PDA

Visualizza Versione Completa : Dilemma esistenziale Fagiana



testudo13
25-07-19, 16:26
Premessa: ho tra i 40 e i 45 anni. Sono un chitarrista hard rock tamarro, quindi mi mantengo giovine, di solito me ne danno 10 di meno. Mi sono lasciato più o meno un anno fa con la mia ex che ne aveva 23. Mi sono detto: mai più ragazze giovani.
E ci sto riuscendo....... Fino ad ora.

Ho per le mani una mia vicina di casa, 42 anni. Fa palestra 4 volte la settimama e ha un fisico notevole. Separata con una figlia. La conosco da pochissimo visto che mi sono trasferito lì da poco. Abbiamo già fatto 3 serate alcoliche e mi sono trovato parecchio bene.

Poi ho un'amica del mio gruppo di amici. Siamo diventati molto amici, mi ha perfino organizzato la festa di compleanno a sorpresa. Molto bella ma.. *
Prima che partissi per la vacanza si è dichiarata spudoratamente, andando anche sul pesante.
Il problema è che ha 20 anni spaccati.. ed è un'amica. Tutti gli altri del gruppo se qualcosa va storto non me la perdonerebbero mai :facepalm:

Tra 2 giorni torno a casa.
Prima di partite avevo le idee abbastanza chiare. Basta ragazzine. Adesso dopo una settimana a guardare culetti di 19enni.. Sono in crisi. Sono proprio di un'altra categoria fisicamente.
Fino ai 23 il culo e' più vicino alle spalle.. Dopo è più vicino alle caviglie :asd:

Frocioni cazzo faccio???

Raist²
25-07-19, 16:28
ma non eri...

tazok
25-07-19, 16:28
Premessa: ho tra i 40 e i 45 anni

sei davvero molto confuso, confermo :sir:

the devil's reject
25-07-19, 16:31
Scegli la figlia della vicina.

Angels
25-07-19, 16:31
Premessa: ho tra i 40 e i 45 anni. Sono un chitarrista hard rock tamarro, quindi mi mantengo giovine, di solito me ne danno 10 di meno. Mi sono lasciato più o meno un anno fa con la mia ex che ne aveva 23. Mi sono detto: mai più ragazze giovani.
E ci sto riuscendo....... Fino ad ora.

Ho per le mani una mia vicina di casa, 42 anni. Fa palestra 4 volte la settimama e ha un fisico notevole. Separata con una figlia. La conosco da pochissimo visto che mi sono trasferito lì da poco. Abbiamo già fatto 3 serate alcoliche e mi sono trovato parecchio bene.

Poi ho un'amica del mio gruppo di amici. Siamo diventati molto amici, mi ha perfino organizzato la festa di compleanno a sorpresa. Molto bella ma.. *
Prima che partissi per la vacanza si è dichiarata spudoratamente, andando anche sul pesante.
Il problema è che ha 20 anni spaccati.. ed è un'amica. Tutti gli altri del gruppo se qualcosa va storto non me la perdonerebbero mai :facepalm:

Tra 2 giorni torno a casa.
Prima di partite avevo le idee abbastanza chiare. Basta ragazzine. Adesso dopo una settimana a guardare culetti di 19enni.. Sono in crisi. Sono proprio di un'altra categoria fisicamente.
Fino ai 23 il culo e' più vicino alle spalle.. Dopo è più vicino alle caviglie :asd:

Frocioni cazzo faccio???

La separata con figlia mai nella vita, già i figli propri sono un problema, quelli presi da altri sono un problema al cubo.

Azad
25-07-19, 16:33
TSM è da quella parte.

Nel frattempo, parliamo della ventenne.
Perchè le ventenni (oggi più che mai) ce le vedo che magari non si fanno problemi a dirti che ti si scoperebbero volentieri, ma poi per loro finisce volentieri là, e magari stai a farti problemi per una che si farebbe con piacere un giro ma poi, tranquillamente, amici come prima.

DigitalPayne
25-07-19, 16:35
Buttalo a entrambe.

Glasco
25-07-19, 16:37
siamo quasi coetanei!

io ho tra i 39 e i 44 anni

ND
25-07-19, 16:38
Non si scippa la patata (Tm jerry McGuire) aka non si sta con donne con prole al seguito.
Tora la vita la fighetta.
Certo che se tu sei un chitarrista deboscia verso i 50 anni finirà sicuramente in merda non appena la fighetta si sfilerà la testa dal culo e preferirà la sicurezza di un reddito certo: a quel punto la tua compagnia vorrà la tua testa in ogni modo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo Spruzzino
25-07-19, 16:39
Secondo me sei pieno di cazzate, già la frase "sono un chitarrista hard rock, quindi mi mantengono giovane", fa già abbastanza ridere. Continua a seghe e poi vai a letto.

tazok
25-07-19, 16:45
siamo quasi coetanei!

io ho tra i 39 e i 44 anni

io pure tra i 18 ed i 50, che caso

Angels
25-07-19, 16:46
L'età intermedia, o hai 40 o 45 anni che cazzo è? ho tra i 40 e i 45 anni non vuol dire nulla, non è che se ci dici la tua età esatta capiamo chi sei?

tazok
25-07-19, 16:49
L'età intermedia, o hai 40 o 45 anni che cazzo è? ho tra i 40 e i 45 anni non vuol dire nulla, non è che se ci dici la tua età esatta capiamo chi sei?

eppoi a 40 anni avresti una risposta, a 45 il contrario magari... è un attimo.

Maelström
25-07-19, 16:49
Io ho 15 anni per gamba più 5-10 della terza gamba a seconda se è in tiro o no

tazok
25-07-19, 16:51
Io ho 15 anni per gamba più 5-10 della terza gamba a seconda se è in tiro o no

50

Vola00
25-07-19, 17:03
Che età ha la figlia della vicina?

Sotto i 12?

Lassa stà, sarebbe sempre attaccata alla mamma e tu diverresti un sostituto padre.
Non che ci sia nulla di male in questo ma non mi sembri il tipo.

Sopra i 13 vorrà fare i cazzi suoi e non avrà poco interesse nei tuoi confronti.

Il prò di una quasi coetanea è che lo stile di vita è più simile al tuo, preferisce il cinema a una notte in discoteca, stare sul divano piuttosto di fare il bungee jumping.


20enne sai meglio di mè come và a finire, ottime per divertirsi.
E non ti troveresti mai a dover parlare di artisti contemporanei come quei cosi Trap

testudo13
25-07-19, 17:07
:asd:
44 per l'esattezza


TSM è da quella parte.

Nel frattempo, parliamo della ventenne.
Perchè le ventenni (oggi più che mai) ce le vedo che magari non si fanno problemi a dirti che ti si scoperebbero volentieri, ma poi per loro finisce volentieri là, e magari stai a farti problemi per una che si farebbe con piacere un giro ma poi, tranquillamente, amici come prima.
Infatti è spudorata.
Con la ventenne alla lunga la prendo nel culo io di certo. Se me la rischio è certo he tra 1/2 anni scrivo un topic di piagnistei.


Non si scippa la patata (Tm jerry McGuire) aka non si sta con donne con prole al seguito.
Tora la vita la fighetta.
Certo che se tu sei un chitarrista deboscia verso i 50 anni finirà sicuramente in merda non appena la fighetta si sfilerà la testa dal culo e preferirà la sicurezza di un reddito certo: a quel punto la tua compagnia vorrà la tua testa in ogni modo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedi sopra.
E cmq il primo lavoro è un'altro, sono un ingegnere software.


Secondo me sei pieno di cazzate, già la frase "sono un chitarrista hard rock, quindi mi mantengono giovane", fa già abbastanza ridere. Continua a seghe e poi vai a letto.
Simpatico come al solito. :asd:
Era per dire che non sembrerei il classico vecchio panzone con la ragazzina. Che fa abbastanza schifo :facepalm:





Also, la mia ex mi aveva lasciato perché aveva perso il figlio. Avevo scritto il topic al tempo

- - - Aggiornato - - -


TSM è da quella parte.

Nel frattempo, parliamo della ventenne.
Perchè le ventenni (oggi più che mai) ce le vedo che magari non si fanno problemi a dirti che ti si scoperebbero volentieri, ma poi per loro finisce volentieri là, e magari stai a farti problemi per una che si farebbe con piacere un giro ma poi, tranquillamente, amici come prima.


Non si scippa la patata (Tm jerry McGuire) aka non si sta con donne con prole al seguito.
Tora la vita la fighetta.
Certo che se tu sei un chitarrista deboscia verso i 50 anni finirà sicuramente in merda non appena la fighetta si sfilerà la testa dal culo e preferirà la sicurezza di un reddito certo: a quel punto la tua compagnia vorrà la tua testa in ogni modo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Secondo me sei pieno di cazzate, già la frase "sono un chitarrista hard rock, quindi mi mantengono giovane", fa già abbastanza ridere. Continua a seghe e poi vai a letto.


Che età ha la figlia della vicina?

Sotto i 12?

Lassa stà, sarebbe sempre attaccata alla mamma e tu diverresti un sostituto padre.
Non che ci sia nulla di male in questo ma non mi sembri il tipo.

Sopra i 13 vorrà fare i cazzi suoi e non avrà poco interesse nei tuoi confronti.

Il prò di una quasi coetanea è che lo stile di vita è più simile al tuo, preferisce il cinema a una notte in discoteca, stare sul divano piuttosto di fare il bungee jumping.


20enne sai meglio di mè come và a finire, ottime per divertirsi.
E non ti troveresti mai a dover parlare di artisti contemporanei come quei cosi Trap
La vicina mi ha detto se andiamo a fare una vacanza in Tibet. Non so quanto è da cinemino tranquillo.. :asd:
La figlia ne ha 7.

Vola00
25-07-19, 17:16
ABORT MISSION!!! ABORT MISSION !!!!

2 campanelli di allarme!

Figlia 7 anni (Vai se vuoi fare il padre, no problem)

Ma peggio ancora TIBET!

Quella fà parte della gente "Zen" che fà Yoga (che non è male essere in forma) affascinata dal buddismo, Dalai lama e il Tibet è LA meta dove andare.

Nella famiglia "allargata" ne ho di questi elementi, il problema è che nessuno di loro è veramente felice e non ha il minimo problema a fartela pesare e sopratutto scassare il cazzo continuamente con quelle loro storie.
Questo non è problema se è un qualche cugino, ma diventa il terrore quando è il partner !

"Hai mai considerato l'idea di diventare vegano?" Cit.

testudo13
25-07-19, 17:23
L'hai inquadrata perfettamente :rotfl:
Mangia pesce ma non carne. E io mi sono appena fatto dei video mentre sbrano un porceddu.
E fa yoga e meditazione.

hoffmann
25-07-19, 17:27
L'hai inquadrata perfettamente :rotfl:
Mangia pesce ma non carne. E io mi sono appena fatto dei video mentre sbrano un porceddu.
E fa yoga e meditazione.

Almeno ora sappiamo perché è separata :asd:

Zuma
25-07-19, 17:27
Provale tutte e due e poi decidi :sisi:

Maelström
25-07-19, 17:31
Contemporaneamente

KymyA
25-07-19, 17:33
smaltisci i figli in pineta e buttacela nel culo.
fatto.

chi vuole il prossimo consiglio gratuito?

testudo13
25-07-19, 17:54
Non sarebbe 2 trombate, quelle le ho già. Sarebbero 2 cose molto diverse da una botta e via. Da qui il dilemma. :boh2:
Insomma sarebbero un impegno.

Lo Spruzzino
25-07-19, 17:56
Comunque i direi di scartarle entrambe, mi sembra che ci sia più da perdere che da guadagnarci.

Lux !
25-07-19, 17:57
Adocchia le giovincelle all'uscita dalla chiesa come si faceva una volta :telodicevo:

Baddo
25-07-19, 18:10
Perché scegliere

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

NoNickName
25-07-19, 18:17
pics

non le tue, vecchio porco, quelle della ventenne

MrBungle
25-07-19, 18:32
Nel dubbio io me le tromberei entrambe. :sisi:

Comunque arrivare over 40 e scoparsi le 20enni (che potrebbero tranquillamente essere tue figlie) è un achievement non da tutti, vanne fiero e daglie de piccone! :sisi:

Vox
25-07-19, 18:57
20 anni.

Le 42enni te le farai quando ne avrai 70.

Scopale giovani ti che puoi senza ricevere niente dal tribunale.

Baddo
25-07-19, 19:00
Ma ci sta anche a pensare
Temo sia ricchione

Che poi spero non ci stia a pensare ma abbia fatto il topic solo per farcelo sapere

Perché certa gente le fa, ste robe, io vi lo dico!

Vox
25-07-19, 19:03
Una da 40 o due da 20?

MrBungle
25-07-19, 19:07
Ma ci sta anche a pensare
Temo sia ricchione

Che poi spero non ci stia a pensare ma abbia fatto il topic solo per farcelo sapere

Perché certa gente le fa, ste robe, io vi lo dico!

L'ho pensato anch'io :asd:

Vox
25-07-19, 19:13
Conosco un tipo che a Milano sta aspettando due messe bene, vi metto in contatto

Nico
25-07-19, 19:14
La soluzione è più semplice di quanto pensi, non vanno bene entrambe :asd:

Dovresti lasciarle perdere e trovarti quella "giusta" perché per le scopate random non ha senso bruciarti il gruppo di amicizie, e per una parvenza di stabilità bruciarti la sanità mentale :asd:

Just my 2 cent

Frigg
25-07-19, 19:37
Conosco un tipo che a Milano sta aspettando due messe bene, vi metto in contatto

:rotfl:

cmq tromba la 20enne finchè riesci e trovati una trentenne decente con certezze e hobby da persona normale

freddye78
25-07-19, 19:39
L'hai inquadrata perfettamente :rotfl:
Mangia pesce ma non carne. E io mi sono appena fatto dei video mentre sbrano un porceddu.
E fa yoga e meditazione.Fuggi sciocco.

La 20enne considerala solo se vuoi copulare e zero impegno

Vox
25-07-19, 19:44
Fuggi sciocco.

La 20enne considerala solo se vuoi copulare e zero impegno

Perché con l’altra? Analisi ad elementi finiti?

NoNickName
25-07-19, 20:12
Ma ci sta anche a pensare
Temo sia ricchione

Che poi spero non ci stia a pensare ma abbia fatto il topic solo per farcelo sapere

Perché certa gente le fa, ste robe, io vi lo dico!

ma no dai, si sa che è venuto qui per sentirsi dire scopatela, daghine, ma che sei scemo, se ci fossi io al tuo posto, etc

testudo13
25-07-19, 20:19
No no no no no no no no.
Fuori strada.

Per dio ho 44 anni. Non dico che voglio un figlio, ma poco ci manca. Incomincio a sentire il desiderio di qualcosa di stabile e duraturo.
Il problema è che la figa giovane continua ad attrarmi anche troppo. E ne ho accesso.

È ovvio che devo prendere una decisione drastica. Continuo a fare il cazzone o metto la testa a posto?
Per molti è facile, per me evidentemente no.

Darkstar
25-07-19, 20:21
No no no no no no no no.
Fuori strada.

Per dio ho 44 anni. Non dico che voglio un figlio, ma poco ci manca. Incomincio a sentire il desiderio di qualcosa di stabile e duraturo.
Il problema è che la figa giovane continua ad attrarmi anche troppo. E ne ho accesso.

È ovvio che devo prendere una decisione drastica. Continuo a fare il cazzone o metto la testa a posto?
Per molti è facile, per me evidentemente no.

fai il cazzone e scopa tutto quello che si muove e che te la da.
Amen.

Maelström
25-07-19, 20:21
Se hai passato i 40 e ancora non "hai messo la testa a posto" dubito le cose possano cambiare, ormai sei così e non è che c'è la bacchetta magica che fa cambiare il tuo modo di essere in pochi mesi.
Fare come certi che prendono qualsiasi cosa passi pur di accasarsi e stabilirsi poi è da ritardati.


Figli a 40+ anni anche no che poi siete troppo rincoglioniti e stanchi per crescerli decentemente, vengono su dei poveri stronzi e si ritrovano a 20 anni orfani o con genitori vecchi e malati a cui badare

Baddo
25-07-19, 20:30
Tutto condivisibile, fatto sta che la testa a posto la metti senza bisogno che te lo dicano o che te lo dici da solo. Difficiwmte avrai un rapporto interessante con una di 24 anni più giovane di te, le vite sono troppo diverse. Ma non è impossibile. Così come non è detto che tu abbia più feeling con la tardona, che per te poi tardona non è, visto che io di mie coetanee con cui posso parlare ne ho tipo 3 di cui una è la mia donna.

La soluzione è provare, vivere, come dissi una volta a qualcuno che ha ancora in firma la mia frase: take a walk on the wild side. Chi vive uhmando muore fappando.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

testudo13
25-07-19, 20:38
Se hai passato i 40 e ancora non "hai messo la testa a posto" dubito le cose possano cambiare, ormai sei così e non è che c'è la bacchetta magica che fa cambiare il tuo modo di essere in pochi mesi.
Fare come certi che prendono qualsiasi cosa passi pur di accasarsi e stabilirsi poi è da ritardati.


Figli a 40+ anni anche no che poi siete troppo rincoglioniti e stanchi per crescerli decentemente, vengono su dei poveri stronzi e si ritrovano a 20 anni orfani o con genitori vecchi e malati a cui badare

Ecco. Questo è quello che penso di solito.
Che le relazioni, tranne un caso, mi sono sempre state strette. Però poi c'è tanta gente che ha messo la testa a posto.

Il mio migliore amico, che ha una moglie abbastanza rompicoglioni c'è da dirlo e due bambini, mi invidia. Io sto invidiano lui invece.
Io vado in vacanza con non so chi, lui con la sua famiglia. I suoi figli li ho visti letteralmente nascere e sono splendidi e lei è una bravissima cuoca e cmq lo ama anche se lui è un coglione.

Mi sto facendo capire anche se siamo su j4s?
Scopati la ventenne. E sti cazzi e quello che faccio di solito, e poi? Mi rimane in mano solo il mio cazzo.
Sono in crisi.
O magari è solo la vacanza che mi ha dato troppo tempo per pensare :asd:

- - - Aggiornato - - -


Tutto condivisibile, fatto sta che la testa a posto la metti senza bisogno che te lo dicano o che te lo dici da solo. Difficiwmte avrai un rapporto interessante con una di 24 anni più giovane di te, le vite sono troppo diverse. Ma non è impossibile. Così come non è detto che tu abbia più feeling con la tardona, che per te poi tardona non è, visto che io di mie coetanee con cui posso parlare ne ho tipo 3 di cui una è la mia donna.

La soluzione è provare, vivere, come dissi una volta a qualcuno che ha ancora in firma la mia frase: take a walk on the wild side. Chi vive uhmando muore fappando.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

La ventenne mi rappresenta il dolce buono da leccarsi i baffi ma che mi farà ingrassare.
La 40enne un dolce poco calorico e decisamente meno buono, ma che il giorno dopo non mi maledico per averlo mangiato.
Godo o sto tranqui?

Pierluigi
25-07-19, 20:39
scopa le altre, poi quando svuoti le palle se pensi ancora a ste due vuol dire che sono importanti, altrimenti no

testudo13
25-07-19, 20:50
Un'altro problema che ho sono gli hobby.
Ne ho un fottio. Venerdì e sabato tranqui, suono live e a qualsiasi donna piace e ok. Ma tipo la dominca o vado a pescare, o faccio tornei di 40k, o cmq robe da nerd di merda.
La 40enne è agli antipodi. Alla 20enne piacciono i vg, Nintendo però, e quindi è già qualcosina.
Ma in generale anche lei la domenica piace andare a fari giri etc etc.
Dovrei cmq rinunciare a tutte le mie cose. Tipo essere o non essere. Trovare una che ama le mie cose è impossibile.
Cazzo posso mica sperare che prima o poi trovo la tipa perfetta. Chi visse sperando morì cagando, si dice. :bua:

Vola00
25-07-19, 20:54
Io sposato due figli piccoli.

Certo a volte mi manca la vita festaiola che facevo prima, delle cazzate con gli amici.
La vita di famiglia è molto più complicata e i problemi quotidiani aumentato esponenzialmente.

Ma non tornerei indietro per nulla al mondo.

Quelle due non sono adatte per “sistemarsi” se è quello che cerchi, di pesci nel mare c’è ne sono devi solo aspettare la prossima occasione.

testudo13
25-07-19, 21:01
Io sposato due figli piccoli.

Certo a volte mi manca la vita festaiola che facevo prima, delle cazzate con gli amici.
La vita di famiglia è molto più complicata e i problemi quotidiani aumentato esponenzialmente.

Ma non tornerei indietro per nulla al mondo.

Quelle due non sono adatte per “sistemarsi” se è quello che cerchi, di pesci nel mare c’è ne sono devi solo aspettare la prossima occasione.
Ecco..
Ma evidentemente se penso a una cosa del genere sono gay :facepalm:

Vola00
25-07-19, 21:06
Puoi fare quello che vuoi, il consiglio è solo di non fermarsi alla Buddista perché te ne pentiresti più avanti.

La ventenne sicuramente arrapa ma vale la pena mettere del amaro tra il gruppo?

Se dovessi scegliere opterei per la giovane, gli amici ti possono perdonare, la tifosa del Dalai lama mi fa troppa paura!

testudo13
25-07-19, 21:12
Puoi fare quello che vuoi, il consiglio è solo di non fermarsi alla Buddista perché te ne pentiresti più avanti.

La ventenne sicuramente arrapa ma vale la pena mettere del amaro tra il gruppo?

Se dovessi scegliere opterei per la giovane, gli amici ti possono perdonare, la tifosa del Dalai lama mi fa troppa paura!

:rotfl:
La tifosa del Dalai lama, è una barman da discoteca. Mi fa degli ottimi mojito. :asd:
E questa settimana mi sta curando il gatto che ho lasciato solo insieme a mia sorella. E vanno pure d'accordo, avendo entrambi bambini piccoli si stanno vedendo spesso, e mia sorella l'ha promossa. :uhm: ma non so se è una cosa positiva. Me le ha sempre bocciate :asd:

ND
25-07-19, 21:17
Figa, un figlio a 44 / 45 anni :asd: fidati di un cretino che l’ha fatto a 39: se la natura permette di fare figli a 13 anni e inizia a inchiodarsi dopo i 30 c’è una ragione chiarissima: le tue energie :rotfl:



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maelström
25-07-19, 21:24
Un'altro problema che ho sono gli hobby.
Ne ho un fottio. Venerdì e sabato tranqui, suono live e a qualsiasi donna piace e ok. Ma tipo la dominca o vado a pescare, o faccio tornei di 40k, o cmq robe da nerd di merda.
La 40enne è agli antipodi. Alla 20enne piacciono i vg, Nintendo però, e quindi è già qualcosina.
Ma in generale anche lei la domenica piace andare a fari giri etc etc.
Dovrei cmq rinunciare a tutte le mie cose. Tipo essere o non essere. Trovare una che ama le mie cose è impossibile.
Cazzo posso mica sperare che prima o poi trovo la tipa perfetta. Chi visse sperando morì cagando, si dice. :bua:


Hai mai provato a convivere per un periodo?
Non dico sposarsi, avere figli, famiglia..solo convivere.

Già da li riesci a farti un'idea molto più chiara se saresti o no in grado di mantenere l'impegno di una relazione stabile.
Non è obbligatorio mettere su famiglia, mogliera, convivere.
C'è chi non vuole, chi non è in grado, chi è stato talmente tanto tempo da solo da non sopportare i cambiamenti e le restrizioni che inevitabilmente una convivenza comporta.
Potrebbe capitare di incontrare una ragazza con interessi talmente simili ai tuoi da riuscire a starci assieme senza fare rinunce.
L'unica è fare prove di convivenza, un abitazione in affitto, se non funziona stop e ognuno per la sua strada senza troppi casini e complicazioni.

Certo è che arrivati ad una certa età se non trovi ragazze "serie" è difficile trovarle perchè quelle appunto "serie" si sono già sistemate attorno ai 30-35 anni e quelle che non si sono sistemate è perchè hanno disagi più o meno gravi.

Vola00
25-07-19, 21:59
Eine bel paien di pallen!

Mio padre mi ha avuto a 50 anni in un secondo matrimonio , certo non mi lanciava in aria ma giocava in altri modi meno faticosi.

Erto aveva una volontà di ferro ma alla fine se vuoi qualcosa per davvero il modo lo trovi.
É morto quando avevo 34 anni e mi ha dato tutto quello che mi serviva per vivere.

Per le femmine e gli hobby.

Mia moglie ama i videogiochi quanto me, lei ha giocato a tutti gli uncharted che io non ho mai toccato, lei sta proseguendo tutta la serie degli assassins creed quando io dopo Ezio ho mollato.
Resident evil hmm 4? 5? Quello in coop solito screen sulla play, ci abbiamo passato l’inverno ogni sera.

Pescare... in Islanda ha preso più pesci di me e tutti più grandi, vi immaginate 4 vichinghi che mi sfottono alla grande sulla barca del tipo “puoi sempre stirare a casa e lasciare che il cibo lo procuri Lei.
Avevo il pallino della moto, mi ha regalato lei il corso per la patente A, non avrei mai preso veramente l’iniziativa io.
Non era mai montata lei, avviata piano piano a fare la zavorrina. È finita che io tornavo a casa la sera dal lavoro stremato e quella peste insisteva per fare un giro anche piccolo.

Certo non è tutto rose e fiori, sa rompere le palle come nessun altro al mondo ed é testarda più di un mulo.
Quando fa retromarcia con la mia macchina ignora telecamera e sensori, non riscalda il motore prima di partire e passa sopra le canne del acqua senza problemi, non importa quante volte glielo dica, se ne sbatte.
Ha più scarpe di quante se ne possano contare in un giorno intero e continua a comperarne, dei vestiti neanche parlarne.

Ma alla fine siamo compatibili.

Ergo l’opposto di tutto quello che hai scritto.

Necronomicon
25-07-19, 22:10
Ciao Tetsudo, mi ha dato il tuo numero Vox. Se vuoi non scopare prendi quella con la figlia.

Sennò ho una proposta. Per il costo di 3 bolli da 16, ti propongo di non scopare con una georgiana tettona che ha un cognome talmente lungo che metà dei siti di prenotazione che ha tentato di usare per acquistare il biglietto non funzionavano. Età tra i 23 e i 26

alezago88
25-07-19, 22:41
Beato a te, scegli la 20enne senza dubbio. Tanto al massimo se finsce male ne trovi un'altra o comunque una più vicina alla tua 3ta comunque

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

testudo13
25-07-19, 23:51
Ho convissuto 8 anni, dai 23 ai 31. Aveva 1 anno in meno di me, era perfetta. Poi come un coglione avevo perso la testa per una ragazzina di 21 anni e avevo lasciato la mia morosa. Tipo ultimo bacio. :facepalm:
So com'è la convivenza. Ma so anche cosa vuol dire libertà.
Ognuna ha lati positivi e negativi.

ZTL
25-07-19, 23:58
Trova 'na via de mezzo anagrafica e non chiedere mai più consiglio qui.

testudo13
26-07-19, 00:04
:asd:
So che è come chiedere consiglio a un manicomio.. Ma so anche quali utenti non leggere proprio :snob:

Mi è appena arrivato un what's up dal Dalai lama. Una canzone dei Modena city ramblers.
:uhm:
Pezzo smieloso che puzza di zecca.

Vola00
26-07-19, 01:21
Allora è lei a scegliere

Maelström
26-07-19, 05:40
Ho convissuto 8 anni, dai 23 ai 31. Aveva 1 anno in meno di me, era perfetta. Poi come un coglione avevo perso la testa per una ragazzina di 21 anni e avevo lasciato la mia morosa. Tipo ultimo bacio. :facepalm:
So com'è la convivenza. Ma so anche cosa vuol dire libertà.
Ognuna ha lati positivi e negativi.

Beh allora sei stato un pirla e hai perso il treno buono.
A sto punto c'è poco da fare e da lagnarsi.
A 44 anni non costruisci un rapporto solido come quelli che si riescono a imbastire da ventenni con la "fidanzata storica".
Al massimo si cerca la situazione alla meno peggio.
Questo non solo a causa tua ma anche a causa della donna che troverai che inevitabilmente avendo un'età simile alla tua sarà in una situazione simile alla tua.
Puoi sognarti si riuscire ad avere una relazione stabile con uma ventenne, troppa differenza di mentalità.

MaoMao
26-07-19, 05:41
Io a 38 faccio una vita molto più tranquilla, avendo famiglia.
Questo però mi garba, perché riesco a portare avanti più passioni di quando, a casa dei miei, non passavo una serata senza andare fuori e rientrare tardi.
Anche io suonavo chitarra, per dire, ed ero costretto a studiare/provare brani, dalla mezzanotte alle due, tenendo conto che alle sei ero giù dal letto per andare a lavoro.

Dr. Evil
26-07-19, 06:11
Lettonulla tranne op, comunque la giovane ti sfanculerebbe presto e un chitarrista hard rock tamarro quarantenne non può essere in grado di gestire una milf con prole al seguito, finirebbe in merda in entrambi i casi, vai avanti a seghe e bon, cordiali saluti.

Reeko
26-07-19, 06:21
Sei tra i 40 e i 45, ne dimostri 35, ma in fondo in fondo sei solo un ragazzino

tazok
26-07-19, 07:48
Ciao Tetsudo, mi ha dato il tuo numero Vox. Se vuoi non scopare prendi quella con la figlia.

Sennò ho una proposta. Per il costo di 3 bolli da 16, ti propongo di non scopare con una georgiana tettona che ha un cognome talmente lungo che metà dei siti di prenotazione che ha tentato di usare per acquistare il biglietto non funzionavano. Età tra i 23 e i 26

:pippottemo:
e magari il cognome non è la sola cosa insolitamente lunga

Necronomicon
26-07-19, 09:19
Methskhvarishvili

tazok
26-07-19, 09:30
Methskhvarishvili

hai premuto tasti a caso, vero? :look:

PCMaster
26-07-19, 09:31
Il problema è che la figa giovane continua ad attrarmi anche troppo. E ne ho accesso.:consola:

Angels
26-07-19, 09:35
Methskhvarishvili
Classico nome da calciatore georgiano, mi ricorda Basilashvili ma qua come consonanti vince facile la tua.

Vola00
26-07-19, 11:29
Methskhvarishvili

Hmmmm :uhm:

Cercando in guglè immagini...

Qualcosa non quadra :uhm:

A meno chè Necro.. oh... oooh :uooo: aaaaah :wat: ora ho capito. :wtf:


https://i.pinimg.com/originals/4a/55/0d/4a550d4d3929c7a274f0e416be00a2d0.jpg
Orthodox and gay activists clash in Tbilisi





Gusti son gusti, se proprio te piace...

Azad
26-07-19, 12:53
"Ho 44 anni" + "COMINCIO a sentire i bisogni" + "comunque ommamma gli hobby e la pesca e WH40k" è una combo che più rivelatoria non si può :asd:

Non che ci sia niente di male nel padre di famiglia con la valigetta di Tiranidi, eh, ma è che cominciare a pensare di farsi il problema quando ci sono lì i 50 che incombono e anche in quel caso comunque la prima cosa a cui pensi è che non ti puoi più fare il 100% di cazzi tuoi, è abbastanza indicativo che in realtà non hai un cazzo voglia di avere gente tra i piedi :asd:

Baddo
26-07-19, 13:14
Ed è sacrosanto eh, se accetti il fatto di venir allettato e smerdato da sconosciuti senza neanche uno che si preoccupa per te

Ma tanto I figli sono tutti degli stronzi oggigiorno, finirebbe uguale

La razza bianca deve estinguersi, l'occidente cade su se stesso

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

tazok
26-07-19, 14:06
Ed è sacrosanto eh, se accetti il fatto di venir allettato e smerdato da sconosciuti senza neanche uno che si preoccupa per te
Ma tanto I figli sono tutti degli stronzi oggigiorno, finirebbe uguale


I figli degli altri!

Maelström
26-07-19, 16:24
Siamo tutti figli di qualcuno ma certi sembrano usciti dal culo più che dalla faggina in legno massello

GenghisKhan
26-07-19, 17:30
Letto solo OP
Pics delle due fregne dove stanno?

Fruttolo
28-07-19, 01:35
Tanto a lungo termine non funziona con nessuna.
Pensa a scoparti la milf acrobata (scommetto ti darà soddisfazione) e la giovane soda, che tanto non te la sposi e sfrutti il suo periodo (amazon) prime

Mastro Razza
28-07-19, 02:43
Vai con la 45 enne e lascia la carne fresca a noi giovani. matusa.

Naporsocapo
28-07-19, 06:39
A primo impatto, per un progetto a lunga scadenza, direi nessuna delle 2..
La giovincella in quanto ti mollerà non appena il tuo pisello funzionerà ad intermittenza (se non lo fa già adesso:proud:) e la coetanea non perché ha già una figlia, ma in quanto cercherebbe di importi uno stile di vita che non è il tuo…
Certo che se ti vuoi impegnare seriamente con qualcuno, qualche compromesso lo devi pur mettere in preventivo...

squallwii
28-07-19, 06:57
Nessuno che lo abbia insultato sull'avere 45 anni ed iniziare ad avere famiglia e figli, così non fa vacanze da solo?

La TV vi lobotomizza, ricordatelo. Sì sta benissimo anche da soli senza sentire le puttanate della chiesa cattolica

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Skynight
28-07-19, 07:00
Nessuno che lo abbia insultato sull'avere 45 anni ed iniziare ad avere famiglia e figli, così non fa vacanze da solo?

La TV vi lobotomizza, ricordatelo. Sì sta benissimo anche da soli senza sentire le puttanate della chiesa cattolica

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

NON è la chiesa cattolica che ti fa sentire un emarginato preso per il culo da tutti se a 45-50 anni sei ancora single mentre invece tutti gli altri hanno famiglia con prole e già nipotini! :fag:

DigitalPayne
28-07-19, 07:20
Ma se uno vuole farsi una famiglia non è che glielo deve dire per forza la C.H.I.E.S.A.

Magari vuol farlo per scelta personale?

Vola00
28-07-19, 07:28
Anche Muslim buddisti e i seguaci dell atomo hanno gli stessi dilemmi.

testudo13
28-07-19, 09:59
La vicina di casa, che mentre ero via mi dava da mangiare al gatto, mi ha fatto trovare una Boccia di vino e il frigo pieno quando sono tornato a casa ieri sera. Con un biglietto:
Bentornato, ti ho fatto spesa che il frigo era un disastro. Dovrai pur mangiare quando torni!

:pippotto:

Di contro, il biglietto continuava con:
Mi sono permessa di cambiarti la marca della sabbietta del gatto che quella faceva schifo.

:uhm:

Necronomicon
28-07-19, 10:03
Comunque con le vecchie bisogna tenere in considerazione la menopausa che potrebbe causare un calo dell'appetito sessuale :asd:

Naporsocapo
28-07-19, 10:56
La vicina di casa, che mentre ero via mi dava da mangiare al gatto, mi ha fatto trovare una Boccia di vino e il frigo pieno quando sono tornato a casa ieri sera. Con un biglietto:
Bentornato, ti ho fatto spesa che il frigo era un disastro. Dovrai pur mangiare quando torni!

:pippotto:

Di contro, il biglietto continuava con:
Mi sono permessa di cambiarti la marca della sabbietta del gatto che quella faceva schifo.

:uhm:

se le hai dato le chiavi di casa tua, di sicuro se ne è fatta una copia

freddye78
28-07-19, 11:01
La vicina di casa, che mentre ero via mi dava da mangiare al gatto, mi ha fatto trovare una Boccia di vino e il frigo pieno quando sono tornato a casa ieri sera. Con un biglietto:
Bentornato, ti ho fatto spesa che il frigo era un disastro. Dovrai pur mangiare quando torni!

:pippotto:

Di contro, il biglietto continuava con:
Mi sono permessa di cambiarti la marca della sabbietta del gatto che quella faceva schifo.

:uhm:Adesso devi smollarle il pesce per ringraziarla di essersi presa cura del tuo gatto

Skynight
28-07-19, 11:09
La vicina di casa, che mentre ero via mi dava da mangiare al gatto, mi ha fatto trovare una Boccia di vino e il frigo pieno quando sono tornato a casa ieri sera. Con un biglietto:
Bentornato, ti ho fatto spesa che il frigo era un disastro. Dovrai pur mangiare quando torni!

:pippotto:

Di contro, il biglietto continuava con:
Mi sono permessa di cambiarti la marca della sabbietta del gatto che quella faceva schifo.

:uhm:

la vicina di casa è quella divorziata di 42 anni con figli a carico? :fag:

https://www.rete7.cloud/wp-content/uploads/2019/05/hirkj4.gif

Lux !
28-07-19, 11:34
https://i.imgur.com/SDNWzv9.jpg

Degauss
28-07-19, 11:41
Sono più alte le probabilità che non funzioni con la ragazzina (causa eccessiva differenza di età/stile di vita), piuttosto che la milf si riveli una nazivegana scassaminchia ecc..
Esistono anche le donne single con figli non fuori di testa eh :asd:

squallwii
28-07-19, 11:50
Ma se uno vuole farsi una famiglia non è che glielo deve dire per forza la C.H.I.E.S.A.

Magari vuol farlo per scelta personale?Sì, si vede.
Ha 45 anni, vede una ventenne e vuole farsela.

Poi si rende conto che secondo la nostra società è un disagiato del cazzo perché non ha famiglia e viene a chiedere qua.

La voglia di stabilità traspare da tutti i pori.

Ma fate quello che volete, che poi finisce che vi sposate con una per convenzione sociale, non vi sopportate, divorziate e passate il resto della vostra patetica vita a pagarle gli alimenti grazie ai giudici femministi.

Inb4: cazzo diciihhh è tutto ancora troppo maschilistah!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Lux !
28-07-19, 11:56
Ha 4 anni, vede una ventenne e vuole farsela.

Anche :snob:

EddieTheHead
28-07-19, 12:18
cambia serratura

DigitalPayne
28-07-19, 12:21
Sì, si vede.
Ha 45 anni, vede una ventenne e vuole farsela.

Poi si rende conto che secondo la nostra società è un disagiato del cazzo perché non ha famiglia e viene a chiedere qua.

La voglia di stabilità traspare da tutti i pori.

Ma fate quello che volete, che poi finisce che vi sposate con una per convenzione sociale, non vi sopportate, divorziate e passate il resto della vostra patetica vita a pagarle gli alimenti grazie ai giudici femministi.

Inb4: cazzo diciihhh è tutto ancora troppo maschilistah!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ma i giudici femministi si possono dribblare facendo qualcosa prima del matrimonio in modo che dopo il divorzio non si paghino alimenti?

squallwii
28-07-19, 12:25
Ma i giudici femministi si possono dribblare facendo qualcosa prima del matrimonio in modo che dopo il divorzio non si paghino alimenti?Non ne ho idea.
Se la donna lavora forse, ma non ne so molto (non so se la separazione dei beni copre anche gli alimenti, dubito).

Se non lavora penso di no. L'uomo paga. Se stanno pure i figli, addio proprio

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Lux !
28-07-19, 12:25
Ma i giudici femministi si possono dribblare facendo qualcosa prima del matrimonio in modo che dopo il divorzio non si paghino alimenti?

No :fag:

https://www.pgcasa.it/articoli/notai-rogito-e-atti-per-la-casa/contratto-prematrimoniale-cose-chi-puo-farlo-come-si-scrive__5427

DigitalPayne
28-07-19, 12:29
Troppo lungo, non ho voglia di leggere, vabbè, non vi sposate. :asd:

Fruttolo
28-07-19, 12:30
Se io voglio farmi una famiglia lo faccio senza chiedere a nessuno.
Mi faccio la madre, la figlia, la cugina, la nipote e la Chiesa non può dire nulla.

Lux !
28-07-19, 12:30
Troppo lungo, non ho voglia di leggere, vabbè, non vi sposate. :asd:

Ti ho fatto il riassunto nella linea sopra :lul:

Fruttolo
28-07-19, 12:47
Se non ti scopi la vicina entro domani ti segnalo

testudo13
28-07-19, 16:13
Io ho sempre avuto relazioni più o meno stabili. Di 8 anni, poi di 4, poi di 3, un paio da 1 anno etc. Poi l'ultima per me è stata devastante, ne sono uscito davvero malconcio (avevo scritto un topic al tempo, aveva perso il bambino e non mi riusciva più a guardare anche se non c'entravo un cazzo. E l'amavo) Non è stato facile recuperare, ho sofferto come un cane, ma c'è la si fa.. e quando c'è la si fa si scopre che da soli si sta benissimo.
Io sto bene così, ho una vita piena, libertà di fare quello che voglio, uscire con chi voglio etc etc. Però ogni tanto vado in crisi. Probabilmente perché conosco i lati positivi di una relazione stabile e ne dimentico i difetti.
Ero in vacanza e a vedere tutte ste coppiette di merda mi è venuta nostalgia di qualche mia ex che ho amato e sono andato in crisi. Tutto qui.
La 40 enne nonostante tutto mi piace un botto, ma so che potrebbe portare ad una relazione. E già adesso che sono tornato da 1 giorno l'idea di una relazione mi sta stretta. Quindi probilmente viro sulla 20enne mettendo in chiaro che una relazione è infattibile a causa età.

Certo la paura di rimanere soli in vecchiaia facendo così ogni tanto c'è ma poi penso a mia mamma che si è rifatta una vita a 60 anni.. Quindi di tempo ne ho a balla.. e poi esistono sempre le badanti poppute :asd:

DigitalPayne
28-07-19, 16:23
Beh, se lei ci sta ad averti come scopamico è ottimo.

Baddo
28-07-19, 18:25
Le famiglie ci stavano anche prima della chiesa
Cioè con annessi e connessi, ogni popolo aveva le sue particolarità che oggi chiameremmo stranezze, prima della catechesi. Perlopiù legate al fatto che le donne potessero essere ripudiate, lapidate, rottamate, sfilettate a piacimento.
Però si insomma, riprodursi fa parte dell'istinto di sopravvivenza, quella parte che coinvolge la società e, legata all'autocoscienza, costituisce lo sviluppo della morale.

Sto leggendo Starship Troopers adesso, si vede?

NoNickName
28-07-19, 18:50
ma pics della ventenne?

Skywolf
30-07-19, 09:02
hi, i'm 12 and wtf is this

MrVermont
30-07-19, 10:08
Buttalo a entrambe.incredibilmente quoto DP :tremo:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

von right
30-07-19, 11:17
Sei tra i 40 e i 45, ne dimostri 35, ma in fondo in fondo sei solo un ragazzino

Ha dato anche a me questa impressione :sisi:

Ma non la vedo in modo negativo, ognuno ha i suoi tempi, ci sta, "basta" non farsi prendere dall'ansia delle convenzioni sociali.
Se non sei ancora pronto per la stabilità non sta accelerare i tempi per forza, prima o poi capiterà quella "giusta", se sarai in tempo per farci figli e li vorrai bene altrimenti amen.
La vita riserva sempre sorprese e normalmente ce la roviniamo da soli.
Take it easy.

tazok
30-07-19, 11:23
La vita riserva sempre sorprese e normalmente ce la roviniamo da soli.

O le Malattie
O le inondazioni
O gli gnomi con ascia

mica sempre da soli

Naporsocapo
31-07-19, 05:31
Happy endings?:roll:

Fruttolo
31-07-19, 13:44
Ok la tua vita è piena, ok.
Le palle pure, le hai svuotate in questi giorni in uno dei due contenitori disponibili o ti devo segnalare?

testudo13
31-07-19, 14:14
Ieri sera ho fatto apericena e ho guardato la casa di carta con la vicina. Bella serata. :snob:
La ventenne devo ancora vederla.


Cmq l'ho gia' scritto prima.
Ho avuto una crisi in vacanza, ma una volta ritornato in ital.. a casa, e' tutto e' tornato nella norma.
Fotte sega non voglio una relazione, sto bene così. Mi e' presa una nostalgia perche' ero in posto sfigato pieno di coppiette insieme ad un amico con figli e moglie dietro. Ero fuori luogo e mi sentivo un po' così.

Ciulo e basta. Entrambe se riesco. :snob:

ZTL
31-07-19, 14:22
Vacanze in Tibet la prossima volta.

tazok
31-07-19, 14:27
Ciulo e basta. Entrambe se riesco. :snob:

se riesci simultaneamente, lo puoi mettere come achievement su Steam mi sembra

testudo13
31-07-19, 14:28
Vacanze in Tibet la prossima volta.

:look:

Il dalai lama, per quanto patatina palestrata, non ha un requisito fondamentale...... :asd:


*** Requisito per poter diventare morosa intendo. Per una ciulata, si. Anche 2 o 3. :asd:

ZTL
31-07-19, 15:14
Due buchi su tre.
Buttali via :smug:

Baddo
31-07-19, 15:18
se riesci simultaneamente, lo puoi mettere come achievement su Steam mi sembraEse su steam posto giusto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

testudo13
31-07-19, 15:19
Due buchi su tre.
Buttali via :smug:

Il vero problema e' che ha una seconda. :frigna:

Fruttolo
31-07-19, 17:22
Dai testu, io tra una mezz'oretta provo a buttarla a una. Hype.

testudo13
31-07-19, 17:40
Dai testu, io tra una mezz'oretta provo a buttarla a una. Hype.

Vai Bro, poi resoconto. :snob:

Io tra 10 min esco dall'ufficio e faccio ape e mi sa che ci sara' la 20enne. Non la vedo da 10gg, vadum.

Fruttolo
31-07-19, 19:14
Non l'ho beccata, tutto rimandato.

Lux !
31-07-19, 19:16
:look:

Il dalai lama, per quanto patatina palestrata, non ha un requisito fondamentale...... :asd:


Ancora per poco :jfs3: (https://www.vice.com/en_in/article/ywyjgw/the-dalai-lama-feels-his-female-successor-has-to-be-attractive-or-theres-not-much-use)

testudo13
31-07-19, 21:11
In questo momento sono a nella veranda della 40enne, è andata a mettere a letto il pupo.
Siamo già a 2 bollicine e non abbiamo mangiato ancora un cazzo se non noccioline :facepalm:
O mi rifila roba da mangiare o inizio a straparlare
Sto ancora vestito da ufficio :facepalm:

freddye78
31-07-19, 21:45
In questo momento sono a nella veranda della 40enne, è andata a mettere a letto il pupo.
Siamo già a 2 bollicine e non abbiamo mangiato ancora un cazzo se non noccioline :facepalm:
O mi rifila roba da mangiare o inizio a straparlare
Sto ancora vestito da ufficio :facepalm:Fatti trovare nudo quando torna

Andrea Sperelli
31-07-19, 22:16
Mi sembra chiaro che voglia il cazzo

Lo Spruzzino
31-07-19, 23:47
No fucking sense.

GenghisKhan
04-08-19, 11:42
:uhm:

alastor
04-08-19, 12:28
Letto solo l'op
Per rispondere servono pics

DayDream
04-08-19, 13:05
Il vero problema e' che ha una seconda. :frigna:

sei un superficiale del cavolo, non ti riprodurre per favore.

:ciaociao:

Lo Spruzzino
04-08-19, 13:22
:rotfl:

Vox
04-08-19, 13:23
Due bollicine?

Lo Spruzzino
04-08-19, 14:50
Boh, parlano a cazzo di cane. Presumo sia alcool.

DigitalPayne
04-08-19, 15:02
sei un superficiale del cavolo, non ti riprodurre per favore.

:ciaociao:Ma cosa? :asd:

È solo una preferenza personale e comunque le cazzate che ha detto testudo sono altre.

DayDream
04-08-19, 15:12
Ma cosa? :asd:

È solo una preferenza personale e comunque le cazzate che ha detto testudo sono altre.

Ha detto tante cavolate infatti, dimostrando superficialità ovunque...ho quotato solo quel post per comodità :sisi:

Preferenza personale dici? parlava di requisiti :fag: è come se io dicessi che un uomo per poter essere il mio moroso deve avere un pene minimo di 18cm, altrimenti va bene solo per una trombata... o anche 2 o 3. Più superficiale di così x(

com'era?
"Requisito per poter diventare morosa intendo. Per una ciulata, si. Anche 2 o 3." cit. :fag:

tigerwoods
04-08-19, 15:13
Ha detto tante cavolate infatti, dimostrando superficialità ovunque...ho quotato solo quel post per comodità :sisi:

Preferenza personale dici? parlava di requisiti :fag: è come se io dicessi che un uomo per poter essere il mio moroso deve avere un pene minimo di 18cm, altrimenti va bene solo per una trombata... o anche 2 o 3. Più superficiale di così x(

com'era?
"Requisito per poter diventare morosa intendo. Per una ciulata, si. Anche 2 o 3." cit. :fag:

Buongiorno :fag:

DigitalPayne
04-08-19, 15:24
Ha detto tante cavolate infatti, dimostrando superficialità ovunque...ho quotato solo quel post per comodità :sisi:

Preferenza personale dici? parlava di requisiti :fag: è come se io dicessi che un uomo per poter essere il mio moroso deve avere un pene minimo di 18cm, altrimenti va bene solo per una trombata... o anche 2 o 3. Più superficiale di così x(

com'era?
"Requisito per poter diventare morosa intendo. Per una ciulata, si. Anche 2 o 3." cit. :fag:

Ci può stare, non lo vedo un problema. Se uno deve scopare è giusto che ponga dei requisiti che ovviamente sono personali e seguono i propri gusti. E la stessa cosa può farla anche una donna. L'occhio vuole la sua parte e la scopata occasionale non fa male a nessuno (se entrambi sono consenzienti).

Navigator79
04-08-19, 15:25
:uhm:

EddieTheHead
04-08-19, 15:57
a meno che non sia nel culo, in quel caso fa male

ZTL
04-08-19, 17:51
Io sono club tettine.

Lux !
04-08-19, 17:53
sei un superficiale del cavolo, non ti riprodurre per favore.

:ciaociao:

Dayuccina mia :baci:

Lo Spruzzino
04-08-19, 19:10
Sotto l'ottava non è vero amore.

Lux !
04-08-19, 19:13
Sotto l'ottava non è vero amore.

Vale solo per i musicisti :teach:

Naporsocapo
04-08-19, 19:38
Io sono club tettine.

Non sai che ti perdi:telodicevo:

alezago88
04-08-19, 20:10
Ha detto tante cavolate infatti, dimostrando superficialità ovunque...ho quotato solo quel post per comodità :sisi:

Preferenza personale dici? parlava di requisiti :fag: è come se io dicessi che un uomo per poter essere il mio moroso deve avere un pene minimo di 18cm, altrimenti va bene solo per una trombata... o anche 2 o 3. Più superficiale di così x(

com'era?
"Requisito per poter diventare morosa intendo. Per una ciulata, si. Anche 2 o 3." cit. :fag:

E che ci sarebbe di male?

ZTL
04-08-19, 21:32
Non sai che ti perdi:telodicevo:Tettone da vacca coi capezzoli che guardano terra? :smug:
Lasciate l'eleganza a chi la vuole.

Maelström
05-08-19, 06:01
Sono belle di entrambi i tipi.

Non è che si vive solo di pasta al ragù o solo di pranzi di pesce, è bello variare.

testudo13
05-08-19, 08:15
Vale solo per i musicisti :teach:

Sono un chitarrista :teach:


sei un superficiale del cazzo, non ti riprodurre per favore.

:ciaociao:
FIX


A parte che in questo mondo, se proprio vogliamo parlare d'amore, le donne sono decisamente piu' superficiali degli uomini. Intendo quelle che non sembrano dei rospi.

E' decisamente molto meno superficiale di quanto credi. Anzi non hai proprio ragionato un cazzo Day, lasciatelo dire.

Il primo motivo in assoluto per la fine di un rapporto e' per colpa del sesso. Del poco sesso.
Quando quello crolla il rapporto scricchiola e si sgretola pian pianino.

Sì, la mia compagna mi deve eccitare. E quella e' una parte mi ha sempre dato un impulso notevole.
Voglio aver sempre desiderio di lei, anche quando ci si e' abituati e la routine prende il sopravvento.

Ho una ex con cui ho un rapporto bellissimo. Gli voglio un bene della madonna e per me sara' sempre una delle persone piu' importanti della mia vita. Una persona intelligente che stimo tantissimo. Ma non mi eccitava piu' fisicamente e pian pianino era finita. Lei ha sofferto tantissimo, e c'e' voluto tempo per costruire un dopo.

Quindi questa superficialita' di cui parli per me non la e'. Quella parte del rapporto (il sesso) e' importante tanto quanto il resto.
E poi scusami, il fatto che abbia citato solo quello, in j4s era voluto. Ognuno di noi e' composto da centinaia di sfaccettature.. quello e' sono una delle tantissime.
Giudicare una persona per una cosa mi pare un filino azzardato.




Detto cio',
questo weekend e' stato top. Ho ospitato alcuni miei amici terroni un paio di giorni e ho avuto la casa che pareva un centro sociale (eravamo in 16 ad un certo punto). Si sono aggregati un paio di giocatori di rugby, la sister, la vicina di casa. Grigliate, partite di pallone e pallavolo, gavettoni. Ubriachi marci sabato sera.
Mi sono trovato molto bene con tette piccole. :snob:

Orologio
05-08-19, 08:28
Letto quasi un cazzo, ma entro solo per dire che fidanzarsi per davvero con una di 10+ anni porta solo a dei disastri.
Troppa differenza di età e troppi interessi diversi anche se si è ggggiovani.
...a meno che non si trovi una complessata che ricerchi la figura di riferimento, in pratica ti ritrovi una figlia che ti scopi all'occorrenza (ma visto che qua siamo tutti dei peter pan non si rientra nel loro range...).

...meglio una peter pan coetanea, anno più anno meno.

Dr. Evil
05-08-19, 08:32
^non ti accasare/sposare mai con nessuna, senza rinunciare a questo stile di vita sarebbe un disastro, fidati :asd:

Edit: riferito all'ultimo post di tescoso13

ND
05-08-19, 12:39
Il primo motivo in assoluto per la fine di un rapporto e' per colpa del sesso. Del poco sesso.
Quando quello crolla il rapporto scricchiola e si sgretola pian pianino.



Mha, secondo me si entra molto bella sfera dei gusti personali. Se vuoi un rapporto di lunga durata credo che a un certo punto devi mettere in conto che non sarai più così attratto dalla tua morosa/moglie/compagna : tu hai sui 45 anni, non è che ringiovanisci, a 50/60 anni credo che l’eccitazione non sia più in top list anche solo per fattori biologici.
Personalmente , oltre ad un fattore estetico ( e tette grosse :asd:) ho sempre dato priorità ad avere al mio fianco una persona con potenzialità e stimolante, in maniera che finita la fase luna di miele avessi una partner di spessore.
A conti fatti penso che sia l’unica modalità per avere relazioni stabili. Se ti basi prevalentemente sul sesso secondo me ti conviene ottimizzare continuando a scopare in giro fino a quando te la danno e lasciare perdere le relazioni stabili.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Naporsocapo
05-08-19, 22:49






Il primo motivo in assoluto per la fine di un rapporto e' per colpa del sesso. Del poco sesso.
Quando quello crolla il rapporto scricchiola e si sgretola pian pianino.



sei sicuro che non sia il contrario, ossia che quando un rapporto scricchiola, poi viene meno il sesso?

DayDream
07-08-19, 11:49
Mha, secondo me si entra molto bella sfera dei gusti personali. Se vuoi un rapporto di lunga durata credo che a un certo punto devi mettere in conto che non sarai più così attratto dalla tua morosa/moglie/compagna : tu hai sui 45 anni, non è che ringiovanisci, a 50/60 anni credo che l’eccitazione non sia più in top list anche solo per fattori biologici.
Personalmente , oltre ad un fattore estetico ( e tette grosse :asd:) ho sempre dato priorità ad avere al mio fianco una persona con potenzialità e stimolante, in maniera che finita la fase luna di miele avessi una partner di spessore.
A conti fatti penso che sia l’unica modalità per avere relazioni stabili. Se ti basi prevalentemente sul sesso secondo me ti conviene ottimizzare continuando a scopare in giro fino a quando te la danno e lasciare perdere le relazioni stabili.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ooooh ecco qua, quotone :sisi:

Fruttolo
07-08-19, 13:04
Ho una ex con cui ho un rapporto bellissimo. Gli voglio un bene della madonna

:uhoh:

Raist²
07-08-19, 17:41
Oh se gli piacciono gli sparatutto non potete pretendere che giochi ai GDR
che poi gli sparatutto secondo me sono tutti uguali eh, ma stikazi

DayDream
07-08-19, 22:21
Dayuccina mia :baci:

:baci:

testudo13
08-08-19, 07:57
Mha, secondo me si entra molto bella sfera dei gusti personali. Se vuoi un rapporto di lunga durata credo che a un certo punto devi mettere in conto che non sarai più così attratto dalla tua morosa/moglie/compagna : tu hai sui 45 anni, non è che ringiovanisci, a 50/60 anni credo che l’eccitazione non sia più in top list anche solo per fattori biologici.
Personalmente , oltre ad un fattore estetico ( e tette grosse :asd:) ho sempre dato priorità ad avere al mio fianco una persona con potenzialità e stimolante, in maniera che finita la fase luna di miele avessi una partner di spessore.
A conti fatti penso che sia l’unica modalità per avere relazioni stabili. Se ti basi prevalentemente sul sesso secondo me ti conviene ottimizzare continuando a scopare in giro fino a quando te la danno e lasciare perdere le relazioni stabili.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Suona tipo: "no ma e' simpatica!"

Scherzi a parte, condivisibile; ma il mio ragionamento prendeva in esame uno degli aspetti non la totalita'.
Ci deve essere tutto e ben bilanciato.


Oh se gli piacciono gli sparatutto non potete pretendere che giochi ai GDR
che poi gli sparatutto secondo me sono tutti uguali eh, ma stikazi

E' esattamente il contrario, pero' hai reso. :asd: