PDA

Visualizza Versione Completa : Veloce come il vento



michele131cl
14-03-16, 12:50
https://www.youtube.com/watch?v=gBye1KgIblk&app=desktop

manuè
14-03-16, 16:15
veloce come la diarrea fulminante.

Tyreal
14-03-16, 16:16
Boh, ho paura dell'effetto fiction, mi sembra tutto sopra le righe.
Le scene automobilistiche sembrano anche ben fatte, ma tutto il resto non mi convince.

Kodd
15-03-16, 00:55
Io invece sono molto curioso ne parlano bene! :)

michele131cl
21-03-16, 17:54
"Veloce come il vento"Il backstage delle scene di gara - VIDEO


https://www.youtube.com/watch?v=BEa2UoeF53E (http://www.quattroruote.it/news/curiosita/2016/03/21/_veloce_come_il_vento_il_backstage_del_film_video. html#comments)


http://statics.quattroruote.it/content/dam/quattroruote/it/news/curiosita/2016/03/21/_veloce_come_il_vento_il_backstage_del_film_video/gallery/2016-Accorsi-film-1.jpg/jcr:content/renditions/cq5dam.web.650.600.jpeg


Il prossimo 7 aprile uscirà nelle sale cinematografiche il film Veloce come il vento, per la regia di Matteo Rovere. Il protagonista è Stefano Accorsi, che interpreta il ruolo di Loris De Martino, ex pilota di rally tossicomane, che si rimette in gioco per aiutare la sorella Giulia (Matilda De Angelis), pilota a sua volta. Diamo un'occhiata dietro le quinte, per scoprire come sono state girate le scene di gara.



http://www.quattroruote.it/news/curiosita/2016/03/21/_veloce_come_il_vento_il_backstage_del_film_video. html

MrVermont
10-04-16, 16:43
Visto ieri! Ero assolutamente pessimista visto il trailer tremendo...e invece alla fine si è rivelato un bel film :sisi:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ray
15-04-16, 01:43
devo vedere se riesco a procurarmelo in Canada...

emptywords
15-04-16, 07:34
Film molto bello, Accorsi incredibile (nel senso che durante la proiezione faticavo a credere che potesse fare il suo lavoro), ottima regia.
C'è un po' di retorica sparsa, ma nulla di insopportabile.

KroZ
15-04-16, 07:52
Film molto bello, Accorsi incredibile (nel senso che durante la proiezione faticavo a credere che potesse fare il suo lavoro), ottima regia.
C'è un po' di retorica sparsa, ma nulla di insopportabile.

molto bello secondo me no, visto mercoledì scorso ma solo perchè c'era il cinema day a 3 euri :asd:

Però l'ho visto in mezzo a tutti emiliano - romagnoli che ridevano ad ogni parola in dialetto :raffag:

Dam
17-04-16, 12:25
flmone della madonna, per me miglior film visto da un botto di tempo
finalmente il cine italiano offre prestazioni notevoli nei film di genere, anche meglio di jeeg robot

Kodd
19-04-16, 11:24
Visto ieri sera!
Filmone davvero senza grandi difetti.

Montaggio e colonna sonora davvero ben fatti.
Accorsi personalmente lo odio ma qua mi ha davvero convinto.

Quando anche in italia troviamo gente coraggiosa e che produce film differenti dal nostro classico genere di cinema saltano fuori piccole gioie come questo film e "Lo chiamavano Jeeg Robot".

Applausi!:sisi:

Dondar
19-04-16, 12:24
flmone della madonna, per me miglior film visto da un botto di tempo
finalmente il cine italiano offre prestazioni notevoli nei film di genere, anche meglio di jeeg robot


Visto ieri sera!
Filmone davvero senza grandi difetti.

Montaggio e colonna sonora davvero ben fatti.
Accorsi personalmente lo odio ma qua mi ha davvero convinto.

Quando anche in italia troviamo gente coraggiosa e che produce film differenti dal nostro classico genere di cinema saltano fuori piccole gioie come questo film e "Lo chiamavano Jeeg Robot".

Applausi!:sisi:

Confermo, film molto bello e Accorsi recita da dio

Complimenti al regista

beppekirk
20-04-16, 00:08
Secondo me è un film che merita di essere visto al cinema.
Anche se non sempre ci riesce cerca di fare di tutto per non essere italiano.
Accorsi è come Ben Afflìc, ci crede fortissimo, se ne fotte del resto ed è la cosa migliore del film dopo Matilda De Angelis :nerd:

Le scene di corsa in auto non sono niente male e hanno pure una pizzico di FF.

CX3200
23-04-16, 22:44
vacca boia che bel film....parlerò romagnolo per na settimana :asd:

un po' real steel, un po' rush con un pizzico di FF, tutto mischiato in una cassatella romagnola :asd: mi è piaciuto, anche se speravo in qualche scena automobilistica in più :sisi:

Accorsi è fenomenale e anche la De Angelis molto brava, la risposta italiana alla Jennifer Lawrence :asd: no dai sul serio a volte mi ricordava lei, ce la vedrei bene nella versione italiana di hunger games :snob:

MrVermont
23-04-16, 23:59
Di romano cosa hai trovato in sto film? Al massimo romagnolo :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

nyonik
24-04-16, 06:23
vacca boia che bel film....parlerò romanesco per na settimana :asd:

un po' real steel, un po' rush con un pizzico di FF, tutto mischiato in un'arancina alla romana :asd: mi è piaciuto, anche se speravo in qualche scena automobilistica in più :sisi:

Accorsi è fenomenale e anche la De Angelis molto brava, la risposta italiana alla Jennifer Lawrence :asd: no dai sul serio a volte mi ricordava lei, ce la vedrei bene nella versione italiana di hunger games :snob:
Romanesco? Arancini alla romana? Sei sicuro di aver visto il film giusto?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

CX3200
24-04-16, 07:47
vacca boia c'avete ragione :facepalm:

giuro che per tutto il film ero convintissimo fosse ambientato a roma :rotfl: :rotfl: anche se si mettevano a parlare in sardo avrei detto fosse romanesceo :bua:

MrWashington
24-04-16, 07:53
vacca boia c'avete ragione :facepalm:

no ma convintissimo che fosse romanesco :rotfl: e che io coi dialetti faccio una confusione assurda :bua:
Ma nei party su ps4 harry ti sembrava romano? :rotfl: minimo a me mi hai scambiato per un giampoz.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

CX3200
24-04-16, 07:55
Ma nei party su ps4 harry ti sembrava romano? :rotfl: minimo a me mi hai scambiato per un giampoz.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

no, è che essendo convinto fosse ambientato a roma, in automatico diventava tutto romanesco :rotfl: anche uno che parlava milanese o sardo :rotfl: bannatemi pure :facepalm:

MrWashington
24-04-16, 08:03
no, è che essendo convinto fosse ambientato a roma, in automatico diventava tutto romanesco :rotfl: anche uno che parlava milanese o sardo :rotfl: bannatemi pure :facepalm:
Come fa ad essere a roma :asd:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

CX3200
24-04-16, 08:14
Come fa ad essere a roma :asd:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

devi dirlo al mio cervello :rotfl: ancora prima di entrare ero convintissimo che fosse ambientato a roma :bua: che la poi la cosa ancora più comica è che a me di solito il romansce non piace, ma stranamente ieri sera non mi dava fastidio, che strano :rotfl:



cmq indipendentemente dal dialetto usato è un bel film :snob:

ManuSP
24-04-16, 08:27
Quasi non riesco a crederci che nel giro di pochi mesi il nostro cinema sia riuscito a sfornare addirittura 2 film commerciali di qualità.

Harry_Lime
24-04-16, 08:50
vacca boia c'avete ragione :facepalm:

giuro che per tutto il film ero convintissimo fosse ambientato a roma :rotfl: :rotfl: anche se si mettevano a parlare in sardo avrei detto fosse romanesceo :bua:
Ma come hai fatto a scambiare il romagnolo per romano? :facepalm:
Che poi è proprio il vantaggio che ha accorsi in questo film, dove ha potuto gasarsi come un matto lavorando in casa.
E poi, scambiare i casolari popolari romagnoli per la campagna romana...:boh:

Odradek
26-04-16, 01:09
Bel film, molto bravo Accorsi (non l'avrei mai detto) ma soprattutto mi sono innamorato della protagonista :commosso:

Sabreman
26-04-16, 13:10
Sorpresona questo film.