fa fare una partita veloce etc...

Kiappo
07-12-18, 09:39
https://www.youtube.com/watch?v=WgwA1gYDb5Q&feature=youtu.be&fbclid=IwAR3TYg376iTkJhz0P9L5amVFSXv_SF0DekhokAIHh L8nz9kEr7PnQEHrTaU

Mio al D1

Spidersuit90
07-12-18, 09:47
Volevo Ape Escape -.-

freddye78
07-12-18, 14:57
https://www.youtube.com/watch?v=WgwA1gYDb5Q&feature=youtu.be&fbclid=IwAR3TYg376iTkJhz0P9L5amVFSXv_SF0DekhokAIHh L8nz9kEr7PnQEHrTaU

Mio al D1Idem

Echein
07-12-18, 15:51
:usti:

zinho
07-12-18, 16:48
Mi fornite una qualsiasi giustificazione valida per desistere dall'acquistare il bundle Fallout 4 GOTY / Skyrim SE? :pippotto:

Spidersuit90
07-12-18, 16:54
Daresti soldi alla bethesda che ha toppato a 360° con F76 e non merita un cazzo fintanto che non tira fuori un gioco degno di tal nome :sisi:

Talismano
07-12-18, 17:22
Mi fornite una qualsiasi giustificazione valida per desistere dall'acquistare il bundle Fallout 4 GOTY / Skyrim SE? :pippotto:Fallout 4 è meno che mediocre e skyrim è vecchio e invecchiato male

Harry_Lime
07-12-18, 17:25
Mi fornite una qualsiasi giustificazione valida per desistere dall'acquistare il bundle Fallout 4 GOTY / Skyrim SE? :pippotto:
Fallout 4 fa cagare e skyrim è l'ennesima remastered rubando texture alla versione pc.
Tutti e due i motori grafici sono vecchia di 2 generazioni rispetto all'attuale.

Echein
07-12-18, 17:26
Avresti poco tempo da dedicargli visti i giochi che ci sono in questo momento.

Poi imho uno esclude L altro...troppo vasti

Para Noir
07-12-18, 17:44
Quanto costa il bundle? Skyrim ci sto giocando (per la prima volta) in VR. Non lo finirò mai ma l'esperienza è molto bella. In 2D con la grafica della generazione passata non credo ce la farei a giocarlo. Fallout 4 ho quasi finito la main quest e qualche DLC, legnoso ma alla fine bello. Se non hai altri giochi da fare e il bundle costa meno di 30 per me ci sta. Se hai altri giochi da fare no, tanto caleranno ancora.

zinho
07-12-18, 18:56
Daresti soldi alla bethesda che ha toppato a 360° con F76 e non merita un cazzo fintanto che non tira fuori un gioco degno di tal nome :sisi:


Fallout 4 è meno che mediocre e skyrim è vecchio e invecchiato male


Fallout 4 fa cagare e skyrim è l'ennesima remastered rubando texture alla versione pc.
Tutti e due i motori grafici sono vecchia di 2 generazioni rispetto all'attuale.


Avresti poco tempo da dedicargli visti i giochi che ci sono in questo momento.

Poi imho uno esclude L altro...troppo vasti


Quanto costa il bundle? Skyrim ci sto giocando (per la prima volta) in VR. Non lo finirò mai ma l'esperienza è molto bella. In 2D con la grafica della generazione passata non credo ce la farei a giocarlo. Fallout 4 ho quasi finito la main quest e qualche DLC, legnoso ma alla fine bello. Se non hai altri giochi da fare e il bundle costa meno di 30 per me ci sta. Se hai altri giochi da fare no, tanto caleranno ancora.

Bravissimi. :commosso:
Dove eravate quando ho comprato la Multipla a metano? :moan:

Para Noir
07-12-18, 19:14
beh almeno una scelta peggiore di quella è impossibile tu possa rifarla nella vita

anton47
07-12-18, 20:00
Quanto costa il bundle? Skyrim ci sto giocando (per la prima volta) in VR. Non lo finirò mai ma l'esperienza è molto bella. In 2D con la grafica della generazione passata non credo ce la farei a giocarlo. Fallout 4 ho quasi finito la main quest e qualche DLC, legnoso ma alla fine bello. Se non hai altri giochi da fare e il bundle costa meno di 30 per me ci sta. Se hai altri giochi da fare no, tanto caleranno ancora.:perche: sacrilego!
di bethesda si può solo parlare male :smugranking:

Harry_Lime
07-12-18, 20:12
beh almeno una scelta peggiore di quella è impossibile tu possa rifarla nella vita
Magari prima aveva la fiat Duna.

Para Noir
07-12-18, 21:06
:wtf:

fuserz
07-12-18, 23:18
boh se sono entrambe le versioni goty e sono a meno di 30 euri, io le prenderei :look: sono state tra le esperienze videoludiche più belle che ho avuto negli ultimi anni (si, giocati in ritardo) :sisi:

Kiappo
10-12-18, 08:46
ho appena visto in tv la pubblicità della ps4 a 199 per natale.

Simil prezzo c'è la doppio dual shock a 239 https://amzn.to/2L9lvvi

zinho
10-12-18, 11:37
Magari prima aveva la fiat Duna.

Beh insomma.. avevo la mini cooper.. :look:
E' che quando la famiglia si allarga diventa necessario... :moglie:

Para Noir
10-12-18, 13:47
Se avevi una Mini l'evoluzione naturale era la Mercedes classe B :boh2: (ma solo perché la BMW Serie 2 Active Tourer probabilmente non c'era ai tempi).

Para Noir
14-12-18, 18:32
guardatevi le vostre statistiche :sisi:

→ https://www.playstation.com/it-it/explore/ps4/my-ps4-life/

Para Noir
14-12-18, 18:38
mecojoni :uhm: in tutto ho giocato 2200 ore circa, e:

https://i.imgur.com/TYAeTxV.jpg

Echein
14-12-18, 20:42
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181214/eb0c65df9205b9c1763db8a9ecd7270a.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181214/ee82a775dc439ed7f29f6dd9854f3ae0.jpg

Para Noir
14-12-18, 20:44
minchia la varietà :asd:

Talismano
14-12-18, 20:52
Italiano medio

CX3200
14-12-18, 21:22
https://i.imgur.com/ZTQJVzT.jpg

https://i.imgur.com/QCMXPHD.jpg



notare, 100 giochi....e con 3 soli giochi ho coperto più di metà del tempo totale :rotfl: :rotfl: :rotfl:

GauL2077
14-12-18, 21:43
porco demonio

Echein
14-12-18, 21:53
Poco tempo e pochi vg che mi piacciono

GauL2077
14-12-18, 21:57
ma poco tempo cosa???? giocate un botto, non avete idea di cosa vuol dire avere poco tempo per giocare, venite a fare cambio con me va :asd:

Echein
14-12-18, 22:18
No be io accendo la ps4 ogni 2 settimane ormai....

Harry_Lime
15-12-18, 02:26
No be io accendo la ps4 ogni 2 settimane ormai....Per giocare a fifa per 5 anni di fila.
Complimenti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
15-12-18, 02:31
Io ho passato da fine 2013 a metà del 2016 con davvero ottimi tempo di gioco e una vita quasi regolare. Poi da metà 2016, il dramma.
Ho dovuto decimare le ore di gioco.
Di mhworld, ho sicuro almeno 20 ore solo sul primo nergigante. Ho distrutto un pad dal nervoso.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181215/5e41d3b89e0a47cbbcca3e8c60d4f7ba.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181215/c82064b86df2a66add70c61db39e78b6.jpg

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Echein
15-12-18, 04:39
Per giocare a fifa per 5 anni di fila.
Complimenti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

:sisi:
E che ti devo dire...quello mi piace.
E comunque sono 3 titoli su 135 :snob:

CX3200
15-12-18, 07:47
Io ho passato da fine 2013 a metà del 2016 con davvero ottimi tempo di gioco e una vita quasi regolare. Poi da metà 2016, il dramma.
Ho dovuto decimare le ore di gioco.
Di mhworld, ho sicuro almeno 20 ore solo sul primo nergigante. Ho distrutto un pad dal nervoso.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181215/5e41d3b89e0a47cbbcca3e8c60d4f7ba.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181215/c82064b86df2a66add70c61db39e78b6.jpg

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sei un copione :no:, hai copiato la mia classifica paro paro :asd:






Cmq sei proprio un italiano medio :no: sempre e solo a lamentarti "eh non ho tempo, ma quanto giocate? Io nun ce la faccio we we" e poi hai giocato più di noi :rotfl:

Hai un migliaio di ore e un centinaio di giochi in più di me :asd:

Talismano
15-12-18, 08:35
Son tutti froci col culo di harry

Blade Runner
15-12-18, 09:32
io ho fatto 2398 ore con 100 titoli.
primo titolo fifa 14 giocato da harry che si ricorderà :asd:
titolo più giocato tw3 con 170 ore.

Para Noir
15-12-18, 10:08
Comunque a quanto ho capito dentro le mie statistiche ci sono anche le ore di Netflix, infatti 2200 ore in 3,5 anni mi sembravano tantine per quello che gioco :uhm:

CX3200
15-12-18, 10:32
Comunque a quanto ho capito dentro le mie statistiche ci sono anche le ore di Netflix, infatti 2200 ore in 3,5 anni mi sembravano tantine per quello che gioco :uhm:

allora dovrebbero fare lo stesso per ps3 e xbox one.....entrambe usate al 99% come lettori multimediali :rotfl: :rotfl: avrò 10.000 ore con entrambe :rotfl:

Harry_Lime
15-12-18, 11:20
Sei un copione :no:, hai copiato la mia classifica paro paro :asd:






Cmq sei proprio un italiano medio :no: sempre e solo a lamentarti "eh non ho tempo, ma quanto giocate? Io nun ce la faccio we we" e poi hai giocato più di noi :rotfl:

Hai un migliaio di ore e un centinaio di giochi in più di me :asd:Beh ma l'ho sempre detto che ho avuto un periodo dove facendo solo set di altri, avevo mesi a fare niente. Ora invece faccio davvero fatica.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Omnislash
15-12-18, 13:30
In prima posizione Persona 5 con 91 ore. Sono un principiante :asd:

febiuzZ
15-12-18, 14:04
Toh le mie statistiche
Non mi piace FIFA.
In realtà ho giocato e tanto anche ad altri titoli.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181215/24cfda282efb0618edb9793c03ee8d1f.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181215/bdb9c68876dc0cfde06def981dcd7b74.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181215/2bb848eb189cd35067e0aa584154efd6.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181215/796ea36dd35da30889a35bddb5caf400.jpg

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
15-12-18, 14:07
Madonna che pena la tua debacle videoludica.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
15-12-18, 14:07
Beh avrò giocato 100+ ore a persona 5, the Witcher 3 e MH e The division.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
18-12-18, 12:25
https://www.youtube.com/watch?v=aqe5BsPHW6s

anton47
18-12-18, 13:54
mica male! (solo un po' deja vu)

Para Noir
18-12-18, 14:08
se dico che è un titolo da plus qualcuno si incazza?

anton47
18-12-18, 14:22
se dico che è un titolo da plus qualcuno si incazza?io no, anzi! aspetto che questa profezia si avveri

shen_long
18-12-18, 14:42
https://i.imgur.com/TrwnmE9.png

Minchia ma Batman VR è un gioco spettacolare, siamo così in pochi ad averlo giocato? :sad:

Para Noir
18-12-18, 15:23
9 euro sono ancora troppi a quanto sento, lo prendo sotto i 5 o se lo danno col plus

shen_long
18-12-18, 15:34
9 euro sono ancora troppi a quanto sento, lo prendo sotto i 5 o se lo danno col plusMa vaaa dai 9 euro ci stanno, vero che è praticamente una tech demo ma diamine, sei Batman :asd:
Cioè, sei il fottuto Batman e solo la parte finale vale tutti i 9 euro :rullezza:

La Rikkomba Vivente
18-12-18, 15:34
Chiedo assistenza.
Non ho nulla da giocare per le vacanze.
L'anno scorso e' stato un tripudio di Nier Automata.
Quest'anno mi sono gia' giocato l'arretrato del secolo, Horizon Zero Dawn, e Red Dead Redemption 2 non mi interessa minimamente.

Sapete consigliarmi qualcosa che duri giusto quelle 50-100 ore per le vacanze? :)

anton47
18-12-18, 15:57
Chiedo assistenza.
Non ho nulla da giocare per le vacanze.
L'anno scorso e' stato un tripudio di Nier Automata.
Quest'anno mi sono gia' giocato l'arretrato del secolo, Horizon Zero Dawn, e Red Dead Redemption 2 non mi interessa minimamente.

Sapete consigliarmi qualcosa che duri giusto quelle 50-100 ore per le vacanze? :)GOW 4

Wilmot26
18-12-18, 16:05
Chiedo assistenza.
Non ho nulla da giocare per le vacanze.
L'anno scorso e' stato un tripudio di Nier Automata.
Quest'anno mi sono gia' giocato l'arretrato del secolo, Horizon Zero Dawn, e Red Dead Redemption 2 non mi interessa minimamente.

Sapete consigliarmi qualcosa che duri giusto quelle 50-100 ore per le vacanze? :)
Il wiccia? Già giocato?

CX3200
18-12-18, 16:11
Chiedo assistenza.
Non ho nulla da giocare per le vacanze.
L'anno scorso e' stato un tripudio di Nier Automata.
Quest'anno mi sono gia' giocato l'arretrato del secolo, Horizon Zero Dawn, e Red Dead Redemption 2 non mi interessa minimamente.

Sapete consigliarmi qualcosa che duri giusto quelle 50-100 ore per le vacanze? :)

Monster hunter world

Back to the origin
18-12-18, 16:12
Sottoscrivo cx con la forza di mille cacciamiao

La Rikkomba Vivente
18-12-18, 18:48
Il wiccia? Già giocato?

che e'?

Para Noir
18-12-18, 19:26
MHW era a 25€ a novembre, se a breve scende a 20 magari lo provo. Intanto ho preso BFV a 24,99€ in un sottocosto da ste parti :nod:

anton47
18-12-18, 20:01
Monster hunter worldziiiiiiiiii!!!!!!!!!
quello coi bimbetti siemi!!!!!!!!!!! :smugdance:
privata demo

https://youtu.be/LTU-lVm2LJM

CX3200
18-12-18, 20:36
ziiiiiiiiii!!!!!!!!!
quello coi bimbetti siemi!!!!!!!!!!! :smugdance:
privata demo

https://youtu.be/LTU-lVm2LJM

https://i.imgur.com/4bUV7Ls.gif

Blade Runner
18-12-18, 21:28
Chiedo assistenza.
Non ho nulla da giocare per le vacanze.
L'anno scorso e' stato un tripudio di Nier Automata.
Quest'anno mi sono gia' giocato l'arretrato del secolo, Horizon Zero Dawn, e Red Dead Redemption 2 non mi interessa minimamente.

Sapete consigliarmi qualcosa che duri giusto quelle 50-100 ore per le vacanze? :)

io 100 ore non le ho fatte nemmeno negli ultimi due mesi :asd:

La Rikkomba Vivente
18-12-18, 22:04
io 100 ore non le ho fatte nemmeno negli ultimi due mesi :asd:

io devo essere sceso a 20-30 ore al mese, ma natale e' natale :)

CeC
18-12-18, 23:56
che e'?

the witcher :')

La Rikkomba Vivente
19-12-18, 00:14
Divertente 'sta roba. Rabbrividisco a pensare cosa salterebbe fuori se contassero le ore dei tempi d'oro di XBox 360...


https://psvm.co/l/XOx62uIbH5
Certo che Dark Souls 2 e' proprio una merda.

Spidersuit90
19-12-18, 09:42
Chiedo assistenza.
Non ho nulla da giocare per le vacanze.
L'anno scorso e' stato un tripudio di Nier Automata.
Quest'anno mi sono gia' giocato l'arretrato del secolo, Horizon Zero Dawn, e Red Dead Redemption 2 non mi interessa minimamente.

Sapete consigliarmi qualcosa che duri giusto quelle 50-100 ore per le vacanze? :)

Che giochi hai giocato? :uhm:
Così dirti titoli a cazzo diventa complicato :asd:
E anche che genere ti piace, of course :D

Cmq, The Witcher 3, Persona 5, Bloodborne, Dark Souls 1-2-3, Spiderman, God of War 4, Monster Hunter World, Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, Dragon Quest XI
Sicuramente me ne sfuggono molti altri :boh2:

Fruttolo
19-12-18, 09:46
God of War (che mi pare di capire da qualche post ti manca e ti potrebbe interessare) stai tra le 20 e le 30 ore, quoto Persona 5, Dragon Quest e Monster Hunter (al netto di gusti/preferenze/finiti in precedenza), qualcosa trovi sicuro.

GauL2077
21-12-18, 12:33
qualcuno sa dove trovare da acquistare

Taiko no tatsujin rullo di tamburi bundle per Ps4? non lo vedo da nessuna parte, solo versioni switch e/o solo versioni import jappo. eppure lo hanno fatto, usciva a novembre mi pare.

no amazon, no gamestop, no in giro, non ho guardato ebay perchè mi irrita, ma baoh

grazie per l'aiuto

La Rikkomba Vivente
21-12-18, 13:04
Quindi mi sa che sarà GoW4 o MHW. Ho visto un video di MHW dove un tizio saltellava attorno a un dinosauro, ma sembrava piú lavoro che gioco...

Back to the origin
21-12-18, 13:11
Il lavoro inizia dopo l'end game, fino ad allora è puro divertimento.

Para Noir
21-12-18, 13:17
Sono cominciati i saldi di gennaio, tra l'altro MHW è a 24,99€, però la versione "sblocco gioco". Sblocco di cosa? :uhm: https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-CUSA07708_00-MHWFULLGAME00000 bisogna scaricare demo prima? Oppure compare a me perché avevo giocato a boh una beta o una demo, che ora non è più nello store :uhm:

https://i.imgur.com/CKYJQ8v.jpg

anton47
21-12-18, 14:47
Quindi mi sa che sarà GoW4 o MHW. Ho visto un video di MHW dove un tizio saltellava attorno a un dinosauro, ma sembrava piú lavoro che gioco...:smugranking: avvertimento:
se vai di GOW IV, i giochi che farai dopo ti sembreranno piatti e realizzati grossolanamente

CX3200
21-12-18, 15:16
Quindi mi sa che sarà GoW4 o MHW. Ho visto un video di MHW dove un tizio saltellava attorno a un dinosauro, ma sembrava piú lavoro che gioco...

Beh certo se il tuo ideale di divertimento è "press X for awesome" mhw non fa per te :caffe:



:asd:

Para Noir
21-12-18, 16:32
Beh certo se il tuo ideale di divertimento è "press X for awesome" mhw non fa per te :caffe:



:asd:

dimmi se la versione che ho messo sopra è giusta da comprare :uhm:

CX3200
21-12-18, 16:53
dimmi se la versione che ho messo sopra è giusta da comprare :uhm:

credo di si :uhm: io ho la versione scatolata quindi non posso darti conferma al 100%, ma vedo che non ci sono altre versioni sul psn....magari col fatto che prima c'era la versione demo/beta tu potevi poi comprare questo che "sbloccava" il gioco completo senza riscaricare tutto e poi è rimasto il nome

La Rikkomba Vivente
21-12-18, 19:09
Beh certo se il tuo ideale di divertimento è "press X for awesome" mhw non fa per te :caffe:



:asd:

E' simile a Horizon Zero Dawn, quindi?

Spidersuit90
21-12-18, 19:15
E' simile a Horizon Zero Dawn, quindi?

No, direi proprio di no... hanno di simile solo che sono in terza persona e si menano dei nemici, non altro :asd:

Harry_Lime
21-12-18, 19:30
E' simile a Horizon Zero Dawn, quindi?Manco alla lontana.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

CX3200
21-12-18, 19:31
E' simile a Horizon Zero Dawn, quindi?

Diciamo che horizon è la versione americana di monster hunter :asd:


La trama è un mero pretesto per andare avanti, il gioco è puro gameplay, non immediato da padroneggiare, ma dalle grandi soddisfazioni

.... Prova ad immagine horizon dove per compiere un'azione o un attacco devi usare le combo di Street fighter :asd:

Wilmot26
21-12-18, 19:45
Per me, se non ha degli amici che lo accompagnano, lo lancia fuori dalla finestra abbastanza velocemente.

La Rikkomba Vivente
21-12-18, 20:30
.... Prova ad immagine horizon dove per compiere un'azione o un attacco devi usare le combo di Street fighter :asd:

no ma sticazzi piuttosto mi compro un PC e torno a Diablo 2

Spidersuit90
21-12-18, 20:42
Ma tipo vedere qualche recensione/review sul Tubo? Ti fai ampiamente un'idea del gioco così, anche perchè lo vedi pure in azione :sisi:

CX3200
21-12-18, 20:50
no ma sticazzi piuttosto mi compro un PC e torno a Diablo 2

Allora gioca a watch dogs :caffe:

yuza76
21-12-18, 22:20
MHW è carino in coop ma stare 30 min a girare intorno ad un dinosauro non è proprio la mia idea di divertimento..

La Rikkomba Vivente
21-12-18, 22:42
MHW è carino in coop ma stare 30 min a girare intorno ad un dinosauro non è proprio la mia idea di divertimento..

ecco una persona che mi piace

Harry_Lime
22-12-18, 02:37
MHW è carino in coop ma stare 30 min a girare intorno ad un dinosauro non è proprio la mia idea di divertimento..Girare attorno a un dinosauro...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

La Rikkomba Vivente
22-12-18, 03:33
Comunque mi avete convinto, ho ricominciato Persona 5. Dopo quasi due anni e' quasi come nuovo :sisi:
Buone feste! :alesisi:

Back to the origin
22-12-18, 09:01
Se non lo avessi platinato l'avrei rigiocato anche io.

Comunque posso capire che MHW richiedesse un certo impegno, però perdersi pure GOW è veramente una roba che mi aspetterei solo da un maestro del nonsen... oh, wait...

La Rikkomba Vivente
22-12-18, 15:33
Se non lo avessi platinato l'avrei rigiocato anche io.

Comunque posso capire che MHW richiedesse un certo impegno, però perdersi pure GOW è veramente una roba che mi aspetterei solo da un maestro del nonsen... oh, wait...

non conosco la serie in generale, per gli action mi e' sempre bastata Bayonetta :sisi:

yuza76
22-12-18, 22:44
Girare attorno a un dinosauro...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ad: forma eufonica di a

Riprova su...

Dying
23-12-18, 00:11
ad: forma eufonica di a

Riprova su...La d eufonica si usa in caso di incontro tra le stesse vocali... :look:

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
23-12-18, 02:55
ad: forma eufonica di a

Riprova su...Ritenta. Sarai più fortunato.
http://www.treccani.it/enciclopedia/d-eufonica-prontuario_%28Enciclopedia-dell%27Italiano%29/

Intanto, ripeti la quinta elementare.

In ogni caso, il mio era sarcasmo per sottolineare come non hai capito nulla del gameplay di Monster Hunter world.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

yuza76
23-12-18, 10:11
Hai ragione Harry...mi scuso non avrei dovuto anticiparti i contenuti del gioco.

Blade Runner
24-12-18, 17:26
cosa giocate in questi giorni di festa?

anton47
24-12-18, 18:32
Ritenta. Sarai più fortunato.
http://www.treccani.it/enciclopedia/d-eufonica-prontuario_%28Enciclopedia-dell%27Italiano%29/

Intanto, ripeti la quinta elementare....ma conferma quello che dice lui...

La Rikkomba Vivente
24-12-18, 19:03
cosa giocate in questi giorni di festa?

Persona 5 (NG+) e probabilmente God of War (visto che P5 durera' altre 40-50 ore minimo)

Para Noir
24-12-18, 20:06
Gow e bfv ma anche roba vr come farpoint persistence e Astro bot

Harry_Lime
25-12-18, 01:05
ma conferma quello che dice lui...No. Leggi bene.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

yuza76
26-12-18, 22:38
cosa giocate in questi giorni di festa?

Shadow of tomb raider

Harlan Draka
27-12-18, 00:54
lego lord of the rings e starcraft 2 Legacy of the void :look:

(poi farò Marvel's Spider-Man e Assassin's Creed Odyssey)

Back to the origin
27-12-18, 01:04
Monster hunter generation ultimate.

Una droga.

Infinita. :bua:

CX3200
27-12-18, 10:07
cosa giocate in questi giorni di festa?

xcom 2 più qualche giretto a mhw :snob:

febiuzZ
27-12-18, 10:48
Forza Horizon 4 e qualche gioco del Gamrpass.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Omnislash
27-12-18, 13:27
cosa giocate in questi giorni di festa?

Vorrei cominciare Dragon Quest, preso al day1, ma mai iniziato. L'unica cosa che mi frena è che il gioco è immenso e a fine gennaio escono KH3 e RE2.

Harry_Lime
27-12-18, 14:05
Niente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

maboscolo
27-12-18, 16:36
ciao a tutti, un consiglio... cosa prendereste come gioco di corse arcade, inteso come modello di guida arcade, non roba tipo trackmania o wipeout. gran turismo ho letto che è in gran parte dedicato al l'online vero? roba tipo nfs o simili? vorrei un gioco di corse ma non ho più voglia di uscire il volante (che per la ps4 dovrei ricomprare tral'altro :bua:) vorrei un "simulatore giocabile col pad" insomma :asd:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Venom1905
27-12-18, 16:43
ciao a tutti, un consiglio... cosa prendereste come gioco di corse arcade, inteso come modello di guida arcade, non roba tipo trackmania o wipeout. gran turismo ho letto che è in gran parte dedicato al l'online vero? roba tipo nfs o simili? vorrei un gioco di corse ma non ho più voglia di uscire il volante (che per la ps4 dovrei ricomprare tral'altro :bua:) vorrei un "simulatore giocabile col pad" insomma :asd:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Su GT credo abbiano aggiornato nel tempo la componente single, ma non so quanto sia corposa a questo punto.
Sennò oltre a NFS mi viene in mente Drive Club

Lars_Rosenberg
27-12-18, 16:46
Forza Horizon 4 e qualche gioco del Gamrpass.



E non ti hanno ancora infamato?
Btw anche io, gioco fenomenale :rullezza:


ciao a tutti, un consiglio... cosa prendereste come gioco di corse arcade, inteso come modello di guida arcade, non roba tipo trackmania o wipeout. gran turismo ho letto che è in gran parte dedicato al l'online vero? roba tipo nfs o simili? vorrei un gioco di corse ma non ho più voglia di uscire il volante (che per la ps4 dovrei ricomprare tral'altro :bua:) vorrei un "simulatore giocabile col pad" insomma :asd:



Praticamente hai descritto Forza Horizon :asd:
Solo PC e Xbox One però.

febiuzZ
27-12-18, 16:46
E non ti hanno ancora infamato?
Btw anche io, gioco fenomenale :rullezza:No ho preso il gamepass un anno a 53,99 lol

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

CX3200
27-12-18, 17:07
ciao a tutti, un consiglio... cosa prendereste come gioco di corse arcade, inteso come modello di guida arcade, non roba tipo trackmania o wipeout. gran turismo ho letto che è in gran parte dedicato al l'online vero? roba tipo nfs o simili? vorrei un gioco di corse ma non ho più voglia di uscire il volante (che per la ps4 dovrei ricomprare tral'altro :bua:) vorrei un "simulatore giocabile col pad" insomma :asd:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

In questi casi consiglio il sempre buono driveclub (quasi sempre scontato sul psn)


Un arcade serioso diciamo, cioè è un arcade ma ha un'impronta simulativa quindi devi guidare con un minimo di testa, circuiti, niente open world :sisi:

maboscolo
27-12-18, 17:20
ma sbaglio o anche driveclub punta molto sull'online? ed essendo vecchiotto la community non è che sia assente? :uhm:

fh mi fa gola ma non trovo una soluzione più economica dello spendere 300€ tra la x e il gioco :bua:

gt invece è un mistero, trovo solo recensioni vecchissime e ho paura che visto il tipo di gioco sia cambiato di molto, in meglio o in peggio però non so :mah:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

maboscolo
27-12-18, 17:41
ah, the crew com'è? :uhm:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Venom1905
27-12-18, 17:52
ah, the crew com'è? :uhm:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Avevo provato la beta del 2, mi aveva fatto abbastanza petare (modello di guida in particolare).

Sia GT che Drive Club sono nati con un forte componente multiplayer, però credo entrambi possano essere giocati senza grossi problemi in single (anche se magari senza una struttura particolarmente complessa).
Purtroppo su questi non so molti dettagli, l'unico che conosco meglio è Forza Horizon, però per quanto bello se non hai Xbox o PC non se ne fa niente

CX3200
27-12-18, 17:56
ma sbaglio o anche driveclub punta molto sull'online? ed essendo vecchiotto la community non è che sia assente? :uhm:




No, è un gioco prettamente single player, il Multi è molto scarno , difatti la gente più che sfidarsi direttamente si sfida a suon di cronometro :asd:



ah, the crew com'è? :uhm:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Merda che caga merda :sisi:

maboscolo
27-12-18, 18:00
tra driveclub e gt sport? :uhm:
per fiducia andrei su gt, mi incuriosisce dc... alla fine credo siano parecchio simili...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

CX3200
27-12-18, 18:02
ma sbaglio o anche driveclub punta molto sull'online? ed essendo vecchiotto la community non è che sia assente? :uhm:

fh mi fa gola ma non trovo una soluzione più economica dello spendere 300€ tra la x e il gioco :bua:

gt invece è un mistero, trovo solo recensioni vecchissime e ho paura che visto il tipo di gioco sia cambiato di molto, in meglio o in peggio però non so :mah:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


tra driveclub e gt sport? :uhm:
per fiducia andrei su gt, mi incuriosisce dc... alla fine credo siano parecchio simili...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Non c'azzeccano una cippa, a parte il fatro che si guidano automobili :asd:


Se ti piace il vintage vai di gt, ha praticamente la stessa fisica dei capitoli per ps1 :asd:

maboscolo
27-12-18, 18:04
quindi meglio dc?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

CX3200
27-12-18, 18:11
Guarda a me gt sport non è piaciuto per niente, però non me la sento nemmeno di bocciarlo, ha cmq dei grossi pregi, come un grande parco macchine è un vario sistema di modifica dell'auto (prestazioni non tuning estetico)


Driveclub è ben più modesto come gioco, niente modifiche (ne estetiche, ne alle prestazioni) un buon parco macchine ma niente a che vedere con quello di gt, ha il pregio che è immediato, accendi, selezioni una gara o una sfida di qualche altro giocatore e via, sei già in pista a gareggiare, a me è piaciuto tanto proprio per questa sua semplicità oltre ad essere divertente da giocare :sisi:

Lars_Rosenberg
27-12-18, 18:18
fh mi fa gola ma non trovo una soluzione più economica dello spendere 300€ tra la x e il gioco :bua:


Chiaro, per quello dicevo che è anche su PC perché se hai un computer decente lo puoi giocare con il Game Pass (perchè è Play Anywhere) e risparmi.

Se no Burnout Paradise Remastered? :uhm:
Non lo conosco bene, ma dovrebbe più o meno corrispondere alla descrizione.

Wilmot26
27-12-18, 18:23
ma sbaglio o anche driveclub punta molto sull'online? ed essendo vecchiotto la community non è che sia assente? :uhm:

fh mi fa gola ma non trovo una soluzione più economica dello spendere 300€ tra la x e il gioco :bua:

gt invece è un mistero, trovo solo recensioni vecchissime e ho paura che visto il tipo di gioco sia cambiato di molto, in meglio o in peggio però non so :mah:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Il multi di DC è risibile, non ti preoccupare.
Compralo con tutti i dlc al prossimo sconto, ti porti via un centinaio d'ore di divertimento a pochi soldi.
Su GT su altri forum non ne ho sentito parlare bene, anzi.

CX3200
27-12-18, 18:31
Chiaro, per quello dicevo che è anche su PC perché se hai un computer decente lo puoi giocare con il Game Pass (perchè è Play Anywhere) e risparmi.

Se no Burnout Paradise Remastered? :uhm:
Non lo conosco bene, ma dovrebbe più o meno corrispondere alla descrizione.

Burnout è un arcade adrenalinico e caciarone che non ha la minima intenzione di essere qualcosa di vagamente realistico :asd:


Io venero la saga di burnout, ma non è certamente idoneo alla richiesta :asd:

Sandro Storti
27-12-18, 20:28
Nonostane non sia più il gt di una volta, io lo consiglio

b3r53rk
27-12-18, 20:50
Nonostane non sia più il gt di una volta, io lo consiglio

Interessato anch'io al discorso guida+arcade su PS4, GT per single o doppio giocatore online, offre abbastanza o è pochino?
C'ho due figli (piccoli che chiedono giochi di guida).

Para Noir
27-12-18, 20:57
Non costano un cazzo entrambi, non c'è nemmeno da discutere, dovete avere sia GTS che Driveclub. Aspettate gli sconti e via, con 10+15 euro ve la cavate. GTS per l'online è fantastico, c'è un sistema di sportività che relega i guidatori che fanno incidenti contro gli altri tra di loro, ci sono un miliardo di auto ecc. la fisica è buona, molto (troppo) fluida ma non arcade. Per la fisica migliore ci sono Project Cars 2 e Assetto Corsa, ma senza volante non si sfruttano a fondo.

maboscolo
27-12-18, 21:59
forse ho trovato gt a una stupidata... la versione con vr è SOLO una per vr o si può usare anche normalmente?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Sandro Storti
27-12-18, 23:05
Credo che qualsiasi versione tu trovi abbia il vr come opzione

Para Noir
28-12-18, 00:03
C’è solo un GTS, che ha anche del contenuto VR per chi ha il PS VR.

Eric Starbuck
28-12-18, 09:20
Interessato anch'io al discorso guida+arcade su PS4, GT per single o doppio giocatore online, offre abbastanza o è pochino?
C'ho due figli (piccoli che chiedono giochi di guida).

Se è per i bimbi, Vai di The Crew o the crew2! sono il top per loro! molto semplici e irreali. possono andare sempre dritto nelle foreste che la macchina non si ferma mai contro gli alberi. i miei si divertono un sacco. quando è finita la beta di The Crew 2 ho fatto fatica a farli tornare su Forza horizon 3. dove con le auto veloci, se parti a tutto gas, è facile che ti si giri di potenza su sterrato.

con the crew basta premere R2 e via per la mappa infinita! Strade? dove andiamo noi non servono strade!

Inoltre con the crew 2 l'auto si "trasforma" in aereo e in motoscafo... li osserverai rimanere a bocca aperta in estasi.

Blade Runner
28-12-18, 11:01
se vuoi un arcade vai di driveclub costa niente ed è fatto bene

- - - Aggiornato - - -

finito shadow of the tomb raider devo decidere cosa giocare prima delle uscite di fine gennaio/febbraio.
avrei rdr2 iniziato ma non so sè ho voglia di un openworld. in attesa del nuovo metro avrei da giocarmi la metro
redux,altrimenti tew2 che avevo iniziato. e i dlc di tw3 che avevo preso non ricordo quando :asd:

Para Noir
28-12-18, 11:34
Beh direi che è ora di fare i dlc di tw3, prima heart of stone poi l'altro. Il finale di b&w è il "vero" finale del gioco, secondo me.

maboscolo
28-12-18, 21:01
vabbè, ho trovato a 8€ gts, domani lo provo... non ho resistito e ho preso anche South Park a 6€ :asd:
non ricordo nulla del primo, tranne che si è fatto giocare parecchio bene, ma immagino che le trame non siano collegate :uhm:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Para Noir
28-12-18, 22:42
ok però ora dicci dove :asd:

maboscolo
28-12-18, 22:57
un privato su subito a due passi da casa :sisi:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Para Noir
29-12-18, 01:32
Ah beh allora perfetto :asd:

Wilmot26
29-12-18, 12:45
Qui qualcuno ha pubg per ps4? :uhm:

Para Noir
29-12-18, 14:20
Lo avrò io quando lo regaleranno col plus, o quando costerà 5€

Micheal Taggart
29-12-18, 20:41
Qual è una buona offerta per il VR?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

fuserz
29-12-18, 21:56
Qual è una buona offerta per il VR?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

durante il black friday si trovava la v2 con telecamera a 149, ora non saprei :uhm:

Para Noir
29-12-18, 22:18
Qual è una buona offerta per il VR?

Era a 159€ più o meno ovunque negli sconti prima di natale, dalle mie parti per una nuova apertura Euronics era a 129€. Ora non saprei ma controlla i siti di Unieuro, MW e Amazon ogni tanto..

Micheal Taggart
30-12-18, 12:19
Ma che giochi lo sfruttano a pieno? :look:

Di giochi fighi ovviamente, non cagate.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Godsmack
30-12-18, 12:33
Astrobot, moss, farpoint, archangel, re7, gt, arkham, i expect you to die meritano veramente per quanto mi riguarda :alesisi:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Para Noir
30-12-18, 13:00
Esatto, tutti quelli che dice lui più aggiungo Firewall Zero Hour e Farpoint con l'aim controller (io preso a 39 all'unieuro, fucile + gioco), Statik, Skyrim VR, Beat Saber, Dirt Rally VR (mostruoso). In realtà giocare in VR è molto intenso, anche avere solo questi giochi significa avere settimane/mesi di gioco assicurate, e i giochi sono quasi sempre in sconto a 9€.

Morning Glory
30-12-18, 13:50
Domanda curiosità
Chi è molto miope riesce a vedere bene con il vr in testa senza occhiali

Para Noir
30-12-18, 14:52
Non proprio, PS VR mette a fuoco un piano a circa 3m di distanza. Se a 3m senza occhiali non vedi niente sei fottuto. O usi le lenti a contatto o metti gli occhiali, stando attendo a non toccare le lenti del PS VR che altrimenti si graffiano. Se hai a disposizione una stampante 3d ci sono dei modelli gratis per stampare dei distanziali, altrimenti li vendono anche su ebay/etsy. In caso vendono anche delle lenti protettive da mettere sopra, ma costano parecchio (sui 29$).

Morning Glory
30-12-18, 21:12
Non proprio, PS VR mette a fuoco un piano a circa 3m di distanza. Se a 3m senza occhiali non vedi niente sei fottuto. O usi le lenti a contatto o metti gli occhiali, stando attendo a non toccare le lenti del PS VR che altrimenti si graffiano. Se hai a disposizione una stampante 3d ci sono dei modelli gratis per stampare dei distanziali, altrimenti li vendono anche su ebay/etsy. In caso vendono anche delle lenti protettive da mettere sopra, ma costano parecchio (sui 29$).Ah ok, peccato.

Para Noir
30-12-18, 22:23
C'è gente che ha gli occhiali e lo usa lo stesso, può essere che con la tua montatura non tocchi comunque le lenti, bisognerebbe provare. E con gli occhiali dovrai stare leggermente più lontano, per cui vedrai un po' più di cornice nera attorno. Però è comunque pensato per essere usato anche da gente con gli occhiali, non mi farei dei problemi in quel senso. Sony non avrebbe mai sacrificato il 50% o più del mercato :asd:

Sandro Storti
30-12-18, 23:44
Io ho montatura gigante e sono cieco. E ci sta tutto

Micheal Taggart
31-12-18, 06:35
Basta magari avere una montatura in acetato, e non in metallo, e via tranquill :asd:

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Pete.Bondurant
01-01-19, 15:56
Mi accodo alle richieste sulla VR.
L'ho sempre schifata ma ieri sera ho avuto modo di provarla a casa di amici e, non so se per via dei fumi dell'alcool e di altro genere, l'ho trovata una figata pazzesca.
Il punto è che loro hanno la Pro mentre io sono sulla Slim e leggevo ci sono grosse differenze sui giochi tra le due versioni, es verdad?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Para Noir
01-01-19, 17:50
Non è l'alcool, la VR È una figata pazzesca. Io ho la slim e ci gioco senza problemi. Con la Pro in alcuni giochi migliora leggermente la definizione, perchè renderizza ad una risoluzione lievemente superiore e poi downscala, ma se te le facessi provare entrambe è difficile che ti accorgeresti della differenza. Su youtube ci sono dei video di confronto.

Godsmack
01-01-19, 19:04
Per me è fantastica e ai prezzi a cui ai trova attualmente è veramente un peccato non godersela :sisi:



Tra gli altri giochi, se avete qualcuno con cui giocarci vicino a voi vi straconsiglio Keep Talking and Nobody Explodes :asd:

Uno fa l'artificiere e deve disinnescare una bomba tramite le istruzioni degli altri

https://www.polygon.com/2016/10/18/13289834/keep-talking-and-nobody-explodes-playstation-vr-impressions

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pete.Bondurant
01-01-19, 19:10
Denghiu all, valuterò seriamente l'acquisto :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
04-01-19, 23:32
sembra arrivato il momento di psnow anche in italia.infatti sullo store era comparsa l'icona del servizio.
io lo avevo provato un po di tempo fa con account straniero su pc e a parte il caricamento iniziale un pò lento
quel poco che ho visto funzionava bene.

Godsmack
05-01-19, 02:30
Si ma ha giochi abbastanza vecchi mi pare, tutta roba che si trova a due lire ora :uhm:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

CX3200
05-01-19, 08:20
Si ma ha giochi abbastanza vecchi mi pare, tutta roba che si trova a due lire ora :uhm:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ps4 è in posizione dominante, ha solo da perderci a mettere giochi di caratura nel psnow, certo adesso che Microsoft sta spingendo il gamepass si muoverà di conseguenza....

Sicuramente con ps5 tireranno fuori un servizio più ricco, inutile negarlo, sarà il modello del futuro :sisi:

shen_long
07-01-19, 15:35
https://www.playstation.com/it-it/explore/playstation-now/
€xx,xx al mese :fag:
C'è il primo red dead, colpo basso per chi ha appena finito il 2 :cattivo:

Wilmot26
07-01-19, 15:41
Negli altri paesi dovrebbe essere sui 15 al mese e 99 all'anno

Morning Glory
10-01-19, 17:03
Ma la demo di resident evil remake è prevista nello store ps4 da quando.

Harry_Lime
10-01-19, 17:39
Ma la demo di resident evil remake è prevista nello store ps4 da quando.Domani

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Para Noir
10-01-19, 17:57
Ma se sei in Nuova Zelanda già adesso :sisi:

Morning Glory
10-01-19, 18:39
Ok grazie.
Ho letto che si potrà giocare solo una volta.
Strana scelta... Mah....

Harry_Lime
10-01-19, 19:14
Ok grazie.
Ho letto che si potrà giocare solo una volta.
Strana scelta... Mah....La puoi giocare per mezz'ora, se in quella mezz'ora fa il giro tre volte e ne sei in grado meglio per te.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

garese
10-01-19, 19:19
La puoi giocare per mezz'ora, se in quella mezz'ora fa il giro tre volte e ne sei in grado meglio per te.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkMa soprattutto se resti in vita!

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
11-01-19, 23:19
in attesa di anthem avevo voglia di sparare, ma tanto tanto! ho visto BF5 in supersconto sullo store e non ho resistito, davvero divertente e ben fatto, con l'azione sempre coinvolgente che davvero ti cala in mezzo ad una battaglia. Naturalmente sono abbastanza sega con le kill, ma mi difendo bene con gli obiettivi di squadra posizionandomi sempre a più di metà classifica, adesso devo solo imparare le mappe e trovare la giusta arma per me

Para Noir
11-01-19, 23:46
Io preso un mesetto fa a 25€ fisico sottocosto. Per certi versi è migliore di BF1, che però ora ha più mappe e ti immerge ancora di più in battaglia. Però ora che correggono qualche bug e aggiungono mappe migliorerà. La cosa più difficile a cui abituarsi è non avere i nemici visibili sulla mini-map :asd: qui pago avere una tv da soli 40”. La mappa sulla neve poi è devastante, i camper sulle rocce sono invisibili

Micheal Taggart
12-01-19, 08:58
Ho finalmente installato Spiderman, mi accingo a giocarci nel weekend. Ieri ho avuto giusto una decina di minuti di prova.

È una sensazione mia, o i combattimenti sono un po troppi "tasti a caso da premere"? Vieni accerchiato da 10 persone al colpo, e devi premere all'impazzata colpisci/schiva/salta/schiva/colpisci :fermosi:

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

CX3200
12-01-19, 09:29
Ho finalmente installato Spiderman, mi accingo a giocarci nel weekend. Ieri ho avuto giusto una decina di minuti di prova.

È una sensazione mia, o i combattimenti sono un po troppi "tasti a caso da premere"? Vieni accerchiato da 10 persone al colpo, e devi premere all'impazzata colpisci/schiva/salta/schiva/colpisci :fermosi:

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

si nel tutorial sei un po' buttato nella mischia senza grosse spiegazioni quindi ti trovi a schiacciare un po' i tasti a caso, ma col tempo si riesce a padroneggiare bene il sistema di combattimento e potrai concatenare combo su combo :sisi:


dopo un po' di pratica i comandi diventano intuitivi e sarà facile far fare al pg quello che si vuole :sisi:





ps: anche il morire facilmente nel tutorial è normale, non spaventarti :asd:

Talismano
12-01-19, 09:36
Sopratutto giocato a difficoltà massima. A normale non ha senso.

La Rikkomba Vivente
12-01-19, 13:38
Uscito Tales of Vesperia per PS4. Caldamente consigliato :sisi:

Talismano
12-01-19, 13:42
Presi due per wii e ps3 giocati 12 minuti. Non mi piace proprio il tipo di combat system

Godsmack
12-01-19, 16:14
Io preso un mesetto fa a 25€ fisico sottocosto. Per certi versi è migliore di BF1, che però ora ha più mappe e ti immerge ancora di più in battaglia. Però ora che correggono qualche bug e aggiungono mappe migliorerà. La cosa più difficile a cui abituarsi è non avere i nemici visibili sulla mini-map :asd: qui pago avere una tv da soli 40”. La mappa sulla neve poi è devastante, i camper sulle rocce sono invisibiliMa sulla minimap ha sempre funzionato che i nemici li vedi o se ingaggiano qualche compagno di squadra o se vengono spottati
[emoji848]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Para Noir
12-01-19, 16:56
Ma sulla minimap ha sempre funzionato che i nemici li vedi o se ingaggiano qualche compagno di squadra o se vengono spottati
[emoji848]

Sì ma nei vecchi BF tutti potevano spottare, ora solo i recon oppure in determinate situazioni :sisi: di fatto devi guardarti sempre attorno e non puoi fare grande affidamento sulla minimap come una volta :boh2:

Ceccazzo
12-01-19, 17:21
confermo, è molto più ostico così e devi davvero aver un gran colpo d'occhio :bua:

Micheal Taggart
13-01-19, 12:20
Spiderman per adesso davvero una figata. La meccanica con cui si gira la città saltando di grattacielo in grattacielo è davvero da paura, libertà di movimento estrema. Poi sono stato 10 giorni a New York proprio a settembre, per cui le prime due ore le ho passate semplicemente a girare Manhattan, realizzata davvero benissimo #feels

Nei combattimenti invece devo ancora migliorare. Soprattutto quando becco i demoni che fanno rapine, tra mitragliate e cannoni elettrici mi piallano. :(



Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Morning Glory
13-01-19, 14:20
in attesa di anthem...

A proposito,
Inizialmente mi attirava di più ma con il passare del tempo e guardando i video mi sembra più incentrato ad un gameplay stile final fantasy ossia milioni di piccoli scontri con nemici sparsi per la mappa per fare xp e salire di livello.

Talismano
13-01-19, 14:38
A proposito,
Inizialmente mi attirava di più ma con il passare del tempo e guardando i video mi sembra più incentrato ad un gameplay stile final fantasy ossia milioni di piccoli scontri con nemici sparsi per la mappa per fare xp e salire di livello.No

Spidersuit90
13-01-19, 17:51
A proposito,
Inizialmente mi attirava di più ma con il passare del tempo e guardando i video mi sembra più incentrato ad un gameplay stile final fantasy ossia milioni di piccoli scontri con nemici sparsi per la mappa per fare xp e salire di livello.

Bhè, è una cosa abbastanza comune nei RPG :sisi:
Quando hai livelli e exp da accumulare, cosa vuoi metterci per salire di livello se non mostri a profusione da nuclearizzare?

Morning Glory
13-01-19, 23:40
Bhè, è una cosa abbastanza comune nei RPG :sisi:
Quando hai livelli e exp da accumulare, cosa vuoi metterci per salire di livello se non mostri a profusione da nuclearizzare?Avevo capito che era più un action con possibilità di aumentare l arsenale tipo batman

Spidersuit90
14-01-19, 08:49
Avevo capito che era più un action con possibilità di aumentare l arsenale tipo batman

Bhè, anche in batman ci sono livelli e punti exp da spendere per ottenere suddetto arsenale :sisi:
Cmq è paro paro Destiny 2 il sistema di leveling


How does leveling work?
Advertisement
Completing missions and defeating enemies earn XP, though there may be other ways to level up in Anthem. Each javelin has their own level that presumably relates to what gear and mods they can equip, but we also know now that pilots have their own level that buffs abilities across all javelins. The example provided in the Game Informer story states that the booster jets on javelins can overheat, forcing you to land to cool down. A certain pilot skill gained from leveling up can increase the time you stay airborne, regardless of what javelin you're piloting.

Players of wildly different levels will be able to play any mission together, too, no matter how sizable the level gap. If players in a team have a massive level gap between them, then everyone's damage output is scaled to match. More gear and better gear will still make the higher-level players feel more powerful and efficient, but lower-level players won't have to hang back and pluck away at enemies with next to no damage output.

https://www.pcgamer.com/everything-we-know-about-anthem-biowares-new-action-adventure-game/

Ceccazzo
14-01-19, 09:39
A proposito,
Inizialmente mi attirava di più ma con il passare del tempo e guardando i video mi sembra più incentrato ad un gameplay stile final fantasy ossia milioni di piccoli scontri con nemici sparsi per la mappa per fare xp e salire di livello.

no, è come the division e destiny. Un gioco prevalentemente multiplayer (ma immagino che la storia la puoi seguire in single, ma perdi il 90% dell'esperienza di gioco), con missioni da seguire, raid e loot stile diablo