PDA

Visualizza Versione Completa : Approccio partenopeo a Parigi

DigitalPayne
23-07-19, 16:41
Ladri in azione nella casa parigina del principe Emanuele Filiberto di Savoia: i malviventi si sono portati via un bottino da 500 mila euro. Il furto è avvenuto la sera di venerdì 19 luglio nell’abitazione che si trova nel XV arrondissement, mentre il nipote dell’ultimo re d’Italia e la moglie, l’attrice Clotilde Courau erano fuori casa.

La coppia ha trovato infatti la brutta sorpresa al suo rientro: secondo quanto ricostruito dalla polizia, i ladri hanno scassinato le serrature per introdursi nell’appartamento. La maggior parte della refurtiva è composta da gioielli ma, come ha riferito una fonte al quotidiano francese Le Parisien, 500mila euro sarebbe il valore solo dei “pezzi più pregiati”.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/23/emanuele-filiberto-di-savoia-furto-a-casa-del-principe-a-parigi-bottino-da-oltre-500-mila-euro/5344855/

Dehor
23-07-19, 16:43
pensa che festa i ladri

Lux !
23-07-19, 16:53
pensa che festa i ladri

*Ballano in perfetto silenzio vestiti da mimi*

maxx
23-07-19, 17:12
500000 euro di gioielli in casa e neanche una guardia armata? :asd:

manuè
23-07-19, 18:48
nel 2019 ancora a tenere soldi e gioielli in casa?

Dehor
23-07-19, 18:52
nel 2019 ancora a tenere soldi e gioielli in casa?

ehm

sono ex reali, non la signora Peppina di Lambrate

di 500.000 di gioielli probabilmente fottesegano

manuè
23-07-19, 18:56
ex da una 70ina di anni, roba passata in prescrizione.

squallwii
23-07-19, 19:47
Furto in casa che non ha neanche un sistema di allarme che suona e ti chiama per avvisarti?
Roba da 800 € di spesa eh, in una casa dove molli 500k in gioielli?

Lo dico perché nell'articolo sta scritto che lo hanno scoperto al rientro, ergo nessuna sirena e chiamata, figuriamoci guardia armata.
Boh...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Dehor
23-07-19, 20:28
800 certo :asd: fai 20.000 :asd:

che comunque potevano permettersi

squallwii
24-07-19, 05:42
Parlo proprio della base.
Na cagata che attivi, apre la porta e vieni chiamato con messaggio preregistrato sul tuo numero.
Utilità? 0.
Ma questi manco sta roba han messo. Grandiosi

Kayato
24-07-19, 06:55
Erano assicurati?.....in base a questo si capisce tutta la vicenda.

freddye78
24-07-19, 07:40
Parlo proprio della base.
Na cagata che attivi, apre la porta e vieni chiamato con messaggio preregistrato sul tuo numero.
Utilità? 0.
Ma questi manco sta roba han messo. Grandiosi

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkÈ assodato che più sono ricchi e più sono taccagni

manuè
24-07-19, 10:07
Erano assicurati?.....in base a questo si capisce tutta la vicenda.

mai capita 'sta cosa dell'assicurazione antifurto: fottesega del valore, rivoglio la mia roba!

pasquaz
24-07-19, 12:38
mai capita 'sta cosa dell'assicurazione antifurto: fottesega del valore, rivoglio la mia roba!

lol, come se la roba te la fregassero realmente (parlando di truffe assicurative)

KymyA
24-07-19, 14:48
Furto in casa che non ha neanche un sistema di allarme che suona e ti chiama per avvisarti?
Roba da 800 € di spesa eh, in una casa dove molli 500k in gioielli?

Lo dico perché nell'articolo sta scritto che lo hanno scoperto al rientro, ergo nessuna sirena e chiamata, figuriamoci guardia armata.
Boh...

Perchè scusa non può essere scattato l'allarme e loro sono RIENTRATI proprio perché avvisati dall'allarme???? Al rientro hanno scoperto l'entità del danno.

Cmq il gruppo, perché più di uno, beccherà massimo il 40% del valore di mercato delle PIETRE/ORO... diviso i membri del gruppo meno la parte all'eventuale basista/informatore direi che beccheranno non più di 30k/crapa, tra qualche settimana.

squallwii
24-07-19, 17:00
Perchè scusa non può essere scattato l'allarme e loro sono RIENTRATI proprio perché avvisati dall'allarme???? Al rientro hanno scoperto l'entità del danno.

Cmq il gruppo, perché più di uno, beccherà massimo il 40% del valore di mercato delle PIETRE/ORO... diviso i membri del gruppo meno la parte all'eventuale basista/informatore direi che beccheranno non più di 30k/crapa, tra qualche settimana.Non so, dimmi tu che capisci da sta frase:
"La coppia ha trovato infatti la brutta sorpresa al suo rientro: "

A me pare siano entrati e abbiano fatto ooooh.

O l'articolo è scritto da un cane terun

manuè
24-07-19, 19:19
lol, come se la roba te la fregassero realmente (parlando di truffe assicurative)

anche questo è vero...