Visualizza Versione Completa : Al Mc Donald's non danno più le cannuce
Gretina sarà contenta :sisi: però potrebbero sostituirle con un altro materiale, tipo la carta :uhm:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190726/e73f36ac55914e3f5f8fad5932dab755.jpg
tolti anche i tappi dei bicchieri... :no:
tolti anche i tappi dei bicchieri... :no:
:uhm:
i bicchieri hanno i tappi? :uhm:
eh già
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41KUGWt7RrL._SX425_.jpg
tappo, coperchio con le sporgenze da schiacciare per indicarne il contenuto
DigitalPayne
26-07-19, 20:44
Un altro successo made in Greta. :sisi:
Ma Greta cosa.
Tutti nella GDO stanno facendo sforzi per limitare le plastiche o perlomeno di utilizzare materiale riciclato.
Una volta al Mac utilizzavano polistirolo come contenitori dei panini sono passati poi al cartone.
Cartucce ci sono pure in cartone volendo come i coperchi dei bicchieri.
Andrea Sperelli
26-07-19, 21:24
Sono contento , chissà quanta plastica in meno in giro
Io ogni volta che posso chiedo di non darmi cannucce. Nei locali è una merda, 2 cannucce a drink, a cazzo di cane, per magari 3000 drink in una serata, pd che schifo di monnezza.
Altro che Greta, è buon senso, vi rendete conto di quanto siano pericolose le cannucce? :facepalm:
Andrea Sperelli
26-07-19, 21:26
Anche i bicchieri per i drink sono di plastica, li dovrebbero fare di quel polimero biodegradabile che sembra plastica ma non è.
Anche gli hamburger sono di plast...
Anche i bicchieri per i drink sono di plastica, li dovrebbero fare di quel polimero biodegradabile che sembra plastica ma non è.
eh piccoli passi :bua: ma le cannucce nel 2019 non si capiscono proprio
https://i.imgur.com/Fqq8YI4.jpg
Andrea Sperelli
26-07-19, 21:38
eh piccoli passi :bua: ma le cannucce nel 2019 non si capiscono proprio
Devo anche ammettere che dopo il terzo drink per me non c'è verso di non buttarmi il primo sorso addosso se non ho la cannuccia....
Sandro Storti
26-07-19, 21:44
Cristo che palle le cannucce.
Scusi mi da una coca in lattina?
Si ecco, vuole la cannuccia?
:noncelafa:
Nina?:uhm:
Devo anche ammettere che dopo il terzo drink per me non c'è verso di non buttarmi il primo sorso addosso se non ho la cannuccia....
sì sì per carità, dico solo di farle di cartone e tanti saluti :V
serve a darti l'allegria? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Altro che Greta, è buon senso, vi rendete conto di quanto siano pericolose le cannucce? :facepalm:
:rotfl:
non capisco perchè nei drink mettano due cannucce infatti :uhm:
comunque i bicchieri di carta del mac delle bibite senza tappo di plastica si deformano con niente :bua:
E che cazzo, dopo la messa al bando delle canne, ora anche le cannucce!!!
USA DUE MANI PER IL BICCHIERE!
Devo ripeterlo anche sempre a mio figlio, ma lui ha tre anni
:rotfl:
'zzo ridi che per quelle merde schioppano male un sacco di animali marini :| hanno una forma perfetta per soffocarli. E non per una cosa percepita come necessaria, come un bicchiere di plastica che "deve durare" e cose così, ma per un orpello che usi e getti spesso nello spazio di pochi minuti. Pd.
la cannuccia? un tubo?
pure i tappi delle bic sono forati (tubi) per non soffocare
greta sei tu? :pippotto:
Già anni fa (almeno 5-6) a Leolandia (Bergamo) tutti i punti ristoro erano dotati di piatti, posate e bicchieri di materiale bio, ma sembrava plastica.
E per il take away come si fa?
Nulla in contrario all'eliminare quanta più plastica possibile, avete il mio supporto
MA
ci devono essere alternative monouso se necessario di carta.
I bicchieri sono di carta ricoperta perchè non perda ? Ottimo, datemi dei coperchi monouso per i bicchieri dello stesso materiale, datemi delle cannucce monouso dello stesso materiale, datemi qualcosa con la quale avvolgere i contenitori di cibo monouso che danno al supermercato nella sezione ristorante, quando togli la plastica sopra certo non la riusi, quale materiale come la plastica è in grado di fare lo stesso lavoro ?
C'è ? Pronto ad usarlo, assolutamente, eliminiamo la plastica monouso.
la cannuccia? un tubo?
pure i tappi delle bic sono forati (tubi) per non soffocare
greta sei tu? :pippotto:
Stai facendo finta di essere completamente un vegetale per trollarmi, vero?
DigitalPayne
27-07-19, 06:37
https://i.imgur.com/Fqq8YI4.jpgCHE SPRECO!
Greta fai qualcosa!
Nulla in contrario all'eliminare quanta più plastica possibile, avete il mio supporto
MA
ci devono essere alternative monouso se necessario di carta.
I bicchieri sono di carta ricoperta perchè non perda ? Ottimo, datemi dei coperchi monouso per i bicchieri dello stesso materiale, datemi delle cannucce monouso dello stesso materiale, datemi qualcosa con la quale avvolgere i contenitori di cibo monouso che danno al supermercato nella sezione ristorante, quando togli la plastica sopra certo non la riusi, quale materiale come la plastica è in grado di fare lo stesso lavoro ?
C'è ? Pronto ad usarlo, assolutamente, eliminiamo la plastica monouso.
Mater Bi
É una plastica compostabile che esiste dagli anni 90.
Ha specifiche molto simili alla vera “plastica” ma è bio degradabile.
Perché non viene usata?
Semplice, costa qualcosa in più.
Per la persona che ne fa un uso sporadico una sciocchezza in più, per una ditta che ne usa a camionate ne viene fuori una bella cifra.
Stai facendo finta di essere completamente un vegetale per trollarmi, vero?
se riesci a soffocare con qualcosa che lascia passare fluidi... :asd:
Per conto mio potrebbero eliminarle davvero le cannucce, non solo quelle di plastica :sisi:
Avete mai provato a pulire dopo una festa con 100 persone e cocktail illimitati? :bua:
Io sì, e dalla festa dopo le cannucce non le abbiamo più date :asd:
Tutti nella GDO stanno facendo sforzi per limitare le plastiche o perlomeno di utilizzare materiale riciclato.
preferisco la GDI.
che bello quando si arriverà a usare la carta igienica riciclata :smugranking:
preferisco la GDI.
e i NOD?
https://vignette.wikia.nocookie.net/cnc/images/f/f7/CNCTD_Nod_Flag.png/revision/latest?cb=20100114211622
e i NOD?
https://vignette.wikia.nocookie.net/cnc/images/f/f7/CNCTD_Nod_Flag.png/revision/latest?cb=20100114211622
NOD :tsk:
sono uno di "quei bravi ragazzi" io :proud:
40 anni? :pippotto:
27
https://www.instagram.com/ninaagdal/?hl=it
:fag: :smugmarmist:
se noti, sta cantando buon compleanno
CHE SPRECO!
Greta fai qualcosa!Sì Greta fai sparire quei coni che inquinano :smug:
DigitalPayne
27-07-19, 13:27
Mc merdazSi dice Mer Donald's
Sacrosanto, c'è un uso della plastica assolutamente privo di senso in moltissimi casi.
Lascio qui, giusto per chi fosse interessato
https://www.focus.it/ambiente/ecologia/cinque-grammi-alla-settimana-le-microplastiche-che-ingeriamo
DigitalPayne
27-07-19, 13:54
Già, vedesi Lana Da Rodi che era molto più bella senza la plastica...
https://lmgtfy.com/?q=danger+of+plastic+straws
Prova a metterne una di traverso in gola al tuo gatto e vedi quanto vive bene :) tanto ci passano i fluidi, deve essere un piacere!
https://i.imgur.com/HjBhMmE.png
Most plastic straws are too lightweight to make it through the mechanical recycling sorter. They drop through sorting screens and mix with other materials and are too small to separate, contaminating recycling loads or getting disposed as garbage.
It is projected that by 2050, 99% of all sea bird species will have ingested plastic. Mortality rate can be “up to” 50%. And, already, research has shown plastic in sea salt, 94% of U.S. tap water, and shellfish.
Contento?
Eh ma ci passa il liquido attraverso quindi sono sicure, perchè ovviamente una cazzo di tartaruga marina prende una cannuccia per berci il drink, non la ingerisce accidentalmente o peggio, no?
edit: e non mi fare il pippone che è "perchè si decompone in microplastiche", assolutamente il pericolo principale è quello, poi c'è il dettaglio che può essere ingerita intera da un animale e strozzarlo o riempirgli lo stomaco di merda che lo ucciderà.
Non ho parole guarda.
Sandro Storti
27-07-19, 14:14
Ma è Lo Zio. Che ti aspetti?
DigitalPayne
27-07-19, 16:24
Ma è proprio necessario postare certe immagini? Postate le fighe piuttosto.
Qui nel thread c'è uno che pensa che le cannucce non possano dare problemi da soffocamento perchè "ci passano i liquidi"
quindi sì :boh2:
è una operazione medica, mica una vivisezione.
Un altro successo made in Greta. :sisi:
brava/o
ora che hai detto la cagata del giorno stai meglio immagino
edit: il messaggio era di ieri, puoi sparare un'altra cagata del giorno :ok:
- - - Aggiornato - - -
'zzo ridi che per quelle merde schioppano male un sacco di animali marini :| hanno una forma perfetta per soffocarli. E non per una cosa percepita come necessaria, come un bicchiere di plastica che "deve durare" e cose così, ma per un orpello che usi e getti spesso nello spazio di pochi minuti. Pd.
probabilmente era uno di quelli che si lamentava quando hanno eliminato le borse monouso in plastica
DigitalPayne
28-07-19, 12:17
brava/o
ora che hai detto la cagata del giorno stai meglio immagino
edit: il messaggio era di ieri, puoi sparare un'altra cagata del giorno :ok:
Se mi viene in mente la posto.
Anche io ho diritto a una stronzata zero al giorno?
chissà se le danno ancora al PEPPERONE...
probabilmente era uno di quelli che si lamentava quando hanno eliminato le borse monouso in plastica
sono ancora eliminate? da quello che danno nuovamente in supermercati e negozi non si direbbe :jfs2:
Sandro Storti
28-07-19, 19:53
sono ancora eliminate? da quello che danno nuovamente in supermercati e negozi non si direbbe :jfs2:
Sono degradabili e sanno di fungo
ma anche il bicchiere, non si può mettere la mano a conca e dissetarsi dalla spina della Fanta?
Non capisco :uooo:
ma anche il bicchiere, non si può mettere la mano a conca e dissetarsi dalla spina della Fanta?
Non capisco :uooo:
dissetiamoci direttamente dalla spina :snob:
Un cliente entra nel bar.
"Faccia a culo, dammi una brioche e un cappuccino"
Il barista, perplesso evita problemi e da quanto richiesto.
Il giorno dopo lo stesso cliente entra nel bar.
"Oh, faccia a culo! Una brioche e un cappuccino!"
Il barista, incazzato ma con poca voglia di rogne, dà quanto richiesto.
Il terzo giorno la scena si ripete, al che il barista: "Oh, senti, smettila di chiamarmi faccia a culo perché avresti anche esagerato!"
E il cliente: "Sì, certo, hai ragione, chiedo scusa."
Il giorno dopo il barista sta bevendo una coca con la cannuccia quando entra il cliente.
"Barista! Quando hai finito il clistere mi dai una brioche e un cappuccino?"
È una mossa astuta per screditare il movimento ambientalista. La filiera della carne industriale è tra i maggiori responsabili dell'inquinamento globale e mcdonald ha tutto l'interesse a distruggere il movimento di Greta. Tra l'altro, gli ambientalisti mainstream mica propongono di tornare all'età della pietra, chiedono che le aziende passino a opzioni ecologiche (mater-bi, materiali riciclabli/degradabili ecc.) sacrificando un minimo del profitto (perché è roba che costa più della plastica) per proteggere l'ambiente. Bandire del tutto tappi e cannucce, che hanno una loro comodità, è come vietare le auto perché gli ambientalisti suggeriscono di passare all'ibrido/metano/elettrico, ha il solo scopo di aizzare la gente contro di loro.
Ma vi devo spiegare tutto io?
Nei drink si mettono due cannucce perché si RADDOPPIA il potere succhiante.
Finisci prima il drink e prima te ne vai a fare un altro.
provate a bere un drink con le mezzecannucce che mettono nei succhi nei tetrapack e vedete che palle bere...
- - - Aggiornato - - -
Un cliente entra nel bar.
"Faccia a culo, dammi una brioche e un cappuccino"
Il barista, perplesso evita problemi e da quanto richiesto.
Il giorno dopo lo stesso cliente entra nel bar.
"Oh, faccia a culo! Una brioche e un cappuccino!"
Il barista, incazzato ma con poca voglia di rogne, dà quanto richiesto.
Il terzo giorno la scena si ripete, al che il barista: "Oh, senti, smettila di chiamarmi faccia a culo perché avresti anche esagerato!"
E il cliente: "Sì, certo, hai ragione, chiedo scusa."
Il giorno dopo il barista sta bevendo una coca con la cannuccia quando entra il cliente.
"Barista! Quando hai finito il clistere mi dai una brioche e un cappuccino?"
Giuro che non l'ho capita...
Giuro che non l'ho capita...
tentativo malriuscito di satira spicciola ambientalista.
e questa come farà? :sad:
https://i.imgur.com/pMdR1pS.jpg
RioImmagina
29-07-19, 12:59
https://static.blitzquotidiano.it/wp/wp-content/uploads/2019/05/libero.jpg
:snob: cioè ti rendi conto ? 40 gradi d'estate :mad: e in inverno? nevica perfino!!!
:snob: cioè ti rendi conto ? 40 gradi d'estate :mad: e in inverno? nevica perfino!!!
i potery forty non sanno più come fare per nascondere il complotto demoplutogiudaico
È una mossa astuta per screditare il movimento ambientalista. La filiera della carne industriale è tra i maggiori responsabili dell'inquinamento globale e mcdonald ha tutto l'interesse a distruggere il movimento di Greta. Tra l'altro, gli ambientalisti mainstream mica propongono di tornare all'età della pietra, chiedono che le aziende passino a opzioni ecologiche (mater-bi, materiali riciclabli/degradabili ecc.) sacrificando un minimo del profitto (perché è roba che costa più della plastica) per proteggere l'ambiente. Bandire del tutto tappi e cannucce, che hanno una loro comodità, è come vietare le auto perché gli ambientalisti suggeriscono di passare all'ibrido/metano/elettrico, ha il solo scopo di aizzare la gente contro di loro.
il trollaggio di gilga è tipo la pesca con la mosca, quindi in pochi abboccano.
allabrax in compenso pesca con la dinamite
http://giphygifs.s3.amazonaws.com/media/hCElg02Ivny9i/giphy.gif
Trollata di Gilga a parte, penso (non sono sicuro, novoja di guglare ora) che Mc comunque sia fra i maggiori promotori dell'impossible burger :sisi: nsomma si impegna.
Allora... siete tutti al corrente che sono un fottesegante praticante e della fine che farà il genere umano non me ne fotte un cazzo. non mi riguarda. Ma riguardo gli animali porcaputtana m'incazzo. Le plastiche sono dannose. Ogni volta che devo aprire qualche pacco che contiene materiale informatico c'è tanta di quella fottuta plastica che non capisco. due bustine per l'alimentatore; una per l'alimentatore vero e proprio ed una per l'elemento removibile-presa-italiana+plastica sul cavo per il cazzillo fermacavo che poi butti. Tutto in una busta, nel cartone, poi imballato chiuso e sigillato da altra plastica. Aho, stiamo ad esagerà.
Speriamo che l'uomo se ne vada dai coglioni entro... 30anni, così la natura ha il tempo di smaltirci in pineta e provare a far evolvere un'altra specie.
Allora... siete tutti al corrente che sono un fottesegante praticante e della fine che farà il genere umano non me ne fotte un cazzo. non mi riguarda. Ma riguardo gli animali porcaputtana m'incazzo. Le plastiche sono dannose. Ogni volta che devo aprire qualche pacco che contiene materiale informatico c'è tanta di quella fottuta plastica che non capisco. due bustine per l'alimentatore; una per l'alimentatore vero e proprio ed una per l'elemento removibile-presa-italiana+plastica sul cavo per il cazzillo fermacavo che poi butti. Tutto in una busta, nel cartone, poi imballato chiuso e sigillato da altra plastica. Aho, stiamo ad esagerà.
Speriamo che l'uomo se ne vada dai coglioni entro... 30anni, così la natura ha il tempo di smaltirci in pineta e provare a far evolvere un'altra specie.
Alimentatori Km0 ftw
Sandro Storti
29-07-19, 22:39
:uhm: ma che cazzo...
Alimentatori Km0 ftw
Alimentatori di LEGNO? potrebbe essere un'idea....
Alimentatori di LEGNO? potrebbe essere un'idea....
un bell'alimentatore in FAGGIO o MOGANO, che possa essere poi magari riusato come bara quando prenderà fuoco inesorabilmente.
Perché dovrebbe prendere fuoco? Se fatto bene (la parte "trasformante"/elettrica), il legno è un ottimo isolante. Prendono raramente fuoco le plasticaccie del cazzo cinesi figuriamoci il legno.
Cmq, tornando alle cannucce... da piccolo quando ero in campagna usavo le spighe di grano (i cilindri, non la spiga vera e propria) come cannuccia e funzionava benino... Visto che quella parte viene buttata, perché non riciclarla come CANNUCCE ECOLOGICHE? BUSINESS INCOMING...
Poi qui in Puglia ce ne abbiamo di quelle piante lì. Puglia, la cannuccia d'Europa
la soluzione migliore è portare la spina al tavolo e attaccarsi.
Dal produttore al consumatore
RioImmagina
30-07-19, 09:10
Poi qui in Puglia ce ne abbiamo di quelle piante lì. Puglia, la cannuccia d'Europa
Non dirlo a quel gasteropode di Emiliano, se no va a finire che spedisce le cannucce dallo spazioporto
Ehm... no.
In alcuni posti dell'Asia stanno usando gli zitoni come cannucce
Solo che io mi chiedo una serie di cose
Non modifica il sapore?
Non si ammolla dopo un po'?
Non è uno spreco alimentare?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
In alcuni posti dell'Asia stanno usando gli zitoni come cannucce
Solo che io mi chiedo una serie di cose
Non modifica il sapore?
Non si ammolla dopo un po'?
Non è uno spreco alimentare?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Molti locali anche da noi li usano per certi drink salati (tipo bloody mary), non si ammollano. Certo se stai lì a succhiare la cannuccia ti resta un po' il sapore di amido.
Molti locali anche da noi li usano per certi drink salati (tipo bloody mary), non si ammollano. Certo se stai lì a succhiare la cannuccia ti resta un po' il sapore di amido.
certo che se bevi il bloody mary oltre al sapore di amido avrai anche quello di sperma che rimane
ma che schifo che fa il Bloody Mary?
certo che se bevi il bloody mary oltre al sapore di amido avrai anche quello di sperma che rimane
è bloody MARY, mica è sperma :fag:
è bloody MARY, mica è sperma :fag:
è il COCKtail più metrosexual che ci sia. Insieme al vodka lemon :toilet:
DigitalPayne
30-07-19, 14:06
Sempre di borra si finisce a parlare.
Sempre di borra si finisce a parlare.
fa schiuma ma non è sapone. Cos'è?
Il Bloody Mary
https://i.postimg.cc/xdFbsQ79/20190819-192333.jpg
e oggi ho appurato che hanno cambiato anche i bicchieri del mac flurry :uhm: sono di un cartonato peggiore, meno compatto di quell'altro :sisi: sicuramente lo hanno fatto per togliere il coperchio in plastica :uhm:
La soluzione è ordinare uno dei tuoi mcmerda, coprirtici la bocca per un paio di minuti e superare questa dimensione umana trovando conforto nell'Ovunque Ma Non Qui
Perché quando sbrocco ci sei sempre tu che ridi? Come fai, mi segui? Lascio dei feromoni anticipatori?
WhiteMason
20-08-19, 02:11
...zitoni?
Sono tipo i bucatini
also utfg!
WhiteMason
21-08-19, 00:28
Scusate, ho detto zitoni ma volevo dire
"bocaciccio"
Però non capisco. Si toglie la plastica e va bene. Ma so torna alla carta? E la deforestazione? Gli alberi da ripiantare? E il surriscaldamento terrestre? E Bibbiano?
Carta riciclata & nuova da legna da foreste rinnovabili & etic & gluten free
Prodotta usando energia etica utilizzando biomasse.
Ho detto etica, non etnica, non usiamo risorse immigrate ma merda.
Orsù caga nello secchiello e dopo confluisci tutto al tuo local biomass energy maker.
It's Business Man
:smugranking:
https://i.postimg.cc/xdFbsQ79/20190819-192333.jpg
e oggi ho appurato che hanno cambiato anche i bicchieri del mac flurry :uhm: sono di un cartonato peggiore, meno compatto di quell'altro :sisi: sicuramente lo hanno fatto per togliere il coperchio in plastica :uhm:
madò che schifo! :uhoh:
pare vomito misto a borra http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugspalamerda.gif
Sandro Storti
21-08-19, 08:40
Carta riciclata & nuova da legna da foreste rinnovabili & etic & gluten free
Prodotta usando energia etica utilizzando biomasse.
Ho detto etica, non etnica, non usiamo risorse immigrate ma merda.
Orsù caga nello secchiello e dopo confluisci tutto al tuo local biomass energy maker.
It's Business Man
Se ci fosse la versione casalinga lo installerei :sisi:
Però io cago in ufficio quindi fottesega.
Però non capisco. Si toglie la plastica e va bene. Ma so torna alla carta? E la deforestazione? Gli alberi da ripiantare? E il surriscaldamento terrestre? E Bibbiano?
con la silvicoltura scandinava abbiamo tutta la carta che vogliamo, ormai :asd:
e col processo di digitalizzazione la domanda (e il prezzo) è pure scesa.
A quanto pare esiste !
Gli indiani di India sono avanti millenni rispetto a noi quando si tratta di merda !
https://www.youtube.com/watch?v=tRnwPe7paPY
Ma mentono spudoratamente, sulle visualizzazioni, dopo due anni e mezzo stanno a 740.000 , non 4.3 milioni !
Forti quelli del biogas nella padana, l'anno scorso per un esubero di scarto di carote cercavamo vie alternative di dove vendere la merce, commestibile come quella di categoria 1 ma storte, doppie, spezzate o rotte.
In genere tale merce viene poi lavorata in baby carote (eggià, quelle belle baby carotine surgelate che piacciono tanto non sono altro che merce di scarto tagliata e levigata industrialmente), julienne ,succhi vari o cibo per bestie.
I big dei Biogas hanno risposto:
No problem, manda tutto a noi e sono 50€ a quintale = 0.50 €/kg.
50 centesimi al kg per merce di scarto sono tantissimi (in genere si parla di 0.05 €/kg) e il capo sgranò gli occhi sognando macchine nuove, tappeti rossi alle convention e jet privati con saffiche hostess nude che si mordicchiano il labbro.
Eh no an, non ci siamo capiti, dovete pagare 50€ al quintale e il trasporto è a carico vostro!
Cioè questi si fanno pagare per la loro materia prima resa a loro e si fanno pagare pure il loro prodotto finale.
Manca solo che si fanno pagare i dipendenti per avere il 100% di profitti.
It's Biiig business Man!
Ma se tolgono la plastica, i panini con cosa li faranno? Smerda burrosa?
ryohazuki84
21-08-19, 18:47
vedo che non si usa più riciclare la plastica
vedo che non si usa più riciclare la plastica
costa di meno produrne dell'altra.
Anche il bicchiere del McFlurry è cambiato
costa di meno produrne dell'altra.
Il più della plastica in commercio non è riciclabile.
Il più della plastica in commercio non è riciclabile.
certe branche naziambientaliste dicono di si e che è tutto un gombloddo.
non capisco perchè nei drink mettano due cannucce infatti :uhm:
La seconda e' per la Pinguina, bicio
quest'anno e' pieno di gente che rifiuta la plastica, quindi rispetto all'anno scorso c'e' stato un bombardamento mediatico abbastanza convincente :sisi:
Kronos The Mad
23-08-19, 09:27
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190823/52ea60e746c45859b83b826e9c35d317.jpg
basterebbe fare le cannucce di canna di canneto.
Sandro Storti
23-08-19, 10:17
La gente si lamenta anche dell'iva al 25% ma compra comunque.
La gente si lamenta a prescindere. Soprattutto in Italia
La gente si lamenta a prescindere e non ci pensa neppure a fare un cazzo di niente per cercare di cambiare le cose. Soprattutto in Italia
fixato
Eh no an.
Bicio vuole la sua dannata cannuccia !
E se semplicemente tornassimo alle origini?
Una bella cannuccia di paglia !
Che ne dici Bicio ti andrebbe bene?
Fà fashion adesso usare roba Bio etica, poi le squinzie Femminazi SJW non ti mollano più.