PDA

Visualizza Versione Completa : La bettola a Milano



Pagine : [1] 2 3 4

Necronomicon
23-07-19, 23:39
Trappola perfetta per la georgiana. Sto 3 giorni, ho pagato 100 euro vicino il centro a Milano. Sarà una topaia per prostitute, come minimo. Se proprio va male, sarò io la prostituta.
Comunque inizierà così il mio agosto. E finirà nuovamente a seghe furiose fatte nella notte solitaria, dopo un mese di convivenza. Ovviamente la civilissima Milano non mi regalerà alcuna perla di degrado.
Ma chissà.

Lux !
23-07-19, 23:51
https://i.imgur.com/NjjjNsd.jpg (https://www.instagram.com/missemmaglover/?hl=en)

Damon
24-07-19, 00:10
Trappola perfetta per la georgiana. Sto 3 giorni, ho pagato 100 euro vicino il centro a Milano. Sarà una topaia per prostitute, come minimo. Se proprio va male, sarò io la prostituta.
Comunque inizierà così il mio agosto. E finirà nuovamente a seghe furiose fatte nella notte solitaria, dopo un mese di convivenza. Ovviamente la civilissima Milano non mi regalerà alcuna perla di degrado.
Ma chissà.Cioè porti la georgiana tre giorni a Milano per vedere se te la dà?
E poi te la porti a casa per un mese con lo stesso obiettivo?

Immagina se si presenta col patroni :asd:

Necronomicon
24-07-19, 00:24
Non può venire un mese da me, da sola. Doveva portare con sé una sua amica, ma l'amica ha avuto un inconveniente. Avrebbe quindi dovuto rinunciare a questo viaggio pure lei, perché non sorvegliata chissà che abusi potrei fare su di lei. Ha però trovato in fretta e furia un'altra amica che arriverà, però, qualche giorno dopo di lei e andrà via una settimana prima. Ho quindi 11 giorni di non sorveglianza.

Tra l'altro è un tormento mica indifferente perché tutte le sue amiche sono delle gnocche stratosferiche per cui avere due ragazze nel fiore dei loro vent'anni girare in abiti succinti estivi... Ringrazio Dio che lavoro 10 ore al giorno 3 settimane su 4 di agosto, sennò finivo davvero sui giornali come il mostro della Marca.

La prima amica aveva il fisico da modella, la sostituta è meno modella perché più bassa, rimane bella ed è dotata di quarta abbondante.

Damon
24-07-19, 00:52
Non può venire un mese da me, da sola. Doveva portare con sé una sua amica, ma l'amica ha avuto un inconveniente. Avrebbe quindi dovuto rinunciare a questo viaggio pure lei, perché non sorvegliata chissà che abusi potrei fare su di lei. Ha però trovato in fretta e furia un'altra amica che arriverà, però, qualche giorno dopo di lei e andrà via una settimana prima. Ho quindi 11 giorni di non sorveglianza.

Tra l'altro è un tormento mica indifferente perché tutte le sue amiche sono delle gnocche stratosferiche per cui avere due ragazze nel fiore dei loro vent'anni girare in abiti succinti estivi... Ringrazio Dio che lavoro 10 ore al giorno 3 settimane su 4 di agosto, sennò finivo davvero sui giornali come il mostro della Marca.

La prima amica aveva il fisico da modella, la sostituta è meno modella perché più bassa, rimane bella ed è dotata di quarta abbondante.

Mi pare che ci sia abbastanza materiale per la Season 3(?)
Dobbiamo preparare i popcorn? :asd:

Principe Eugenio
24-07-19, 05:24
Falle adocchiare da una società milanese di modellaggio eh. Consiglio un paio di vasche avanti indietro in via tortona/via savona.

Reeko
24-07-19, 06:20
Fatti almeno l'amica dai

Necronomicon
24-07-19, 06:47
Mah, è bassetta per far la modella

Baddo
24-07-19, 07:03
Ho un amico messo come te poveretto, solo che lei è rumena

E adora il parmigiano reggiano, quindi vien di spesa

Le paga tutto, vacanze, aereo, spesa per la sorella che sta in Toscana... Un tonno asd ed è sempre senza soldi, e prende più di 2k come operaio

"no Baddo non capisci ci sono dei sentimenti"

:rotfl:

4 anni
Lei sta in Romania, lui paga.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

darkeden82
24-07-19, 07:19
il sentimento c'è, ma da un lato solo :bua:

Zhuge
24-07-19, 07:24
eh :bua:

freddye78
24-07-19, 07:39
Madonna a cosa ci si può ridurre per un po' di fica.
Solo che in questo caso non la vede nemmeno di striscio :facepalm: :facepalm:

Napoleoga
24-07-19, 07:45
Ci sarà da divertirsi (per noi) :smuglala:

Pakokasal
24-07-19, 07:55
Sei patetico.

Reeko
24-07-19, 08:10
Mah, è bassetta per far la modella

vengo io allora, così ti faccio da spalla e ti distraggo l'amica :sisi:

DigitalPayne
24-07-19, 08:11
https://i.imgur.com/NjjjNsd.jpg (https://www.instagram.com/missemmaglover/?hl=en)

Good fap material :sisi:

TeoN
24-07-19, 09:43
Rotfl


Sent from my iPad using Tapatalk

cobolo
24-07-19, 10:45
:popcorn:

ZTL
24-07-19, 10:49
Ho quindi 11 giorni di non sorveglianza.
https://i.imgur.com/BsnyUY0.gif

Bigclouds
24-07-19, 10:52
seguo, prevedo sviluppi spassosi e torrido drama agostano.

WhiteMason
24-07-19, 11:09
MA poi le torna indietro...? Cioè, tu rimani ancora senza, quindi tutto ciò a cosa serve...?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
24-07-19, 11:11
Le paga tutto, vacanze, aereo, spesa per la sorella che sta in Toscana... Un tonno asd ed è sempre senza soldi, e prende più di 2k come operaio

SBROTFL

Lux !
24-07-19, 11:13
Conquistala con 2000 euro in scatolette di tonno! :snob:

Dehor
24-07-19, 11:22
Ho un amico messo come te poveretto, solo che lei è rumena

E adora il parmigiano reggiano, quindi vien di spesa

Le paga tutto, vacanze, aereo, spesa per la sorella che sta in Toscana... Un tonno asd ed è sempre senza soldi, e prende più di 2k come operaio

"no Baddo non capisci ci sono dei sentimenti"

:rotfl:

4 anni
Lei sta in Romania, lui paga.

autobiografico?






ah no questo prende 2000

EddieTheHead
24-07-19, 11:36
iscritto

Kayato
24-07-19, 11:39
https://i.pinimg.com/originals/e2/5f/d6/e25fd607956c7a7ab10d555dea389ac8.gif

golem101
24-07-19, 11:44
Non può venire un mese da me, da sola. Doveva portare con sé una sua amica, ma l'amica ha avuto un inconveniente. Avrebbe quindi dovuto rinunciare a questo viaggio pure lei, perché non sorvegliata chissà che abusi potrei fare su di lei. Ha però trovato in fretta e furia un'altra amica che arriverà, però, qualche giorno dopo di lei e andrà via una settimana prima. Ho quindi 11 giorni di non sorveglianza.

Tra l'altro è un tormento mica indifferente perché tutte le sue amiche sono delle gnocche stratosferiche per cui avere due ragazze nel fiore dei loro vent'anni girare in abiti succinti estivi... Ringrazio Dio che lavoro 10 ore al giorno 3 settimane su 4 di agosto, sennò finivo davvero sui giornali come il mostro della Marca.

La prima amica aveva il fisico da modella, la sostituta è meno modella perché più bassa, rimane bella ed è dotata di quarta abbondante.

:rotfl: :muaha: :rotolul: :smugrandom: :prostfl:


https://www.youtube.com/watch?v=aSbxyjCLkrk

Sono dell'opinione di Kelso. :sisi:

Lo Zio
24-07-19, 11:47
Trappola perfetta per la georgiana. Sto 3 giorni, ho pagato 100 euro vicino il centro a Milano. Sarà una topaia per prostitute, come minimo. Se proprio va male, sarò io la prostituta.
Comunque inizierà così il mio agosto. E finirà nuovamente a seghe furiose fatte nella notte solitaria, dopo un mese di convivenza. Ovviamente la civilissima Milano non mi regalerà alcuna perla di degrado.
Ma chissà.
tanto valeva portarla allo scannatoio che usa un mio amico, hotel mistral in via toffetti (rogoredo)

sempre una topaia per prostitute , ma magari meno di 100 sacchi :asd:

Necronomicon
24-07-19, 11:48
No, beh, io non pago un cazzo, solo la spesa nel frigo, sia chiaro. Tutte le spese sono divise con noncuranza che la loro moneta valga 1/3 di euro e i loro stipendi arrivino a qualche centinaia di euro. In tal senso non mi faccio sfruttare :asd: anche la bettola a Milano verrà smezzata, per questo ho preso una bettola sennò andavo nei posti con piscina e Happy ending

Damon
24-07-19, 12:12
No, beh, io non pago un cazzo, solo la spesa nel frigo, sia chiaro. Tutte le spese sono divise con noncuranza che la loro moneta valga 1/3 di euro e i loro stipendi arrivino a qualche centinaia di euro. In tal senso non mi faccio sfruttare :asd: anche la bettola a Milano verrà smezzata, per questo ho preso una bettola sennò andavo nei posti con piscina e Happy endingÈ tutto moooolto romantico :asd:


Comunque facciamo tutti i il tifo per te

Napoleoga
24-07-19, 12:13
Tutte le spese sono divise con noncuranza che la loro moneta valga 1/3 di euro e i loro stipendi arrivino a qualche centinaia di euro

Sei un signore rotfl

Nico
24-07-19, 12:16
Sei un signore rotflSe avesse detto offro io, gli avreste dato del coglione :asd:

Damon
24-07-19, 12:17
Se avesse detto offro io, gli avreste dato del coglione :asd:Probabilmente :asd:

Più che altro ci si riferiva alle spese per la bettola.
Non è che può mantenere 2 persone per un mese

Napoleoga
24-07-19, 12:27
Se avesse detto offro io, gli avreste dato del coglione :asd:ma fa benissimo, è solo che mi fa ridere comunque :asd:

Lo Spruzzino
24-07-19, 12:34
Dai che anche questa estate seghe furiose con gli occhi lucidi.

Dehor
24-07-19, 12:37
fa bene :sisi:

tigerwoods
24-07-19, 12:50
Coso te l'accompagno io l'amica in giro

Comunque le basi, mica la porti alla bettola se vuoi ciulare
Ape in corso Como, cenetta da Volemose Bene, spendi poco, limonino e poi te la bombi

Lo Zio
24-07-19, 12:56
Comunque facciamo tutti i il tifo per te

anche la sifilide :snob:

Pakokasal
24-07-19, 13:59
È tutto moooolto romantico :asd:


Comunque facciamo tutti i il tifo per te
Ma manco per il cazzo, amigo.

DigitalPayne
24-07-19, 14:00
Io faccio il tifo per il ******

tazok
24-07-19, 14:04
sennò andavo nei posti con piscina e Happy ending

che cambia? non c'è la piscina? :look:

macs
24-07-19, 14:25
In b4 in giro per milàn viene rimorchiata da un figlio di papa ricco sfondato, che le sfonda il culo e poi la rispedisce a casa tua

Kayato
24-07-19, 14:38
Bisogna avvisare quello che faceva le gif in pixel art :sisi:

Fruttolo
24-07-19, 14:53
Falle adocchiare da una società milanese di modellaggio eh. Consiglio un paio di vasche avanti indietro in via tortona/via savona.Asd la prima cosa da evitare, viene qui per quello mi sa :smugdance:

Così cambia vita e frequentazioni

E ciao ciao necrocoso grazie di averti conosciuto. TI VORRO SEMPRE BENE E SARÒ ETERNAMENTE GRATA

Zoro83
24-07-19, 14:55
Ho un amico messo come te poveretto, solo che lei è rumena

E adora il parmigiano reggiano, quindi vien di spesa

Le paga tutto, vacanze, aereo, spesa per la sorella che sta in Toscana... Un tonno asd ed è sempre senza soldi, e prende più di 2k come operaio

"no Baddo non capisci ci sono dei sentimenti"

:rotfl:

4 anni
Lei sta in Romania, lui paga.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



:uhoh::uhoh:

Lo Zio
24-07-19, 14:57
le donne slave comandano in famiglia , mica cazzi :asd:

freddye78
24-07-19, 15:25
le donne slave comandano in famiglia , mica cazzi :asd:Perché gli uomini sono sempre ubriachi :snob:

tazok
24-07-19, 16:02
Perché gli uomini sono sempre fuori a rubare :snob:
*fixed

Navigator79
24-07-19, 16:12
le italiane no :rotolul:

Baddo
24-07-19, 16:33
Conquistala con 2000 euro in scatolette di tonno! :snob:No aspe il tonno era riferito al mio amico, none ha comprato un tonno :asd:

Che io sappia

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

NoNickName
24-07-19, 16:56
Ho un amico messo come te poveretto, solo che lei è rumena

E adora il parmigiano reggiano, quindi vien di spesa

Le paga tutto, vacanze, aereo, spesa per la sorella che sta in Toscana... Un tonno asd ed è sempre senza soldi, e prende più di 2k come operaio

"no Baddo non capisci ci sono dei sentimenti"

:rotfl:

4 anni
Lei sta in Romania, lui paga.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

vabbè dai sta pagando per imparare a diventare adulto

Necronomicon
24-07-19, 17:55
Coso te l'accompagno io l'amica in giro

Comunque le basi, mica la porti alla bettola se vuoi ciulare
Ape in corso Como, cenetta da Volemose Bene, spendi poco, limonino e poi te la bombiSeh, ease. L'ho portata nel più costoso ristorante di Tbilisi, lei ra vestita che il cameriere dedicato al mio tavolo pensava fossi un tizio occidentale andato a prostitute, ma dopo il dessert non è arrivato neanche un soffocotto. Non ha senso spendere per il medesimo risultato.
Proverò con tanto alcool

Frigg
24-07-19, 18:04
si ma le basi.
pics delle amiche

Andrea Sperelli
24-07-19, 18:22
Ma almeno gliel'hai toccata? Un dito glielo hai messo ? Sennò di cosa stiamo parlando ? Uno che conosco ha trombato nel culo una ragazza italiana di 20 anni appena conosciuta la sera stessa

Necronomicon
24-07-19, 18:34
Ma almeno gliel'hai toccata? Un dito glielo hai messo ? Sennò di cosa stiamo parlando ? Uno che conosco ha trombato nel culo una ragazza italiana di 20 anni appena conosciuta la sera stessaMa figurati :asd: se sono ancora vivo significa che non ho fatto nulla di tutto ciò

caesarx
24-07-19, 19:14
Io voglio il patroni...

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Ranatan
24-07-19, 19:35
Mi dici dove siete che vengo e me la scopo io?

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
24-07-19, 19:40
Nel culo però, perché ci tiene alla sua verginità.

Vox
24-07-19, 19:41
Che disastro.
Trevisani sgrafoiapanocce

NoNickName
24-07-19, 20:23
Che disastro.
Trevisani sgrafoiapanocce

:asd:

Maybeshewill
24-07-19, 20:35
Ma almeno gliel'hai toccata? Un dito glielo hai messo ? Sennò di cosa stiamo parlando ? Uno che conosco ha trombato nel culo una ragazza italiana di 20 anni appena conosciuta la sera stessa

il cugino del amico di suo fratello

Lo Zio
24-07-19, 21:12
va' che le botte da una notte e via esistono nella realtà, eh :asd:

Andrea Sperelli
24-07-19, 22:21
il cugino del amico di suo fratello

Ma per piacere, io ero nell altra stanza con l'amica

Se queste cose a voi non capitano non vuol dire che non esistano

Damon
24-07-19, 22:49
Ma per piacere, io ero nell altra stanza con l'amica

Se queste cose a voi non capitano non vuol dire che non esistanoHai le prove video dell'accaduto? :asd:

Maybeshewill
24-07-19, 22:54
Ma per piacere, io ero nell altra stanza con l'amica

Se queste cose a voi non capitano non vuol dire che non esistano

Shogun! :o

Dr. Evil
24-07-19, 23:54
Figa erano giorni che non lurkavo jas, meno male che ho buttato un occhio :popcorn:
Also ban per necrocoso se non arriva almeno una foto dell'amica in abiti troieggianti :snob:

Necronomicon
25-07-19, 05:44
Intanto hanno paura di essere respinte alla frontiera. Nonostante le mie totali rassicurazioni vogliono che faccia autenticare dal comune la lettera di offerta di alloggio.
Mi viene quasi voglia di avvisare l'aeroporto e non farle entrare in Italia.
Il comune ovviamente vuole due bolli da 16 euro perché il costo di mantenere a fare un cazzo tutti quegli impiegati lo dobbiamo pagare caro noi ogni volta che ci serve un lavoro di 2 secondi.

Reeko
25-07-19, 06:18
Sei l'esempio lampante che, per scopare, le troie costano meno

Necronomicon
25-07-19, 06:37
:asd: ma sì, chissene di scopare :asd:

caesarx
25-07-19, 06:40
Intanto hanno paura di essere respinte alla frontiera. Nonostante le mie totali rassicurazioni vogliono che faccia autenticare dal comune la lettera di offerta di alloggio.
Mi viene quasi voglia di avvisare l'aeroporto e non farle entrare in Italia.
Il comune ovviamente vuole due bolli da 16 euro perché il costo di mantenere a fare un cazzo tutti quegli impiegati lo dobbiamo pagare caro noi ogni volta che ci serve un lavoro di 2 secondi.È tutto bellissimo!
:rotfl:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

caesarx
25-07-19, 06:41
Sei l'esempio lampante che, per scopare, le troie costano menoMa vuoi mettere il dramah? Qua ci viene fuori la sceneggiatura di una serie TV da vendere a Amazon per fare i big money.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Lo Zio
25-07-19, 06:47
Ma vuoi mettere il dramah? Qua ci viene fuori la sceneggiatura di una serie TV da vendere a Amazon per fare i big money.



https://www.youtube.com/watch?v=iRdvD3igwEo

Napoleoga
25-07-19, 07:20
:asd: ma sì, chissene di scopare :asd:ouch

Vola00
25-07-19, 07:38
:asd: ma sì, chissene di scopare :asd:

:lul:

Certo, certo

Si fà per non perdere l'equilibrio mentale vero?

Cioè sottomettersi a tutti quei Sbatilova per pura amicizia.


Faccio il tifo perchè tu vada in buca in ogni caso.

DigitalPayne
25-07-19, 07:38
Meglio guardare una serie TV su Netflix che scopare.

tazok
25-07-19, 08:00
Meglio guardare una serie TV su Netflix che scopare.

puoi fare ambedue le cose, simultaneamente

DigitalPayne
25-07-19, 08:04
puoi fare ambedue le cose, simultaneamenteNo, scopare riduce l'attenzione e dando un occhio allo schermo rischi di infilarlo ne buco sbagliato.

ZTL
25-07-19, 08:14
Intanto hanno paura di essere respinte alla frontiera. Nonostante le mie totali rassicurazioni vogliono che faccia autenticare dal comune la lettera di offerta di alloggio.
Mi viene quasi voglia di avvisare l'aeroporto e non farle entrare in Italia.
Il comune ovviamente vuole due bolli da 16 euro perché il costo di mantenere a fare un cazzo tutti quegli impiegati lo dobbiamo pagare caro noi ogni volta che ci serve un lavoro di 2 secondi.Ti ho appena dato 24 kin tramite Tapatalk.
Non so quant'è.

Vola00
25-07-19, 08:38
Kin di Bloodborne ?


Bye bye Psiche Necro.

Sinex/
25-07-19, 08:48
No, scopare riduce l'attenzione e dando un occhio allo schermo rischi di infilarlo ne buco sbagliato.La figa?

Lo Zio
25-07-19, 08:50
https://www.youtube.com/watch?v=9Ibxs6--lFI

Angels
25-07-19, 08:54
Sempre un capolavoro

Lo Zio
25-07-19, 08:55
e soprattutto quant'è figa taryn

Necronomicon
25-07-19, 09:27
Ti ho appena dato 24 kin tramite Tapatalk.
Non so quant'è.:asd: non è il valore in sé. È il principio. La carta l'ho dovuta trovare io sul sito del ministero (auguri, che merda quel sito), se faccio domande non sanno rispondermi. Son 16 euro per arrangiarmi e pagare una che mi guardi firmare.

ZTL
25-07-19, 09:29
Sì sì, lo so.
Volevo solo finanziare questa storia.

Lux !
25-07-19, 10:02
Intanto hanno paura di essere respinte alla frontiera. Nonostante le mie totali rassicurazioni vogliono che faccia autenticare dal comune la lettera di offerta di alloggio.
Mi viene quasi voglia di avvisare l'aeroporto e non farle entrare in Italia.
Il comune ovviamente vuole due bolli da 16 euro perché il costo di mantenere a fare un cazzo tutti quegli impiegati lo dobbiamo pagare caro noi ogni volta che ci serve un lavoro di 2 secondi.

Nadiya: "Tatiana chiudi megliu quella buorsa, che esce la canna del Kalashnikov, te lo duevo dire ogni vuolta!"
Tatiana: "È che non entra, ho le tuettone truoppo gruosse e non puosso nascondere le munizioni del GM-94 nel reggiseno cuome te!"

Davidian
25-07-19, 10:10
Sì sì, lo so.
Volevo solo finanziare questa storia.Ora finanzio anche io :sisi:

Ben 15 kin, perché ha tutte le premesse per essere una storia epica
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Vox
25-07-19, 11:51
Devono ancora arrivare e già ha cacciato 32€ di valori bollati.
Sei a -1.

Necronomicon
25-07-19, 11:57
Se Salvini fa la magia e me le respinge, posso rimorchiare a Milano. Tra i servizi della bettola è sottolineato come la stanza sia insonorizzata :rotfl:

Lo Zio
25-07-19, 11:58
Devono ancora arrivare e già ha cacciato 32€ di valori bollati.
Sei a -1.

tradotto in puttanese quanto sarebbe? due soffoconi? soffocone scoperto con ingoio?

Sinex/
25-07-19, 11:59
Nella stanza insonorizzata nessuno può sentirti gridare please go away

TeoN
25-07-19, 12:02
Se Salvini fa la magia e me le respinge, posso rimorchiare a Milano. Tra i servizi della bettola è sottolineato come la stanza sia insonorizzata :rotfl:Vista la situazione puoi solo farti cambiare lo spazzolone con un mocio

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Vox
25-07-19, 12:08
tradotto in puttanese quanto sarebbe? due soffoconi? soffocone scoperto con ingoio?

Sì esatto.

- - - Aggiornato - - -

Consideriamo che abbia già perso tra organizzazione e burocratia mezza giornata

Sono:
150€ mancato guadagno
100€ di cabana
30€ amministrativi

Se a -1 chiavata con troione colossale

Lux !
25-07-19, 12:09
Se Salvini fa la magia e me le respinge, posso rimorchiare a Milano. Tra i servizi della bettola è sottolineato come la stanza sia insonorizzata :rotfl:

https://i.imgur.com/ms9WLJW.jpg

Lo Zio
25-07-19, 12:49
vandersexxx

Kayato
25-07-19, 12:52
Ma portano il cane?

Azad
25-07-19, 12:52
Trappola perfetta per la georgiana. Sto 3 giorni, ho pagato 100 euro vicino il centro a Milano. Sarà una topaia per prostitute, come minimo. Se proprio va male, sarò io la prostituta.
Comunque inizierà così il mio agosto. E finirà nuovamente a seghe furiose fatte nella notte solitaria, dopo un mese di convivenza. Ovviamente la civilissima Milano non mi regalerà alcuna perla di degrado.
Ma chissà.

Guarda un po', "Prenotiamo 3 giorni vicino al centro a Milano" è stata l'ultima roba organizzata a distanza con l'americana (vedi topic su TSM) prima che mi lasciasse da lontano e non se ne facesse più niente (aveva prenotato lei, chissà se ci ha mai più ripreso i soldi).
:asd: :asd: :asd:

Che dire, in bocca al lupo.
O in culo alla georgiana.
Ma mi pare chiaro che se te la voleva mollare te l'aveva già mollata.

Lo Zio
25-07-19, 12:53
Ma portano il cane?il guinzaglio l'hanno già...

:asd3:

Kayato
25-07-19, 13:26
Guarda un po', "Prenotiamo 3 giorni vicino al centro a Milano" è stata l'ultima roba organizzata a distanza con l'americana (vedi topic su TSM) prima che mi lasciasse da lontano e non se ne facesse più niente (aveva prenotato lei, chissà se ci ha mai più ripreso i soldi).
:asd: :asd: :asd:

Che dire, in bocca al lupo.
O in culo alla georgiana.
Ma mi pare chiaro che se te la voleva mollare te l'aveva già mollata.

La situazione mi pare che fosse "Niente piso-pisello senza l'anello" (cit.)

tazok
25-07-19, 13:37
tradotto in puttanese quanto sarebbe? due soffoconi? soffocone scoperto con ingoio?

sotto a 1VU c'è ben poco :mmh?:

Zoro83
25-07-19, 13:50
Intanto hanno paura di essere respinte alla frontiera. Nonostante le mie totali rassicurazioni vogliono che faccia autenticare dal comune la lettera di offerta di alloggio.
Mi viene quasi voglia di avvisare l'aeroporto e non farle entrare in Italia.
Il comune ovviamente vuole due bolli da 16 euro perché il costo di mantenere a fare un cazzo tutti quegli impiegati lo dobbiamo pagare caro noi ogni volta che ci serve un lavoro di 2 secondi.

Devi aprire un Patreon per continuare e sovvenzionare questa storia.

Lo Zio
25-07-19, 13:58
sotto a 1VU c'è ben poco :mmh?:

abbiamo un esperto :asd:

- - - Aggiornato - - -


Devi aprire un Patreon per continuare e sovvenzionare questa storia.

si ma deve fare lo streaming :asd:

Zoro83
25-07-19, 14:56
abbiamo un esperto :asd:

- - - Aggiornato - - -



si ma deve fare lo streaming :asd:


Lo streaming solo per chi offre una certa cifra

tazok
25-07-19, 15:22
abbiamo un esperto :asd:


:fag:

Vola00
25-07-19, 16:10
Lo streaming solo per chi offre una certa cifra

Ok capito

A' Necro, quanto dobbiamo sganciare per lo streaming?

Magari se facciamo coletta...

Kraven VanHelsing
01-08-19, 19:22
up :spy:

ZTL
01-08-19, 19:24
https://www.youtube.com/watch?v=nZ2HacrtfVE

tigerwoods
01-08-19, 19:25
avete limonato in darsena?

Dr. Evil
01-08-19, 19:35
Quando arrivano? Hype a palate :alesisi:

megalomaniac
01-08-19, 19:37
100€ 3 notti x 2 persone a Milano? :asd:

tigerwoods
01-08-19, 19:41
ostello con le piattole nel letto :sisi:

Lo Zio
01-08-19, 20:26
ostello con le piattole nel letto :sisi:

non mi pare molto elegante dare della piattola alla giargiana :no:

Necronomicon
01-08-19, 21:21
Non trovavo il topic :bua:

No, non è male, dai. Ha solo un difetto, l'aria condizionata non funzia :rotfl:
Meno male che la stanza è al primo piano per cui non è un forno, aprendo le finestre. Anche se si perde l'insonorizzazione aprendo le finestre, quindi niente dungeons in cui sfogo mesi di provocazioni sessuali.
La georgiana si è avvelenata con il cibo preparato da sua madre :rotfl: sabotaggio dei patroni, probabilmente. Per cui il primo giorno sta andando male :bua:
Ovviamente ha tipo l'abitino per dormire rosso e super sexy per favorire l'afflusso di sangue al mio pene. Malnata marrana.

Dehor
01-08-19, 21:30
a milano senza l'aria condizionata

saranno giorni bellissimi

tigerwoods
01-08-19, 21:44
giorni sudaticci

ZTL
01-08-19, 21:46
Reggile i capelli mentre vomita :celafa:

Lo Zio
01-08-19, 21:47
Reggile i capelli mentre vomita :celafa:

ci diamo al fetish, eh...

macs
01-08-19, 21:49
Cazzo in bocca mentre vomita

Sciaf sciaf

wesgard
01-08-19, 22:22
Si inizia :nerd:

Ho gia' i popcorn ed il cazzo in man.. :jfs3:

Damon
01-08-19, 22:28
Pics di lei col vestitino rosso sexy or it didn't happen

Moloch
02-08-19, 07:11
promette molto bene

Necronomicon
02-08-19, 08:06
La mia barba ha fatto un danno, ho praticamente abraso il suo mento durante lo scambio di basiche effusioni.
Ovviamente ciò determina anche la fine momentanea di tali basiche effusioni.

Ed è subito sega.

tazok
02-08-19, 08:10
Ed è subito sega.

ermetico

macs
02-08-19, 08:24
Domani necro sarà glabro

tazok
02-08-19, 08:28
La mia barba ha fatto un danno, ho praticamente abraso il suo mento durante lo scambio di basiche effusioni.
Ovviamente ciò determina anche la fine momentanea di tali basiche effusioni.

Ed è subito sega.

Riepilogo per chi si fosse perso le puntate precedenti

- conosci georgiana hot
- inviti georgiana hot
- ti chiedono bolli&balzelli che paghi
- arriva e la fai pernottare in una bettola che paga lei
- si avvelena con il cibo portato da casa sua
- le procuri irritazione da sfregamento
- ti masturbi


questa cosa non finirà bene, sappilo :look:

Dehor
02-08-19, 08:30
il problema mo' è la barba :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lo Zio
02-08-19, 08:31
La mia barba ha fatto un danno, ho praticamente abraso il suo mento durante lo scambio di basiche effusioni.
Ovviamente ciò determina anche la fine momentanea di tali basiche effusioni.

Ed è subito sega.
e chissà quando brucherai nel boschetto...

Kraven VanHelsing
02-08-19, 08:55
Beh almeno alla prima base ci siamo arrivati :evviva:

megalomaniac
02-08-19, 09:32
Ed è subito sega.

:rotfl:

Gilgamesh
02-08-19, 09:55
Le donne occidentali hanno dovuto abituarsi loro malgrado alla terribile moda delle ispide barbe da hipster/taglialegna canadese, evidentemente la Georgia è un paese ancora sano

megalomaniac
02-08-19, 10:15
Pure la russa mi voleva ben rasato.
La barba lunga era vista come una roba da fondamentalisti ceceni islamici

Ora è passato del tempo, non so se si siano evoluti pure li :smugdance:

tazok
02-08-19, 10:19
Pure la russa mi voleva ben rasato.
La barba lunga era vista come una roba da fondamentalisti ceceni islamici

Ora è passato del tempo, non so se si siano evoluti pure li :smugdance:

chissà come c'era rimasto male a quei tempi, povero

https://biografieonline.it/img/bio/Ignazio_La_Russa.jpg

EddieTheHead
02-08-19, 10:59
dajeee

Gilgamesh
02-08-19, 11:13
Gli ha mostrato le sue grazie in webcam, questa è la volta buona dai

tazok
02-08-19, 12:00
Gli ha mostrato le sue grazie in webcam, questa è la volta buona dai

o gli ha detto grazie per il passaporto e ciao :smug:

Lo Spruzzino
02-08-19, 12:29
Dai che anche questa estate seghe furiose con gli occhi lucidi.

:smug:

PCMaster
02-08-19, 13:42
La settimana scorsa ho visto la tua georgiana in un treno qui in terronia, era lei?

Lo Zio
02-08-19, 13:46
Dai che anche questa estate seghe furiose con gli occhi lucidi.

https://www.picclickimg.com/d/l400/pict/192935046771_/Furia-Cieca-Usa-1989-VHS-Columbia.jpg

Zoro83
02-08-19, 14:44
Riepilogo per chi si fosse perso le puntate precedenti

- conosci georgiana hot
- inviti georgiana hot
- ti chiedono bolli&balzelli che paghi
- arriva e la fai pernottare in una bettola che paga lei
- si avvelena con il cibo portato da casa sua
- le procuri irritazione da sfregamento
- ti masturbi


questa cosa non finirà bene, sappilo :look:

Hai dimenticato la sintesi del primo capitolo della serie.

- - - Aggiornato - - -


promette molto bene

Speriamo bastino tutti questi popcorn



http://www.edmafrica.com/wp-content/uploads/2014/11/203-popcorn.jpg

Necronomicon
02-08-19, 17:11
Provato Starbucks. Canaglia ladra che prezzi.
Poi ho giracchiato per Milano, visitato il duomo. Finché non mi ha fottuto un ACQUAZZONE. Ormai fradicio opto per comprare un ombrellino a me e uno alla Georgia1... E bon appena passo i soldi al cassiere per comprare questi due ombrellini sovraprezzati, finisce di piovere ed esce il sole. Ma che cazzo.

Sintesi della giornata:
- biglietti della metro giornalieri: 14 euro
- duomo: 6 euro
- caffè starbucks: 22 (!!) euro
- cibo vario che ho fame: 40 euro
- non poter scopare con la propria tipa: non ha prezzo.

Per tutto il resto, c'è cartaoro

maxx
02-08-19, 17:18
22 euro per cosa, oltre al caffè? :bua:

Angels
02-08-19, 17:21
Starbucks 22 euro rapina

megalomaniac
02-08-19, 17:26
Stai pagando più in starbucks che per l'hotel

EddieTheHead
02-08-19, 17:32
bravo pirla che vai a bere il piscio di starbucks

Lo Zio
02-08-19, 17:33
oh noes starfucks! il mio baretto lo fa meglio!

Moloch
02-08-19, 17:33
dovevi portarla alla PORCHETTERIA di città studi, vedi come te la smollava poi :smug:

Lo Zio
02-08-19, 17:33
il fascino del Lurido(TM)

ZTL
02-08-19, 17:51
Ottimo Starbucks €22.
Sono serio.

Talismano
02-08-19, 18:08
Che vita demmerda.
Eh ma l'amore...
Si, certo, ma che vita demmerda.

Frigg
02-08-19, 18:11
ma scusa siete ancora voi due soli? ma lei ventenne che nn ha mai conosciuto un uomo non è preda daegli ormoni?
dai cazzo dovrebbe strapparsi i vestiti a morsi

tigerwoods
02-08-19, 18:18
Vacca puttana hanno aumentato i giornalieri a 7 euri?

Lo Zio
02-08-19, 18:22
Vacca puttana hanno aumentato i giornalieri a 7 euri?

hanno esteso l'area urbana alla prima zona (quella gialla, se hai presente)

Necronomicon
02-08-19, 18:47
22 euro per cosa, oltre al caffè? :bua:2 caffè fatti con il caffè raccolto da schiavi bambini

Kayato
02-08-19, 18:55
Dipende qale starbucks, mi sembra di aver sentito che c'è ne uno dove fanno anche la torrefazione e il caffè è realmente di qualità, superiore al classico bar.
Se invece è il classico starbucks allora no......acqua sporca.

tigerwoods
02-08-19, 18:57
hanno esteso l'area urbana alla prima zona (quella gialla, se hai presente)Vabbe rho fiera e Assago rimane l'obolo. Sala infame

macs
02-08-19, 19:00
Spero tu almeno abbia immerso il glande nel di lei caffè, altrimenti manco un po' di divertimento

Lo Zio
02-08-19, 19:05
Vabbe rho fiera e Assago rimane l'obolo. Sala infame

assago mi pare di no :uhm:

ryohazuki84
02-08-19, 19:20
iscritto

DigitalPayne
02-08-19, 19:23
Sì, okay, l'amore e tutto, ma in una coppia i costi si dividono. Altrimenti amore fino a un certo punto.

tigerwoods
02-08-19, 19:28
almeno le sborrasse in figa, 11 euro di starfucks li può offrire

Necronomicon
02-08-19, 19:42
Ne li occhi, dovrei sborrarle negli occhi così magari la curo dal nistagmo

Lo Spruzzino
02-08-19, 20:56
Non vi manca nulla.

freddye78
02-08-19, 21:32
Mai letto così tanto fail

Maybeshewill
03-08-19, 02:10
Ma finitela, questa è religiosa di famiglia e ci si può far poco
l'unica soluzione è farla sbronzare :smug:

Naporsocapo
03-08-19, 08:11
Necro, o è ora o mai più :viking:

Necronomicon
03-08-19, 08:29
Mai più :asd:

Lo Zio
03-08-19, 08:30
quando la fatica passa il gusto, molla la fica per il lambrusco

:asd:

Maelström
03-08-19, 08:43
Qua il lambrusco non basta, ci vuole una damigiana di grappa prime uve

Naporsocapo
03-08-19, 08:52
Mai più :asd:

devi sfruttare ora il periodo di non sorveglianza:applauso::applauso:

Lo Zio
03-08-19, 08:59
Qua il lambrusco non basta, ci vuole una damigiana di grappa prime uve

sì, per lei però :asd:

Dehor
03-08-19, 10:56
22€ di caffè acquoso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

manco quello cagato dallo zibetto costa così tanto :rotfl:

ZTL
03-08-19, 11:07
Dehor, immagina quanto si è bagnata lei a pensare ai caffè pagati quanto un mese di pensione del babbo.

Dehor
03-08-19, 11:11
22 euro di caffè in realtà ha senso ma vabbe

EddieTheHead
03-08-19, 11:22
devi colpire ora che non c'è il patroni

ryohazuki84
03-08-19, 12:35
necro ricordi il regalo che ti ha fatto lei quando sei andato in georgia? la scatola con la finta bomba con le palline? ecco, ricambia facendole un regalo uguale: prima della partenza le dai una scatola dicendole di aprirla solo una volta tornata a casa, solo che tu la riempirai di sperma (non ti dovrebbe essere difficile dato che attualmente avrai nella palle almeno 15 litri di liquido seminale) così quando la aprirà le scoppierà in faccia una bella bomba di sbobba calda e nutriente

Lo Spruzzino
03-08-19, 12:36
Stupro incoming.

DigitalPayne
03-08-19, 13:03
Colpisci. Però non venire dentro.

Vola00
03-08-19, 13:11
Loophole!

Lo Zio
03-08-19, 15:43
22€ di caffè acquoso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

manco quello cagato dallo zibetto costa così tanto :rotfl:

ed eccolo qua :asd:

wesgard
03-08-19, 15:47
VAbbe ' starbucks imamgino intenda questo:
https://www.starbucksreserve.com/en-us/locations/milano

Ce ne sono 5 in tutto il mondo e Milano e' l'unico in Europa. Io non sono sicuro se ci andrei. Pero' ovvio che se ci vai ti devi prepare piegato a 90. E come andare in un ristorante stellato. I costi sono fuori scala.

Lo Zio
03-08-19, 15:50
se vai in un ristorante stellato non ti preoccupi dei costi.


siamo troppo provinciali per queste cose.

wesgard
03-08-19, 15:57
se vai in un ristorante stellato non ti preoccupi dei costi.


siamo troppo provinciali per queste cose.

Esatto, poi vabbe' non voglio deraglaire il topic ma nei 22 euro c'e' la location, l'atmosfera ed il fatto di poter dire di essere andato li'. Vale la pena? Boh pero' sono cose che vanno incluse nel prezzo.

Cmq immagino necro si si lamentasse piu' dei soldi spesi per un cazzo visto che non c'e verso di aprire la vergine di norimberga :chebotta:
Cmq ormai mi sono talmente immedesimato che si fa fatica pure a scherzarci sopra.

Necronomicon
03-08-19, 16:16
Sia chiaro, si può anche ordinare il caffè dei poveri, allo Starbucks. Basta fare la fila come gli altri utenti Apple. Oppure ti prendi il tizio pagato per spiegarti come l'aroma di culo che senti provenire dal chicco deriva dallo speciale metodo con cui viene coltivato, per poi essere infuso sottovuoto grazie a una tecnica speciale ispirata ai pompini ricevuti da un ingegnere americano.
Andandoci una volta sola nella vita, vabbè, si può anche spendere 11 euro per un caffè, un po' come sedersi a prendere il caffè in piazza San Marco. Una volta si può fare.

Dehor
03-08-19, 16:38
son d'accordo :sisi:

Naporsocapo
03-08-19, 17:01
E stasera dove la porti?
Io sto per uscire... metti che ci incontriamo, ti faccio una foto:cappotto:

Lo Spruzzino
03-08-19, 17:09
Perché quelli di Milano non vanno sabotare l'uscita di Necro? ( Che poi comunque non è che ci sia molto da sabotare...)

tigerwoods
03-08-19, 17:14
si autosabota quindi tutto appost :sisi:

Necronomicon
03-08-19, 17:19
E stasera dove la porti?
Io sto per uscire... metti che ci incontriamo, ti faccio una foto:cappotto:Ieri sera sono andato ai Navigli, stasera cercherò un posto dove mangiare fuori, una trattoria, qualcosa. Magari anche appena fuori Milano. Domani, tornando a casa, mi fermerò a Sirmione :sisi:

Necronomicon
03-08-19, 17:19
Perché quelli di Milano non vanno sabotare l'uscita di Necro? ( Che poi comunque non è che ci sia molto da sabotare...)Sarebbe interessante spiegare come cazzo sanno di lei persone che non ho mai visto e che mi chiamano per Nickname :asd:

tigerwoods
03-08-19, 17:29
Ieri sera sono andato ai Navigli, stasera cercherò un posto dove mangiare fuori, una trattoria, qualcosa. Magari anche appena fuori Milano. Domani, tornando a casa, mi fermerò a Sirmione :sisi:

dai retta a me, salsamenteria di parma in lanza/cairoli o piazza san babila.
se trovi posto per stasera :asd:

Lo Spruzzino
03-08-19, 18:20
Sarebbe interessante spiegare come cazzo sanno di lei persone che non ho mai visto e che mi chiamano per Nickname :asd:

Beh, sarebbe una serata decisamente da ricordare.

freddye78
03-08-19, 19:08
se vai in un ristorante stellato non ti preoccupi dei costi.


siamo troppo provinciali per queste cose.E si presuppone che vai mangiare cibo di qualità altissima cucinato da uno dei migliori chef in circolazione piuttosto che acqua sporca spacciata per caffè preparata da una macchina.

Nico
03-08-19, 19:12
Sia chiaro, si può anche ordinare il caffè dei poveri, allo Starbucks. Basta fare la fila come gli altri utenti Apple. Oppure ti prendi il tizio pagato per spiegarti come l'aroma di culo che senti provenire dal chicco deriva dallo speciale metodo con cui viene coltivato, per poi essere infuso sottovuoto grazie a una tecnica speciale ispirata ai pompini ricevuti da un ingegnere americano.
Andandoci una volta sola nella vita, vabbè, si può anche spendere 11 euro per un caffè, un po' come sedersi a prendere il caffè in piazza San Marco. Una volta si può fare.Si ma sto caffè com'era? :asd:

Necronomicon
03-08-19, 19:29
Ma che cazzo ne so, a me il caffè par caffè. i gusti di cioccolato sborra e ravanello che millantano non li sento :asd:

Lo Zio
03-08-19, 19:47
E si presuppone che vai mangiare cibo di qualità altissima cucinato da uno dei migliori chef in circolazione piuttosto che acqua sporca spacciata per caffè preparata da una macchina.

ancora...

Dehor
03-08-19, 22:45
ancora...

non capiscono zio, non capiscono che si paga anche l'atmosfera, in un bar












ahah, l'atmosfera
in un bar


capita?

Lo Zio
03-08-19, 23:55
io purtroppo sì. gli altri no.

MrVermont
04-08-19, 00:20
Mi dici dove siete che vengo e me la scopo io?

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk:asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

MrVermont
04-08-19, 00:28
Ma finitela, questa è religiosa di famiglia e ci si può far poco
l'unica soluzione è farla sbronzare :smug:così diventa stupro :bua:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Dehor
04-08-19, 00:30
non mi stupirebbe se fosse proprio ciò che intendeva

Vox
04-08-19, 05:36
Allora, l’hai sfondata?
Almeno hai limonato? Cit.

Lo Zio
04-08-19, 10:03
Almeno hai limonato? Cit.

no ma aveva buone possibilità

Talismano
04-08-19, 10:14
no ma aveva buone possibilitàOggettive

Naporsocapo
04-08-19, 11:12
no ma aveva buone possibilità

non capisco il pessimismo dominante da queste parti:)

TeoN
04-08-19, 11:13
La prima volta la chiaverai dopo il matrimonio, rimarra' incinta, dopo tre anni esatti divorzia e ti porta via tutto.

Segna e ricordatelo quando sara' il momento

Lo Zio
04-08-19, 11:34
quelle sono le slave :uhm:

Vox
04-08-19, 11:37
La prima volta la chiaverai dopo il matrimonio, rimarra' incinta, dopo tre anni esatti divorzia e ti porta via tutto.

Segna e ricordatelo quando sara' il momento

Ottimista

Glasco
04-08-19, 11:48
La prima volta la chiaverai dopo il matrimonio, rimarra' incinta, dopo tre anni esatti divorzia e ti porta via tutto.
tutto tranne la prole :business:

Lux !
04-08-19, 11:50
Reggile i capelli mentre vomita :celafa:

Così gli rimane in mano la parrucca :fag:

TeoN
04-08-19, 12:09
OttimistaNo no tre anni di matrimonio è il minimo legale per non farsi revocare il permesso di soggiorno per matrimonio. Meno la rispediscono.

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Vox
04-08-19, 12:37
No no tre anni di matrimonio è il minimo legale per non farsi revocare il permesso di soggiorno per matrimonio. Meno la rispediscono.

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Sul fatto che la metta incinta lui

Angels
04-08-19, 12:58
no ma aveva buone possibilitàNessuno che ha colto la dotta citazione.
Servi della gleba a testa alta

WhiteMason
04-08-19, 12:59
No no tre anni di matrimonio è il minimo legale per non farsi revocare il permesso di soggiorno per matrimonio. Meno la rispediscono.

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Perché questa dettagliata conoscenza

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Vola00
04-08-19, 13:05
così diventa stupro :bua:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Se é troppo sbronza per dire no tecnicamente non è stupro

Vox
04-08-19, 13:21
Nessuno che ha colto la dotta citazione.
Servi della gleba a testa alta

Eh

shikky
04-08-19, 15:42
Reggile i capezzoli mentre vomita :celafa:

Fix

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

Maelström
04-08-19, 15:47
Rimarrà incinta

il bambino nascerà n3gro

lei dirà che aveva un bis-bis-bisnonno n3gro che deve aver trasmesso i geni

lui ci crederà senza richiedere il test del dna

Necronomicon
04-08-19, 15:48
La prima volta la chiaverai dopo il matrimonio, rimarra' incinta, dopo tre anni esatti divorzia e ti porta via tutto.

Segna e ricordatelo quando sara' il momentoTrue story, bro :asd:

MrVermont
04-08-19, 16:26
Se é troppo sbronza per dire no tecnicamente non è stuproper la legge se lei ti denuncia lo è eccome invece :bua:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
04-08-19, 16:32
Non sbronza livello=svenuta
sbronza livello=no inibizioni/barriere

ryohazuki84
04-08-19, 20:21
no ma aveva buone possibilità

le hai mostrato il pupparuolo?

- - - Aggiornato - - -


Non sbronza livello=svenuta
sbronza livello=no inibizioni/barriere

il problema è che la tecnica che usi tu prevede la prima opzione

Maybeshewill
04-08-19, 20:32
ese

GenghisKhan
04-08-19, 21:33
Necrocoso sempre garanzia di fail

Necronomicon
04-08-19, 23:44
Non posso toccare la vagina ma posso sfregarla con la mia coscia finché non raggiunge l'apice (a detta sua).
Mi sento un fortunato.

Ovviamente no, il popparuolo non lo vuole vedere, né toccare. Ma chi me lo fa fare, potrei passare agosto a capolavorare, cazzo.

tigerwoods
04-08-19, 23:51
:facepalm:

Lo Spruzzino
04-08-19, 23:51
:rotfl::rotfl::rotfl:

Maybeshewill
04-08-19, 23:57
Santa donna
non ce ne sono piu così in italia
io ti lo dico

Kayato
05-08-19, 03:36
Non posso toccare la vagina ma posso sfregarla con la mia coscia finché non raggiunge l'apice (a detta sua).
Mi sento un fortunato.

Ovviamente no, il popparuolo non lo vuole vedere, né toccare. Ma chi me lo fa fare, potrei passare agosto a capolavorare, cazzo.Aprite un blog di review netflix e di viaggi in Georgia, diventerai un super inflencer e lei penserà di aver perso l'occasione!

From mobile

Sinex/
05-08-19, 03:44
Ahahahahahahhahahah

Maelström
05-08-19, 05:24
Non posso toccare la vagina ma posso sfregarla con la mia coscia finché non raggiunge l'apice (a detta sua).
Mi sento un fortunato.

Ovviamente no, il popparuolo non lo vuole vedere, né toccare. Ma chi me lo fa fare, potrei passare agosto a capolavorare, cazzo.

Maronn se sei messo male..spero per te che ti capiti di incontrare un'altra donna che ti piace in modo da dimenticare e rimuovere dalla tua vita sta disgrazia che continui a trascinarti appresso e di cui sei palesemente diventato succube..

MaoMao
05-08-19, 05:38
Non posso toccare la vagina ma posso sfregarla con la mia coscia finché non raggiunge l'apice (a detta sua).
Mi sento un fortunato.

Ovviamente no, il popparuolo non lo vuole vedere, né toccare. Ma chi me lo fa fare, potrei passare agosto a capolavorare, cazzo.

😲

Vox
05-08-19, 06:21
Il tassista delle fighe con benefits

MrVermont
05-08-19, 06:56
Non posso toccare la vagina ma posso sfregarla con la mia coscia finché non raggiunge l'apice (a detta sua).
Mi sento un fortunato.

Ovviamente no, il popparuolo non lo vuole vedere, né toccare. Ma chi me lo fa fare, potrei passare agosto a capolavorare, cazzo.:rotfl:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

tigerwoods
05-08-19, 07:28
Ma è la sua prima "relazione"? Non ricordo :uhm:

Necronomicon
05-08-19, 07:49
Sì.
E la mia ultima. Solo seghe fino alla morte

freddye78
05-08-19, 07:50
Il tassista delle fighe con zero benefits

Fix

MrVermont
05-08-19, 08:19
Sì.
E la mia ultima. Solo seghe fino alla mortee neanche te le farà lei :lul:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Dr. Evil
05-08-19, 08:25
Non posso toccare la vagina ma posso sfregarla con la mia coscia finché non raggiunge l'apice (a detta sua).
Mi sento un fortunato.
Raggiungere l'apice is now a meme
Also, pics dell'amica tettona :usti:

Dehor
05-08-19, 08:36
sfregarla con la gamba :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Dr. Evil
05-08-19, 08:43
Masturbation level: knee

megalomaniac
05-08-19, 08:51
Almeno ti ha bagnato la coscia?

Dehor
05-08-19, 08:52
metteranno in mezzo della scottex

Kraven VanHelsing
05-08-19, 08:58
Non posso toccare la vagina ma posso sfregarla con la mia coscia finché non raggiunge l'apice (a detta sua).


Quanti strati di tessuto ci sono tra la coscia e la fagiana? :uhoh:

Un mio amico (già over 30 all'epoca) anni fa era uscito con una (coetanea) evangelica pentecostale :sad: che aveva avuto una storia lunghissima in precedenza con un ragazzo conosciuto ai tempi del liceo. A detta di lei (un'altra religionz fag convinta che Jesus la guardi, osservi e giudichi in ogni istante) senza che avessero mai fatto alcunché. Dopo mesi di sforzi e pressioni da parte dell'amico, questa era arrivata a
1. farsi cunnilinguare in macchina mentre lei era completamente desnuda e lui obbligatoriamente vestito (ed ecco perché la mia domanda iniziale): anche lei aveva la fissa che il pinzello non si dovesse né vedere né percepire in alcuna maniera. Ipocrisia 10/10
2. venne fuori che dopo la storia lunga e virginale e prima dei mesi di relazione con l'amico (relazione finalizzata a convertire l'amico e a convolare a nozze, "altrimenti il sesso te lo scordi") c'era stato un brevissimo intermezzo con uno a caso che era arrivato, se l'era pipata con gran gusto ed era sparito, abbandonandola al suo destino :muaha:
Aaaah... la meravigliosa logica femminile/religiousfag in tutto il suo putrido splendore :bua:

Inutile dire che l'amico dopo un po' s'è rotto le palle di pagare tutto, farsi l'italia intera in macchina per andarla a trovare e dover pure sottostare a regole da amish per quanto riguarda l'intimità... E l'ha sfanculata.

Dehor
05-08-19, 09:09
Inutile dire che l'amico dopo un po' s'è rotto le palle di pagare tutto, farsi l'italia intera in macchina per andarla a trovare e dover pure sottostare a regole da amish per quanto riguarda l'intimità... E l'ha sfanculata.

mmm qualcuno qua potrebbe finire così :fag:

Sinex/
05-08-19, 09:29
La ripassata da terzo esterno è vero che è un banale cliché, ma non so perché mi dà sempre gusto rileggerlo nelle storie. È talmente scontato e viscerale che sentirlo ripetersi anche all'alba del 2000 mi riempie di emozioni.

EddieTheHead
05-08-19, 09:53
ma almeno lei può fare altrettanto? :uhm: intendo sfregarti con la coscia finchè non raggiungi l'apice?

Dr. Evil
05-08-19, 10:08
Nessun contatto, al massimo lei si benda gli occhi e soffia sul glande :teach:
Fino all'apice :snob:

Maelström
05-08-19, 10:27
He took a pussy in the knee

ZTL
05-08-19, 10:27
Georgian edging

Lux !
05-08-19, 10:39
sfregarla con la gamba :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Ci sarà sicuramente un termine tecnico e migliaia di video sull'argomento sparsi per l'internet :snob: