PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie Mediaset per queste perle che ci regali



MrBungle
24-07-19, 21:05
https://www.facebook.com/maratonetidimentana/videos/435936007000757/

E' successo qualche minuto fa, quindi non rompete il cazzo con old :asd:

MaoMao
24-07-19, 21:09
Cosa?

MrBungle
24-07-19, 21:11
Cosa?

Due checche isteriche che litigano. Cliccare sul video richiede troppo sforzo? :uhm:

Comunque bellissimo il fatto che per coprire le loro parolacce abbiano mandato in onda un servizio che comincia con Grillo che urla "VAFFANCULOOOOOOOOO!" :rotfl:

Lux !
24-07-19, 21:11
https://www.facebook.com/maratonetidimentana/videos/435936007000757/

E' succeso qualche minuto fa, quindi non rompete il cazzo con old :asd:

Distanza percorsa? :o

MrBungle
24-07-19, 21:12
Distanza percorsa? :o

HA stato il T9

MaoMao
24-07-19, 21:15
Due checche isteriche che litigano. Cliccare sul video richiede troppo sforzo? :uhm:

Comunque bellissimo il fatto che per coprire le loro parolacce abbiano mandato in onda un servizio che comincia con Grillo che urla "FANCULOOOOOOOOO!" :rotfl:

Non visualizzo il video ☹️

Edit

Ora si🤗

MrBungle
24-07-19, 21:17
Non visualizzo il video ☹️



https://www.youtube.com/watch?v=xSaecMeVolE

MaoMao
24-07-19, 21:18
👍

Damon
24-07-19, 21:38
:rotfl:


Per quanto mi stia antipatico Mughini e per quanto possa condividere il pensiero di Sgarbi su un certo tipo di magistratura la rissa scoppia per colpa di quest'ultimo che purtroppo gli parte l'embolo ogni 2 per 3 e diventa insopportabile.

Kinto
25-07-19, 08:30
E il finale?

KymyA
25-07-19, 08:57
muiono tutti

DigitalPayne
25-07-19, 08:59
https://twitter.com/unpetitbisou/status/1154167833930211328

:rotfl:

Zalgo
25-07-19, 09:01
muiono tutti

MAGARI!

manuè
25-07-19, 09:38
una volta le farse le sapevano organizzare meglio.

LucaX360
25-07-19, 09:53
A mio avviso è stato un momento epocale di Sgarbi in tv.
Erano anni che non arrivava a questi livelli, finalmente si è sfogato.

Rientra fra le sue top performance insieme a:
sgarbi vs mike bongiorno
sgarbi vs d'agostino
sgarbi vs mussolini

Forse quella di ieri sera le supera tutte.

Bigclouds
25-07-19, 10:05
sgarbi maestro dello sbrocco :asd:

RioImmagina
25-07-19, 10:12
A mio avviso è stato un momento epocale di Sgarbi in tv.
Erano anni che non arrivava a questi livelli, finalmente si è sfogato.

Rientra fra le sue top performance insieme a:
sgarbi vs mike bongiorno
sgarbi vs d'agostino
sgarbi vs mussolini

Forse quella di ieri sera le supera tutte.

E ricordiamoci di questo capolavoro

https://www.youtube.com/watch?v=P9_3h_x6t7g

Gilgamesh
25-07-19, 10:22
Imparate a conoscere la ciccia bionda in mezzo perché sarà il futuro sindaco di Roma

KymyA
25-07-19, 10:50
Porchetta d'Ariccia?

Lo Spruzzino
25-07-19, 11:15
:rotfl: Pagherei per vedere menarsi Mughini e Sgarbi in una gabbia.

DigitalPayne
25-07-19, 11:35
Con Mughini una conversazione civile si può anche avere. Con Sgarbi è impossibile.

Diede del pezzo di merda anche a Formigli che, giustamente, da allora non lo invita più a Piazza Pulita. Mi stupisco del fatto che invece non sia ancora sbroccato dalla Gruber.

MrVermont
25-07-19, 12:12
Diede del pezzo di merda anche a Formigli

E dagli torto :asd:

Gilgamesh
25-07-19, 12:19
E dagli torto :asd:Ogni tanto mi viene in mente La Russa o chi per lui che aveva preso a calci Formigli e mi scappa un sorriso

fulviuz
25-07-19, 12:21
Notare come si divertiva

https://i.imgur.com/g0DTsXw.png

Damon
25-07-19, 12:26
Ogni tanto mi viene in mente La Russa o chi per lui che aveva preso a calci Formigli e mi scappa un sorrisoQuando è successo?

Gilgamesh
25-07-19, 12:45
Quando è successo?Quando faceva il disturbatore televisivo per Santoro


https://youtu.be/nq7bNFDH_IU

Minuto 1:40

Drogato di FPS
25-07-19, 12:47
Visto ieri sera, colpa dello zapping :asd:
Sgarbi e Mughini come ospiti, mi sono fermato un secondo, e boooom!
Il bello è che lo sclero di Sgarbi è esploso tutto in un attimo. Senza prologo, diciamo.
Girato e tornato dopo 10min. Mughini era sparito :look:

MrBungle
25-07-19, 12:55
Visto ieri sera, colpa dello zapping :asd:
Sgarbi e Mughini come ospiti, mi sono fermato un secondo, e boooom!
Il bello è che lo sclero di Sgarbi è esploso tutto in un attimo. Senza prologo, diciamo.
Girato e tornato dopo 10min. Mughini era sparito :look:Infatti era stato simpatico e amichevole con Mughini fino a un secondo prima. Poi gli è partito l'embolo... :asd:
O forse dalla regia gli hanno detto "oh, ti abbiamo inviato - e pagato - per fare uno dei tuoi show, che cazzo stai facendo?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Galf
25-07-19, 13:22
https://i.imgur.com/mucBfyf.jpg

DigitalPayne
25-07-19, 14:04
Formigli è uno dei migliori giornalisti italiani, sciacquatevi la bocca quando parlate di lui.

Lo Zio
25-07-19, 14:04
:rotfl: Pagherei per vedere menarsi Mughini e Sgarbi in una gabbia.

due entrano, uno esce!!!

Picard
25-07-19, 14:21
Piazza pulita la dovrebbero fare con ste trasmissioni del cazzo.

anton47
25-07-19, 14:38
Formigli è uno dei migliori giornalisti italiani, sciacquatevi la bocca quando parlate di lui.:rotfl:

Bigclouds
25-07-19, 15:04
In effetti, vuoi mettere Mario Giordano :asd:

NoNickName
25-07-19, 15:43
https://youtu.be/lfcZnShOA3s

anton47
25-07-19, 16:15
In effetti, vuoi mettere Mario Giordano :asd:che, con la sua vocetta chioccia, dice verità sgradite :sbircio:
:jfs2:
:popcorn:

Navigator79
25-07-19, 17:45
visto :rotfl:

MrBungle
25-07-19, 18:28
https://i.ibb.co/f2LW1ND/67405994-10219720983445530-1078200932061151232-n.jpg

Sinex/
25-07-19, 18:59
Sempre coglione come vedo

anton47
25-07-19, 19:18
Sempre coglione come vedoa chi ti riferisci, di grazia?

Sinex/
25-07-19, 19:30
a te

anton47
25-07-19, 20:36
a tecapito
e capisco anche che giordano non ti piaccia, leggo spesso i suoi editoriali e convengo che spesso è fin troppo tranchant coi Kretini di sinistra
sai, quelli ben inquadrati che, nella loro primitività e non avendo argomenti per ribattere quando sentono verità scomode, vanno in confusione (poracci) e non sanno far di meglio che sbroccare in insulti sgangherati
ne conosci qualcuno? :)

Sinex/
25-07-19, 21:49
Un paio, sfigato.

anton47
25-07-19, 21:58
:lolloso:
ma prenditi una camomilla e mettimi in ignore
se lo farai piangerò in silenzio in un angoletto buio, ma poi cercherò altre ragioni per dare un senso alla mia esistenza (o, almeno, lo spero :piange:)

Picard
25-07-19, 23:42
"Amico di tutti" :asd:

MrBungle
25-07-19, 23:52
Per non dimenticare.


https://www.youtube.com/watch?v=D2bnLJSV3uI

ti compro, ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno

Sinex/
26-07-19, 06:25
[emoji38]loso:
ma prenditi una camomilla e mettimi in ignore
se lo farai piangerò in silenzio in un angoletto buio, ma poi cercherò altre ragioni per dare un senso alla mia esistenza (o, almeno, lo spero :piange:)Ok

Bigclouds
26-07-19, 08:11
che, con la sua vocetta chioccia, dice verità sgradite :sbircio:
:jfs2:
:popcorn:

le verità sgradite, dio santissimo :rotfl:
quello che i poteri forti non vogliono farti sapere :rotfl:

shen_long
26-07-19, 08:52
anton dì la verità che hai come suoneria meno male che silvio c'è.

anton47
26-07-19, 12:48
anton dì la verità che hai come suoneria meno male che silvio c'è.l'ho avuta :uhoh:

Gilgamesh
26-07-19, 13:00
l'ho avuta :uhoh:Ma non perché ti piacesse, ma perché godevi a far innervosire i sinistrati

anton47
26-07-19, 13:24
Ma non perché ti piacesse, ma perché godevi a far innervosire i sinistratinon proprio
mi ero davvero illuso che riuscisse a "contenere" i danni sinistri, invece sono riusciti a fargli (come d'abitudine) il solito culo tramite l'abituale macelleria mediatico/giudiziaria
d'altra parte un po' li capisco, è l'unico modo che conoscono per arraffare il potere....:uhoh:

shen_long
26-07-19, 13:26
mi ero davvero illuso che riuscisse a "contenere" i danni sinistri, invece sono riusciti a fargli (come d'abitudine) il solito culo tramite l'abituale macelleria mediatico/giudiziaria
Dopo appena vent'anni di governo B., oh poveraccio poteva cambiare il paese ma non ha avuto tempo :cattivo:

Galf
26-07-19, 13:32
capito
e capisco anche che giordano non ti piaccia, leggo spesso i suoi editoriali e convengo che spesso è fin troppo tranchant coi Kretini di sinistra
sai, quelli ben inquadrati che, nella loro primitività e non avendo argomenti per ribattere quando sentono verità scomode, vanno in confusione (poracci) e non sanno far di meglio che sbroccare in insulti sgangherati
ne conosci qualcuno? :)

VERITA' SCOMODE

Quel pezzente della FAMIGLIAHHH la cosa più importante :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Cioè ricordiamo a tutto il pubblico che MARIO GIORDANO, MR VERITA' SCOMODE :rotfl: è sto clown da baraccone qui che strumentalizza pure i BAMBINI pur di fare audience, un cazzo di minus habens, VERITA' SCOMODE :rotfl:


https://www.youtube.com/watch?v=jw-ShVqDxCk

"LA FAMIGLIAAAA" :rotfl: e via a campare con l'audience dei ritardati :rotfl:

https://i.imgur.com/ByYPJjU.jpg

anton47
26-07-19, 13:36
:uooo: :facepalm: :ciaociao:

Galf
26-07-19, 13:37
:uooo: :facepalm: :ciaociao:

LA COSA PIU' IMPORTANTEEE :rotfl:

MrBungle
26-07-19, 18:21
In realtà Mario Giordano spesso dice cose giuste (è stato il primo a denunciare lo scandalo delle "pensioni d'oro" in un suo libro vecchissimo), solo che la stampa di sinistra lo vuole far passare come un fenomeno da baraccone (anche perchè il suo timbro vocale lo fa sembrare meno intelligente di quello che è). Quelli di sinistra sono davvero una massa fecale che deve estinguersi bruciando lentamente tra le fiamme, porcaputtana...
Ovviamente anche qui tutti dietro per sentirsi più intelligenti a deriderlo, senza sapere un cazzo nè avere 1/1000 della preparazione che ha lui. Vabbè, convinti voi...

Video del 2016

https://www.youtube.com/watch?v=geFDFl1WwuQ

Sinex/
26-07-19, 18:27
Adesso Giordano dice cazzate perché mi ha convinto la sinistra ahahhaha

anton47
26-07-19, 20:00
mah!
io leggo tutte le settimane gli editoriali di giordano su panorama, sono sempre illuminanti e del tutto condivisibili
poi, per carità, picchia duro e apre vasi di pandora, quindi è un personaggio estremamente scomodo
una cosa che mi infastidisce molto è il sarcasmo che si fa sul suo aspetto fisico e sulla sua voce, ovviamente da parte di idioti che non sono assolutamente in grado di mettersi sulle sue lunghezze d'onda, visto che queste passano troppo in alto sopra alle loro teste

MrBungle
26-07-19, 20:44
mah!
io leggo tutte le settimane gli editoriali di giordano su panorama, sono sempre illuminanti e del tutto condivisibili
poi, per carità, picchia duro e apre vasi di pandora, quindi è un personaggio estremamente scomodo
una cosa che mi infastidisce molto è il sarcasmo che si fa sul suo aspetto fisico e sulla sua voce, ovviamente da parte di idioti che non sono assolutamente in grado di mettersi sulle sue lunghezze d'onda, visto che queste passano troppo in alto sopra alle loro teste

Ma infatti, qui tutti a scrivere "Giordano :rotfl:" ""Giordano che pagliaccio" Giordano che ritardato" etc. etc. Ma lui ha almeno avuto le palle (anche se con quella voce) di smerdare gente come Napolitano o Dini e dirgliene quattro in faccia, cosa che altri giornalisti (mi viene in mente Vespa, ma anche un Mentana) non avrebbero mai fatto (abitutati a leccare e a non mettersi contro nessun potente). Figuriamoci poi voi, leoncini da tastiera... :asd:

Galf
26-07-19, 21:13
I solo che la stampa di sinistra lo vuole far passare come un fenomeno da baraccone (anche perchè il suo timbro vocale lo fa sembrare meno intelligente di quello che è).

Quindi qui


https://www.youtube.com/watch?v=jw-ShVqDxCk
ed in altri casi che novoja di cercare
è la stampa di sinistra?
Nel video è un clone rettiliano?

anche un orologio rotto segna l'ora giusta 2 volte al giorno, ve lo ricordo.

MrBungle
26-07-19, 21:35
Quindi qui


https://www.youtube.com/watch?v=jw-ShVqDxCk
ed in altri casi che novoja di cercare
è la stampa di sinistra?
Nel video è un clone rettiliano?

anche un orologio rotto segna l'ora giusta 2 volte al giorno, ve lo ricordo.

Cazzo c'entrano i modi? Qui stiamo parlando dei contenuti.
I primi possono essere opinabili, i secondi no.

/B4 Eh ma Bibbiano sono 4 casi isolati, mentre i fascistoni dimmerda vogliono fare credere che quella era la prassi, per screditare il governo di sinistra.

Ascolta cosa diceva questo magistrato 6 anni fa...
https://www.facebook.com/parlamentono/videos/481086969321534/

/B4 Mattino5, la Panicazz... :rotfl:

Galf
26-07-19, 21:36
Cazzo c'entrano i modi? Qui stiamo parlando dei contenuti.
I primi possono essere opinabili, i secondi no.

i contenuti di quel video non sono opinabili? :rotfl:

MrBungle
26-07-19, 21:46
i contenuti di quel video non sono opinabili? :rotfl:

Strappando via illecitamente i figli ai genitori (caso oggettivamente documentabile), hanno distrutto decine di famiglie (altro dato oggettivo), per cui vogliono distruggere la famiglia per fare i loro interessi economici. Che se poi lo dici piangendo davanti alla telecamera è un altro discorso, ma i contenuti sono innegabili. A meno che tu non sia un sinistroide pronto a negare l'evidenza (e quindi in malafede) :asd:

Galf
26-07-19, 22:10
Strappando via illecitamente i figli ai genitori (caso oggettivamente documentabile), hanno distrutto decine di famiglie (altro dato oggettivo), per cui vogliono distruggere la famiglia per fare i loro interessi economici. Che se poi lo dici piangendo davanti alla telecamera è un altro discorso, ma i contenuti sono innegabili. A meno che tu non sia un sinistroide pronto a negare l'evidenza (e quindi in malafede) :asd:

Ha detto stronzate sradicate dal contesto strumentalizzando il caso di Bibbiano perchè va di moda.
S'è strappato i vestiti per la "famiglia" mentre stava facendo l'equivalente del prostituire il concetto stesso per "lo share televisivo".
Quei "contenuti" di cui parli sono la diarrea che usano i cattofascisti per alimentare l'odio fra la gente.

Non si tratta di essere in malafede, ha fatto una tirata ridicola pseudo cattofascia iniettandola direttamente in un momento dove c'era il rush sui social per spargere la fake news del "partito di Bibbiano" e cazzate simili. Ha, letteralmente, usato i bambini. :asd:

anton47
26-07-19, 22:13
this
e questo spiega, papale papale, perché è così odiato :asd3:

MrBungle
26-07-19, 22:14
Non si tratta di essere in malafede, ha fatto una tirata ridicola pseudo cattofascia iniettandola direttamente in un momento dove c'era il rush sui social per spargere la fake news del "partito di Bibbiano" e cazzate simili. Ha, letteralmente, usato i bambini. :asd:

Ah, benissimo, ora sono i giornalisti che denunciano gli abusi quelli che hanno "usato" i bambini! :rotfl:
Certo che voi sinistroidi siete in grado di ribaltare la realtà come pochi altri... sempre questo avete fatto. :asd:

Galf
26-07-19, 22:19
Ah, benissimo, ora sono i giornalisti che denunciano gli abusi quelli che hanno "usato" i bambini! :rotfl:
Certo che voi sinistroidi siete in grado di ribaltare la realtà come pochi altri... sempre questo avete fatto. :asd:

>giornalista che denuncia abusi
>5 minuti di pippa urlante sulla FAMIGLIA LA COSA PIU' SACRA

Ma che sinistra e destra, si tratta del saper riconoscere la propaganda e la strumentalizzazione zio cantante :asd:
Sul serio apri Facebook e pensi che la massa di casalinghe di voghera(tm) che piangono per PARLATECI DI BIBBIANOOOH siano uscite dal nulla, così, per caso?

anton47
26-07-19, 22:42
già, la strumentalizzazione politica è tipica della destra
:roll:
esempio:
"lega ladrah! ha rubato 49 mln!!!!!!!!1111111111!!!!!!!!!!!!!"
titoli su nove colonne, valanghe di articoli sdegnati, per mesi e fino allo scaramellamento totale della lasagna
invece:
condanna a penati & co per aver rubato 44,5 milioni:
silenzio, salvo eventuali trafilettini nelle pagine più interne stampati con caratteri minuscoli
vabbè che erano alcuni milioni in meno ma il senso delle proporzioni dov'è finito?
e la stessa "furbizia" è stata usata per il caso bibbiano, visto che erano coinvolte amministrazioni di sinistra
peccato che questa volta l'affare era troppo grosso e alle persone "normali" sono girate le palle per l'ennesima doppiapesata
quindi, quando vedo qualcuno che ironizza sull'argomento, mi viene da suggerirgli di non insistere per non aumentare l'autogol
sono stato spiegato? :miannoio:

Galf
26-07-19, 22:46
già, la strumentalizzazione politica è tipica della destra
:roll:


CONGRATULAZIONI
Con questo post ha guadagnato un buono gratis per l'accesso alla 104!

"nella mio mondo fantastico la strumentalizzazione politica ha solo un colore lalalala"
Ancora con il concetto delle squadre di calcio = politica con zero capacità di analisi critica, dai, almeno provaci.

Maybeshewill
26-07-19, 22:58
Ah, benissimo, ora sono i giornalisti che denunciano gli abusi quelli che hanno "usato" i bambini! :rotfl:
Certo che voi sinistroidi siete in grado di ribaltare la realtà come pochi altri... sempre questo avete fatto. :asd:

Galf :rotfl:

Damon
26-07-19, 23:08
Chi indovina il partito di Galf? :fag:

anton47
27-07-19, 00:02
......Ancora con il concetto delle squadre di calcio = politica se non ci arrivi da solo, perché dovrei fare io lo sforzo per fartelo capire?
con zero capacità di analisi critica, dai, almeno provaci.:muaha:
grazie, mi hai fatto sbellicare!

Galf
27-07-19, 16:25
Chi indovina il partito di Galf? :fag:

Ho votato +Europa, ma come dicevo, il saper analizzare la propaganda bufalara volta all'indottrinamento delle masse non ha colore. Usciti dal liceo in teoria bisognerebbe avere la capacità di analisi critica per capirlo, qui purtroppo c'è ancora gente che si fa fregare facilmente :/

Il vostro eroe del popolo che dice verità scomode è già saltato subito sul carrozzone fake dei nordafricani comunque eh, come vi dicevo, è solo un cazzaro. Ma voi continuate a guardare la politica in base alla squadra del cuore, fate tenerezza.

Maybeshewill
27-07-19, 16:30
+Europa :rotfl:

Galf
27-07-19, 16:41
+Europa :rotfl:

Cocoon, di tutti quelli che possono parlare, tu sei quello che dovrebbe starsi zitto in ogni thread visto che parli da convinto lobotomizzato M5S. Chi ha votato Lega almeno è legittimato dal fatto che Salvini ha fatto quello che prometteva. Chi ha votato M5S è vittima della peggiore truffa politica al cittadino degli ultimi 20 anni, forse. :asd:

Comunque fa ridere vedere la gente che sta ancora a pensare che la strumentalizzazione politica abbia un solo colore e "se la fa il mio amichetto va bene", in particolare di fronte ad un governo che è arrivato dove sta solo con le bufale e le informazioni manovrate in questa maniera. La sinistra non c'è capace, non ve lo dovrei dire io, è palese che PD & soci abbiano lo stesso talento con i media della nonna di 80anni che ha appena capito come farsi i selfie.

Damon
27-07-19, 16:44
Ho votato +Europa, ma come dicevo, il saper analizzare la propaganda bufalara volta all'indottrinamento delle masse non ha colore. Usciti dal liceo in teoria bisognerebbe avere la capacità di analisi critica per capirlo, qui purtroppo c'è ancora gente che si fa fregare facilmente :/

Il vostro eroe del popolo che dice verità scomode è già saltato subito sul carrozzone fake dei nordafricani comunque eh, come vi dicevo, è solo un cazzaro. Ma voi continuate a guardare la politica in base alla squadra del cuore, fate tenerezza.La conosci la storia della trave e della pagliuzza?


+Europa :rotfl:

Davvero? :uhm:

Maybeshewill
27-07-19, 18:30
Cocoon, di tutti quelli che possono parlare, tu sei quello che dovrebbe starsi zitto in ogni thread visto che parli da convinto lobotomizzato M5S. Chi ha votato Lega almeno è legittimato dal fatto che Salvini ha fatto quello che prometteva. Chi ha votato M5S è vittima della peggiore truffa politica al cittadino degli ultimi 20 anni, forse. :asd:

Comunque fa ridere vedere la gente che sta ancora a pensare che la strumentalizzazione politica abbia un solo colore e "se la fa il mio amichetto va bene", in particolare di fronte ad un governo che è arrivato dove sta solo con le bufale e le informazioni manovrate in questa maniera. La sinistra non c'è capace, non ve lo dovrei dire io, è palese che PD & soci abbiano lo stesso talento con i media della nonna di 80anni che ha appena capito come farsi i selfie.

Quello che a me interessava lo hanno fatto tutto, il resto è in programma per i prossimi mesi :pat:

Quel'è il piano di +europa? abbassare le braghe e fare tutto quello che viene ordinato da merkel e macron e fare entrare qualche milionata di africani?

anton47
27-07-19, 19:13
Ho votato +Europa, ma come dicevo, il saper analizzare la propaganda bufalara volta all'indottrinamento delle masse non ha colore. Usciti dal liceo in teoria bisognerebbe avere la capacità di analisi critica per capirlo, qui purtroppo c'è ancora gente che si fa fregare facilmente...autobiografico?