PDA

Visualizza Versione Completa : Stallone al lavoro su due nuovi progetti ambientati nel mondo di Rocky

Major Sludgebucket (ABS)
25-07-19, 20:04
https://www.nerdplanet.it/cinema/rocky-sylvester-stallone-al-lavoro-su-una-serie-tv-prequel-e-un-nuovo-film/

manuè
26-07-19, 08:41
spero che, vista l'età, faccia la parte dell'allenatore.

Ceccazzo
26-07-19, 08:44
è già così

Sandro Storti
26-07-19, 11:12
spero che, vista l'età, faccia la parte dell'allenatore.

:facepalm:

manuè
26-07-19, 18:28
:facepalm:

ti dispiace che non sia più un giovincello?

Ceccazzo
26-07-19, 18:34
no, è che come ti ho detto in Creed Rocky fa l'allenatore

Major Sludgebucket (ABS)
27-07-19, 07:55
Io comunque sogno la rivincita Rocky-Ivan Drago sul ring da novantenni :sbav: (so un cazzo di quello che è successo dopo il quarto, magari è morto di doping o spalando grafite a Chernobyl)(ah, no, l'articolo dice che).

"Adriaaaanaaaaaaaaa!" "Rocky, ma che dici? Siamo solo a inizio gara!" "Ah, sì..."

"Rocky, ma che fai, perché abbandoni il ring a metà ripresa?" "Scusate, devo andare al bagno".

"Rocky, ce l'hai fatta, hai vinto anche questo duro incontro. Cosa vuoi dire al mondo, che ti ascolta?" "Via le sanzioni alla Russia". "Oh, no, hanno hackerato anche lui!"

manuè
27-07-19, 09:53
no, è che come ti ho detto in Creed Rocky fa l'allenatore

ok... perfetto... :pippotto:

Io comunque sogno la rivincita Rocky-Ivan Drago sul ring da novantenni :sbav: (so un cazzo di quello che è successo dopo il quarto, magari è morto di doping o spalando grafite a Chernobyl)(ah, no, l'articolo dice che).

"Adriaaaanaaaaaaaaa!" "Rocky, ma che dici? Siamo solo a inizio gara!" "Ah, sì..."

"Rocky, ma che fai, perché abbandoni il ring a metà ripresa?" "Scusate, devo andare al bagno".

"Rocky, ce l'hai fatta, hai vinto anche questo duro incontro. Cosa vuoi dire al mondo, che ti ascolta?" "Via le sanzioni alla Russia". "Oh, no, hanno hackerato anche lui!"
è già pronta la locandina :asd:

http://3.bp.blogspot.com/-EViJjCsMgAo/VlJ0eKqMj9I/AAAAAAAAMAw/4bhmSn0QQUk/s1600/Rocky-XXXVIII_zps5f91145d.jpg

Traiano
23-08-19, 15:00
Dai dai ancora qualche annetto e ci ritroveremo tante belle serie/brand a due cifre: Rocky 11, Alien 14, Ghostbuster 10, Rambo 20, Guerre Stellari 18, Terminator 12, il tutto affiancato dalla quarta o quinta generazione di reboot... è tutto così stimolante :stress:

manuè
23-08-19, 15:05
Dai dai ancora qualche annetto e ci ritroveremo tante belle serie/brand a due cifre, Rocky 11, Alien 14, Ghostbuster 10, Rambo 20, Guerre Stellari 18, Terminator 12... è tutto così stimolante :stress:
in una puntata di "dark matter" uno dei personaggi invitava un altro a vedere un classico: star wars 36 rimasterizzato in rv (real vision?) :asd: