PDA

Visualizza Versione Completa : [Fail per me] comprato switch. Pensieri sparsi.



ND
23-07-19, 19:37
Non so perchè, a parte che l'ho trovato usato con mario kart e mario tennis ad un prezzo decente :asd: Fottuto collezionismo. Non è malvagio cmq, in attesa che esca daemon x machina che dovrebbe essere nella falsariga di armored core. Ma che cazzo l'ho preso a fare :facepalm: ? Lo posso usare fino a venerdì che poi vado a recuperare moglie e marmocchio al mare e poi si torna a non dormire :facepalm: Facevo meglio a comprare l'aerografo per i modellini che non riuscirò mai a montare visto che non ho tempo :facepalm:

golem101
23-07-19, 19:55
Mia moglie ne va pazza, se lo porta ovunque. E dico ovunque non a caso. Inoltre ne è gelosissima, e per quanto siamo appassionati di coop/split-screen, si rifiuta di usarlo per giocare a qualsiasi cosa si possa fare in due.

"E' mio" :moglie:


L'aerografo invece lo considero spesa davvero inutile, fra pezzo, compressore, ammenicoli di manutenzione, necessità di condizioni d'uso (ah che bello un aerosol di pigmenti per casa) o cappa d'aspirazione, il rapporto benefici/sbattimento è del tutto svantaggioso.
Piuttosto con quei soldi ci sompro un bidone di pennelli e di fluidificante Instar.

Andrea Sperelli
23-07-19, 20:42
Io lo voglio comprare, ma ormai volevo aspettare il nuovo modello che dura più la batteria ...

Oppure lo prendo usato

Il problema è che lo vorrei solo per giocare a Mario odissea o come si chiama e il nuovo Zelda, il resto non mi interessa anche perché non ho millemila euro da spendere in giochini :uhm:

WhiteMason
23-07-19, 21:29
Ma perché Sperelli

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

ND
23-07-19, 21:49
Alla fine a me interessa Mario kart , credo Mario party e sono tentato da Xenoblade . Credo che prenderò monopoly che con mia moglie ci giochiamo volentieri, anche se credo che col marmocchio sarà un po’ complicato :asd:
L’aerogeafo con 200 euro lo compri buono per modellismo, con tanto di compressore. E alla peggio lo userei in giardino . Se ne riparla più avanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La Rikkomba Vivente
23-07-19, 23:41
botw ftw

ZTL
23-07-19, 23:53
Mettici i migliori indie 2D e goditelo...

https://www.digitaltrends.com/gaming/best-indie-games-on-nintendo-switch/8/

ND
24-07-19, 06:08
Mettici i migliori indie 2D e goditelo...

https://www.digitaltrends.com/gaming/best-indie-games-on-nintendo-switch/8/

I 3/4 ce li ho per pc :asd: però un dead cells o un enter the goungeon portatili non sono male.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tazok
24-07-19, 07:33
recuperare moglie e marmocchio al mare e poi si torna a non dormire :facepalm:

a me ha svoltato proprio per lo stesso motivo, la sera la tv è occupata dal padrone da figlio1 e senza la switch mi ridurrei a guardare BABY SHARK

Frigg
24-07-19, 19:27
lo switch portatile nuovo mi ha scimmiato abbestia
per uno che non ha mai toccato roba nintendo è fattibile l'acquisto o tempo 10 giorni lo lascio a prendere polvere?

Squall811
24-07-19, 20:00
Sto facendo un pensierino per il lite.
Vedremo...

fulviuz
24-07-19, 20:12
Quale hai preso?

https://i.imgur.com/TbEq0IZ.jpg

ND
25-07-19, 06:36
cmq gli indie su switch costano una fucilata. Enter the gungeon gratis fino all'altro giorno su epic store qua sopra i 12 euro :asd: 20 e passa euro dead cells

ZTL
25-07-19, 08:17
La categoria nell'humble store è solo US, per ora.

Vola00
25-07-19, 09:42
Prenderei la Switch solo per i giochi nintendo.

Nessun Zelda a cui ho giocato mi ha deluso, tutti i mario cart mi hanno divertito specialmente nel PvP.
Poi con amici pisciarsi sotto (per davvero) con i mini giochi di Mario party, cercando di sabotarci l'un l' altro in tutti i modi possibile con gente che poi si nascondeva a giocare sotto al divano.

Di fatto le console loro sono sempre stato meno potenti, sopratutto a livello grafico, ma i giochi curatissimi.

KymyA
25-07-19, 09:46
Se hai amici con cui giocarci si.
Se sei foreveralone meglio lasciarlo stare sotto lo scaffale

ND
25-07-19, 09:49
So di dire una eresia , ma non sono mai riuscito a finire uno Zelda. Mi hanno sempre affascinato ma li ho trovati sempre molto noiosi.
I Mario 3d mi fanno cagare e anche i 2d mi hanno stufato , ma Mario kart mi piace e spero in un nuovo fZero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk