PDA

Visualizza Versione Completa : [PS4] PlayStation 4



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

ilVlad
15-02-16, 10:48
non dipende da fastweb, o almeno non solo da quello. anche io ho fastweb adsl, ps4, nat 2 e con cx ci ho sempre giocato senza prob ai tempi di destiny.

si vede che non siete fatti l'uno per l'altro :commosso:

Harry_Lime
15-02-16, 10:52
Ragazzi, qualcuno ha esperienza di Fastweb+NAT+PS4?

La PS4 mi dice che sono in NAT2 e riesco a giocare online e tutto, però se provo a giocare con CX ci sono solo dei problemi; disconnessioni, impossibilità di fare party etc... con altri giocatori riusciamo entrambi a giocare, per una gara in driveclub siamo anche riusciti a gareggiare insieme, ma poi mi si è disconnesso di nuovo.

Io ho una ADSL normale, niente fibra o cose fantascientifiche. uso tranquillamente il PC e la PS4 per scaricare e giocare online, solo con CX ho questi grossi problemi.

Ho trovato questo video, proverò a chiedere l'ip pubblico.

https://www.youtube.com/watch?v=ajjT-v5nJTo
Calcolati manualmente il valore di MTU e mettilo nella ps4.
Questo dovrebbe per lo meno aiutarti a ridurre la latenza se il valore MTU impostato da fastweb è sballato.

ping www.google.it -f -l 1500 e via a scendere o salire
A questo punto ti fa una verifica.
Quando trovi il valore dove non ti dà pacchetti persi , aggiungi 28 e il risultato lo metti nella ps4 alla voce MTU

http://it.wikihow.com/Trovare-il-Valore-Ottimale-dell'MTU-per-la-tua-Rete

Telecom ad esempio è impostato a 1500 di default ma il mio valore ottimale è 1471 (con già aggiunto il 28 )

Crysis85
15-02-16, 11:06
Comunque NAT 2 lo hanno tutti quelli che si collegano a internet con un router e non è un problema

Viggio
15-02-16, 12:01
Anche io, ho Fastweb e NAT2 e finora non mi ha dato problemi.
In ogni caso, proverò ancare anche quello che ha riportato Harry :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
15-02-16, 12:13
Comunque NAT 2 lo hanno tutti quelli che si collegano a internet con un router e non è un problema

Infatti nat2 è ok. Il problema di fastweb è la latenza che verificato a casa di miei amici, passa da 20ms a 280ms senza motivo. Segno che la banda passante a disposizione dalla cabina, non è così tanta e bisogna litigarsela tra chi è attaccato.
E' una guerra tra poveri insomma.

Eric Starbuck
15-02-16, 14:10
ok, ho scoperto che il MTU è 1472 a cui aggiungo 28... quindi il 1500 di default sarebbe corretto. :bua:

Ro9
15-02-16, 17:12
Gravity Rush Remastered a 20 sterle su amazon UK.

Che faccio... cedo? Ho il sentore che il gioco sia più fumo che sostanza, però ha la colonna sonora fatta da uno dei miei compositori preferiti borgamiseriaccia

CX3200
15-02-16, 17:20
ma come funziona la cosa adesso come amazo esteri? il prime non c'è ma lo spediscono ugualmente anche pagando? :look:

Wilmot26
15-02-16, 17:20
Gravity Rush Remastered a 20 sterle su amazon UK.

Che faccio... cedo? Ho il sentore che il gioco sia più fumo che sostanza, però ha la colonna sonora fatta da uno dei miei compositori preferiti borgamiseriaccia
Io ne ho sentito parlare bene, al primo sconto lo faccio mio., che non c'ho fretta visti gli arretrati.

Harry_Lime
15-02-16, 17:32
Gravity Rush Remastered a 20 sterle su amazon UK.

Che faccio... cedo? Ho il sentore che il gioco sia più fumo che sostanza, però ha la colonna sonora fatta da uno dei miei compositori preferiti borgamiseriaccia

20 sterle son quasi 30 euro. 29.90 è il prezzo ufficiale italiano.

io per qualche euro lo prenderei ita.

Ro9
15-02-16, 17:39
20 sterle son quasi 30 euro. 29.90 è il prezzo ufficiale italiano.

io per qualche euro lo prenderei ita.

Si ma farlo arrivare dall'Italia fino a qua Londra non mi sembra una buona idea sai. :asd:

Non ho problemi a giocarlo in inglese, è praticamente diventata la mia madre lingua da quando vivo qui. :asd:

fuserz
15-02-16, 17:43
mah se proprio non hai altro da giocare prendilo, ma imho 20 sterle sono troppe. giocato e finito anche con gusto quando uscì, ma onestamente non l'ho trovato niente più che carino :boh2:

Ro9
15-02-16, 17:48
mah se proprio non hai altro da giocare prendilo, ma imho 20 sterle sono troppe. giocato e finito anche con gusto quando uscì, ma onestamente non l'ho trovato niente più che carino :boh2:

Eh, immaginavo fosse più fumo che altro.

No, non è che non ho altro da giocare, sto cercando qualcosa di "leggero" da alternare a The Witness (che è l'esatto contrario). :asd:

fuserz
15-02-16, 19:46
i know that feel bro, ci sono impantanato pure io in the witness :bua:
cmq se la prendi così ci può stare, anche se io fossi in te per lo scopo prenderei un gioco un po' più guidato..gravity rush è un (molto pseudo) open world, con l'aggravante del volo + inversione di gravità..non è proprio una roba che vai avanti a cervello spento :bua:

febiuzZ
15-02-16, 20:00
ma come funziona la cosa adesso come amazo esteri? il prime non c'è ma lo spediscono ugualmente anche pagando? :look:
Sta in uk

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Viggio
17-02-16, 12:15
Questo per Akrilico:

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B010TNVS1W/ref=s9_simh_awbw_d0_g63_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=mobile-1&pf_rd_r=105TZ53W1AD93G5PMPRD&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=521628947&pf_rd_i=mobile

339 euro....non malaccio


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Para Noir
17-02-16, 12:31
è un peccato, conveniva prenderla sotto natale quando l'avevano ribassata a 299

Juroboy
17-02-16, 14:28
Eh, immaginavo fosse più fumo che altro.

No, non è che non ho altro da giocare, sto cercando qualcosa di "leggero" da alternare a The Witness (che è l'esatto contrario). :asd:

Finito al tempo su PSVita. A me era piaciuto, ma è un gioco come dici tu di non grande sostanza. Carina l'ambientazione, i personaggi. La trama è un po' confusa e rimane in sospeso al termine, senza una vera e propria chiusura. Non so se abbiano fatto delle aggiunte alla versione PS4, ma forse per 30 euro ci può stare.

Blade Runner
17-02-16, 23:52
ma pure voi avete problemi tra psn e facebook? se vado a postare uno screen di ps4 su fb da errore.

Eric Starbuck
18-02-16, 08:51
No, di solito funziona bene. però è da un po' che non provo. Solitamente li carico su twitter dove ho creato un account apposta per la PS4. ma tanto mi sembra di postarli per nessuno ed hanno una risoluzione immonda. Ieri sera mi sono salvato tantissime "librerie" di screenshots su chiavetta e oggi le caricherò su Imgur dove rimangono ad alta risoluzione.

e comunque ieri il party creato da me con Harry e Para Noir ha funzionato benissimo. i problemi fino ad ora li ho avuti solo con CX ed il fidanzato di mia sorella che stanno nella zona tra milano e bergamo. c'è qualcun'altro di quella zona per provare? non so più che pensare. Para, tu di dove sei? [EDIT: Udine]

Blade Runner
18-02-16, 08:55
eric quando ci becchiamo online possiamo provare

CX3200
18-02-16, 09:21
No, di solito funziona bene. però è da un po' che non provo. Solitamente li carico su twitter dove ho creato un account apposta per la PS4. ma tanto mi sembra di postarli per nessuno ed hanno una risoluzione immonda. Ieri sera mi sono salvato tantissime "librerie" di screenshots su chiavetta e oggi le caricherò su Imgur dove rimangono ad alta risoluzione.

e comunque ieri il party creato da me con Harry e Para Noir ha funzionato benissimo. i problemi fino ad ora li ho avuti solo con CX ed il fidanzato di mia sorella che stanno nella zona tra milano e bergamo. c'è qualcun'altro di quella zona per provare? non so più che pensare. Para, tu di dove sei? [EDIT: Udine]

a questo punto non si capisce di chi è la colpa :bua: perché anche io con tutti gli altri non ho problemi, ai tempi di destiny avevo problemi giusto con un paio con fastweb


ci sarà una sorta di incompatibilità ambientale :asd:



poi non capisco perché la chat del gioco funzionava oppure se entravamo in un party aperto da una terza persona :rotfl: i misteri del psn :bua:

Viggio
18-02-16, 10:46
Io però non so se dipenda proprio dal provider di Internet o se dipenda dalla zona o altro...ci sono tante variabili alla fine...
Io abito a Francavilla (appena dopo Pescara, ABRUZZO :asd:) ho Fastweb da circa 3 anni e consideriamo che la mia zona rispetto alle altre è stata coperta dall'ADSL di FB solo da tipo 5 anni e la centralina é abbastanza distante (considera poi che un amico mio che abita a circa 300m in linea d'aria da me ha la fibra di Fastweb e io non sono ancora coperto :bua: ) e ieri sera, come altre volte ho giocato Battlefront con Harry e Kiappo senza problemi...tempo fa si era aggiunto anche Wilmot26 e ci ascoltavamo/parlavamo tranquillamente in party.
Mi ricordo che anche con te Harry e Febiuzz avevamo provato The Crew senza particolari problemi...quindi boh...dipende da persona a persona? non penso...
magari se vuoi, posso provare in party con te, Blade e CX e vedere chi sente chi e cercare di dare un senso alla casistica

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
18-02-16, 11:36
Io credo che i problemi siano con provider non telecom.
E comunque anche con cx a volte avevamo problemi e lui credo fosse infostrada o tiscali.

CX3200
18-02-16, 11:40
Io credo che i problemi siano con provider non telecom.
E comunque anche con cx a volte avevamo problemi e lui credo fosse infostrada o tiscali.

io sono con tiscali, però a parte qualche problema col party non ricordo problemi grossi....ma in quel periodo avevamo tutti problemi con tutti, le comiche a entrare e uscire dal party per mezz'ora :bua:


con eric ci sono problemi anche nel gioco, roba che io non vedo il suo pg e viceversa, in un gioco adirittura non ci faceva stare dentro assieme, o buttava fuori me o buttava fuori lui :chebotta: con la sua vecchia linea invece non abbiamo mai avuto problemi :uhm:

Eric Starbuck
18-02-16, 15:10
Si, bellissimo lo screen che feci in lara croft con il posto lasciato vuoto dal PG invisibile di CX:

https://pbs.twimg.com/media/CValpB2WEAEi207.jpg

CX3200
18-02-16, 15:17
ero in modalità invisibile :snob:

Gandolaro
18-02-16, 19:12
Ahahah

febiuzZ
18-02-16, 20:48
Io in the crew? In che universo? :fag:
Vi chiedo una cosa: se cambio server dns alla mia connessione visto che con namebench ho fatto il benchmark dei server più performanti avrò dei problemi? Ho notato che mettendo i dns di telecom italia business vado più veloce..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
18-02-16, 20:54
Io in the crew? In che universo? :fag:
Vi chiedo una cosa: se cambio server dns alla mia connessione visto che con namebench ho fatto il benchmark dei server più performanti avrò dei problemi? Ho notato che mettendo i dns di telecom italia business vado più veloce..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Passami i valori dns qui che li metto direttamente nel router e testo.

febiuzZ
18-02-16, 21:03
Dipende che provider hai e in che zona stai Scarica namebench lo avvi e in dieci minuti hai la lista dei dns primari e secondari..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
18-02-16, 21:07
Dipende che provider hai e in che zona stai Scarica namebench lo avvi e in dieci minuti hai la lista dei dns primari e secondari..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

uff. che fatica. Mi è già passata la voglia.
Cosa vuoi che cambi da casa mia a casa tua.

febiuzZ
18-02-16, 21:10
Allora ciapa prova questi valori.
Dns primario 85.38.28.98
Secondario 85.38.28.91

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Para Noir
18-02-16, 22:06
ma i dns hanno importanza solo per risolvere gli indirizzi la prima volta, non possono influire sulla velocità una volta stabilita la connessione :uhm:

Harry_Lime
18-02-16, 22:15
ma i dns hanno importanza solo per risolvere gli indirizzi la prima volta, non possono influire sulla velocità una volta stabilita la connessione :uhm:
Anche secondo me. Forse forse, migliorano un pelo il ping. ma nemmeno li ne son cosi sicuro.

CX3200
18-02-16, 22:42
ok, io ed eric abbiamo risolto il problema party......abbiamo bisogno di un terzo uomo nel party per fare da ponte :rotfl: :rotfl: :rotfl:


cioè ERIC apre il party e poi entro io, non ci sentiamo...si aggiunge BIGG e voilà ci sentiamo tutti benissimo, appena BIGG esce dal party io ed eric torniamo a non sentirci :rotfl: :rotfl: e tutto troppo fantastico :rotfl: :rotfl:

Roydog
18-02-16, 22:44
:rotfl:

Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

Para Noir
18-02-16, 23:41
:rotfl: :uhoh:

D3luX
19-02-16, 09:23
ok, trovate qualcuno che lasci la console accesa 24h col party aperto :asd:

Eric Starbuck
19-02-16, 10:11
Si, ieri sera ci siamo ammazzati dalle risate, povero bigg che si è dovuto sorbire le nostre chiacchiere su driveclub in sottofondo.

Comunque cercando online ci sono miriadi di persone con questo problema, anche in USA.

Per la freccina sopra lo speaker pare sia normale come nel nostro caso:
manuals.playstation.net/document/en/ps4/party/p_screens.html


Displayed next to a player who is engaged in live communication with other players. If someone leaves the party, you may no longer be able to communicate with this player.


Mettete http che il forum non fa più inserire i link.

CX3200
19-02-16, 10:15
Si, ieri sera ci siamo ammazzati dalle risate, povero bigg che si è dovuto sorbire le nostre chiacchiere su driveclub in sottofondo.

Comunque cercando online ci sono miriadi di persone con questo problema, anche in USA.

già povero bigg :bua:


propongo la canonizzazione di Bigg :snob: santo subito :rullezza:


cioè i requisiti ci sono tutti

- morte: ha giocato a dark souls quindi di morti ne ha accumulate un bel po' :snob:

- miracolo: è riuscito a farci parlare in chat :asd:

Bigg
19-02-16, 11:48
già povero bigg :bua:


propongo la canonizzazione di Bigg :snob: santo subito :rullezza:


cioè i requisiti ci sono tutti

- morte: ha giocato a dark souls quindi di morti ne ha accumulate un bel po' :snob:

- miracolo: è riuscito a farci parlare in chat :asd:

santo? sono ateo e blasfemo :asd:
morte? :tie: e non ho mai toccato un souls o parenti :look:

ieri sera poi vi ho cercato e non c'eravate più... com'è andata? è bastata la sessione in comune su driveclub a reggere la chat o eravate sordomuti?

CX3200
19-02-16, 12:09
santo? sono ateo e blasfemo :asd:
morte? :tie: e non ho mai toccato un souls o parenti :look:

ieri sera poi vi ho cercato e non c'eravate più... com'è andata? è bastata la sessione in comune su driveclub a reggere la chat o eravate sordomuti?


no? ero sicurissimo che gli avevi giocati tutti i souls :bua:


per la chat, no eravamo sordomuti :asd: e poi ho dovuto staccare quasi subito per cause di fora maggiore :bua:

ilVlad
19-02-16, 12:15
no? ero sicurissimo che gli avevi giocati tutti i souls :bua:




ma va, è impegnato ad andare su mercurio :trollface:

(ciao bigggg)

ManuSP
19-02-16, 15:40
ok, io ed eric abbiamo risolto il problema party......abbiamo bisogno di un terzo uomo nel party per fare da ponte :rotfl: :rotfl: :rotfl:


cioè ERIC apre il party e poi entro io, non ci sentiamo...si aggiunge BIGG e voilà ci sentiamo tutti benissimo, appena BIGG esce dal party io ed eric torniamo a non sentirci :rotfl: :rotfl: e tutto troppo fantastico :rotfl: :rotfl:

ma :rotfl:

Gandolaro
19-02-16, 16:49
Bigg il ponte :asd:

Blade Runner
19-02-16, 21:56
domanda per chi ha l'adsl con telecom.quanto spendete al mese con la vostra 10 o 20 mb?
io con la 7mb pago 38 euro mensili e quasi quasi stavo pensando di fare un upgrade. vale la pena?

Dying
20-02-16, 00:20
Fibra here: 39€/mese per 100mb + chiamate gratis illimitate + 2gb in 4g e 500 minuti da mobile

Altrimenti solo fibra a 29€ mese

Viggio
20-02-16, 02:18
Si, ieri sera ci siamo ammazzati dalle risate, povero bigg che si è dovuto sorbire le nostre chiacchiere su driveclub in sottofondo.

Comunque cercando online ci sono miriadi di persone con questo problema, anche in USA.

Per la freccina sopra lo speaker pare sia normale come nel nostro caso:
manuals.playstation.net/document/en/ps4/party/p_screens.html


Displayed next to a player who is engaged in live communication with other players. If someone leaves the party, you may no longer be able to communicate with this player.


Mettete http che il forum non fa più inserire i link.
Dopo il ponte Bigg, possiamo aggiungere ill ponte Febiuzz...
è successo anche a me stasera...eravamo in party io lui e Killuminati con The Division e comunicavamo tranquillamente...appena Febiuzz ha lasciato il party non riuscivo più a sentire Killuminati ed è comparsa una scritta che diceva che c erano problemi col NAT

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
20-02-16, 09:20
Ponte strano pieno.. Di glitch :fag: che scatole che non abbiamo potuto fare la dz insieme. Ci sono due dz: una per giocatori da livello 1 a 7 e una per quelli da 8 (cioè te)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
20-02-16, 09:35
Fibra here: 39€/mese per 100mb + chiamate gratis illimitate + 2gb in 4g e 500 minuti da mobile

Altrimenti solo fibra a 29€ mese

peccato che la mia zona non è coperta da fibra

CX3200
20-02-16, 09:45
io tiscali 20 mega, €20 al mese....l'unico inconveniente è non poter chattare con persone il cui nick inizia per E :asd:

Blade Runner
20-02-16, 10:51
io tiscali 20 mega, €20 al mese....l'unico inconveniente è non poter chattare con persone il cui nick inizia per E :asd:

quello che frega di telecom è il canone mensile

Viggio
20-02-16, 10:53
Fastweb 20 mega costa 37 euro al mese e già lo considero eccessivo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Para Noir
20-02-16, 11:03
Fibra here: 39€/mese per 100mb + chiamate gratis illimitate + 2gb in 4g e 500 minuti da mobile

Altrimenti solo fibra a 29€ mese

vodafone? non ci sono anche 5 euro al mese per 48 mesi di contributo linea sarcazzo?

febiuzZ
20-02-16, 13:09
Il psn store ha le idee un po' confuse..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160220/7c1482c88c35557a2fabfef21f22b44b.jpg
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Kiappo
22-02-16, 11:06
Qualcuno ha wwe 2k15?

Gandolaro
22-02-16, 18:53
Qualcuno ha wwe 2k15?

Io. Dimmi!

Kiappo
23-02-16, 17:32
Io. Dimmi!
Si possono creare illimitati personaggi? Tipo posso creare tutti i miei amici per poi pestarci duro?

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Gandolaro
23-02-16, 21:44
25 slot per i wrestler personalizzati.

Se giochi in multi locale con amici secondo me è un gioco divertentissimo, vi sganasciate dalle risate.

Kiappo
24-02-16, 10:43
Allora lo piglio, almeno il 2015 ormai sta a 25 euro

Ma si può giocare tipo in tre contemporaneamente tipo in una rumble?

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Crysis85
24-02-16, 12:16
Qualcuno ha idea di quanto dureranno gli sconti stealth sui preordini di unieuro? Avevo una mezza idea di preordinarmi uncharted 4 quando andrò a ritirare the division

Gandolaro
24-02-16, 13:31
Allora lo piglio, almeno il 2015 ormai sta a 25 euro

Ma si può giocare tipo in tre contemporaneamente tipo in una rumble?

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

L'unico limite è 6 wrestler massimo sullo schermo, quindi potete fare match singolo, tag, tag a 3, royal rumble (se si è in 6 il lottatore che entra deve aspettare che uno dentro sua buttato fuori dalla terza corda, triple threat, cage... C'è un po di tutto! Anche il money in the bank ladder match a 6 giocatori che è il delirio :asd:

La fisica lascia un po a desiderare sugli oggetti, ma a volte capitano delle cose stranissime che ti fanno ridere per ore.

Pensa che con i miei amici ci inventavamo le storie che poi giocavamo nel fine settimana, avevamo pure una cintura di cartone che si portava a casa chi vinceva il titolo :asd:

Si sono molto appassionato di wrestling :asd:

Nella rumble ci sono anche impostazioni particolari, tipo puoi scegliere che numero entrare o random che è ancora piu bello, la faccia del mio amico quando entrava col numero 1 era impagabile :asd:

Kiappo
24-02-16, 14:48
Ok. Se trovassi anche un padre usato sarei a cavallo

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Bigg
24-02-16, 15:29
Ok. Se trovassi anche un padre usato sarei a cavallo

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

https://modernfatheronline.files.wordpress.com/2015/11/im-your-father-gif.gif?w=700

immagino il correttore autmatico abbia trasformato pad in padre... però usato :rotfl:

Eric Starbuck
24-02-16, 15:38
Ok. Se trovassi anche un padre usato sarei a cavallo


Mi dispiace, ho già 2 figli, non me la sento di adottarne un terzo. :asd:

Harry_Lime
24-02-16, 15:46
https://modernfatheronline.files.wordpress.com/2015/11/im-your-father-gif.gif?w=700

immagino il correttore autmatico abbia trasformato pad in padre... però usato :rotfl:

Nooooooo, che tu sia maledetto. mi hai spoilerato il finale.

Kiappo
24-02-16, 16:10
HAHAHAHAHA


Si, era pad

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Gandolaro
24-02-16, 21:18
:rotfl: il padre usato :asd:

febiuzZ
25-02-16, 10:50
No un glitch del correttore automatico :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

D3luX
25-02-16, 16:32
http://betacode.ubi.com/tmtps4

regalano codici per la closed beta di Trackmania Turbo
veloci, che sono limitati

Wilmot26
25-02-16, 16:42
http://betacode.ubi.com/tmtps4

regalano codici per la closed beta di Trackmania Turbo
veloci, che sono limitati

Presa, grazie :)

fuserz
25-02-16, 16:54
per xbox non c'è?

D3luX
25-02-16, 17:03
per xbox non c'è?

http://betacode.ubi.com/tmtxb1

fuserz
25-02-16, 17:20
http://betacode.ubi.com/tmtxb1

grande, grazie :rullezza:

Back to the origin
25-02-16, 17:25
Grazie, presa.

spedito con ricevuta di ritorno

Para Noir
25-02-16, 17:39
gracias :rullezza:

Harry_Lime
25-02-16, 18:54
Io ci sto giocando da una settimana e l'ho disinstallato ieri. Se ora c'è qualcun altro del forum, la reinstallo.
A me non ha esaltato però magari in gruppo diverte.

Back to the origin
25-02-16, 21:15
Boh, io lo trovo divertentissimo, il problema è che i bimbi mi hanno spodestato e ci giocano loro. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Blade Runner
25-02-16, 22:45
vogliamo parlare dei plus di marzo? mamma mia :bua:

Viggio
25-02-16, 22:47
non li ho visti ancora....che c'è?

Harry_Lime
25-02-16, 22:55
non li ho visti ancora....che c'è?
Penso qualcosa tipo stitichezza e diarrea improvvisa per una settimana alternate.

Wilmot26
25-02-16, 22:57
non li ho visti ancora....che c'è?
Per psvita lammerdafumante, ps3 roba già data da quanto ho capito, ps4 si salva con Broforce.

Viggio
25-02-16, 23:09
Ho visto ora il topic dedicato e poi controllato su PSN...che dire ... :facepalm:

Una volta, almeno per PS3, i giochi li davano... che poi sarebbe più sensato dare dei buoni giochi ora che la console sta tramontando, che in passato...
boh...

Blade Runner
25-02-16, 23:25
si infatti questi (tranne che in alcuni casi) sembrano un contentino all'utente perchè tanto deve pagare comunque
il plus per giocare in multi.

Eric Starbuck
26-02-16, 10:14
Ho visto ora il topic dedicato e poi controllato su PSN...che dire ... :facepalm:

Una volta, almeno per PS3, i giochi li davano... che poi sarebbe più sensato dare dei buoni giochi ora che la console sta tramontando, che in passato...
boh...

No, devono convincere chi non è ancora passato a PS4 che la PS3 è morta, indi per cui non possono dare giochi uber.

Vogliamo ricordare i tempi di Hitman absolution, Tomb Raider, Uncharted 3, Far Cry 3, Borderlands 2... tanta bella roba! :rullezza:

Oramai dovrebbero dare roba figa anche per PS4, almeno roba come Knack o Killzone e che cacchio!

Viggio
26-02-16, 10:22
e anche un certo Mass Effect 2...

però forse hai ragione...boh...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
26-02-16, 10:58
Raga, ho bisogno di un paio di consigli: E nuovamente giunto quel periodo in cui non riesco più a trovare stimoli per videogiocare.

Sono tornato (per ora) a lavorare tutti i giorni ed onestamente non ho più ne voglia, ne forza, ne tempo per giocare alla play, e mi rilasso solo gustandomi un bel film (2 ore massimo e 0 impegno prolunto)

Non l'accendo da metà dicembre e, dopo la bruttina e deludente esperienza con fallaout4 (giocato solo 2 giorni), non riesco a trovar un titolo con cui divertirmi senza impegnarmi in maniera eccessiva.

Onestamente vorrei tanto giocare ad un gioco di ruolo/ strategico, cerco in particolar modo qualcosa alla diablo 3 insomma, voi cosa mi consigliereste ???

Di vendere la ps4???

Vorrei almeno giocare a uncharted4 :asd:
Inviato da Lumia 640XL

Viggio
26-02-16, 11:00
Tutti parlano un gran bene di Divinity Original Sin che ancora non ho giocato...
Altrimenti, Life is Strange che, magari, ti può impegnare quel pochino al giorno ma (sempre come giudizio unanime) è assolutamente appagante

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dying
26-02-16, 11:02
Hai già giocato a the witcher? The last of us?

Alastor_Tiziano
26-02-16, 11:06
Divinity mi interessava infatti, é molto complesso e impegnativo ??? Insomma é più diablo o più Baldur's gate?





The witcher e the last of us già giocati (vedere la mia gametarg in sign).




Inviato da Lumia 640XL

Eric Starbuck
26-02-16, 11:07
Alastor, io ho sempre voglia di giocare, quello che mi cambia e la voglia di "cosa giocare".

Certe sere hai voglia di relax e ti metti su roba tipo valiant hearts, life is strange until dawn o giochi di questo tipo...

Altre sere sei carico e vai di giochi adrenalinici tipo drive club, uncharted etc...

Oppure c'è anche la carta metà e metà come gli open world, dove certe sere sei scazzato e ti fai solo un giro per raccogliere qualche potenziamento o fare qualche missione secondaria. questi giochi li trovo perfetti per quando non si ha voglia di sbattere la testa contro il muro come in un dark souls, ma non si ha voglia nemmeno di restare passivi come davanti a un avventura telltale.

Alastor_Tiziano
26-02-16, 11:09
Il problema é che da qualche anno a questa parte la voglia viene meno... Forse anche a causa di impegni che un tempo non avevo ...





Cmq sto considerando anche god of war, borderland e uno sparatutto uscito qualche anno fa (di cui ora non ricordo il nome) che ebbe in gran successo (un'altra remastered insomma)



Inviato da Lumia 640XL

Harry_Lime
26-02-16, 11:18
Divinity mi interessava infatti, é molto complesso e impegnativo ??? Insomma é più diablo o più Baldur's gate?





The witcher e the last of us già giocati (vedere la mia gametarg in sign).




Inviato da Lumia 640XL

divinkty è più baldurs gate.

Alastor_Tiziano
26-02-16, 11:53
Ecco, questa temevo, ho paura dell'eccessiva mole di testi e per la complessità nel costruire i pg ...


Mmm ... Mi sa che mi oriento su altro
Inviato da Lumia 640XL

Viggio
26-02-16, 11:55
Vabbè...un God of War che ti fa stare col cervello a zero, anche non sarebbe male, se non l hai giocato :fag:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
26-02-16, 12:20
Io più che di "cervello" è di "concentrazione" che avrei bisogno. quindi spesso preferisco un gioco che magari impegna a pensare ma non a premere i tasti velocemente.

Non giocherei mai un god of war o uno sparatutto quando ho il calo di voglia di gaming.

Diciamo che cercherei giochi che non richiedano una "sfida" basata su tempismo e reazioni fulminee.

Dying
26-02-16, 13:08
Un the witness, quindi?

Viggio
26-02-16, 13:46
io per esempio invece, quando ho un calo di voglia cerco qualcosa che mi dia un po' di adrenalina

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ro9
26-02-16, 13:58
Io più che di "cervello" è di "concentrazione" che avrei bisogno. quindi spesso preferisco un gioco che magari impegna a pensare ma non a premere i tasti velocemente.

Non giocherei mai un god of war o uno sparatutto quando ho il calo di voglia di gaming.

Diciamo che cercherei giochi che non richiedano una "sfida" basata su tempismo e reazioni fulminee.
The Witness

Kiappo
26-02-16, 15:04
Ho iniziato life is strange ed è di una lentezza clamorosa. Sto andando avanti per la mia strada con le mie scelte anche se ogni tanto mi dice di tornare indietro. Per me non ha senso, se scelgo una cosa, voglio che sia quella. Vediamo dove vado a finire.

Eric Starbuck
26-02-16, 15:51
Un the witness, quindi?


The Witness

:asd:

ok, non spingete. prima o poi me lo prendo. prima volevo recuperare portal 2 e Talos Principle.

Harry_Lime
26-02-16, 15:53
Ho iniziato life is strange ed è di una lentezza clamorosa. Sto andando avanti per la mia strada con le mie scelte anche se ogni tanto mi dice di tornare indietro. Per me non ha senso, se scelgo una cosa, voglio che sia quella. Vediamo dove vado a finire.
No va beh, senza parole. :facepalm:

Ma cosa ti aspettavi? Call of duty?
Il gusto del dialogo e del camminare e guardarsi attorno per ore non esiste più?

Eric Starbuck
26-02-16, 16:05
Ha pensato: "s'parl s'parl e nun se shbara mai!" :asd:

fuserz
26-02-16, 16:40
beh oddio c'è da dire che in effetti life is strange inizia un po' lentino eh..la prima oretta abbondante du palle.. :bua: poi però :alesisi:

Dying
26-02-16, 16:49
Che mi dite invece del remaster heavy rain - beyond? Non giocai gli originali su ps3

Eric Starbuck
26-02-16, 16:50
Deve ancora uscire heavy rain mi pare. Però un bundle HR+Beyond me lo prenderei sulle 40 euro.

Wilmot26
26-02-16, 16:55
Heavy Rain è bello, finché non si decide di cambiare cos'è successo in passato per far quadrare la storia. Io me la ricordo ancora quella parte, e non concepisco come la gente continui a dire che è un gioco dall'ottima trama quando questa se ne va beatamente a troie.
Beyond boh, mi ispira ma non l'ho mai giocato, e mi sono informato poco per evitare spoiler.

Harry_Lime
26-02-16, 16:58
beh oddio c'è da dire che in effetti life is strange inizia un po' lentino eh..la prima oretta abbondante du palle.. :bua: poi però :alesisi:
Io penso che chi si fa la prima ora di life is strange ed uscendo nel corridoio lo attraversa mettendosi gli auricolari con la musica indie a manetta e prova a dire che è lento, o è senza cuore o è meglio che cambi hobby e non si dedichi più ai videogame.
E lo dico con piena sincerità e anche un pò di pietà verso queste povere persone.
Non scherzo.

Kiappo
26-02-16, 17:01
No va beh, senza parole. :facepalm:

Ma cosa ti aspettavi? Call of duty?
Il gusto del dialogo e del camminare e guardarsi attorno per ore non esiste più?


Beh sai che tra il bianco e il nero c'è pure il grigio?

Ho detto che è lentissimo e quindi naturalmente mi aspettavo un FPS

:facepalm:

Dying
26-02-16, 17:02
Deve ancora uscire heavy rain mi pare. Però un bundle HR+Beyond me lo prenderei sulle 40 euro.

https://www.gamestop.it/PS4/Games/96743

Kiappo
26-02-16, 17:02
Io penso che chi si fa la prima ora di life is strange ed uscendo nel corridoio lo attraversa mettendosi gli auricolari con la musica indie a manetta e prova a dire che è lento, o è senza cuore o è meglio che cambi hobby e non si dedichi più ai videogame.
E lo dico con piena sincerità e anche un pò di pietà verso queste povere persone.
Non scherzo.

Grazie per la tua pietà.

Vado un attimo a buttarmi giù dalla finestra per aver detto che è lento.

Harry_Lime
26-02-16, 17:04
Grazie per la tua pietà.

Vado un attimo a buttarmi giù dalla finestra per aver detto che è lento.
Ma no, basta cambiare hobby.

Kiappo
26-02-16, 17:06
Ma no, basta cambiare hobby.

Videogioco da quando ho sei anni e adesso devo cambiare hobby per aver detto che è lento.

Dai Daniele, su.

PS= ho adorato heavy rain.

Harry_Lime
26-02-16, 17:13
PS= ho adorato heavy rain.
Io no.



















:asd:

Dying
26-02-16, 17:17
ma in conclusione nessuno sa dirmi niente su beyond, possibile che sia un gioco che nessuno ha provato?

Eric Starbuck
26-02-16, 17:21
https://www.gamestop.it/PS4/Games/96743

Azz... lo sapevo che dovevo sparare 30 Euro... ora se non lo prendo faccio la figura del pagliaccio. :bua:

Comunque sul fatto che non sia ancora uscito non mi sbagliavo.

Prima devo decidermi a giocare a Until Dawn... poi ci penserò sul serio. Anche perchè Beyond faceva parte del trittico TLOU+GTAV+Beyond che non presi per PS3 subodorando la remastered in tempi non sospetti.
per il momento wishlisto su amazon che sta a 39,99

Harry_Lime
26-02-16, 17:23
ma in conclusione nessuno sa dirmi niente su beyond, possibile che sia un gioco che nessuno ha provato?
caruccio. Un dragon's lair un pelo più controllato ma nemmeno troppo dove la gente crede che una buona regia serva a farti dire che quel personaggio è parte di te. La sostanza narrativa in realtà non esiste e non si va più in là della storia action (beyond), o horror fantasy (heavy rain).
La gente si tira le seghine per i lavori di David Cage, ma a me già heavy rain mi aveva fatto una figura più o meno povera.

- - - Aggiornato - - -


Azz... lo sapevo che dovevo sparare 30 Euro... ora se non lo prendo faccio la figura del pagliaccio. :bua:

Comunque sul fatto che non sia ancora uscito non mi sbagliavo.

Prima devo decidermi a giocare a Until Dawn... poi ci penserò sul serio. Anche perchè Beyond faceva parte del trittico TLOU+GTAV+Beyond che non presi per PS3 subodorando la remastered in tempi non sospetti.
per il momento wishlisto su amazon che sta a 39,99
Che il pacchetto completo era a 40 euro si sapeva dai primi di dicembre.

Eric Starbuck
26-02-16, 17:33
Che il pacchetto completo era a 40 euro si sapeva dai primi di dicembre.

Allora mi sa che prima di dicembre cosideravo 40€ una follia mentre ora mi sembrano accettabili... mi si saranno bucate le mani. :bua:

Comunque il primo episodio di Life is strange mi è piaciuto veramente tanto. credo che prenderò il gioco completo quando si troverà in sconto.

Kiappo
26-02-16, 17:34
Io no.



















:asd:
Provo pietà. :asd:

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
26-02-16, 17:35
Allora mi sa che prima di dicembre cosideravo 40€ una follia mentre ora mi sembrano accettabili... mi si saranno bucate le mani. :bua:

Comunque il primo episodio di Life is strange mi è piaciuto veramente tanto. credo che prenderò il gioco completo quando si troverà in sconto.
Prenditi la retail, che ha una colonna sonora della madonna.

Dying
26-02-16, 17:35
Allora mi sa che prima di dicembre cosideravo 40€ una follia mentre ora mi sembrano accettabili... mi si saranno bucate le mani. :bua:

Comunque il primo episodio di Life is strange mi è piaciuto veramente tanto. credo che prenderò il gioco completo quando si troverà in sconto.

Guardavo giusto prima, su ps store la complete season è a 20 €, mentre la limited fisica (che sarà un codice stampato + un artbook) 31 € su amazon...
All'incirca quanto dura l'ep 1?

Harry_Lime
26-02-16, 17:41
Guardavo giusto prima, su ps store la complete season è a 20 €, mentre la limited fisica (che sarà un codice stampato + un artbook) 31 € su amazon...
All'incirca quanto dura l'ep 1?

Sono a seconda di come si gioca, da un minimo di 3 ad un massimo di 4 ore e mezzo, con episodio 4 che si aggira sulle 6 ore.
Quanto e come fartelo durare, dipende da te, se torni in dietro nel tempo per vedere l'alternativa, se parli con tutti ecc....

Blade Runner
26-02-16, 22:36
comunque life is strange si trova completo sul ps store a 19.90. per quel prezzo è da non lasciarselo
scappare.

Viggio
26-02-16, 22:42
esatto, io l ho preso a quel prezzo :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
27-02-16, 01:27
E' stato in offerta quando è uscito episodio 2 a 15 euro tutti e 5.
Li veramente non ho rinunciato.

fuserz
27-02-16, 07:53
Io penso che chi si fa la prima ora di life is strange ed uscendo nel corridoio lo attraversa mettendosi gli auricolari con la musica indie a manetta e prova a dire che è lento, o è senza cuore o è meglio che cambi hobby e non si dedichi più ai videogame.
E lo dico con piena sincerità e anche un pò di pietà verso queste povere persone.
Non scherzo.

guarda l'ho giocato ormai parecchio tempo fa quindi non ricordo esattamente ogni singolo momento, parlavo in via generale.
l'inizio, in classe, è "curioso", attira e ti fa un attimo familiarizzare con quello che poi sarà il gioco.
ora mi hai fatto pensare al corridoio e si, in effetti quello è un gran bel momento. la colonna sonora è imho il pezzo forte del gioco e mettermela tutta nel lettore mp3 è stata una delle prime cose che ho fatto. però boh, sarà che lo sfondo della vicenda è il classico college americano, e che la vicenda viene vissuta effettivamente da adolescenti o poco più, ha un po' smorzato la mia immedesimazione onestamente. sia per evidenti limiti di età, sia perché sono tre generazioni che ci bombardano di college e controcollege e pancakes dei diners, ne ho le balle abbastanza piene. ma questa è una cosa soggettiva quindi ok.
la prima ora di gioco, quella che

dal corridoio famoso ti porta a puntacliccare tutte le camere del dormitorio (senza che nessuno ti dica niente poi, vabbè)

a me ha parecchio annoiato. da li in poi il gioco effettivamente decolla, anche se coi suoi alti e bassi.

in conclusione, a mio avviso: atmosfera (intesa come resa cromatica, effetti, ecc) e soundtrack: TOP
per il resto boh, io tutto st'entusiasmo lo trovo un po' esagerato onestamente :boh2:

Alastor_Tiziano
27-02-16, 18:42
Mmm ...beyond+HR mi intrigano assai.



Ma sono molto simili al vecchio farehnait ??? Interessante avventura che tende al paranormale ???

O reputate migliore life is strange ???
Non mi interessa siano lenti, io amavo i vecchi punti e clicca come Day of tentacles, grim fandango e rutti i passati capolavori della Lucas arts


Inviato da Lumia 640XL

Viggio
27-02-16, 18:45
HR no, non tende al paranormale...Beyond devo giocarlo non so

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
27-02-16, 18:53
Ok ... Visto che il pezzo forte di questa doppietta di titoli e la trama, come la considerate ???

E graficamente si difendono ancora bene ?



Ho letto che HR s'ispira palesente ad alcuni film di Finchet (come zodiac o Seven) ed onestamente potrei comprare questa remastered anche solo per questo motivo ...

Edo che costa 40 euro alla game stop .. Se mi valutano bene Fallout4 lo piglio già domani

Inviato da Lumia 640XL

Wilmot26
27-02-16, 18:55
HR tende a dare per scontato che il giocatore sia un perfetto rincoglionito, dipende quindi dalla stima che uno ha della sua intelligenza se il gioco tende o meno al paranormale.

Alastor_Tiziano
27-02-16, 18:56
In che senso scusa ??? Spiegati meglio
Inviato da Lumia 640XL

Viggio
27-02-16, 18:58
Guarda...a me Heavy Rain é piaciuto...io l ho giocato su PS3 col move addirittura..la grafica non è affatti male e
secondo me ha una trama intrrigante, una atmosfera cupa, resa bene dalla onnipresente pioggia...non aspettarti molta interazione col joypad...la storia scorre, tu devi fare delle scelte attraverso dei quick time event che alla fine ti porteranno ad uno dei tanti finali possibili...una volta finito, parlo di nuovo per me eh, ho avuto voglia di rivedermi giusto altri 3 o 4 finali anche perchè arrivato lì sai tutto della trama e la sorpresa è scemata...
diciamo che il gameplay è ripreso in parte da Until Dawn (nel senso che è UD che lo riprende :fag: )

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
27-02-16, 19:00
Per spiegartelo te lo devo spoilerare. La mia conclusione è che Cage, come in Fahrenheit non riuscisse più a tenere la trama. In Fahrenheit l'ha fatto diventare Matrix, in HR ha cambiato il passato che tu hai giocato per riprendere il bandolo della matassa. Di più non ti posso dire per non rovinartelo in caso decida di giocartelo.
Edit: e per non parlare delle cose messe a cazzo per depistare che non hanno nessuna spiegazione.

Solo5minuti
27-02-16, 19:13
Io aspetto solo l'8 Marzo per The Division... :vojo:

fuserz
27-02-16, 22:13
imho se piace il fahrenheit style, hr e beyond vanno presi ad occhi chiusi. in beyond il paranormale c'è si, parecchio, ed è parte integrante delle meccaniche di gioco :sisi: hr è invece più un thriller

Blade Runner
27-02-16, 23:54
io vorrei giocarmi beyond che a suo tempo non avevo preso su ps3 ma adesso non ho assolutamente tempo :asd:

Alastor_Tiziano
28-02-16, 01:22
Deciso, li prendo :asd:

Mi sembrano i titoli adatti per divertirmi senza nessun impegno particolare

Grazie ragazzi

fuserz
28-02-16, 11:26
Deciso, li prendo :asd:

Mi sembrano i titoli adatti per divertirmi senza nessun impegno particolare

Grazie ragazzi

:sisi: vedrai, anche con tutti i difetti, sono due belle esperienze

Blade Runner
28-02-16, 12:47
finito il terzo episodio di LIS. tanta roba davvero.

Ro9
28-02-16, 14:03
finito il terzo episodio di LIS. tanta roba davvero.

bravo blade :sisi:

febiuzZ
28-02-16, 18:09
Io l'ho finito poco tempo fa. Capolavoro indiscusso. Superiore a mio avviso anche alla prima stagione di the walking dead

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Viggio
29-02-16, 01:37
Questa è anche per CX

http://multiplayer.it/notizie/164254-sony-ha-interrotto-la-produzione-di-playstation-tv-in-giappone.html

dài che tra qualche anno ci ritroveremo con dei cimeli rari ed estremamente preziosi :asd: :asd:


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
29-02-16, 09:18
intanto due video che potrebbero tornare utili.

pulire la ps4


https://www.youtube.com/watch?v=fOv-APsEBBo

cambiare gli stick e la batteria del ds4 con quella di x1


https://www.youtube.com/watch?v=iOoRvBtpoco

cè da dire che il tizio nel primo video non sembra il più ordinato del mondo :asd: sembra abbia tenuto
la console nella sabbia :bua: e per il discorso pad per me non vale la pena rischiare di buttare via un pad
per fare queste modifiche.

CX3200
29-02-16, 09:31
Questa è anche per CX

http://multiplayer.it/notizie/164254-sony-ha-interrotto-la-produzione-di-playstation-tv-in-giappone.html

dài che tra qualche anno ci ritroveremo cin dei cimeli rari ed estremamente preziosi :asd: :asd:


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT-hUhYlfpb_D5ma1f83hvtdwVaiWrV3JbJzu9Y04C72MDFjgC9ew




bello il lavoro di upgrade del pad, stavo pensando di fare un lavoro simile, ma mettendo le stilo o una bella batteria nucleare, così non lo devo mai più caricare :asd:

Eric Starbuck
29-02-16, 09:45
cambiare gli stick e la batteria del ds4 con quella di x1

per il discorso pad per me non vale la pena rischiare di buttare via un pad
per fare queste modifiche.

Ma che... me lo sono visto per cercare di capire come potesse invertire croce direzionale e stick analogico... :facepalm: ha solo cambiato la batteria e gli stick? non ha senso. quello che non va è la posizione soprattutto.

Para Noir
29-02-16, 10:43
La mia PS4 è persino più rumorosa di quando era nuova :asd: oltre al rumore tipo modem quando è spenta (lo sento solo di notte nel silenzio assoluto) e oltre al soffiare fortissimo che mi costringe ad usare sempre e comunque le cuffie (ce l'ho a mezzo metro di distanza sulla scrivania) si è aggiunto una specie di wobbling noise, come se un cuscinetto della ventola fosse scassato e facesse vibrare il tutto tipo wowowowowowowo, anche in idle sul menù :asd: per il resto funziona tutto.

Blade Runner
29-02-16, 10:46
la modifica è fatta per risolvere il problema dell'usura degli stick.
che poi basta mettere dei copri stick ed il problema è risolto.
e quello della batteria per me è un non problema. una volta finita una run basta metterlo sotto carica.

- - - Aggiornato - - -


La mia PS4 è persino più rumorosa di quando era nuova :asd: oltre al rumore tipo modem quando è spenta (lo sento solo di notte nel silenzio assoluto) e oltre al soffiare fortissimo che mi costringe ad usare sempre e comunque le cuffie (ce l'ho a mezzo metro di distanza sulla scrivania) si è aggiunto una specie di wobbling noise, come se un cuscinetto della ventola fosse scassato e facesse vibrare il tutto tipo wowowowowowowo, anche in idle sul menù :asd: per il resto funziona tutto.

para certo che sei stato sfigato con le tue ps4 eh :asd:

Para Noir
29-02-16, 10:50
boh, il primo anno di garanzia scade a maggio, dite che è il caso di mandarla a sony?

ho letto tremila thread e a quanto pare tutte le ps4 sono rumorose, solo che ognuno percepisce il rumore in maniera diversa, ad esempio io ho la casa silenziosa e sicuramente me ne accorgo di più :asd: ho misurato 58dB a pieno carico, che è circa quanto aveva misurato eurogamer e altri siti, quindi pare essere confermato che ps4 "silenziose" non esistono :uhm:

Eric Starbuck
29-02-16, 11:12
Ti capisco, pure io l'ho sulla scrivania e la trovo molto fastidiosa. però ho anche notato che con certi giochi fa molta più confusione che con altri. boh.

Crysis85
29-02-16, 12:01
intanto due video che potrebbero tornare utili.

pulire la ps4


https://www.youtube.com/watch?v=fOv-APsEBBo

cambiare gli stick e la batteria del ds4 con quella di x1


https://www.youtube.com/watch?v=iOoRvBtpoco

cè da dire che il tizio nel primo video non sembra il più ordinato del mondo :asd: sembra abbia tenuto
la console nella sabbia :bua: e per il discorso pad per me non vale la pena rischiare di buttare via un pad
per fare queste modifiche.

Ma aprire la console in quel modo per pulirla non viola la garanzia?

Ocean
29-02-16, 12:54
La mia PS4 è persino più rumorosa di quando era nuova :asd: oltre al rumore tipo modem quando è spenta (lo sento solo di notte nel silenzio assoluto) e oltre al soffiare fortissimo che mi costringe ad usare sempre e comunque le cuffie (ce l'ho a mezzo metro di distanza sulla scrivania) si è aggiunto una specie di wobbling noise, come se un cuscinetto della ventola fosse scassato e facesse vibrare il tutto tipo wowowowowowowo, anche in idle sul menù :asd: per il resto funziona tutto.

Per il rumore notturno, non ti conviene attaccare tutto a una multipresa con pulsante da spegnere di notte. Io oltre alla play, ho anche una stampante che emette questo fastidioso sibilo e ho risolto così.

Para Noir
29-02-16, 13:36
sì sì certo la notte spengo tutto, solo che magari è l'1 di notte, sono sul pc e sento un wiiiiiiirghblblblblbliiiiiiiwrgblblblbl in parte :asd: non è un grosso problema ma still :asd:

Eric Starbuck
29-02-16, 14:55
Io non ho mai notato suoni dalla PS4 da spenta. però di sicuro stacco il cavo di rete. forse rimane attivo qualcosa per il wake on lan?

Ma da spenta mi pareva non si potesse fare, solo in stand by.

Para Noir
29-02-16, 16:02
credo sia qualche bobina dell'alimentatore, è un ronzio tipico di molti apparecchi in standby, per dire me lo fa anche un adattorino powerline. E' un problema da niente, ma in caso è una delle cose in più da elencare come GUASTI, mi piacerebbe un sacco se me la cambiassero con una chassis C ricondizionata, ma mi sa che sono ancora pieni di B

Blade Runner
29-02-16, 22:56
sinceramente la mia da spenta non fa nessun rumore.
per curiosità come posso fare per misurare i db?

comunque in linea generale almeno la mia è molto silenziosa,magari dipende davvero dalla polvere
che cè dentro. l'unico titolo con cui frullava veramente era con killzone se non ricordo male.

Para Noir
29-02-16, 23:22
la mia era rumorosa fin da nuova, e questa è la seconda, la prima me la sono fatta cambiare ed era ancora peggio :asd: sì certi giochi sono più pesanti, es. infamous, TLoU la fanno frullare davvero al massimo, altri (BF4, o giochi leggeri come Diablo) molto meno. Io ho preso una app per il telefono, famosa per essere tarata sul suo microfono e piuttosto affidabile.Vediamo se recupero il video della prima ps4 che avevo :uhm:

yep still going strong, 4k views :uhm:


https://www.youtube.com/watch?v=c4HEFLJ56pA

Blade Runner
29-02-16, 23:26
app per android? come si chiama?

Para Noir
29-02-16, 23:56
:nono: iPhone, io usavo NoiSee che era tarato sul mic del 4S, non saprei che app affidabili ci siano per Android :boh2:

Wilmot26
01-03-16, 12:08
http://blog.us.playstation.com/2016/03/01/beta-for-playstation-4s-3-50-update-starts-soon-key-features-detailed/
Alleluja per le feature che avrebbero dovuto esserci dal D1. Io sono qui che aspetto la possibilità di organizzare la Dashboard comunque.

Dying
01-03-16, 12:28
Remote play su pc?

Bigg
01-03-16, 12:31
sì davvero finalmente, così posso togliere le notifiche party e sapere lo stesso chi è online (ci sarà anche la notifica quando qualcuno va offline?)
le notifiche party erano utili ma non sufficienti (posso essere online ma non in un party), ma spesso fastidiose quando uno o più amici hanno problemi e per diversi minuti vedi ogni 2sec. "tizio partecipa a un parti", specialmente quando ste notifiche ti coprono il radar/mappa di gioco :asd:

CX3200
01-03-16, 12:39
sì davvero finalmente, così posso togliere le notifiche party e sapere lo stesso chi è online (ci sarà anche la notifica quando qualcuno va offline?)
le notifiche party erano utili ma non sufficienti (posso essere online ma non in un party), ma spesso fastidiose quando uno o più amici hanno problemi e per diversi minuti vedi ogni 2sec. "tizio partecipa a un parti", specialmente quando ste notifiche ti coprono il radar/mappa di gioco :asd:

this :rotfl:

soprattutto succede sempre quando sei nel vivo dell'azione e ti copre il radar nel momento sbagliato e giù bestemmie :bua: ricordo quando succedeva nel crogiolo di destiny :rotfl:


io metterei pure l'opzione di notificare solo i giocatori online col nostro stesso gioco e la possibilità di disattivare le notifiche quando si uso le app video (tipo riproduzione bluray, netflix ecc) perché di sapere che pinco pallo si è unito al party mentre sto guardando un film non me ne pò fregà di meno :asd: ma conoscendo sony vedremo certe opzioni nel 2045 :bua:

Eric Starbuck
01-03-16, 18:34
perché di sapere che pinco pallo si è unito al party mentre sto guardando un film non me ne pò fregà di meno :asd: ma conoscendo sony vedremo certe opzioni nel 2045 :bua:

Però magari metti che stavi "aspettando" che qualcuno si connettesse guardando un film... potrebbe essere utile sapere che si è collegato. si ok, di solito non è così. dovrebbero dare il modo di scegliere queste cose.

CX3200
01-03-16, 19:12
Però magari metti che stavi "aspettando" che qualcuno si connettesse guardando un film... potrebbe essere utile sapere che si è collegato. si ok, di solito non è così. dovrebbero dare il modo di scegliere queste cose.

posso capire che a qualcuno possa essere utile, io però vorrei poter scegliere facilmente cosa notificare e quando, non mi sembra nemmeno di chiedere la luna, credo che nel 2016 queste siano cose abbastanza semplici da impostare :uhm:


cioè a me basterebbe una roba simile


notifica amico in party SI-NO

notifica amico on-line SI-NO

notifica amico in game (intendo che ha messo il tuo stesso gioco) SI-NO

notifica durante riproduzione video SI-NO

Blade Runner
01-03-16, 23:12
quando uscirà ufficialmente l'update?

Harry_Lime
01-03-16, 23:19
quando uscirà ufficialmente l'update?
Per i betatester domani.
Però posso dire che pur essendo betatester da un anno, a me non sempre arrivano gli update. E cosi anche per altri italiani.
A riceverli ufficialmente sempre sono giappone e stati uniti.

Blade Runner
01-03-16, 23:20
Per i betatester domani.
Però posso dire che pur essendo betatester da un anno, a me non sempre arrivano gli update. E cosi anche per altri italiani.
A riceverli ufficialmente sempre sono giappone e stati uniti.

ok capito. ma per diventare beta tester bisognava iscriversi o cosa?

Harry_Lime
01-03-16, 23:29
ok capito. ma per diventare beta tester bisognava iscriversi o cosa?

A me è arrivato l'invito via email dalla sony. Non so se ci sono altri modi.
Io ad esempio sono anche nel betatest mensile di the tomorrow children.

Kiappo
01-03-16, 23:31
Finito episodio 1 di LIS. Molto bello.

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
02-03-16, 00:18
Finito episodio 1 di LIS. Molto bello.

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Aspetta di arrivare al terzo.

Viggio
02-03-16, 00:44
Finito episodio 1 di LIS. Molto bello.

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Anche io :fag:

stra-or-di-na-rio

e la musica poi....fantastica!!

ok, fine OT

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
02-03-16, 09:56
finito adesso life is strange. veramente un altalena di emozioni. e se questo non è in tripla A ditemi quale lo è :asd:

più che un videogame,un esperienza di vita quasi.

l'unico titolo che fino ad adesso era riuscito veramente ad emozionarmi era stato tlou e direi che
adesso ci è riuscito alla grande pure life is strange.
credo che mi prenderò almeno 1/2 giorni di pausa non ce la faccio a giocare altro :asd:

titolo davvero imperdibile,in tutti i sensi.

Kiappo
02-03-16, 10:13
scusate ma lo streaming ps4 su pc e mac significa che io posso guardare il filmato (e francamente chissenefotte) oppure posso giocare facendo il pair del DS4 sul pc/mac?

Para Noir
02-03-16, 10:51
Secondo me sarà uno stream del video però con il pairing del ds4 col mac o pc (che prima veniva fatto sulla pstv)

Dying
02-03-16, 11:19
Remote play è la funzione di vita e pstv... Ora, non capisco la scelta commerciale di implementarlo su pc. Totale fallimento di pstv? Necessità di un controller apposito per farlo? Follia? Che ci guadagna sony?

killuminati
02-03-16, 12:11
Non mi pare così complesso da gestire.
Giochi in streaming su PC usando la periferica che + è adatta. Ergo credo che qualunque dispositivo Windows riconosca come joypad lo utilizzi per giocare.
A me ad esempio farebbe molto comodo con la TV monopolizzata dalla mia ragazza in salotto :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non mi pare così complesso da gestire.
Giochi in streaming su PC usando la periferica che + è adatta. Ergo credo che qualunque dispositivo Windows riconosca come joypad lo utilizzi per giocare.
A me ad esempio farebbe molto comodo con la TV monopolizzata dalla mia ragazza in salotto :asd:

Kiappo
02-03-16, 12:37
quindi potrò "collegare" il ds4 al mac e giocare i giochi della ps4?

Questa cosa mi semplifica non poco la vita, visto che il salotto spesso è in ostaggio :)

Para Noir
02-03-16, 12:39
anche perché prima toccava spendere 150$ in aggeggi per poter usare ad es. lo schermo di un iMac con la PS4 :asd: c'era un thread su reddit giusto l'altro giorno

vabbè che lo streaming dello schermo non ha mai esattamente la stessa qualità

Dying
02-03-16, 13:19
Sono abbastanza sicuro che il procedimento non sarà così indolore e soprattutto gratuito... Per questo prima mi chiedevo quale fosse la ragione dietro lo sblocco di questa possibilità

Viggio
02-03-16, 13:20
magari ci sarà un programma da scaricare...che rende compatibili anche i DS4...in effetti, se ben gestita, non è una feature da poco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
02-03-16, 15:14
Beh, vi ricordo che sony ha investito molto nel progetto Playstation NOW... prima o poi lo tirerà fuori dal cilindro come si deve perchè così come è ora non è per niente invitante.

Harry_Lime
02-03-16, 21:09
mi è arrivata la beta di sistema 3,50b2.
è in download.

sono 300,5 mb.
vediamo se riescono a piallarmi la macchina ora che è fuori garanzia.

Harry_Lime
02-03-16, 21:22
'IL TUO AMICO BIGG__SOTTONE È ONLINE'

:commosso:sto piangendo. :commosso:

Sono diventato :old: mentre aspettavo di vedere questa scritta sulla ps4.

CX3200
02-03-16, 21:35
'IL TUO AMICO BIGG__SOTTONE È ONLINE'

:commosso:sto piangendo. :commosso:

Sono diventato :old: mentre aspettavo di vedere questa scritta sulla ps4.

ERESIA, BLASFEMIA!!!!


questa cosa non è possibile, BRUCIATE LA STREGA!!!

Gandolaro
02-03-16, 21:51
mi è arrivata la beta di sistema 3,50b2.
è in download.

sono 300,5 mb.
vediamo se riescono a piallarmi la macchina ora che è fuori garanzia.

Purtroppo non mi hanno scelto per questa tornata, peccato nell'ultima ero dentro.

Harry_Lime
02-03-16, 22:01
Purtroppo non mi hanno scelto per questa tornata, peccato nell'ultima ero dentro.

ma infatti scelgono alla cazzo di cane. io non ero nella precednete.

Blade Runner
02-03-16, 23:57
appena puoi facci un resoconto dell'aggiornamento

Kiappo
03-03-16, 11:26
Divento pazzo per due ragioni:

la prima è che esce il primo Max Payne per PS4. Mi sto già mettendo a piangere.

la seconda è per la trama scritta qui
http://games.hdblog.it/2016/03/03/Max-Payne-versione-Playstation-4-trofei/

CX3200
03-03-16, 11:29
max payne giocato col pad?

http://www.quickmeme.com/img/a9/a97b031533577743ad29e104e88a1f2f05a79b259e24d93118 129073385446d3.jpg

Harlan Draka
03-03-16, 11:31
la seconda è per la trama scritta qui
http://games.hdblog.it/2016/03/03/Max-Payne-versione-Playstation-4-trofei/

ma la valkiria se le presa chi ha scritto quel coso XD

Kiappo
03-03-16, 11:31
max payne giocato col pad?


Eh lo so. Ma è troppo nostalgico. Vediamo anche se sarà in HD

Viggio
03-03-16, 11:32
Spetta eh...o la trama non è quella o io non ci ho capito una mazza quando l ho giocato :rotfl:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Viggio
03-03-16, 11:33
Se:

Valkyria = Ares
Max Payne = Kratos

mi sa che hanno fuso due trame insieme

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Viggio
03-03-16, 11:36
però dài...una bella notizia...magari mettessero l 1 e il 2 insieme

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Kiappo
03-03-16, 11:37
Lui torna a casa e trova la famiglia uccisa da drogati fatti di Valchiria.

Non che lui prendeva la valchiria e ha ucciso la famiglia.

Viggio
03-03-16, 11:37
eh appunto...:asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bigg
03-03-16, 11:39
ci sono pure 2 trofei sugli easter egg fico! però io ne ricordo almeno altri 3

Kiappo
03-03-16, 11:41
eh appunto...:asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma infatti... bah.

Viggio
03-03-16, 11:42
ahaha, ok ho letto i commenti all'articolo

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160303/abd902f621ca2cd1901fef65ed6bf015.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

CX3200
03-03-16, 12:04
oddio, non avevo letto l'articolo :rotfl: , con una sola frase è riuscito a scrivere 4 boiate che manco studio aperto riusciva a tirar fuori :bua:

ilVlad
03-03-16, 12:33
sì fanno i saccentini però 2 minuti per controllare che matrix è uscito nel 1999 e max payne nel 2001 no... :smugpalm:

Harlan Draka
03-03-16, 12:51
sì fanno i saccentini però 2 minuti per controllare che matrix è uscito nel 1999 e max payne nel 2001 no... :smugpalm:

:asd:

Kiappo
03-03-16, 13:55
sì fanno i saccentini però 2 minuti per controllare che matrix è uscito nel 1999 e max payne nel 2001 no... :smugpalm:

Sai cosa sanno?

Harry_Lime
03-03-16, 14:12
ahaha, ok ho letto i commenti all'articolo

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160303/abd902f621ca2cd1901fef65ed6bf015.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Matrix è del 99 e Max payne del 2001.
Se fai lo sborone, non cadermi sulla coglionaggine.

Viggio
03-03-16, 14:13
su quello non ho voluto commentare apposta :asd:

e mi sembra strano che la gente non lo sappia...voglio dire, per i pochi extraterrestri, basta guardare Google :uhm:




Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
03-03-16, 14:19
domanda: devo trovare qualcosa da giocare per arrivare a martedi.
io avevo pensato a vanishing of ethan carter,layers of fear,soma oppure un episodio
remastered di resident evil.altrimenti outlast regalato con il plus.
consigli?

Harry_Lime
03-03-16, 15:01
Giocati broken age col plus e affiancagli never alone.

ilVlad
03-03-16, 15:01
Sai cosa sanno?

so che non sanno di non sapere :smugprof:

Blade Runner
03-03-16, 15:11
Giocati broken age col plus e affiancagli never alone.

never alone già finito :sisi:

edit: hanno già eliminato i plus dello scorso mese :bua:

Harry_Lime
03-03-16, 15:48
never alone già finito :sisi:

edit: hanno già eliminato i plus dello scorso mese :bua:
Beh si, è già passato il primo martedi del mese e avevi la bellezza di 27 giorni per riscattarli.

Blade Runner
03-03-16, 16:27
Beh si, è già passato il primo martedi del mese e avevi la bellezza di 27 giorni per riscattarli.

eh lo so ma mi ritrovo sempre all'ultimo tuffo a riscattare i titoli del plus perchè non mi ricordo che sono
li per essere scaricati. vabbè a questo punto alternative consigliate? che poi oh all'uscita di the division abbandono
qualsiasi cosa stia facendo :asd:

Eric Starbuck
03-03-16, 17:47
Grazie Blade, mi hai ricordato di riscattare subito quelli del mese in corso per evitare di fare la tua fine ad Aprile. :bua:

Tra l'altro da sito web ci si mettono 2 minuti e si riscattano tutti contemporaneamente.

Blade Runner
03-03-16, 18:45
di niente eric :asd:

oppure un ulteriore alternativa sarebbe quella di finire almeno la storia principale di batman.
ma non è che mi abbia preso moltissimo forse perchè non sono un fan di batman in generale.

febiuzZ
05-03-16, 22:25
La mia ps4 rimane in modalità riposo e non si avvia. La luce led arancione lampeggia e non si avvia la console. Che faccio?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
05-03-16, 22:30
La mia ps4 rimane in modalità riposo e non si avvia. La luce led arancione lampeggia e non si avvia la console. Che faccio?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

prova a spengere dal tasto dietro la console e poi prova a farla ripartire

febiuzZ
05-03-16, 22:33
Ho staccato la spina. Tutto ok ora va. Sgrat

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
05-03-16, 22:43
Ho staccato la spina. Tutto ok ora va. Sgrat

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

mi pare che fosse successo anche a me :asd:

Viggio
05-03-16, 23:06
La mia ps4 rimane in modalità riposo e non si avvia. La luce led arancione lampeggia e non si avvia la console. Che faccio?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Me lo ha fatto ieri notte...stessa identica cosa...l ho ritrovata stamattina con la luce arancione lampeggiante

Non si spegneva nemmeno dal tasto sul pannello frontale...

anche io, staccato la spina, rieacceso, check del database....tutto ok!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dying
06-03-16, 16:35
semi-OT: qualcuno usa con profitto il controller ps4 su pc? Come?

Alteridan
06-03-16, 16:44
semi-OT: qualcuno usa con profitto il controller ps4 su pc? Come?
Alcuni giochi più recenti lo supportano nativamente, per esempio ho giocato a Mad Max e Dying Light con il DS4 semplicemente collegandolo via USB.
Altrimenti devi usare un programma esterno (Input Mapper) per emulare il pad 360/One.

Dying
06-03-16, 17:04
Alcuni giochi più recenti lo supportano nativamente, per esempio ho giocato a Mad Max e Dying Light con il DS4 semplicemente collegandolo via USB.
Altrimenti devi usare un programma esterno (Input Mapper) per emulare il pad 360/One.

Grazie. Funziona senza particolari problemi? Sono rimasto ai tempi dell'adattatore DS2 che andava a giorni alterni

Alteridan
06-03-16, 17:26
Funziona benissimo, lo uso da un paio di anni senza problemi.

Ro9
06-03-16, 19:12
sta cosa interessa anche a me sinceramente: puoi linkare (se è consentito) dove trovare il software che serve per usare il pad PS4 su PC?

CX3200
06-03-16, 19:31
non credo servano programmi, il ds3 per esempio funzionava perfettamente una volta collegato al pc, avev installato un programma solo per rimappare a mio piacimento i vari tasti :sisi:


anche se, per il pc consiglierei il pad 360 o one, almeno si ha una compatibilità quasi perfetta con la maggior parte dei giochi, cioè tolti quei giochi che non prevedono l'uso del pad :sisi:

Alteridan
06-03-16, 20:14
sta cosa interessa anche a me sinceramente: puoi linkare (se è consentito) dove trovare il software che serve per usare il pad PS4 su PC?
Certo: https://inputmapper.com/
Ma ripeto, ormai è diventato quasi inutile perché la maggior parte dei giochi recenti supporta nativamente il DS4 su PC. Poi a breve Sony lancerà lo streaming da PS4 a PC quindi credo che usciranno tool ufficiali.

Bigg
06-03-16, 23:24
Io usavo ds4tool, il pc te lo vede come pad x360 ma puoi regolare un sacco di cose anche la luce

Kiappo
07-03-16, 01:12
E niente, finale di episodio 3, life strange, ci sono rimasto di merda, quasi commosso.

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Dying
07-03-16, 01:13
A me serve per giochi decisamente vecchi (vedi il primo The witcher, per il quale mi troverei meglio con pad che non con tastiera da laptop), quindi credo che un mapper mi serva

Viggio
07-03-16, 09:11
E niente, finale di episodio 3, life strange, ci sono rimasto di merda, quasi commosso.

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Un po' me l ero aspettato verso gli ultimi 10 secondi ma....oddio che groppone...pazzesco...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
07-03-16, 09:33
A me serve per giochi decisamente vecchi (vedi il primo The witcher, per il quale mi troverei meglio con pad che non con tastiera da laptop), quindi credo che un mapper mi serva

Eh si, anche perchè TW1 non supporta i pad. ti servono sicuramente dei software che simulano mouse e tastiera, anche se avessi un pad 360 riconosciuto ufficialmente da windows. Auguri ad usare l'inventario. :bua:

Dying
07-03-16, 11:02
Ok, ho capito, per quello mi adatterò alla tastiera e il 2 lo userò via pad...

Gandolaro
09-03-16, 09:47
Ieri non mi si svegliava piu dallo stand by, ho dovuto togliere la spina.

CX3200
09-03-16, 09:58
sembra 'na puttanata, ma provate a cambiare il cavo hdmi :asd:


a me l'anno scorso mi entrava in standby mentre giocavo e al riavvio mi andava in "modalità provvisora", cambiato il cavo è tornato tutto apposto :bua:


dirò una cretinata, ma almeno nel mio caso forse tenevo la console troppo attaccata al muro e il calore andava a rovinare il cavo hdmi :uhm:

Bigg
09-03-16, 11:08
e dopo galak-z un gioco del plus di aprile sarà dead star a quanto pare

Eric Starbuck
09-03-16, 12:00
a me toccando ferro, non ha mai avuto problemi. però dietro io ho il vuoto ed il calore si disperde bene. potrebbe essere anche quello.

Se cambiando il cavo non vi da più problemi per un po e poi tornano a saltare fuori potrebbe avere ragione CX.

Blade Runner
09-03-16, 13:19
domanda: avevo preordinato hitman dal ps store ed oggi in automatico è partito il download del titolo e della prima
missione a parigi. ma come mai il download è partito pure se non ho fondi e devo ricaricare la carta? tra l'altro mi è arrivata
pure una mail per avvertirmi che non avevo soldi :asd:

Harry_Lime
09-03-16, 13:20
domanda: avevo preordinato hitman dal ps store ed oggi in automatico è partito il download del titolo e della prima
missione a parigi. ma come mai il download è partito pure se non ho fondi e devo ricaricare la carta? tra l'altro mi è arrivata
pure una mail per avvertirmi che non avevo soldi :asd:
Io non pagherei per un po. Poi disdirei l'ordine dopo che hai giocato il primo capitolo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
09-03-16, 13:43
domanda: avevo preordinato hitman dal ps store ed oggi in automatico è partito il download del titolo e della prima
missione a parigi. ma come mai il download è partito pure se non ho fondi e devo ricaricare la carta? tra l'altro mi è arrivata
pure una mail per avvertirmi che non avevo soldi :asd:
Se ti bussano a casa degli uomini vestiti di nero, non aprire.

Para Noir
09-03-16, 13:50
io non lo farei, su reddit dicono sempre che se provi ad annullare un accredito dopo che te l'hanno fatto ti bannano l'account come niente fosse :bua: non so in questo caso cosa potrebbe succedere, ma a sony non piace quando non gli fai prendere il cash, piuttosto è meglio aprire una chat e discuterne il supporto

Blade Runner
09-03-16, 14:50
ma non è che ti fanno pre-scaricare e poi se non paghi entro il d1 ti bloccano il gioco anche se lo hai già
scaricato?
comunque non ho intenzione di fare nessun sotterfugio,soltanto che andrò domani a ricaricare.

pap
11-03-16, 10:30
Non so se ne avete già parlato altrove:
https://twitter.com/PlayStationJobs/status/707969631085072385?ref_src=twsrc%5Etfw
Pare che Sony voglia proporre agli ex Lionhead di accasarsi presso Sony come team first party

Harry_Lime
11-03-16, 11:20
Non so se ne avete già parlato altrove:
https://twitter.com/PlayStationJobs/status/707969631085072385?ref_src=twsrc%5Etfw
Pare che Sony voglia proporre agli ex Lionhead di accasarsi presso Sony come team first party
Io ci gioco le palle di CX3200, che vuole dargli un progetto per psvr, visto lo stile grafico che hanno sempre utilizzato nei loro ultimi prodotti e che nei precedenti (è vero, c'era mulinello in quel caso), hanno sempre cercato di innovare con le interazioni (come l'utilizzo dinamico del mouse nei loro gestionali divini).

Alteridan
11-03-16, 11:21
Guardate che non prenderanno tutti per fondare uno studio ex novo, ma solo alcuni da innestare in team già presenti.

Harry_Lime
11-03-16, 11:25
Guardate che non prenderanno tutti per fondare uno studio ex novo, ma solo alcuni da innestare in team già presenti.
Nemmeno ho letto il tweet, lo ammetto. :asd:

Wilmot26
11-03-16, 11:29
Nemmeno ho letto il tweet, lo ammetto. :asd:
Facciamo ciao ciao alle palle di cx allora :fag:

Harry_Lime
11-03-16, 11:30
Facciamo ciao ciao alle palle di cx allora :fag:
Che peccato. :asd:

Bishop76
11-03-16, 12:16
usciti i dati NPD USA di Febbraio, PS4 è l'unica a salire yoy in un deprimente trend negativo per i gaming hw:

http://www.thegamesmachine.it/forum/game-zone/541-dati-di-vendita-risultati-finanziari-post165055.html#post165055

Harry_Lime
11-03-16, 14:38
Mamma mia che bel lavoro che hanno fatto con ratchet & CLank.
http://multiplayer.it/notizie/164972-ratchet-clank-tre-nuovi-video-di-gameplay-per-ratchet-clank.html

Non sottovalutate questa esclusiva sony, perchè nel panorama unificato dei tps e degli shooter in generale di cui questa gen ne è pieno, è un ritorno alla freschezza e alle dinamiche platform 3d che mancavano da anni.

Dying
11-03-16, 14:42
Mamma mia che bel lavoro che hanno fatto con ratchet & CLank.
http://multiplayer.it/notizie/164972-ratchet-clank-tre-nuovi-video-di-gameplay-per-ratchet-clank.html

Non sottovalutate questa esclusiva sony, perchè nel panorama unificato dei tps e degli shooter in generale di cui questa gen ne è pieno, è un ritorno alla freschezza e alle dinamiche platform 3d che mancavano da anni.

menzione d'onore per il prezzo di lancio