Visualizza Versione Completa : Approccio partenopeo a Parigi
DigitalPayne
23-07-19, 16:41
Ladri in azione nella casa parigina del principe Emanuele Filiberto di Savoia: i malviventi si sono portati via un bottino da 500 mila euro. Il furto è avvenuto la sera di venerdì 19 luglio nell’abitazione che si trova nel XV arrondissement, mentre il nipote dell’ultimo re d’Italia e la moglie, l’attrice Clotilde Courau erano fuori casa.
La coppia ha trovato infatti la brutta sorpresa al suo rientro: secondo quanto ricostruito dalla polizia, i ladri hanno scassinato le serrature per introdursi nell’appartamento. La maggior parte della refurtiva è composta da gioielli ma, come ha riferito una fonte al quotidiano francese Le Parisien, 500mila euro sarebbe il valore solo dei “pezzi più pregiati”.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/23/emanuele-filiberto-di-savoia-furto-a-casa-del-principe-a-parigi-bottino-da-oltre-500-mila-euro/5344855/
pensa che festa i ladri
*Ballano in perfetto silenzio vestiti da mimi*
500000 euro di gioielli in casa e neanche una guardia armata? :asd:
nel 2019 ancora a tenere soldi e gioielli in casa?
nel 2019 ancora a tenere soldi e gioielli in casa?
ehm
sono ex reali, non la signora Peppina di Lambrate
di 500.000 di gioielli probabilmente fottesegano
ex da una 70ina di anni, roba passata in prescrizione.
Furto in casa che non ha neanche un sistema di allarme che suona e ti chiama per avvisarti?
Roba da 800 € di spesa eh, in una casa dove molli 500k in gioielli?
Lo dico perché nell'articolo sta scritto che lo hanno scoperto al rientro, ergo nessuna sirena e chiamata, figuriamoci guardia armata.
Boh...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
800 certo :asd: fai 20.000 :asd:
che comunque potevano permettersi
Parlo proprio della base.
Na cagata che attivi, apre la porta e vieni chiamato con messaggio preregistrato sul tuo numero.
Utilità? 0.
Ma questi manco sta roba han messo. Grandiosi
Erano assicurati?.....in base a questo si capisce tutta la vicenda.
Parlo proprio della base.
Na cagata che attivi, apre la porta e vieni chiamato con messaggio preregistrato sul tuo numero.
Utilità? 0.
Ma questi manco sta roba han messo. Grandiosi
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkÈ assodato che più sono ricchi e più sono taccagni
Erano assicurati?.....in base a questo si capisce tutta la vicenda.
mai capita 'sta cosa dell'assicurazione antifurto: fottesega del valore, rivoglio la mia roba!
mai capita 'sta cosa dell'assicurazione antifurto: fottesega del valore, rivoglio la mia roba!
lol, come se la roba te la fregassero realmente (parlando di truffe assicurative)
Furto in casa che non ha neanche un sistema di allarme che suona e ti chiama per avvisarti?
Roba da 800 € di spesa eh, in una casa dove molli 500k in gioielli?
Lo dico perché nell'articolo sta scritto che lo hanno scoperto al rientro, ergo nessuna sirena e chiamata, figuriamoci guardia armata.
Boh...
Perchè scusa non può essere scattato l'allarme e loro sono RIENTRATI proprio perché avvisati dall'allarme???? Al rientro hanno scoperto l'entità del danno.
Cmq il gruppo, perché più di uno, beccherà massimo il 40% del valore di mercato delle PIETRE/ORO... diviso i membri del gruppo meno la parte all'eventuale basista/informatore direi che beccheranno non più di 30k/crapa, tra qualche settimana.
Perchè scusa non può essere scattato l'allarme e loro sono RIENTRATI proprio perché avvisati dall'allarme???? Al rientro hanno scoperto l'entità del danno.
Cmq il gruppo, perché più di uno, beccherà massimo il 40% del valore di mercato delle PIETRE/ORO... diviso i membri del gruppo meno la parte all'eventuale basista/informatore direi che beccheranno non più di 30k/crapa, tra qualche settimana.Non so, dimmi tu che capisci da sta frase:
"La coppia ha trovato infatti la brutta sorpresa al suo rientro: "
A me pare siano entrati e abbiano fatto ooooh.
O l'articolo è scritto da un cane terun
lol, come se la roba te la fregassero realmente (parlando di truffe assicurative)
anche questo è vero...